Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2012, 13:06   #34941
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Ora dok se lo compra

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:11   #34942
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Nekym Guarda i messaggi
su aqua-tuning tedesco vendono i mountains mod
si ma io non lo voglio mica cosi

a me piace come il nightmare project

ps: sapevo che su AT.de li avevano

Ultima modifica di _DoktorTerror_ : 30-03-2012 alle 13:14.
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:22   #34943
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Come non essere d accordo sul fatto della ws esterna , io amo alla follia il mio level 10 gt. Quando ero ad aria avevo uno spazio infitto dove poterci mettere tutto quello che volevo . Quando poi sono passato a liquido ho cominciato ad avere problemi su come e dove piazzare il rad , alla fine dopo averlo messo su tetto/fianco/retro sono passato alla ws che vedete nelle foto con gli sganci della koolance e credetemi : mai tanta comodità mi è stata più utile. Il case pesa molto ma molto meno , l integrazione mi è venuta molto più ordinata e molto più facile da smontare o fare manutenzione . E dopo tutte le rogne che ho avuto il fatto di non dover svitare mille viti per sganciare il rad ecc per me è una manna da cielo
E poi i rad montati fuori raffreddano molto meglio
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:38   #34944
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Frustu Guarda i messaggi
Come non essere d accordo sul fatto della ws esterna , io amo alla follia il mio level 10 gt. Quando ero ad aria avevo uno spazio infitto dove poterci mettere tutto quello che volevo . Quando poi sono passato a liquido ho cominciato ad avere problemi su come e dove piazzare il rad , alla fine dopo averlo messo su tetto/fianco/retro sono passato alla ws che vedete nelle foto con gli sganci della koolance e credetemi : mai tanta comodità mi è stata più utile. Il case pesa molto ma molto meno , l integrazione mi è venuta molto più ordinata e molto più facile da smontare o fare manutenzione . E dopo tutte le rogne che ho avuto il fatto di non dover svitare mille viti per sganciare il rad ecc per me è una manna da cielo
E poi i rad montati fuori raffreddano molto meglio
Ecco... e diciamola tutta la verità!!!!

Due bei MORA PRO montati sotto la scrivania attaccati al muro e altro che!!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:40   #34945
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
A proposito di questi case...... io sono passato da un LD PCV8 a un xigmatek Elysium
Il sistema di aggancio dei pannelli laterali del little devil è da esaurimento nervoso! Dopo aver visto il video di questi caselabs la qualità costruttiva mi sembra migliore dei Little Devil.
Comunque a me questi case mi hanno stufato, sono troppo "anonimi", difatti dopo pochi mesi ho venduto il Little Devil. Preferisco magari prendere un case che mi piaccia esteticamente e piazzarci un Mora esterno , piuttosto che questi case che mi permettono di mettere 4 o 5 rad da 140 interni , ma che mi danno troppo l'idea di due lamiere piegate.

PS: non che l'elysium che ho ora sia bello esteticamente ma l'ho preso perchè costava poco........
Old 30-03-2012, 14:45   #34946
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Imho penso che alla fine siano tutte soluzioni esagerate e sovrabbondanti. Diciamoci la verità....qui c'è gente che mette millemila radiatori per componenti hardware che hanno un range di temperature sostenibili molto esteso. Per non parlare del fatto che sono pochi quelli che vanno oltre alla singola cpu + 2 vga
Un conto è piazzare un impianto a liquido adeguato in grado di dissipare il calore emesso dalla cpu+una o più gpu anche nelle giornate estive più torride...tutt'altro è ad esempio aggiungere uno o più radiatori per vedere la temp massima di una gpu passare da 45° a 40°...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 14:48   #34947
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Arrivato dopo varie peripezie il bestione:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 14:54   #34948
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 14:58   #34949
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Lol che bestione! 7,7 Kg di rad!
Adesso sotto con il lavaggio anti-residui di lavorazione
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 30-03-2012, 15:01   #34950
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Lol che bestione! 7,7 Kg di rad!
Adesso sotto con il lavaggio anti-residui di lavorazione
il 360 che ho non l'ho lavato ma soffiato con molta pazienza, mi è andata bene. Questo appena ho tempo per montarlo lo lavo per bene.
Old 30-03-2012, 15:03   #34951
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
il 360 che ho non l'ho lavato ma soffiato con molta pazienza, mi è andata bene. Questo appena ho tempo per montarlo lo lavo per bene.
ma in teoria questo tipo di rad non è fatto senza saldature? (quindi non servirebbe il lavaggio)
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 15:04   #34952
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ma in teoria questo tipo di rad non è fatto senza saldature? (quindi non servirebbe il lavaggio)
in teoria no perchè la serpentina è continua, però non saprei...
Old 30-03-2012, 15:17   #34953
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
in teoria no perchè la serpentina è continua, però non saprei...
Secondo me visto che non sarà un elemento molto maneggevole da gestire e vista la quantità di liquido che andrai ad impiegare, tanto vale dargli una lavata iniziale, anche leggera, e togliersi il pensiero.
Old 30-03-2012, 15:23   #34954
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Secondo me visto che non sarà un elemento molto maneggevole da gestire e vista la quantità di liquido che andrai ad impiegare, tanto vale dargli una lavata iniziale, anche leggera, e togliersi il pensiero.
esatto, tanto ci vuole 2 minuti a lavarlo.
Old 30-03-2012, 15:44   #34955
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
A proposito di questi case...... io sono passato da un LD PCV8 a un xigmatek Elysium
Il sistema di aggancio dei pannelli laterali del little devil è da esaurimento nervoso! Dopo aver visto il video di questi caselabs la qualità costruttiva mi sembra migliore dei Little Devil.
Comunque a me questi case mi hanno stufato, sono troppo "anonimi", difatti dopo pochi mesi ho venduto il Little Devil. Preferisco magari prendere un case che mi piaccia esteticamente e piazzarci un Mora esterno , piuttosto che questi case che mi permettono di mettere 4 o 5 rad da 140 interni , ma che mi danno troppo l'idea di due lamiere piegate.

PS: non che l'elysium che ho ora sia bello esteticamente ma l'ho preso perchè costava poco........
Scommetto che ogni volta che dovevi aprire la fiancata del V8...ti veniva l'esaurimento nervoso : è inconcepibile che un case della fascia cui si va a posizionare,bisogna svitare ongi volta le viti per aprire il pannello.

L'Elysium è carino e sembra avere tutto cio' che serve ad un prezzo alla portata di tutti : ha anche il pieno supporto per il formato HPTX per una dual socket.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 16:08   #34956
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
oollllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeee!!!

dai che le prossime foto devono essere per fine lavoro

ps: scusa se non ti ho risposto al mess ma spesso mi dimentico di farlo dopo aver letto la notifica
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 17:00   #34957
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Scommetto che ogni volta che dovevi aprire la fiancata del V8...ti veniva l'esaurimento nervoso : è inconcepibile che un case della fascia cui si va a posizionare,bisogna svitare ongi volta le viti per aprire il pannello.

L'Elysium è carino e sembra avere tutto cio' che serve ad un prezzo alla portata di tutti : ha anche il pieno supporto per il formato HPTX per una dual socket.
Si è davvero insopportabile avvitare e svitare tutte quelle vitine
Ora attendo il Murder Mod e se non ha un prezzo esagerato magari ci faccio un pensierino. Alla fine io cerco un case normale ma che sia bello esteticamente e il murder mod sembra propio fare al caso mio.
Old 30-03-2012, 17:03   #34958
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Si è davvero insopportabile avvitare e svitare tutte quelle vitine
Ora attendo il Murder Mod e se non ha un prezzo esagerato magari ci faccio un pensierino. Alla fine io cerco un case normale ma che sia bello esteticamente e il murder mod sembra propio fare al caso mio.
Credo di si.Il Murder Mod farebbe al caso tuo per come vedi la cosa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 18:05   #34959
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
E' sicuramente opinabile la scelta delle viti per la paratia in plexi...per la'ltra pero' sono comode e se si ha un po' di spessore dovuto ai cavi (non succede perchè c'e' molto spazio) permettono cmq di chiudere a modo il pannello senza doversi trovare rigonfiamenti antiestetici (molti corsair hanno questo problema)

Cmq da possessore, sono d'accordo che tendenzialmente è noisoso levare le viti..io infatti ne metto 3 per lato
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 18:13   #34960
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
esatto, tanto ci vuole 2 minuti a lavarlo.
Si con il cavolo 2 minuti... mi ci sono ammazzato quando ho lavato il mio!!
Quote:
9x120 o 9x140?
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian