|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
[MI-Monza] Creative GeForce 32mb DDR
Creative GeForce 32mb DDR
Vendo, causa recente acquisto di nuova scheda video dall' utente thestriker, la suddetta scheda video... perfetta, smontata il giorno dell' upgrade e perfettamente funzionante! Una delle GeForce ai tempi più performati, soprattutto per l' introduzione delle allora semisconosciute memorie DDR. Purtroppo senza scatola e scontrino (ma quest' ultimo, data l' età, sarebbe stato completamente inutile), ma a corredo manuale (praticamente mai aperto o quasi) e cd-rom imbustato, oltre al gioco "Evolva-Scout" fornito in dotazione. Foto: Qui Prezzo: VENDUTO! Microsoft SideWinder GameVoice Questo componente in vendita causa disuso... perfetto e come nuovo, praticamente MAI usato, in quanto fù un regalo per la mia passione di netgaming, ma che si rivelò un acquisto per me inutile ![]() I bottoni saranno stati premuti si e no una decina di volte, più da mia madre per fare la polvere che da me ![]() Le cuffie con microfono integrato funzionano perfettamente... Ovviamente collegato alla usb e alla scheda audio può essere usato come combo cuffie+microfono tranquillamente! Questo completo di TUTTO, scatola, cd-rom e manuale, tutto perfetto Foto: Qui Prezzo: Qualche problema di spedizione, on working! NOTE Zona Monza in caso di consegna a mano, cosa veramente gradita Spese di spedizione a carico del destinatario altrimenti Acquisto in blocco = sconto di 5€ per ritiro a mano o spese di spedizione a metà REGOLE 1) Astenersi perditempo 2) I prezzi sono intrattabili, in quanto già bassi, i componenti sono perfetti 3) Decisamente preferita la consegna a mano, in caso contrario costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario 4) In caso di spedizione, pagamento anticipato 5) Massima serietà 6) Precedenza ad acquisto in blocco e con chi ho già trattato 7) Offerta riportata anche al di fuori di questo forum
Vendo: [nulla per ora!] Ultima modifica di mone85 : 01-03-2004 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP prima di scollegarmi
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: [MI-Monza] Creative GeForce 32mb DDR & Microsoft SideWinder GameVoice
Quote:
Conosci per caso qualcuno che passa da Parma così evitiamo la spedizione?
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
scambi la geforce2 con qualcosa tra questi: soundblaster model ct4810 (in pratica se non erro il modello prima della 1024), ventola 8x8 performante, el-cable...
a mano a monza
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, non scambio con nulla
No, non conosco nessuno di Parma Non è una GeForce2, ma è molto più performante delle 2mx per via delle DDR
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho un forte interessamento per il gamevoice da un utente di un altro forum...
Attendo la risposta di DURONMEN per la geforce!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No... altri?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
GameVoice venduto su altro forum...
Qualcuno interessato alla Geforce?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
in coda skeda video 25euro s.s. incluse
![]() un euro di sconto posso averlo ? ![]() solo una info e poi se viene il mio turno passo in ptv.... la skeda è agp4x quindi 1.5volt (forse domattina mi ricorderò da solo ma a quest'ora....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si, supporta AGP 2x e 4x con fastwrites, classico slot a 1,5v
Vaglia anticipato di 26€ ed è tua, ci metto io 1€ e i soldi della scatola rinforzata... Fammi sapere, ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
27euro e spedizione in posta celere ke arriva in un giorno.
se mi dai un numero al quale posso kiamarti, ci accordiamo x farti fare un bonifico e ti mando il post del bonifico on line ma domattina dovresti spedire ke ho urgenza se x te va bene e mi puoi garantire questa velocità è fatta ![]() POSTA CELERE 1 l costo della spedizione, fino a 3 kg, è di 8,00 euro (15.490 lire). DIMENSIONI E CONTENUTO Peso massimo consentito: 3 kg Misure massime: cm 45,5 x 32 x5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A parte che non ho capito l' € di sconto
![]() Non posso assolutamente spedire domani mattina... andrei in posta domani alle 16 circa! Ti arriverebbe quindi mercoledì. Fammi sapere tu!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Geforce venduta... troppo tempo per le risposte
![]() Qualche problema di spedizione per il GameVoice, dò priorità in caso di ritiro a mano!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Microsoft SideWinder GameVoice
Questo componente in vendita causa disuso... perfetto e come nuovo, praticamente MAI usato, in quanto fù un regalo per la mia passione di netgaming, ma che si rivelò un acquisto per me inutile I bottoni saranno stati premuti si e no una decina di volte, più da mia madre per fare la polvere che da me Le cuffie con microfono integrato funzionano perfettamente... Ovviamente collegato alla usb e alla scheda audio può essere usato come combo cuffie+microfono tranquillamente! Questo completo di TUTTO, scatola, cd-rom e manuale, tutto perfetto Foto: Qui Prezzo: Qualche problema, on working! te lo prenderei io prezzo compreso di ss j+3?? è una cuffia microfono senza fili giusto?? come funziona?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E' principalmente usato per netgaming, ma alla fin fine è un microfono più cuffia... no, non è senza fili, è con fili. L' unità centrale (quella di forma rotonda che si vede nella foto) si collegata all' in/out della scheda audio del PC e con un cavetto alla porta USB, e la cuffia a sua volta viene collegata a questa!
Per chi usa la periferica per il netgaming vi è la possibilità di usare 6 canali di comunicazione diversi, per chi la usa in modo standard è una semplice cuffia+microfono di pregevole fattura. Il costo sarebbe di 22€ in j+3 Se riesco a risolvere il problema della spedizione il pacco parte domani o dopodomani, altrimenti tengo conto della lista! CIAO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.