Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2012, 10:05   #801
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Onestop Guarda i messaggi
Com'è la resa dello skygo nel nuovo retina display, è tutto rimpicciolito o sgrana di brutto ?
Non so come si vede su iPad 2, ma su questo si vede esattamente come sul MBA.

Non sgrana e non stupisce (ma si vede molto bene).

Qualcuno ha già comprato custodie?
Tucano Cornice? Tucano Schermo (che dalle immagini mi sembra meno invasiva)?
Belkin?
Old 24-03-2012, 10:07   #802
metallox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Tenendolo in orizzontale ho notato che la parte sinistra ( dove c' è il bottone home) è leggermente più tendente al giallo della destra. Lo si vede sui grigi, ad esempio quando si apre la tastiera.

Non ho capito se è un problema di tinta o luminosità non uniforme.
Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22"
metallox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 10:08   #803
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Già provato, anche se non con Infinity Blade (che non mi interessa).
O il mio non soffre dello stesso problema, e mi pare strano, oppure siete sensibili al nulla.

Sicuramente IO non percepisco calore al di fuori dell'assoluta normalità.
Non avendo altri iPad di vecchie versioni non posso fare prove comparate.
Allora se ci hai giocato ed il posteriore non scalda per niente allora significa che hai beccato l unico ipad sul pianeta che rimane freddo e non soffre di questo problema.
Se fosse cosi' complimenti!

Il mio solo navigando sul web e' tiepido...
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 10:12   #804
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Qualcuno potrebbe fare qualche test sul carica e scarica batteria? Cosa mi dite di questa "notizia"?

http://www.telefonino.net/Apple/Noti...uovo-iPad.html
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 10:13   #805
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Allora se ci hai giocato ed il posteriore non scalda per niente allora significa che hai beccato l unico ipad sul pianeta che rimane freddo e non soffre di questo problema.

Non ho mai detto che è "freddo".

Ho detto che non percepisco "surriscaldamento".
Qualcosa che si surriscalda al punto di diventare fastidioso, per mio conto e secondo il mio umile giudizio, è qualcosa che supera i 45 gradi (sulla scocca esterna). Io percepisco appena qualcosa di tiepido.. e solo un pelo più caldo se è in carica.

Se a voi da fastidio una temperatura di 31 gradi, contro i 27 di quello vecchio (sto tirando a caso).. il problema non è mio!
Old 24-03-2012, 10:21   #806
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Preso anche io... WiFi bianco 32Gb.

Quote:
Com'è la resa dello skygo nel nuovo retina display, è tutto rimpicciolito o sgrana di brutto ?
ne uno ne l'altro, si vede decisamente bene come prima

Quote:

ecco secondo me questo è l' "effetto internet"

non è che rimane freddo, ma non diventa preoccupatamente caldo. chiaro che un dispositivo elettronico di questo tipo aumenti la propria temperatura con l'uso, ma da li a parlare di surriscaldamento ce ne passa assai
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 10:23   #807
Onestop
Member

Iscritto dal: Feb 2011
@Okiya
@yume the ronin

Grazie

Speriamo che Sky adotti una soluzione ad hoc per il nuovo ipad, anch'io uso l'air 13" per vedere skygo è se allargo la finestra il risultato è a malapena accettabile. Sarebbe un peccato non sfruttare il retina display. Confido in una prossima visione fullHD

Ultima modifica di Onestop : 24-03-2012 alle 10:25.
Onestop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 10:29   #808
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
@Okiya
@yume the ronin

Grazie

Speriamo che Sky adotti una soluzione ad hoc per il nuovo ipad, anch'io uso l'air 13" per vedere skygo è se allargo la finestra il risultato è a malapena accettabile. Sarebbe un peccato non sfruttare il retina display. Confido in una prossima visione fullHD
temo un po' la rete. Ho visto che la qualità si adatta alla connessione disponibile.
Old 24-03-2012, 10:29   #809
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe fare qualche test sul carica e scarica batteria? Cosa mi dite di questa "notizia"?

http://www.telefonino.net/Apple/Noti...uovo-iPad.html
io ieri dopo averci smanettato un bel po' avevo ancora il 48% di batteria mi pare... mi sa che dobbiamo aspettare qualche gg XD

cmq al 48% collegato con batterydoctor che non è ancora ottimizzato per ipad mi segnava sulle 3h e 40 per la ricarica.. in linea con le 7 di cui si parlava... vediamo se per domani riesco a scaricarlo tutto... XD
Old 24-03-2012, 10:46   #810
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

ne uno ne l'altro, si vede decisamente bene come prima

ecco secondo me questo è l' "effetto internet"

non è che rimane freddo, ma non diventa preoccupatamente caldo. chiaro che un dispositivo elettronico di questo tipo aumenti la propria temperatura con l'uso, ma da li a parlare di surriscaldamento ce ne passa assai
Di sicuromse non avessi letto nulla in rete sta fisima orabnon ce l avrei...
Pero' sto cercando di capire cosa fare...
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 10:52   #811
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Di sicuromse non avessi letto nulla in rete sta fisima orabnon ce l avrei...
Pero' sto cercando di capire cosa fare...
per carità, non sto criticando il modo di vedere le cose eh, magari una botta di sfiga e ci sono dei display/device fallati

ma dopo aver messo gli screen comparativi dell' 1 e del "3" ed aver letto che il "3" sembra piu giallino quando invece è l'esatto opposto.. a sto punto credo che un po di condizionamento involontario dovuto alla "paranoia internet" sia da considerare
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
Old 24-03-2012, 10:56   #812
iaky
Member

L'Avatar di iaky

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
Una domanda, qualcuno ha forse provato a guardare un film in hd,in streeming magari da un NAS ?!
Vorrei sapere come si comporta a prestazioni ?!

Grazie

Ultima modifica di iaky : 24-03-2012 alle 11:04.
iaky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 11:02   #813
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da iaky Guarda i messaggi
Una domanda qualcuno ha forse provato a guardare un film in hd,in streeming magari da un NAS ?!
Vorrei sapere come si comporta a prestazioni ?!

Grazie
Domanda, come lo si legge un film da un NAS con iPad?
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 11:08   #814
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
per carità, non sto criticando il modo di vedere le cose eh, magari una botta di sfiga e ci sono dei display/device fallati

ma dopo aver messo gli screen comparativi dell' 1 e del "3" ed aver letto che il "3" sembra piu giallino quando invece è l'esatto opposto.. a sto punto credo che un po di condizionamento involontario dovuto alla "paranoia internet" sia da considerare
Quoto.
Old 24-03-2012, 11:09   #815
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Domanda, come lo si legge un film da un NAS con iPad?
tramite app apposite, come aceplayer, goodplayer, che sono specifiche per leggere video ed hanno la possibilità di appoggiarsi alla NAS.

oppure AirAV specifico per lo streaming

oppure con app come FileExplorer che direttamente ti scaricano i file nell'iPad

Old 24-03-2012, 11:14   #816
goforce
Member

Iscritto dal: Mar 2012
ragazzi io aspetto a prenderlo sto IPAD, di sicuro sto smaniando dalla voglia di averlo, però attendo, dato l'imminente ingresso nella produzione di display retina di LG E SHARP, LG ha gia inviato ad apple più di 1.000.000 di display retina per la produzione, non si sa mai ... diverso produttore diverse reazioni del dispositivo. certo mi potrebbe andare peggio... però leggendo che tutti hanno trovato qualcosa (non dico che non và) ma di diverso, io attendo questa chance e magari introducono anche un alimentatore da 20Watt... ragazzi speriamo in bene
goforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 11:18   #817
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goforce Guarda i messaggi
ragazzi io aspetto a prenderlo sto IPAD, di sicuro sto smaniando dalla voglia di averlo, però attendo, dato l'imminente ingresso nella produzione di display retina di LG E SHARP, LG ha gia inviato ad apple più di 1.000.000 di display retina per la produzione, non si sa mai ... diverso produttore diverse reazioni del dispositivo. certo mi potrebbe andare peggio... però leggendo che tutti hanno trovato qualcosa (non dico che non và) ma di diverso, io attendo questa chance e magari introducono anche un alimentatore da 20Watt... ragazzi speriamo in bene
legittimo dubito però che apple cambi qualcosa nel pacchetto ipad, vedo difficile l'inserimento di un alimentatore diverso

io se per ora devo trovarci un difetto (capirai, ce l'ho da ieri sera eheh), è che mi sembra lo schermo si sporchi molto prima che l'ipad 1, le ditate mi dan l'idea di rimanere molto prima

Ultima modifica di yume the ronin : 24-03-2012 alle 11:22.
Old 24-03-2012, 11:19   #818
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Quote:
Originariamente inviato da metallox Guarda i messaggi
Tenendolo in orizzontale ho notato che la parte sinistra ( dove c' è il bottone home) è leggermente più tendente al giallo della destra. Lo si vede sui grigi, ad esempio quando si apre la tastiera.

Non ho capito se è un problema di tinta o luminosità non uniforme.
Stessa cosa a me ma piu tendente al giallo a sinistra
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 11:21   #819
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
a sto punto credo che un po di condizionamento involontario dovuto alla "paranoia internet" sia da considerare
E' il rovescio della medaglia. Senza il tam tam di Internet i prodotti Apple non avrebbero un decimo dell'hype che hanno. Qualche effetto collaterale sarà pure da mettere in conto, o no?
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 11:23   #820
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da Samus Guarda i messaggi
Stessa cosa a me ma piu tendente al giallo a sinistra
Dovrebbero essere effetti del collante, che svaniranno.

Se non dovesse andarsene fatevelo sostituire!

Chi mi consiglia un browser decente con la modalità desktop?
Su Android/iPhone uso Dolphin.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Palword diventa un card game in arrivo a...
Ferrari è già in ritardo? ...
Amazon, l'Antitrust italiano taglia la m...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Allarme rosso per n8n: la vulnerabilit&a...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
X fa causa ai colossi della musica: Elon...
Blink Mini in offerta: questa videocamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian