Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2012, 10:54   #7561
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ma possibile che ne serve dove sono io non cis ono italiani?
e si eh...possibilissimo

successo anche a me, ho quittato dopo un po perchè non è che non c'erano italiani, non c'erano neanche inglesi, 98% di cechi
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 11:02   #7562
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
e si eh...possibilissimo

successo anche a me, ho quittato dopo un po perchè non è che non c'erano italiani, non c'erano neanche inglesi, 98% di cechi
ditemi un server dove trasferire il pg porca miseria prima che impazzisco, e quanto tempo ci vuole?
Old 21-03-2012, 11:04   #7563
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
raga ma quando esce il gioco in italiano?
Poi se ci voglio rigiocare:devo reinstallare solo cataclysm oppure tutti i cd?
thx
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 11:09   #7564
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
ditemi un server dove trasferire il pg porca miseria prima che impazzisco, e quanto tempo ci vuole?
hakkar o crushridge. come preferisci, sono entrambi full ita praticamente
Old 21-03-2012, 11:25   #7565
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
a sto punto aspetta che arrivi la versione in italiano, molto probabile che aprano un server totalmente italiano e che ci sia la possibilità di tranfer gratuito, mi sembra che per altre lingue lo avessero fatto. per il tempo non ne ho idea, quando giocavo ero stabilmente su un server inglese 90% ed ero felice (anche perché 20€ per spostare il pg, MASTICAZZI )
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 11:25   #7566
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
thx
quando avvii il gioco, fai partire il launcher il quale ha il compito di verificare la disponibilità di aggiornamenti per poi lanciare il gioco tramite il pulsante in basso a destra "play". Nella barra del menu in alto selezioni option/game preferences: ti compare un'altra finestrella che permette di cambiare un po di parametri, tra cui la lingua del gioco.

Nel momento in cui uscirà la lingua italiana probabilmente o la troverai disponibile tra quelle lingue, altrimenti dovrai andare sul sito a scaricare il language pack per abilitare la nuova voce

ps: il gioco in italiano dovrebbe uscire in concomitanza con l'uscita dell'espansione pandaria
Old 21-03-2012, 11:28   #7567
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
quando avvii il gioco, fai partire il launcher il quale ha il compito di verificare la disponibilità di aggiornamenti per poi lanciare il gioco tramite il pulsante in basso a destra "play". Nella barra del menu in alto selezioni option/game preferences: ti compare un'altra finestrella che permette di cambiare un po di parametri, tra cui la lingua del gioco.

Nel momento in cui uscirà la lingua italiana probabilmente o la troverai disponibile tra quelle lingue, altrimenti dovrai andare sul sito a scaricare il language pack per abilitare la nuova voce

ps: il gioco in italiano dovrebbe uscire in concomitanza con l'uscita dell'espansione pandaria
azz non lo posso verificare,perchè non ho installato il gioco...
lo reinstallerò non appena esce in ITA! (spero presto)
grazie
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 11:48   #7568
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Quote:
azz non lo posso verificare,perchè non ho installato il gioco...
lo reinstallerò non appena esce in ITA! (spero presto)
grazie

se è uscita me la son persa, ma non penso sia stata ufficializzata una data di release purtroppo... per ora indicano solo "2012"

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
a sto punto aspetta che arrivi la versione in italiano, molto probabile che aprano un server totalmente italiano e che ci sia la possibilità di tranfer gratuito, mi sembra che per altre lingue lo avessero fatto. per il tempo non ne ho idea, quando giocavo ero stabilmente su un server inglese 90% ed ero felice (anche perché 20€ per spostare il pg, MASTICAZZI )
se non vuoi spendere, giustissimo: quando uscirà il client in italiano, sicuramente usciranno anche dei server dedicati italiani, e il transfer verso questi server al 90% sarà gratuito (stessa prassi quindi di quando sono uscite le altre lingue tempo fa)

se i 20 euro non ti danno problemi invece e ci tieni a livellare il tuo pg in mezzo ad italiani in attesa dell'espansione, allora vai tranquillo su crush o hakkar
Old 21-03-2012, 14:52   #7569
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi

se è uscita me la son persa, ma non penso sia stata ufficializzata una data di release purtroppo... per ora indicano solo "2012"

se non vuoi spendere, giustissimo: quando uscirà il client in italiano, sicuramente usciranno anche dei server dedicati italiani, e il transfer verso questi server al 90% sarà gratuito (stessa prassi quindi di quando sono uscite le altre lingue tempo fa)

se i 20 euro non ti danno problemi invece e ci tieni a livellare il tuo pg in mezzo ad italiani in attesa dell'espansione, allora vai tranquillo su crush o hakkar
no a sto punto aspetto, comunque sono qui:

Defias Brotherhood
Old 22-03-2012, 07:35   #7570
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

mi dite dove posso trovare una spiegazione alle varie stat? tipo spirit stamina, cosa si intendono in wow? quanto danno e cosa?
Old 22-03-2012, 11:05   #7571
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
mi dite dove posso trovare una spiegazione alle varie stat? tipo spirit stamina, cosa si intendono in wow? quanto danno e cosa?
http://wowvault.ign.com/View.php?view=Stats.View
Old 22-03-2012, 12:21   #7572
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

ok quindi arrivato all'85 devo prendere i pezzi che mi diano stamina e spirit visto che sono tank come base + i punti che metterò su curatore quando potrò
Old 22-03-2012, 12:39   #7573
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

se li trovi
no, direi proprio di no, tank è stamina + strenght, al limite agility per l'hit rating
se vuoi fare due specializzazioni, ti tieni due set di roba, una per tank e una per healer. comunque prima pensa a salire di livelli, tante cose le imparerai da solo.

(sei druido se non sbaglio, molto versatile, come tank entrerai subito nei dung sopratutto di livello basso, impara le basi perché ai livelli alti diventa tosto, fino al 30-40 è una stupidata)
Old 22-03-2012, 13:23   #7574
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
se li trovi
no, direi proprio di no, tank è stamina + strenght, al limite agility per l'hit rating
se vuoi fare due specializzazioni, ti tieni due set di roba, una per tank e una per healer. comunque prima pensa a salire di livelli, tante cose le imparerai da solo.

(sei druido se non sbaglio, molto versatile, come tank entrerai subito nei dung sopratutto di livello basso, impara le basi perché ai livelli alti diventa tosto, fino al 30-40 è una stupidata)
quindi mi consigli di fare dungeon a bestia?
Old 22-03-2012, 17:26   #7575
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

mi aiutate a capire come funziona il nuovo calcolatore di talenti? adesso c'è specializzazione e talenti...ma che vuol dire? in pratica le specializzazioni sono le skill? e perchè i talenti sono così dannatamente diminuiti? ho visto che col druido finalmente c'è guardian che da finalmente il giusto valore al tank...però spiegatemi voi bene cosa cambia...sono noob quindi andateci piano coi termini
Old 22-03-2012, 22:30   #7576
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

guarda, personalmente ti consiglio di giocare di più e di chiedere di meno, tanto se è il tuo primo pg è facile che ti stufi-lo cambi-ricominci, ecc, io ho fatto 3 account diversi prima di cominciare seriamente, quando ho provato un po' di pg ho attivato l'account col pg che mi piaceva
non offenderti, non è che mi scoccia risponderti, non lo farei se fosse così, ma credo che giocando si impari molto di più e più velocemente, inoltre puoi chiedere in gilda, o alle persone in giro
(e comunque quando arrivi all'85 ci sarà sempre lo sfasciamaroni che in dung ti dirà macheschifodistat, macomeseivestito, madadovevieni, seibasso, puzzi ecc..)

il nuovo sistema di talenti arriverà con pandaria, ce n'è di tempo, comincia a capire com'è il gioco adesso
Old 23-03-2012, 07:23   #7577
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
guarda, personalmente ti consiglio di giocare di più e di chiedere di meno, tanto se è il tuo primo pg è facile che ti stufi-lo cambi-ricominci, ecc, io ho fatto 3 account diversi prima di cominciare seriamente, quando ho provato un po' di pg ho attivato l'account col pg che mi piaceva
non offenderti, non è che mi scoccia risponderti, non lo farei se fosse così, ma credo che giocando si impari molto di più e più velocemente, inoltre puoi chiedere in gilda, o alle persone in giro
(e comunque quando arrivi all'85 ci sarà sempre lo sfasciamaroni che in dung ti dirà macheschifodistat, macomeseivestito, madadovevieni, seibasso, puzzi ecc..)

il nuovo sistema di talenti arriverà con pandaria, ce n'è di tempo, comincia a capire com'è il gioco adesso
grazie di niente allora
Old 23-03-2012, 12:18   #7578
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
thx
basta il dvd di cataclysm
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 12:59   #7579
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
se li trovi

Attenzione, stamina + strenght è per il tank warrior..Il druido che vuole tankare usa stamina come main stat e agility
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 13:03   #7580
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Attenzione, stamina + strenght è per il tank warrior..Il druido che vuole tankare usa stamina come main stat e agility
perchè non ti connetti mai razzo!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP