Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2012, 16:39   #1141
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
I duelli sono abbastanza facili... ci sono stati solo 2 duelli che mi ha messo in difficoltà... anzi 1 poichè nel primo morivo semplicemente perchè non vedevo che mi montavano una torretta nel piano di sopra e mi sparava in testa!

I bruti basta che quando ti caricano fai uno scatto laterale e li uccidi easy easy.. unica e se nel mentre hai altri che ti sparano a dosso come cannibali o predatori allora si può esserci difficoltà. Muori un paio di volte finche capisci dove metterti a riparo ed è fatta.

Le Banshee sono forti, forse piu che forti resistenti, ma basta stargli lontano. Sono fatte troppo bene cmq... ho ancora gli urli nelle orecchie! Avevo le casse un pò alte

Incutono terrore... Comunque poi vediamo se arrivati alla fine,il gioco vi risulta ancora facile.
Old 20-03-2012, 16:45   #1142
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Incutono terrore... Comunque poi vediamo se arrivati alla fine,il gioco vi risulta ancora facile.
Veramente il gioco diventa più facile a fine gioco... Se parli proprio degli scontri della parte conclusiva sono semplicemente ondate più lunghe (ma niente di trascendentale dal punto di vista del posizionamento sul campo, tranne proprio alla fine ma la cosa non viene sfruttata)

Spoiler:
sempre l'ultimissimo scontro, è durissimo perchè semplicemente non è fatto per essere vinto: devi resistere fino al target lock, quando quello avviene sprinti verso il blindato (spara medikit con la pala perchè il gioco è finito) fregandotene del resto...

L'unica cosa che ho notato è che sbagliare qui (ultima parte) il team pesa abbastanza rispetto ad altre parti del gioco, andare senza overload è farsi del male.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 16:50   #1143
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Veramente il gioco diventa più facile a fine gioco... Se parli proprio degli scontri della parte conclusiva sono semplicemente ondate più lunghe (ma niente di trascendentale dal punto di vista del posizionamento sul campo, tranne proprio alla fine ma la cosa non viene sfruttata)

Spoiler:
sempre l'ultimissimo scontro, è durissimo perchè semplicemente non è fatto per essere vinto: devi resistere fino al target lock, quando quello avviene sprinti verso il blindato (spara medikit con la pala perchè il gioco è finito) fregandotene del resto...

L'unica cosa che ho notato è che sbagliare qui (ultima parte) il team pesa abbastanza rispetto ad altre parti del gioco, andare senza overload è farsi del male.

Lo sò come funziona l'ultimissimo scontro! Parlavo della parte un pò prima...Di certo non puoi stare fermo in un punto altrimenti ti massacrano!

ps l'hai finito e non fai considerazioni sul finale?
Old 20-03-2012, 16:54   #1144
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
La stupidità umana supera ogni immaginazione!

http://gamesurf.tiscali.it/news/4195...-effect-3.html

paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 17:14   #1145
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Incutono terrore... cut
decisamente i nemici più tosti, imho peggio dei bruti, io li affronto scappando come un pazzo e imbottendole di granate da lontano con lo Scorpion
Old 20-03-2012, 17:24   #1146
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
EDIT

Ultima modifica di venax : 20-03-2012 alle 18:18.
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 17:34   #1147
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
ho provato a cercare una partita multiplayer ma non trova nessuno

azzo che cattivi....ho trovato gente ma mi vogliono espellere perchè son di livello 1,ma il livello sale solo giocando in multi?

Ultima modifica di TheInvoker : 20-03-2012 alle 17:41.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 18:15   #1148
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
ps l'hai finito e non fai considerazioni sul finale?
È semplicemente un insulto al gioco (bello fin agli ultimi 15 minuti), alla serie e ai suoi temi, e soprattutto ai giocatori.

Non merita neanche le parole che state spendendo nell'altro thread per commentarlo.

Penso sia la prima volta in cui mi sono augurato un DLC, è abbastanza grave.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 18:18   #1149
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
si è una delle cose che ho già provato ...il problema è che è una farsa
Col fucile a pompa tiri giu scudi corazze e salute tutto con un colpo,così non si capisce bene

Ma far apparire i danni provocati era brutto?? come opzione ovviamente....
A me sembra tutto livellato,non ho mai avuto la sensazione di essermi davvero potenziato.Anche nella scagnarata finale mi sembrava di essere di primo livello invece di un tirannosauro superdotato col carisma di Gandhi
Tutti sti potenziamenti poi van giu' sempre uguale e ti fanno sempre lo stesso danno.Non so voi ma questa e' la mia sensazione.Almeno c'e' varieta' di armi anche se le Geth sono le migliori.il fucile d'assalto Geth e il fucile a pompa ,la pistola Quarian (devastante) e il cecchino Geth.

Ultima modifica di Sandro'75 : 20-03-2012 alle 18:28.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 18:26   #1150
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:

azzo che cattivi....ho trovato gente ma mi vogliono espellere perchè son di livello 1,ma il livello sale solo giocando in multi?
Dipende dal livello della sfida che hai cercato. Al livello 1 puoi fare solo bronzo, livelli più alti di sfida sei solo un peso per la squadra.
Argento di solito ai livelli superiori al 10, ma è molto difficile se non hai i compagni di livello alto e in gamba, meglio attorno al 15
Oro non l'ho ancora provata visto quanto è ostico gia l'argento, comunque credo che il livello minimo sia il 20 con in più l'aggiunta di un buon equipaggiamento.

Si sale di livello solo giocando in multi

Nel caso aggiungimi, il mio nick è lo stesso del forum

Ultima modifica di Lvyatan : 20-03-2012 alle 18:29.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 18:28   #1151
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Ma secondo voi

Spoiler:
il fucile particellare, non è un pò overpowered?
Tra l'altro senza clip termiche non è nemmeno divertente, non c'è gusto nel tentare headshot ad ogni tiro.....
Old 20-03-2012, 18:29   #1152
gaxel
Bannato

Quote:
È semplicemente un insulto al gioco (bello fin agli ultimi 15 minuti), alla serie e ai suoi temi, e soprattutto ai giocatori.

Non merita neanche le parole che state spendendo nell'altro thread per commentarlo.

Non vedo l'ora di finirlo

Io comunque mi auguro sempre DLCs, di ogni tipo
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 18:30   #1153
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

il penultimo video e' un insulto al buon gusto piu' che altro.buttato li alla pene di segugio.

Ultima modifica di Sandro'75 : 20-03-2012 alle 18:51.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 18:43   #1154
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:

Beh, un pò bisogna salire di livello, anche per abituarsi al gioco di squadra. Ieri sera ho fatto una sfida bronzo (contro cerberus) ed è andato tutto bene, e subito dopo una argento (contro geth). Inutile dire che ho sbagliato punto dove dare copertura agli altri membri, io (liv.14) e un'altro utente siamo stati presi alle spalle e fatti fuori in 2 secondi. Tra l'altro siamo rimasti morti in mezzo ai nemici, quindi gli altri due utenti non potevano arrivare a soccorrerci e noi non avevamo nemmeno il tempo di caricare le barriere una volta usati i medikit. E dopo qualche minuto sono morti anche gli altri due. Insomma, lo trovo comprensibile se qualche utente più esperto mi espelle dalla lobby.
Old 20-03-2012, 18:55   #1155
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Beh, un pò bisogna salire di livello, anche per abituarsi al gioco di squadra. Ieri sera ho fatto una sfida bronzo (contro cerberus) ed è andato tutto bene, e subito dopo una argento (contro geth). Inutile dire che ho sbagliato punto dove dare copertura agli altri membri, io (liv.14) e un'altro utente siamo stati presi alle spalle e fatti fuori in 2 secondi. Tra l'altro siamo rimasti morti in mezzo ai nemici, quindi gli altri due utenti non potevano arrivare a soccorrerci e noi non avevamo nemmeno il tempo di caricare le barriere una volta usati i medikit. E dopo qualche minuto sono morti anche gli altri due. Insomma, lo trovo comprensibile se qualche utente più esperto mi espelle dalla lobby.
Beh un lv 14 nella sfida argento ci sta. E' normale che spesso non si riesca a completare la missione, va anche un po' a fortuna in base al posizionamento della squadra e dove arrivano i nemici. I più semplici da affrontare restano comunque i cerberus, mentre i più difficili sono senza dubbio i razziatori
Old 20-03-2012, 19:23   #1156
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
ok ho capito meglio come funziona...in pratica stavo cercando qualsiasi partita,nella seconda ho messo filtro bronzo ed è andata meglio.Ho preso qualche punto
Peccato però che non si possano avere tutti i poteri di ogni classe:

ma il livello è esclusivo di ogni personaggio che creo o è il mio livello??? cioè posso creare tutti i personaggi che voglio e avranno livello uguale o per ognuno si pare dall'1?

datemi un po' vostri nick e ditemi come fare per inserirvi
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 19:31   #1157
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Quote:
ok ho capito meglio come funziona...in pratica stavo cercando qualsiasi partita,nella seconda ho messo filtro bronzo ed è andata meglio.Ho preso qualche punto
Peccato però che non si possano avere tutti i poteri di ogni classe:

ma il livello è esclusivo di ogni personaggio che creo o è il mio livello??? cioè posso creare tutti i personaggi che voglio e avranno livello uguale o per ognuno si pare dall'1?

datemi un po' vostri nick e ditemi come fare per inserirvi
Il livello è relativo al solo personaggio, forse però può essere che se tu crei un tecnico umano e lo porti a livello 20 un futuro tecnico salarian erediterà il 20 livello ( in pratica stessa classe stesso livello), ma questa è una mia congettura bisognerebbe provare.

Per aggiungere qualcuno bisogna farlo tramite origin. Devi cliccare sul simboletto in basso a destra di origin (una sagoma umana con un + a fianco) e nel cerca amici mettere il nick che vuoi cercare.

il mio è Lvyatan
Old 20-03-2012, 19:58   #1158
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

addirittura....io dopo circa 34 ore sono verso la fine, ho quasi paura di affrontarla se dici così, finora mi è parso un capolavoro

vediamo e speriamo nella soggettività
Old 20-03-2012, 20:01   #1159
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Come faccio a capire quali sono le missioni secondarie? Cioè non ho capito perché si tolgono quando fai delle principali...

Un'altra cosa, ma non si potenzia la normandy?
Old 20-03-2012, 20:21   #1160
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Spoiler:
dove posso comprare il conduttore termico per la normandy?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian