|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Sentite cos'è la reattività galattica? Io ad esempio ho raggiunto circa le 3800 unità, però mi dice reattività galattica: 50% e che quindi alla fine risultano circa 1900 unità e che pertanto le probablilità di vittoria sono scarse. .E normale che la reattività sia al 50%?
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
|
|
|
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Cmq ha raccolto un po' poco....fai tutte le missioni |
|
|
|
|
|
|
#1105 | |||||
|
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|||||
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Tra l'altro con le sfide bronzo è quasi impossibile morire.....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Come faccio a capire quali sono le missioni secondarie? Cioè non ho capito perché si tolgono quando fai delle principali...
Un'altra cosa, ma non si potenzia la normandy? |
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Bannato
|
Origin serve solo ad attivare il gioco, lo puoi scaricare da altre parti o installarlo da disco, poi... una volta attivato puoi lanciarlo anche fuori Origin, puoi pure disinstallarlo. Certo, serve poi per tutti i DLCs.
|
|
|
|
|
|
#1110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma i DLC non posso prenderli dal sito Bioware? |
|
|
|
|
|
|
#1111 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1112 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Praticamente le distruggi mentre ammazzazzano i compagni se non vuoi perdere tempo a spostarli, tanto li resusciti mentre fanno sparano le onde di energia (a stento leva lo scudo). Quote:
![]() Per morire per il resto c'è solo Grissom Accademy, altrimenti si parla di idiozie come i compagni che non lanciano i poteri e smettono di sparare, o Shepard che anzichè mettersi in copertura decide di rotolare verso il fuoco nemico perchè quei geni alla Bioware non potevano mettere due tasti separati per cover e roll. Capitato anche che un nemico non fosse morto ma rimanesse cadavere a terra, poi ti chiedi perchè tra i nemici morivano solo quelli a cui sparavi tu ![]() Quote:
![]() Tipo in quella missione su Thessia, ancor prima che mi lockasse Liara avevo scelto (penso chiunque) lei e Javik, i dev sono stati abbastanza clementi coi Marauder che non si han difficoltà anche a non avere Overload - altrimenti c'era da sbadigliare a tirarli giù. Vuoi per la classe (Soldato), vuoi per la rilevanza nelle vicende (nada), quelli che uno tende a portare di meno sono Vega e Ashley.
|
|
|
|
#1113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Dipende probabilmente delle tue caratteristiche: anche per me sono state le avversarie più ostiche di tutto il gioco (livello folle), se sfrutti i poteri biotici ma non hai cose come sovraccarico o munizioni adatte ti fanno sudare freddo se sono più di una . Assolutamente terribili anche perchè non serve ripararsi (e ti esponi al fuoco di altri avversari).
|
|
|
|
|
|
#1115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
L'idea migliore è sempre sistemare il prima possibile gli altri nemici, perchè a livello massimo han troppi scudi/vita se non sei buildato in maniera particolare. Una volta che è da sola è solo un tank inutile.
|
|
|
|
#1116 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiaro che se come Shepard son Adepto, Liara è un doppione, ma è talmente divertente sparare, muoversi di copertura in copertura, correre, ecc.. in ME3 che probabilmente non lo farò mai, quindi Liara sta fissa. Peccato solo che non possa averla in ME2... |
|
|
|
|
|
|
#1117 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() L'unica cosa che rompe son le barrieri biotiche e gli scudi, quelli ci metto un po' anche con overload al massimo in certe situazioni... una volta tolti gli scudi, chiunque diventa carne da macello. |
|
|
|
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedo perchè pre-lancio han detto quello, poi al lancio nelle FAQ han scritto che serviva per tutto (infatti se vedi in prima ho messo quello). Ho visto pure i vari screen di gente "bannata" dal single player (complimenti) quindi direi che serve come l'ultima versione che han dato...
|
|
|
|
#1119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo Shepard ha praticamente valori uguali tra le 2 cose (a meno di non pompare una delle 2 con l'armatura....ma non si può fare nemmeno molto) Mentre i nemici hanno 10000 scudi e poi con un colpo di fucile a pompa gli azzeri la salute anche se è al massimo. |
|
|
|
|
|
|
#1120 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.