Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2012, 12:02   #281
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Salve ragazzi, ieri ho comprato ME3, arrivo ad installarlo e per prima cosa mi fa installare Origin (a cui non ero registrato): seguo la semplice procedura inserendo data di nascita e paese, Origin ID, password ed e-mail, deseleziono la spunta sull'invio di materiale pubblicitario e spunto l'accettazione delle condizioni sulla privacy, e accetto. Dopo di ché senza che mi arrivi una mail di conferma mi si apre la finestra in cui mi chiede di inserire mail o ID e password, mi sembra strano ma li inserisco e do l'ok: mi compare il messaggio di mail o password errati. Clicco su "non riesci ad accedere al tuo account", mi avverte che una mail sarà mandata al mio indirizzo ma non mi arriva niente.
Creo un nuovo account ma con ID e mail diverse: stesso discorso.

Non so più cosa fare...

PS: ho anche provato a ripetere la registrazione con le stesse credenziali: mi dice che l'Origin ID è libero (allora non ha fatto la registrazione ho pensato) ma poi mi dice che la mail è già in uso ad un altro utente (??).
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.

Ultima modifica di Martino84 : 11-03-2012 alle 12:04.
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 12:08   #282
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Scusate non comprendo una cosa sull'avanzamento dei poteri! Prendiamo ad esempio il 4liv di Deformazione... si hanno 2 scelte:

1) Danno + 30%
2) Raggio / Danno / Forza esplosione +50%

Però nella opzione uno se la selezioni ti fà vedere nell'esempio poco sotto di quanto avanzarebbe la barretta verde corrispondente alla quantità di Danno che si andrebbe ad aggiungere.

Nella seconda opzione nonostante sia scritto +50% non fa vedere nessun indicatore o barra verde che indichi di quando aumenterebbe il 50% !

Xchè?
A questa domanda aggiungo:

I poteri suplementari acquistabili in infermeria hanno un limite? nel senso se prendo Fortificazione, che e la prima che mi propone, dopo non potrò prenderne un'altra per qualche limite di numero?
O le posso prendere tutte?

Domanda due:

I punti reputazione a che servono? su un potere devo scegliere se incrementare una cosa.. oppure punti reputazione +x% ! A che mi servono?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 12:15   #283
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Peggio per te! Se non le completi ti danneggi perchè hanno un senso...E poi varie o non varie son quelle che aumentano esponenzialmente la durata del gioco,visto che son tante,e molte volte devi girare parecchio per concluderle. Comunque la trovata delle missioni secondarie che si attivano automaticamente ascoltando le conversazioni della gente,la trovo un'idea non male.

Le sto facendo anch'io e fino adesso meritano in effetti, pensavo peggio.
Old 11-03-2012, 12:17   #284
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
A questa domanda aggiungo:

I poteri suplementari acquistabili in infermeria hanno un limite? nel senso se prendo Fortificazione, che e la prima che mi propone, dopo non potrò prenderne un'altra per qualche limite di numero?
O le posso prendere tutte?

Domanda due:

I punti reputazione a che servono? su un potere devo scegliere se incrementare una cosa.. oppure punti reputazione +x% ! A che mi servono?
quei poteri che trovi in infermeria non sono altro che i poteri che sblocchi "relazionandoti" con i personaggi secondari "principali" (garrus-il prothean-etc etc)...e ne puoi "scegliere" SOLO uno da aggiungere ai tuoi poteri...puoi cambiarlo quando ti pare ma in soldoni ne puoi portare solo uno con te.
Quindi niente limitazioni, puoi anche cambiare il potere aggiuntivo (preso dai tuoi amici) quante volte ti pare, la limitazione (si fa per dire ) è pagare i 5500 crediti a botta
L'altra cosa ottima è che quando decidi di cambiare questo potere ti rende disponibili tutti i punti che ci avevi speso sopra...mettendo caso tu prenda il potere schianto , spendi che ne so tipo 7 punti....poi vai in infermeria e decidi di togliere questo potere e mettere ad esempio lo scudo, ti ritroverai i 7 punti che avevi speso in schianto...e quindi la possibilità di riassegnarli dove ti pare.

Ultima modifica di shaka444 : 11-03-2012 alle 12:20.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 12:18   #285
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
comunque, riguardo alle sidequest "scomparse", ho fatto la missione su
Spoiler:
tuchanka
e poi quelli che mi avevano dato le missioni secondarie li ho ritrovati tutti e cosi ho potuto completarle.

Volevo chedere una cosa su Origin: se dovessi installare origin e il gioco su un'altro pc, per ri-scaricare il DLC "dalle ceneri"(che ho già acquistato) dove devo andare? Ad acquista Add-on?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 12:20   #286
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
comunque, riguardo alle sidequest "scomparse", ho fatto la missione su
Spoiler:
tuchanka
e poi quelli che mi avevano dato le missioni secondarie li ho ritrovati tutti e cosi ho potuto completarle.

Volevo chedere una cosa su Origin: se dovessi installare origin e il gioco su un'altro pc, per ri-scaricare il DLC "dalle ceneri"(che ho già acquistato) dove devo andare? Ad acquista Add-on?
Dovrebbe scaricartelo automaticamente, il DLC è legato al tuo account EA, non ad Origin in se.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 12:23   #287
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dovrebbe scaricartelo automaticamente, il DLC è legato al tuo account EA, non ad Origin in se.
nel senso che appena installo Mass Effect 3 mi inizia il download del DLC?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 12:23   #288
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
quei poteri che trovi in infermeria non sono altro che i poteri che sblocchi "relazionandoti" con i personaggi secondari "principali" (garrus-il prothean-etc etc)...e ne puoi "scegliere" SOLO uno da aggiungere ai tuoi poteri...puoi cambiarlo quando ti pare ma in soldoni ne puoi portare solo uno con te.
Quindi niente limitazioni, puoi anche cambiare il potere aggiuntivo (preso dai tuoi amici) quante volte ti pare, la limitazione (si fa per dire ) è pagare i 5500 crediti a botta
L'altra cosa ottima è che quando decidi di cambiare questo potere ti rende disponibili tutti i punti che ci avevi speso sopra...mettendo caso tu prenda il potere schianto , spendi che ne so tipo 7 punti....poi vai in infermeria e decidi di togliere questo potere e mettere ad esempio lo scudo, ti ritroverai i 7 punti che avevi speso in schianto...e quindi la possibilità di riassegnarli dove ti pare.
Ah perfetto Grazie! Mi sembrava strano potessi averli tutti ocntemporaneamente

Per le altre due domande sai dirmi qualcosa? Reputazione e la storia dell'esempio con Deformazione?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 11-03-2012, 12:39   #289
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
qualcuno con il mio stesso problema?
Il codice del pre-order da gamestop scadeva ieri, quindi potrebbe essere questo il problema

Quote:
Quindi in conclusione bisogna fare prima tutte le missioni secondarie che si trovano prima di andare avanti con le principali...

Ogni volta si trova una secondaria interrompo la principale e la faccio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non sempre è possibile. Io mi son trovato delle secondarie non completabili in quanto non avevo ancora sbloccato zone della cittadella dove dovevo consegnarle.

Comunque devo dire che il gioco mi sta prendendo tantissimo. I combattimenti che nel 2 non avevo trovato nulla di che, qui sono esaltanti. E' una soddisfazione immensa usare tutte le abilità del mio incursore.
Al momento ci ho lasciato le penne un paio di volte (gioco a difficoltà normale, probabilmente quando lo rigiocherò lo farò a difficoltà più elevate) la prima quando mi sono stupidamente fatto aggirare e la seconda invece quando colto da un irrefrenabile entusiasmo mi sono lanciato con il potere carica contro un gruppo di nemici senza osservare il campo di battaglia: le due torrette ai lati del gruppo hanno fatto il resto
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 12:41   #290
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Quote:
Ah perfetto Grazie! Mi sembrava strano potessi averli tutti ocntemporaneamente

Per le altre due domande sai dirmi qualcosa? Reputazione e la storia dell'esempio con Deformazione?
Da quanto ho capito i punti reputazione servono a dare le risposte paragon o renegade "avanzate". In pratica quelle di colore rosso o blu che comportano sempre un opzione più buona rispetto alla risposta tradizionale
Old 11-03-2012, 12:42   #291
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Non sempre è possibile. Io mi son trovato delle secondarie non completabili in quanto non avevo ancora sbloccato zone della cittadella dove dovevo consegnarle.
Già.. io il contrario... ho una missione da fare presa sulla cittadella ma non ho il punto nella mappa galattica dove andare! Ho cercato anche sul wiki ma l'abisso shrike ancora non me lo fa raggiungere.

Sul wiki mi indica di andare a "Miky Way" ma guardando l'immagine sul wiki sulla mia mappa non cel'ho... bhò
Old 11-03-2012, 12:44   #292
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Quote:
Già.. io il contrario... ho una missione da fare presa sulla cittadella ma non ho il punto nella mappa galattica dove andare! Ho cercato anche sul wiki ma l'abisso shrike ancora non me lo fa raggiungere.

Sul wiki mi indica di andare a "Miky Way" ma guardando l'immagine sul wiki sulla mia mappa non cel'ho... bhò
compare dopo la "prima" missione principale

Spoiler:
quella dove devi recuperare il generale turian
Old 11-03-2012, 12:45   #293
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Gli ostacoli si possono benissimo saltare in corsa, doppio spazio. Sulla narrazione sono scelte soggettive, certo non possiamo criticare Bioware per l'uso di clichet e poi suggerire semplicemente di usarne altri.
Si vero, con doppio spazio si saltano gli ostacoli tuttavia il senso di legnosita' pervade il gameplay ogni minuto.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 13:22   #294
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Milky Way è la Via Lattea, cioè la nostra galassia... ci sei già dentro
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 14:51   #295
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
a breve mi prenderò il gioco, voi che ne pensate? che voto gli date da 1 a 10?
Raggiunge le vostre aspettative?
Old 11-03-2012, 14:52   #296
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi
Domanda sull'importazione dei salvataggi:

Spoiler:
Ho importato il mio save di ME2 in cui avevo giocato entrambi i DLC principali, eppure a bordo della normandy Liara mi racconta di come sia diventata la nuova ombra, come se io non lo sapessi... è successo anche a voi? Ho provato a controllare con il save editor ma di DLC non fa selezionare nulla...
Nessuno sa dirmi niente?
Spoiler:
A me Liara ha detto che ha dovuto assoldare decine di mercenari per uccidere l'ombra... ma in teoria c'eravamo noi... è come se importando il mio save di ME 2 non avesse riconosciuto che ho giocato i DLC.... o fa così a tutti?
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 15:05   #297
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Ho un grosso problema, chiedo solo a chi ci sia già arrivato (verso la fine, quindi occhio allo spoiler)
Spoiler:
Missione su Thessia, recupero del manufatto Prothean. Durante lo scontro con quel bas,,, di Kai Lang, io riesco a far scendere i suoi scudi fino all'ultima tacca, ma da lì, più nulla. Ho provato di tutto, con qualsiasi arma e anche a mani (quasi) nude. Lui non muore e nemmeno riesce ad uccidere me e i miei compagni. Sembra che debba scattare un qualche evento ad un certo punto, ma non scatta. Sono bloccato!!!! Aiuto!

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Inoltre, il mio biasimo per EA cresce ulteriormente, perché durante le missioni principali, portandosi dietro il Prothean del DLC, questo dà molte, ulteriori ed importanti spiegazioni su tutta la vicenda. Non ascoltarle per me sarebbe una grossissima perdita per l'appassionato, soprattutto interessato alla vicenda (come sono io). Ripeto, questo DLC doveva essere inserito nel gioco, perchè troppo importante per la storia.

Leggete solo se siete alla fine del gioco
Spoiler:
La morte di Tali e la distruzione dei Quarian mi ha toccato profondamente. Speravo di mettere pace tra Quarian e Geth, ed invece ho condannato tutta la sua razza alla distruzione completa. Ho davvero sofferto , per qualche istante.. Comunque dalla guida ufficiale ho visto che c'è un modo per salvare Tali e far collaborare Geth e Quarian e unirli entrambi all'alleanza contro i Razziatori, ma non avevo i requisiti necessari (molti dei quali vengono da scelte chiave effettuate in ME2 che quindi dovrò necessariamente rigiocare perché non possiedo un save adatto allo scopo) e quindi ho dovuto scegliere, anche se non conoscevo quale sarebbe stato l'esito della mia scelta... Ecco, secondo me sono queste le cose che fanno di ME un vero capolavoro!
Old 11-03-2012, 15:07   #298
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
a breve mi prenderò il gioco, voi che ne pensate? che voto gli date da 1 a 10?
Raggiunge le vostre aspettative?
10 e lode a mani basse, per ora è goty senza nè se e nè ma

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Spoiler:
Missione su Thessia, recupero del manufatto Prothean. Durante lo scontro con quel bas,,, di Kai Lang, io riesco a far scendere i suoi scudi fino all'ultima tacca, ma da lì, più nulla. Ho provato di tutto, con qualsiasi arma e anche a mani (quasi) nude. Lui non muore e nemmeno riesce ad uccidere me e i miei compagni. Sembra che debba scattare un qualche evento ad un certo punto, ma non scatta. Sono bloccato!!!! Aiuto!

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Spoiler:
semplicemente perchè lui non può morire in quel punto della storia...non saprei cosa di preciso ti accade, io nn ho trovato alcun problema...semplicemente dopo un certo punto lui "dovrebbe" scappare via...parte un filmato con lui che abbandona il santuario sopra una nave cerberus

Ultima modifica di shaka444 : 11-03-2012 alle 15:12.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 15:22   #299
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Martino84 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ieri ho comprato ME3, arrivo ad installarlo e per prima cosa mi fa installare Origin (a cui non ero registrato): seguo la semplice procedura inserendo data di nascita e paese, Origin ID, password ed e-mail, deseleziono la spunta sull'invio di materiale pubblicitario e spunto l'accettazione delle condizioni sulla privacy, e accetto. Dopo di ché senza che mi arrivi una mail di conferma mi si apre la finestra in cui mi chiede di inserire mail o ID e password, mi sembra strano ma li inserisco e do l'ok: mi compare il messaggio di mail o password errati. Clicco su "non riesci ad accedere al tuo account", mi avverte che una mail sarà mandata al mio indirizzo ma non mi arriva niente.
Creo un nuovo account ma con ID e mail diverse: stesso discorso.

Non so più cosa fare...

PS: ho anche provato a ripetere la registrazione con le stesse credenziali: mi dice che l'Origin ID è libero (allora non ha fatto la registrazione ho pensato) ma poi mi dice che la mail è già in uso ad un altro utente (??).
ti tocca aspettare la prima mail di conferma o contattare l'assistenza

mi è successo giusto questi giorni un prob. simile: ho reinstallato ME2, e purtroppo mi sono accorto che era un bel pò che non aprivo origin e non ricordavo la pass. Faccio la procedura per il recupero e la ripeto varie volte, in quanto la mail di risposta EA non arriva. Mi è arrivata o meglio mi sono arrivate tutte in blocco quando ho acquistato tramite social network di bioware il dlc "Avvento" (password che nel frattempo ero riuscito a recuperare)
giacomo_uncino è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 15:31   #300
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
10 e lode a mani basse, per ora è goty senza nè se e nè ma
Concordo
Comunque, per il problema con Leng, a me non parte nessun filmato...
Proverò a rifare quella parte...
...
Ok, problema risolto. E' bastato ripetere la missione e questa volta tutto ok

Ultima modifica di MarcoM : 11-03-2012 alle 15:49.
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian