Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2012, 13:35   #33961
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Concordo , comuqnue il phobya full black non sono male
anche se esteticamente a me piacciono da morire i nuovi primochill..

raga ma fullcover per la mia gene-z z68 si trovano?
dici gene-z maximus iv?
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 14:18   #33962
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Non è che sia giusto o sbagliato, ma la parte del raccordo tra i 2 è uguale ragazzi. Inutile farsi pippe mentali, il tubo lo tengono allo stesso modo. La finitura della ghiera e la verniciatura sono diverse invece.

Inviato dal mio Nexus One

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 14:57   #33963
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Non è che sia giusto o sbagliato, ma la parte del raccordo tra i 2 è uguale ragazzi. Inutile farsi pippe mentali, il tubo lo tengono allo stesso modo. La finitura della ghiera e la verniciatura sono diverse invece.

strano però perchè koolance è americana e phobya è di aquatuning tedesco.... forse producono dallo stesso
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 15:06   #33964
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Da quel che ho visto quei raccordi phobya sono in realtà generici, su molti shop anche americani li vendono ma non sono venduti come phobya...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 16:32   #33965
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Quote:
È migliore su tutti i fronti XT45 guarda la race su CT va bene sia ad alti che bassi rpm
grazie kira ho letto la rece e mi attira parecchio , sono tentato ( sempre se riesco a far andare questo maletetto loop ) di aggiungere alla collezione di pezzi nel mio armadio un bel XT45 con un "panino" di wing boost plus verdi da tenere sugli 800 massimo 1000 rpm . Dici che renderebbe meglio del phobya? Anche se le wing mi piacciono odio il fatto che siano pwm ... mi tocca prendere l adattatore maschio 4 pin e femmina 3 pin ....
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 16:33   #33966
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
secondo me i koolance come raccordi sono spettacolari, paragonarli a quelli phobya non è del tutto giusto....
Io ho i Koolance neri e sono davvero belli e ben fatti!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 16:52   #33967
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Frustu Guarda i messaggi
grazie kira ho letto la rece e mi attira parecchio , sono tentato ( sempre se riesco a far andare questo maletetto loop ) di aggiungere alla collezione di pezzi nel mio armadio un bel XT45 con un "panino" di wing boost plus verdi da tenere sugli 800 massimo 1000 rpm . Dici che renderebbe meglio del phobya? Anche se le wing mi piacciono odio il fatto che siano pwm ... mi tocca prendere l adattatore maschio 4 pin e femmina 3 pin ....
Non sò se quel rad possa andare meglio del phobya effettivamente però dalle temp che hai c'è qualcosa che non va e ci stà che sia il rad, apri un Th su CT semmai e senti Oreste e Damiano loro vedrai che te la strigano in qualche modo non esiste che un H100 sia migliore di un rad 240 serio poi ci stà che il tuo rad sia affetto da qualche problema oppure il wb, l'hai lavato per bene? con le WB fai un affarone sono le migliori ventole da mettere in pull e fidati fino a 1000giri non le senti
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 16:56   #33968
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Quote:
Non sò se quel rad possa andare meglio del phobya effettivamente però dalle temp che hai c'è qualcosa che non va e ci stà che sia il rad, apri un Th su CT semmai e senti Oreste e Damiano loro vedrai che te la strigano in qualche modo non esiste che un H100 sia migliore di un rad 240 serio poi ci stà che il tuo rad sia affetto da qualche problema oppure il wb, l'hai lavato per bene? con le WB fai un affarone sono le migliori ventole da mettere in pull e fidati fino a 1000giri non le senti
Il wb l ho aperto e lavato bene ed era pulito , ora aspetto il bs lappato e tento anche con quello . Se non va sto giro mollo che non spendo soldi in più per cambiare altri pezzi se non sono sicuro che funzioni , se invece va l idea di in rad in push/pull con quelle ventole mi ingolosisce troppo
Old 10-03-2012, 17:00   #33969
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Il wb l ho aperto e lavato bene ed era pulito , ora aspetto il bs lappato e tento anche con quello . Se non va sto giro mollo che non spendo soldi in più per cambiare altri pezzi se non sono sicuro che funzioni , se invece va l idea di in rad in push/pull con quelle ventole mi ingolosisce troppo
Te lo avranno chiesto in mille è una banalità ma lo spurgo dell'aria lo hai fatto bene?
le vaschette cilindriche la spurgano molto meglio l'aria dal loop
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 17:04   #33970
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Quote:
Te lo avranno chiesto in mille è una banalità ma lo spurgo dell'aria lo hai fatto bene?
le vaschette cilindriche la spurgano molto meglio l'aria dal loop
si si spurgato bene tutto , ho fatto una notte in bianco a controllare che avesse spurgato tutta l aria dal rad ; l ho messo in piedi - capovolto -steso - mosso agitato e chi più ne ha più ne metta !!!! L ho lasciato girare più di 24 ore con la vasca aperta e alla fine avevo solo le microbolle residue nella vaschetta che piano piano sparivano.
Old 10-03-2012, 21:09   #33971
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Ora sono in scimmia per le wing boost verdi!!!! Le trovo solo dal re dei case o anche da qualche altra parte?
Old 10-03-2012, 22:03   #33972
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
quoto per gli alphacool black che sono belli e resistenti..........e costano poco

ps: sono identici agli EK
Magari evitiamo di togliere i watermark dalle foto

Ultima modifica di microcip : 10-03-2012 alle 22:10.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 22:39   #33973
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
Magari evitiamo di togliere i watermark dalle foto
L'ho tolto per non farlo sembrare spam o roba simile che se non erro e vietato da regolamento....se e un problema elimino la foto
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 22:40   #33974
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Anche se le wing mi piacciono odio il fatto che siano pwm ... mi tocca prendere l adattatore maschio 4 pin e femmina 3 pin ....
Nelle wing è in bundle quell'adattatore, d'altronde dalle ventole tra le migliori della piazza ci si aspetta di tutto, e te lo dice uno che di wing ha speso quasi 180 €
Old 10-03-2012, 22:42   #33975
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Nelle wing è in bundle quell'adattatore, d'altronde dalle ventole tra le migliori della piazza ci si aspetta di tutto, e te lo dice uno che di wing ha speso quasi 180 €
Ah si? Danno l adattatore da pwm a 3 pin normale?
Old 10-03-2012, 22:54   #33976
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Ah si? Danno l adattatore da pwm a 3 pin normale?
non esiste tale adattatore, i connettori sono perfettamente compatibili, semplicemente la ventola PWM attaccata a un connettore tachiometrico a 3pin lavora come una normale ventola tachiometrica.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 22:59   #33977
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Mi è sorta una curiosità...che differenza c'è tra "tachiometrico" e "tachimetrico"? grazie!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 23:09   #33978
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Mi è sorta una curiosità...che differenza c'è tra "tachiometrico" e "tachimetrico"? grazie!
l'auto correttore di google crome

il termine giusto e tachimetrico ( ovvero conta i giri)

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 23:15   #33979
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
l'auto correttore di google crome

il termine giusto e tachimetrico ( ovvero conta i giri)

Ah ok, comunque anche cercando tachiometrico in google escono un sacco di risultati
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 23:17   #33980
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
non esiste tale adattatore, i connettori sono perfettamente compatibili, semplicemente la ventola PWM attaccata a un connettore tachiometrico a 3pin lavora come una normale ventola tachiometrica.
Mi spiace che dopo due giorni che assemblo non ho voglia di smontare neanche un cavo dal sistema, così forse con una foto ti convinceresti che esiste. Poi è anche possibile che un connettore 3 pin collegato a uno a 4 vada normalmente, ma ti assicuro che nelle wing boost quell'adattatore è in bundle.

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian