|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
TELECOMANDO PER PORTATILE HP DV6
Ciao a tutti, mi consigliate un telecomando per pc da utilizzare principalmente per film e musica.
Ne ho visti diversi su ebay sotto i 10 euro, qualcuno li ha mai provati? Grazie a tutti come sempre
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless Ultima modifica di deca90 : 07-03-2012 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho trovato in casa, questi 2 telecomandi: quello grande è del portatile di mio fratello e quello piccolo è mio, entrambi i portatili sono dell hp.
Quello piccolo funziona. Con quello grande non riesco nemmeno a regolare il volume, la pila funziona.
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless Ultima modifica di deca90 : 09-03-2012 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho risolto, modificando un impostazione in gestione dispositivi, adesso funzionano entrambi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non so se la sezione in cui hai scritto sia quella giusta
di fatto dovresti editare il nome dell'e-shop in ogni caso, se hai risolto e non hai più bisogno di aiuto/consigli, puoi segnalare la chiusura del topic andando su "Segnala" byezz bluv
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.