Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2012, 14:04   #7521
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Il farmer cinese
ahaha maledetti
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 16:07   #7522
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
non ho ancora ben capito quale fare.... Vorrei anche capire se nei server normali bisogna fare pvp e come funziona l'onore e la reputazione.... Se faccio engineering che dovrebbe essere l'ideale, dove prendo i materiali? Mining non è 1 professione di primo livello come engineering? Con quest'ultimo non dovrei avere un mount particolare da ingegnere tipo il girocottero?
Volendo poi si puó cambiare il lavoro in futuro?

P.s. Ho capito qual'è la macchinetta dei lavori ma voglio capirli.
Old 05-03-2012, 19:24   #7523
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

le cavalcature dello shop sono meglio delle ingame?
Old 05-03-2012, 20:00   #7524
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Iscritto dal: Aug 2009
Secondo me durante il leveling ti conviene prendere due professioni di "raccolta", tipo herbalism e mining, e vendere quello che raccogli all'asta... oppure mettere tutto da parte nel caso ti occorra livellare un'altra professione di "fabbricazione"

Tieni presente che alcune professioni di "fabbricazione" richiedono una professione di "raccolta", mentre altre no.

Le cavalcature sono tutte uguali, cambia solo l'estetica.
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 20:59   #7525
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
Secondo me durante il leveling ti conviene prendere due professioni di "raccolta", tipo herbalism e mining, e vendere quello che raccogli all'asta... oppure mettere tutto da parte nel caso ti occorra livellare un'altra professione di "fabbricazione"

Tieni presente che alcune professioni di "fabbricazione" richiedono una professione di "raccolta", mentre altre no.

Le cavalcature sono tutte uguali, cambia solo l'estetica.
esatto e propendo per la 1 ipotesi...fai un bel pò di soldi e quando farai 85 ne lasci una e ne prendi una di "fabbricazione" relativa a quella che ti è rimasta e compri molti dei materiali che ti serviranno per livellarla
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
Old 05-03-2012, 23:21   #7526
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
esatto e propendo per la 1 ipotesi...fai un bel pò di soldi e quando farai 85 ne lasci una e ne prendi una di "fabbricazione" relativa a quella che ti è rimasta e compri molti dei materiali che ti serviranno per livellarla
ok allora vado di mining che mi piace parecchio, come sale di livello? e perfavore spigatemi la roba sul pvp che ho chiesto e se potete fatemi capire i dungeon...conviene che cerco gilda? troppa roba!
Old 06-03-2012, 11:04   #7527
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Ho sentito di server in cui viene raddoppiata l'esperienza e che consentono di raggiungere il liv 85 in pochi giorni.. ma è vera sta cosa?
Old 06-03-2012, 11:09   #7528
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Ho sentito di server in cui viene raddoppiata l'esperienza e che consentono di raggiungere il liv 85 in pochi giorni.. ma è vera sta cosa?
no, se vuoi rimanere nella legalità, e in altri casi invece ti beccano al 100%
Old 06-03-2012, 11:35   #7529
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ok allora vado di mining che mi piace parecchio, come sale di livello? e perfavore spigatemi la roba sul pvp che ho chiesto e se potete fatemi capire i dungeon...conviene che cerco gilda? troppa roba!
allora per il pvp nei server PVE non sei obbligato se ti va joini un BG a random o specifico e vai, poi ci sarebbe l arena ma li il discorso è un pelo + complesso per svariati motivi, non si può spiegare cosi in due parole e ci vorrebbe uno che la fà attualmente e la conosce bene io è da un pò che sono fuori e non sono mai stato un fan sfegatato dell arena stesso discorso per l'onore non so come funziona ora

PROFILO D3
Old 06-03-2012, 11:36   #7530
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Tutti i server che non sono della Blizzard sono illegali... occhio
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 17:20   #7531
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

come si attiva l'abilità del mining che ti fa vedere dove trovare minerali sulla mappa?
Old 06-03-2012, 17:25   #7532
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
nella cornice della minimappa ci dovrebbe essere un'icona a forma di lente d'ingrandmento, ci clicchi sopra e puoi decidere cosa far visualizzare sulla minimappa
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 21:22   #7533
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

sisi grazie avevo fatto da solo ho una domanda...ho 2 lavori mining ed engineering...+ first aid... ma serve uno strumento per l'ingegnere? e quale? prima c'erano i robot goblin su cui mi usciva il piccone dicendomi che mi serviva un oggetto che purtroppo non ricordo.... mi aiutate?

edit: dove posso trovare un banco di lavoro per il mining?

Ultima modifica di iorfader : 06-03-2012 alle 21:25.
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 21:49   #7534
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
sisi grazie avevo fatto da solo ho una domanda...ho 2 lavori mining ed engineering...+ first aid... ma serve uno strumento per l'ingegnere? e quale? prima c'erano i robot goblin su cui mi usciva il piccone dicendomi che mi serviva un oggetto che purtroppo non ricordo.... mi aiutate?

edit: dove posso trovare un banco di lavoro per il mining?
http://www.wow-professions.com/wowgu...ing-guide.html

enjoy!
Old 07-03-2012, 23:54   #7535
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

grazie per l'aiuto che mi date vorrei sapere, non riesco a trovare altri materiali quando faccio mining....trovo soltanto copper tin...però fate conto che mi trovo nella prima città degli orchi a kalimdor...credo mi aiutate? c'è una guida anche per questo?
Old 08-03-2012, 00:22   #7536
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Quote:
grazie per l'aiuto che mi date vorrei sapere, non riesco a trovare altri materiali quando faccio mining....trovo soltanto copper tin...però fate conto che mi trovo nella prima città degli orchi a kalimdor...credo mi aiutate? c'è una guida anche per questo?
allora in wow i materiali che trovi minando si basano 1) in che zona ti trovi
2) a che livello ti trovi con mining...ora trovandoti a durotar da quel che ho capito in quella zona troverai solo copper vein e tin vein; quando cambierai zona e andrai in una di + alto livello comincierai a trovare vene di materiali + pregiati che però potrai minare solo se avrai il livello di mining apprpriato.

PROFILO D3
Old 08-03-2012, 07:57   #7537
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Avete letto della nuova Pergamena Della Resurrezione?

http://eu.battle.net/support/it/arti...surrection-faq

Incredibile!!!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 07:58   #7538
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
allora in wow i materiali che trovi minando si basano 1) in che zona ti trovi
2) a che livello ti trovi con mining...ora trovandoti a durotar da quel che ho capito in quella zona troverai solo copper vein e tin vein; quando cambierai zona e andrai in una di + alto livello comincierai a trovare vene di materiali + pregiati che però potrai minare solo se avrai il livello di mining apprpriato.
sono quasi a livello 100 di mining e engineering ma non trovo assolutamente tin vein ieri sera ho fabbricato il mio primo companion (avevo droppato la ricetta da un mob qualunque) con engineering, e l'altro che ho creato, lo posso vendere? sono quelli a scatola che una volta che ci clicchi ti insegnano ad evocarlo ecc
Old 08-03-2012, 13:52   #7539
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Avete letto della nuova Pergamena Della Resurrezione?

http://eu.battle.net/support/it/arti...surrection-faq

Incredibile!!!
Dopo aver accettato la Pergamena il destinatario può selezionare un personaggio da portare a livello 80. La specializzazione del personaggio sarà scelta prima dell’innalzamento di livello; al personaggio saranno inoltre assegnati talenti appropriati. Il personaggio sarà rilocato nella capitale della fazione di appartenenza. Ciò significa che al personaggio saranno assegnate tutte le abilità disponibili fino a livello 80 e un completo di oggetti di qualità verde compatibile con la specializzazione selezionata.

Se il personaggio portato a livello 80 si trova su reame e fazione diversi da quelle del personaggio che ha inviato l’invito, le saranno concessi un Trasferimento del personaggio e un Cambio di fazione gratuiti.

Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 13:57   #7540
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Quote:
sono quasi a livello 100 di mining e engineering ma non trovo assolutamente tin vein ieri sera ho fabbricato il mio primo companion (avevo droppato la ricetta da un mob qualunque) con engineering, e l'altro che ho creato, lo posso vendere? sono quelli a scatola che una volta che ci clicchi ti insegnano ad evocarlo ecc
ahah vendi vendi, metti tutto all'asta per il tin vein devi avere anche un pò di

PROFILO D3
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian