Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2012, 12:50   #37621
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Vorrei condividere anche io con voi la mia testimoninza, visto che ho aggiornato ieir il mio Wave (1) a Bada 2.0.
Non vi nascondo che avevo molti timori a riguardo, avendone lette veramente di tutti i colori ma, come al solito, si è dimostrata tutta la solita fuffa che si legge in giro, cosa che mi capita spesso leggendo di prodotti tecnologici sul web, mille problemi che poi mai e poi mai mi sono capitati nella realtà.
Posso quindi dire che, dopo circa due ore tra download aggiornamenti, backup, installazione nuovo fw e ripristino dati, ho in mano quasi un telefono nuovo, ben funzionante, reattivo, dall'autonomia non certo peggiore di prima, ricco di nuove funzioni e anche molto bello da vedersi.
Conclusione?
Non so se ho avuto un sedere immenso io, a non aver avuto il minimo problema o, cosa ben più probabile, qui e su altri forum, "fa figo" parlar male di certe marche e bene di altre a prescindere, senza magari neanche averne esperienza, oppure enfatizzare il minimo problema da una parte e sorvolare tranquillamente sui problemi dall'altra.
Trovo quest'atteggiamento veramente improduttivo, specie per lo scopo di questi forum che dovrebbero aiutare, non spaventare l'utenza.
Dico quindi con estrema convinzione: brava Samsung.
Il tuo intervento fa sembrare noi utenti che ci lamentiamo bugiardi o incompetenti!
Dopo 2 ore di utilizzo anche il mio Wave (KK7 poi LA1) sembrava una bomba!
Forse ti accontenti di poco, oppure non hai avuto altri telefono per fare un paragone diretto......
ad esempio lo shop non ti scatta da far paura?
Il browser non si impunta?
Ripeto: 2 ore di utilizzo non fanno emergere difetti!
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 12:52   #37622
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
non è l'ua... io l'ho fatto (e anche la modifica temporanea a 1Ghz)
come hai fatto ad impostare la frequenza fissa ad un ghz? perchè i livelli sono 4 e il primo è ad 800 mhz..e quando lo hai fatto hai notato miglioramenti? comunque una cosa che avevo fatto ieri era stata quella di installare l'app next to you..non so se quella usando il gps mi ha bloccato tutto perchè i widget li avevo disabilitati tutti e anche senza sim il cell mi stava sempre a 99% di cpu..magari se qualcuno ha quest'app installata ci può dire se non è stata questa
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 13:01   #37623
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Non mi ricordo con la 1.2, però con la 2.0 mi sto torvando bene con il wi-fi. Per ora non ho riscontrato problemi come quelli che dici tu e mi sto scaricando tutte le mappe del Route66, circa 4Gb, senza problemi.

Ma come hai fatto a rimettere ChatOn? Io nello store lo trovo me me lo da come già installato e non me lo fa scaricare (c'è solo il tasto avvia).

Misteri di bada..prova da kies o dal web.. Cmq a me ha risolto.

@kiragt: io ho un'esperienza invece disastrosa per il primo giorno ma dopo HARDRESET senza negare che si può e deve migliorare l'impressione e ottima..
Avevo in testa che qualcosa era andata storta e così era..poi pensa che io ne faccio uso a 360 gradi e mi riesce a gestire 200 app e 32gb di scheda..con molto meno altri os di massa mi hanno creato problemi..

Samsung deve uniformare l'esperienza e l'utilizzo di ogni wave e non fate impazzire noi.. Questo penso io.

Ps: è disponibile in rete un widget stile evmemo/fit da scaricare in rete sembra carino ma non l'ho ancora scaricato e provato..
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 13:02   #37624
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Quote:
Non mi ricordo con la 1.2, però con la 2.0 mi sto torvando bene con il wi-fi. Per ora non ho riscontrato problemi come quelli che dici tu e mi sto scaricando tutte le mappe del Route66, circa 4Gb, senza problemi.
Nel download delle mappe non ti si è mai bloccato disconnesso..... con relativi avvisi?
Hai fatto l'aggiornamento delle telecamere di sicurezza?
Old 01-03-2012, 13:07   #37625
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Nel download delle mappe non ti si è mai bloccato disconnesso..... con relativi avvisi?
Durante il downaload della mappe non si è mai bloccato né disconnesso, però non ho ancora finito. Per ora ho scaricato circa 2Gb, su un totale di 4 da tirare giù, ed ho sempre scaricato una singola mappa per volta (mai avviato il download di più mappe in contemporanea).
L'aggiornamento delle telecamere di sicurezza non l'ho fatto.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 13:12   #37626
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Domanda/considerazione.
Per i contatti collegati con Facebook con Bada 1.2 lo stato che viene visualizzato appena sotto il nome si aggiornava semplicemente entrando sul contatto, mentre se si voleva aggiornare tutto quello che c'è sotto la voce attività di doveva sincronizzare. Adesso lo stato non si aggiorna più semplicemente entrando sul contatto. Anche a voi fa così? Avete scoperto se è un'impostazione o è proprio cambiata come cosa?

Ps ho scaricato Fruit Ninja, dai vecchi download, e funziona bene.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 01-03-2012, 13:26   #37627
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
l'aggiornamento delle telecamere non lo devi fare dal menu contenuti ma da quel menu che ti appare quando tappi sulla freccia verso destra che esce sulla mappa in basso..vedrai che in questo modo te le aggiorna
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 13:29   #37628
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
personalmente penso sia lo stesso os con lo stesso kernel o quasi ma diversa gui, magari molto diversa quello si
Non condivido il tuo pensiero. Sicuramente hanno modificato il kernel, e hanno aggiunto nuove chiamate a sistema e nuove funzioni, che implementano features di cui si sentiva la mancanza su Bada.

Una fra le principali differenze fra Bada e Android è che Bada ha molte limitazioni al riguardo di conoscenza del codice (non doveva diventare open ? ) e questo ne limita lo sviluppo intenso da parte dei modder (magari avere rom cucinate come quelle di Android)

Tuttavia questa è la stessa situazione che si ha con iOS.

La differenza ormai fondamentale ed evidente è quindi il reparto applicazioni e supporto.
Se Bada riuscisse ad invogliare un po' di più gli sviluppatori (imho dandogli quindi anche un po' più di libertà.. ) sarebbe tutta altra storia..

Mettiamo il contesto irreale e utopico che questa sera vengano rilasciate sul SAS gratuitamente le principali applicazioni più diffususe su Android e iOS, Bada farebbe un salto gigantesco.
Quindi la questione è tutta lì, le poche App di qualità, ed è la stessa Samsung a confermarlo.

Credo sia evidente dal ciò che ho scritto, ma voglio sottolinearlo: non difendo affatto Bada a spada tratta, anzi.

Sono rimasto abbastanza deluso da alcune politiche di Samsung al riguardo Bada, e nel tempo sono stato costretto a rivalutare la qualità di esperienza d'uso, soprattutto confrontando ciò con i vari Android degli amici.

Comunque ciò, personalmente non condivido, nè riesco a capire, pareri troppo negativi che si attribuiscono a Bada, e molto spesso buttati su due righe senza dare alcuna spiegazione.
Ora bisogna solo pensare al presente, sperando che con Bada 2 si possa aprire un nuovo capitolo,e che riceva anche supporto da nuovi sviluppatori !!

Per ora mi è sembrato di leggere molti pareri positivi per la versione ufficiale su Wave I, e questo secondo me è già un buon passo.

Speriamo si decidano però di reintrodurre il Riconoscimento Musicale o un app di terze parti!! Mi manca troppo!

PS: Questo è il mio parere personale sulla situazione attuale di Bada.
Non è mia intensione aprire fraintendimenti o flame. (Ogni riferimento a persone o cose è puramente voluto )

Ultima modifica di Robermix : 01-03-2012 alle 15:33.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 13:29   #37629
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
@paultherock: Anche io ho notato questa cosa, non so dirti se sia una impostazione che va modificata o un settaggio di Bada 2.0 comunque per il momento non ho trovato impostazioni che suggerissero modifiche in tal senso...
Ah, grazie per aver nominato Fruit Ninja, ora sembra che si riesca a scaricarlo dalla cronologia, fino a qualche giorno fa dava errore!

Comunque ieri è uscito un nuovo firmware, una LB2 olandese brandizzata...Su BadaItalia alcuni l'hanno provata, acnora non si sa niente sul changelog ma i due utenti che l'hanno provata come prime impressioni dicono che la batteria sembra migliorata ed in generale anche la fluidità...

EDIT: Dai ragazzi, si stava tanto bene in questi ultimi giorni senza più discussioni, OT e tutto quello che c'era prima...Ora c'è un sacco da dire e da fare su Bada 2.0, pensiamo a quello...Basta pontificare su Bada questo, Android quello, iOS quell'altro, pensiamo al nuovo arrivato...!

Ultima modifica di AceDuff : 01-03-2012 alle 13:35.
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 13:31   #37630
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
come hai fatto ad impostare la frequenza fissa ad un ghz? perchè i livelli sono 4 e il primo è ad 800 mhz..e quando lo hai fatto hai notato miglioramenti?
in realtà il livello 0 porta la cpu a 1ghz; i miglioramenti sono molto evidenti, ma li perdi non appena carichi un'app o riavvii
vedremo in seguito di salvare il settaggio (spero nell'aiuto di qualcuno)

ragazzi mi sto apprestando a fare il mio primo hard reset..... pannolone mode = on
Old 01-03-2012, 13:46   #37631
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
la ricezione resta buona anche se ti allontani? perchè sul mio non riesco proprio più a connettermi al router se non gli sto attaccato, così è inusabile, volevo capire se è 'normale' oppure no prima di tentare un hard reset perchè c'ho messo un giorno tra backup e ripristini interminabili...

ad esempio i temi per bada 2.0 sullo store riuscite ad installarli senza errore?
a me installa solo quelli vecchi, tutti i temi per bada 2.0 li scarica e poi si interrompe l'installazione e nel menu ho l'icona del tema ingrigita da rimuovere.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 13:58   #37632
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
la ricezione resta buona anche se ti allontani? perchè sul mio non riesco proprio più a connettermi al router se non gli sto attaccato, così è inusabile, volevo capire se è 'normale' oppure no prima di tentare un hard reset perchè c'ho messo un giorno tra backup e ripristini interminabili...

ad esempio i temi per bada 2.0 sullo store riuscite ad installarli senza errore?
a me installa solo quelli vecchi, tutti i temi per bada 2.0 li scarica e poi si interrompe l'installazione e nel menu ho l'icona del tema ingrigita da rimuovere.
io non ho notato nessun cambiamento nel wifi, anche lontano dal router.
Per i temi, io ho risolto inserendo i file smt nella cartella others (memoria telefono, non Microsd). Vengono correttamente rilevati.

edit. hard reset completato, ora vediamo se spunta sto dannato segnale gps....

Ultima modifica di faber80 : 01-03-2012 alle 14:17.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 14:19   #37633
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
@paultherock: Anche io ho notato questa cosa, non so dirti se sia una impostazione che va modificata o un settaggio di Bada 2.0 comunque per il momento non ho trovato impostazioni che suggerissero modifiche in tal senso...
Ah, grazie per aver nominato Fruit Ninja, ora sembra che si riesca a scaricarlo dalla cronologia, fino a qualche giorno fa dava errore!

Comunque ieri è uscito un nuovo firmware, una LB2 olandese brandizzata...Su BadaItalia alcuni l'hanno provata, acnora non si sa niente sul changelog ma i due utenti che l'hanno provata come prime impressioni dicono che la batteria sembra migliorata ed in generale anche la fluidità...

EDIT: Dai ragazzi, si stava tanto bene in questi ultimi giorni senza più discussioni, OT e tutto quello che c'era prima...Ora c'è un sacco da dire e da fare su Bada 2.0, pensiamo a quello...Basta pontificare su Bada questo, Android quello, iOS quell'altro, pensiamo al nuovo arrivato...!
Oggi sono riuscito anche a scaricare EvMemo, prima non ci si riusciva, ma comunque non funziona: non visualizza nulla a schermo.

Comunque +1 sulla parte che ho messo in grassetto.

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Guarda io l'ho tenuto praticamente sempre ad un paio di metri da router e quindi non ti saprei dire.
Old 01-03-2012, 14:22   #37634
ChristianSa90
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Domanda/considerazione.
Per i contatti collegati con Facebook con Bada 1.2 lo stato che viene visualizzato appena sotto il nome si aggiornava semplicemente entrando sul contatto, mentre se si voleva aggiornare tutto quello che c'è sotto la voce attività di doveva sincronizzare. Adesso lo stato non si aggiorna più semplicemente entrando sul contatto. Anche a voi fa così? Avete scoperto se è un'impostazione o è proprio cambiata come cosa?

Ps ho scaricato Fruit Ninja, dai vecchi download, e funziona bene.
Possibile che sia solo un problema mio? Da cell o da Kies? Ci sono anche download più vecchi di Fruit Ninja ma lui no!
ChristianSa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 14:36   #37635
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
http://www.telefonino.net/Samsung/No...a-in-bada.html

Pare che lo sviluppo continuerà ed in modo significativo....
Old 01-03-2012, 14:38   #37636
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
@paultherock:

Quote:
Possibile che sia solo un problema mio? Da cell o da Kies? Ci sono anche download più vecchi di Fruit Ninja ma lui no!
Io ho riscaricato 10 min fa Fruit Ninja da Kies e funziona normalmente. Avevo provato qualche giorno fa ma mi dava errore, così come alcuni altre app e widget che non sono più disponibili sul SAS. Ho notato che accanto al nome di questi c'è scritto _terminated nella cronologia di download comunque ora si possono recuperare tutti.
Comunque credo ci voglia un po' di pazienza perchè o stanno facendo manutenzione o i server sono stati presi d'assalto...Oggi si naviga benino ma ieri sera dava errore per qualsiasi app tentassi di scaricare...
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 14:40   #37637
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da ChristianSa90 Guarda i messaggi
L'ho rimesso da cell. Comunque relativamente ai download effettuati anche la mia lista che vedo dal SAS del telefono è di gran lunga più corta di quella che avevo prima su Bada 1.2. Non so se è stata tenuta traccia solo di quello che avevo installato da Kies prima dell'aggiornamento o meno, non posso dirlo con certezza perché non mi ricordo come avevo installato le varie app...
Old 01-03-2012, 14:41   #37638
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
@paultherock:

Io ho riscaricato 10 min fa Fruit Ninja da Kies e funziona normalmente. Avevo provato qualche giorno fa ma mi dava errore, così come alcuni altre app e widget che non sono più disponibili sul SAS. Ho notato che accanto al nome di questi c'è scritto _terminated nella cronologia di download comunque ora si possono recuperare tutti.
Comunque credo ci voglia un po' di pazienza perchè o stanno facendo manutenzione o i server sono stati presi d'assalto...Oggi si naviga benino ma ieri sera dava errore per qualsiasi app tentassi di scaricare...
Stiamo intasando i server perché abbiamo aggiornato tutti insieme e siamo lì come dei matti a riscaricare le app!
Old 01-03-2012, 15:05   #37639
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
io non ho notato nessun cambiamento nel wifi, anche lontano dal router.
.
Quote:
Guarda io l'ho tenuto praticamente sempre ad un paio di metri da router e quindi non ti saprei dire.
ok, grazie appena ho tempo mi sa che tenterò un'hard reset, sperando vivamente che risolva altrimenti dovrò tornare a bada 1.x.

Quote:
Per i temi, io ho risolto inserendo i file smt nella cartella others (memoria telefono, non Microsd). Vengono correttamente rilevati.
quindi anche in questa versione 'ufficiale' il download dei temi direttamente dal samsung apps (del telefono o di kies) non funziona? non che sia una cosa fondamentale ma era per capire se il mio wave aveva problemi o è così l'attuale versione di bada, ad esempio il tema 'Ice Cream Sandwich' da errore all'inizio dell'installazione..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 15:05   #37640
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
@paultherock:

Da quando ho messo la LA1 la cronologia dei miei download e sballata e non riesco più a scaricare Fruit Ninja (ricordo che c'era un terminated vicino al nome!) Ora sulla shop sembra scomparso, e anche ci fosse non lo potevo scaricare ugualmente
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian