Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2012, 19:23   #7461
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
In effetti penso che il bello debba ancora arrivare..io sono a livello 13 e lo sto giocando proprio come te..ed è di una noia mortale..
Old 25-02-2012, 22:58   #7462
Xythras
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Purtroppo c'è il problema che per voi che credo ci sia poca gente stia facendo exp in questo periodo, finchè riuscite da soli è anche meglio perchè rischiate di non trovare gruppo per le quest con mob elite.
Provate comunque appena potete le instance oppure del pvp nei bg prendete le quest pvp e fater xp lo stesso essere nel marasma del pvp soprattutto ad Alterac Valley a me diverte e aiutare a spezzare un pò.
OS: Win Seven Ultimate (x64) AW DELL || PRC Quad QX9300 2.53Ghz - HDD 1Tb raid 0 (2x500) nvidia stripe 931.52G - 2x Nvidia 280M SLI 179.52 mod con hybrid sli attivo - Lettore cd/dvd TS-T633A - LCD 1200p
Xythras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 01:43   #7463
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Dovete aspettare il liv 15 e poi potrete utilizzare il dungeon finder con cui trovare automaticamente gruppo per i dungeon da 5 persone

Avete letto che a breve arriverá la traduzione ita???
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 03:20   #7464
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
http://gamesurf.tiscali.it/news/4161...-italiano.html

Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che la versione in lingua italiana di World of Warcraft®, il gioco di ruolo multigiocatore online più acclamato dalla critica, è attualmente in fase di sviluppo. Dopo la sua pubblicazione, prevista nel corso dell’anno, tutti i giocatori europei potranno scegliere di aggiornare la propria copia del gioco alla versione italiana scaricando un aggiornamento gratuito; i nuovi giocatori potranno invece acquistare la versione italiana digitalmente e nei negozi. L’italiano sarà l’undicesima lingua di World of Warcraft supportata ufficialmente e la settima in Europa dopo inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e portoghese brasiliano.

"Uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire che World of Warcraft sia accessibile al più vasto pubblico possibile in tutto il mondo" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Con l’imminente localizzazione in italiano siamo felici di poter offrire una versione personalizzata del gioco, oltre che del sito della comunità e del servizio clienti, a tutti i giocatori di lingua italiana. Siamo inoltre ansiosi di dare il benvenuto a tutti quei giocatori italiani che si avvicineranno a World of Warcraft per la prima volta."

I giocatori italiani godranno del servizio clienti europeo di Blizzard Entertainment, attivo tutto l’anno 24 ore su 24, che offrirà loro assistenza in gioco, telefonica e via web in lingua italiana. Il sito della comunità di World of Warcraft e i forum verranno anch’essi localizzati, e nuovi reami di gioco dedicati alla comunità italiana verranno aperti a tutti i giocatori europei.

Oltre a World of Warcraft (che ora include la prima espansione The Burning Crusade®), anche le tre successive espansioni Wrath of the Lich King®, Cataclysm® e l'imminente Mists of Pandaria™, saranno disponibili in italiano. I giocatori avranno inoltre la possibilità di acquistare e scaricare la versione italiana di questi titoli direttamente da Blizzard, attraverso il sito Battle.net® ( http://eu.battle.net/it/ ). Ulteriori dettagli sulla disponibilità online e nei negozi di queste edizioni, inclusi i prezzi e le date di pubblicazione, verranno annunciati nei prossimi mesi.

World of Warcraft è attualmente disponibile nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, spagnolo europeo e latino americano, francese, russo, brasiliano portoghese, cinese semplificato e tradizionale e coreano.

Per maggiori informazioni su World of Warcraft visita http://eu.battle.net/wow/
Uomo, ecco qui il mio post di una pagina prima XD
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 12:22   #7465
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Ecco, sono nuovo anche io del gioco (starter edition) e avrei una domanda
Premesso che sono arrivato solo al lvl6, per ora lo sto giocando come se fosse un normale single player. Cioè, le quest che sto facendo sono solo per me, non capisco come la cooperazione di qualcuno mi possa aiutare in qualche modo. Il gioco è così per adesso perchè sono ancora agli inizi, giusto? Poi cambia?

Tutto il levelling tramite quest è single player. Se vuoi livellare solo tramite quest aspettati 120 ore di single player. Altrimenti livelli nei dungeon che potrai fare dal livello 15. Ci si trova in 5, 1 tank, 1 healer, 3 dps.
Wow non è più un gioco cooperativo, in teoria con Pandaria arriveranno più eventi nel mondo aperto. A meno che non hai un amico con cui giocare, sei sempre solo e la "cooperazione" si limita a dungeon/raid/pvp.
Old 26-02-2012, 12:25   #7466
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
Dovete aspettare il liv 15 e poi potrete utilizzare il dungeon finder con cui trovare automaticamente gruppo per i dungeon da 5 persone
Ah ecco, ora mi torna I mostri presenti nei dungeon che si trovano in questo modo saranno in linea con il lvl del mio personaggio? O mi devo aspettare tutto e di più lì dentro?

edit: non avevo letto l'intervento di Armin, grazie delle info
Old 26-02-2012, 16:04   #7467
Satis
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Certo che ci vuole coraggio a cimentarsi con WoW nel periodo di maggior declino e con Guild Wars 2 alle porte
Satis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 16:54   #7468
Obi 2 Kenobi
Bannato

bhe non è più ai tempi d'oro come una volta, ma non mi pare si possa dire che sia in declino.
Old 26-02-2012, 18:42   #7469
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Quote:
Originariamente inviato da Satis Guarda i messaggi
Certo che ci vuole coraggio a cimentarsi con WoW nel periodo di maggior declino e con Guild Wars 2 alle porte
Per quanto riguarda me sto provando la Starter edition, quindi non pago 1 centesimo fin quando non arrivo al 20 lvl (se ci arrivo...). Ma poi scusa, anche fosse, uno deve giocare a un gioco quando è molto famoso e mollarlo quando passa di moda? Io gioco per me, me ne frego se adesso la gente se ne sta andando.
Per quanto riguarda GW2 poi, a quanto ne so io, è "alle porte" da parecchio tempo...
Old 26-02-2012, 19:03   #7470
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
non è in declino giusto perchè non ha mai avuto seri avversari fino a pochissimo tempo fà, anche se ha perso quasi 2 milioni di abbonati..cataclysm è stata tutto meno che un' espansione esaltante...
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 19:52   #7471
Obi 2 Kenobi
Bannato

qui c'è gente che pensa che wow sia in declino. Inanzitutto sappiate che blizzy sta cercando di raschiare più utenti possibili disposti ancora a pagare un abbonamento per mmorpg (la traduzione italiana è una delle mosse che sta facendo per portare utenza [poca utenza]). E' tipico di blizzard raccimolare più soldi possibili di quelli che già gli arrivano (non so quanti ma penso siano una valanga).
Dopodichè, comincerà a passare al modello f2p e lì voglio vedere cosa succederà. Probabilmente i server imploderanno

Edit= Editato perchè si capiva poco XD

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 26-02-2012 alle 21:43.
Old 26-02-2012, 20:49   #7472
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Ecco, sono nuovo anche io del gioco (starter edition) e avrei una domanda
Premesso che sono arrivato solo al lvl6, per ora lo sto giocando come se fosse un normale single player. Cioè, le quest che sto facendo sono solo per me, non capisco come la cooperazione di qualcuno mi possa aiutare in qualche modo. Il gioco è così per adesso perchè sono ancora agli inizi, giusto? Poi cambia?
Prima di cataclysm potevi incontrare quest da affrontare in gruppo a partire dal livello 10 (hogger ) adesso le quest sono tutte singleplayer fino a livello 60...

però dal livello 10 puoi affrontare campi di battaglia (tasto H)
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 20:54   #7473
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
qui c'è gente che pensa che wow sia in declino. Inanzitutto sappiate che sta cercando di raschiare utenti disposti a pagare per un gioco un abbonamento (la traduzione italiana è uno delle mosse per portare quel poco di utenza). E' tipico di blizzard per raccimolare più soldi di quelli che già gli aerrivano (non so quanti ma penso siano una valanga).
Dopodichè, comincerà a passare al modello f2p e lì voglio vedere cosa succederà. Probabilmente i server imploderanno
appunto di sicuro non riavrà il mio mi ero proprio stufato di wow, di fare più o meno le stesse cose,(ero un discreto raider) se un giorno sarà f2p magari lo riprovo
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 21:38   #7474
Obi 2 Kenobi
Bannato

sicuramente sarà f2p. Basta vedere i risultati di quei giochi che sono passati al f2p che ottimi risultati hanno ottenuto.
Wow attualmentye conta 10 milioni di utenti (o account?) quindi per ora sta bene così com'è.
Non so quando, ma probabilmente (mia personale opinione) ne passerà di acqua sotto i ponti prima di vederlo f2p.
Old 26-02-2012, 21:41   #7475
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
Prima di cataclysm potevi incontrare quest da affrontare in gruppo a partire dal livello 10 (hogger ) adesso le quest sono tutte singleplayer fino a livello 60...
Che strana scelta però....pensavo fosse un gioco che puntava molto di più sullo "stare insieme online".

Quote:
Fico! Vorrà dire che continuerò con le quest da solo fino al 10 e poi mi butto lì
Old 26-02-2012, 21:42   #7476
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Scusate, sono nuovo in questo gioco e ho iniziato a livellare un Elfo del sangue warlock..che dite? Com'è come personaggio/classe? Sto sviluppando la parte demonology
Quote:

zomg woot??!

Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi

Avete letto che a breve arriverá la traduzione ita???
Old 26-02-2012, 21:46   #7477
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Che strana scelta però....pensavo fosse un gioco che puntava molto di più sullo "stare insieme online".

Fico! Vorrà dire che continuerò con le quest da solo fino al 10 e poi mi butto lì
beh considera che c'è tutto l'aspetto della gilda, persone da aiutare e pronte ad aiutarti... con cui puoi fare dungeon e livellare! Io attualmente sto livellando un personaggio con la mia ragazza per esempio ed in due ci si diverte sempre (anche se hai gia seguito la storia/fatto le quet in precedenza)
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 09:37   #7478
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
ma per quando è prevista la traduzione in italiano?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 10:46   #7479
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Minimo un paio di mesi... e sicuramente prima di MoT
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 12:55   #7480
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
raga ciao a tutti, mi sono messo su wow e volevo capire una cosa...
avendo fatto il worgen...perchè mi sono ritrovato un umano? mi spiegate
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian