|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
errata corrige
la mia è la versione a7v600-x beh... io parlo per mia esperienza.. ho avuto 3 asus in vita mia... tutte andate in pochissimo.. una a7m (se ricordo bene), la a7v in questione e la k8v... con abit mai problemi, se non una scheda saltata causa fulmine ed una ventolina del chipset rotta.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ancora funzionaa...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
e che forse i migliori controller per Sata secondo me sono i Silicon Image |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ricordo di aver letto che per risolvere questo problema c'è una piccola patch, che fa spegnere gli hd pochi sec dopo..
con quella dovresti risolvere |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ciao a tutti =)
ho da poki giorni finito di assemblare per un amico un picci con suddetta skeda.....ho dovuto reinstallare 2 volte xp a causa di file di sistema mancanti al secondo avvio.....la terza volta sono venuto sul forum e ho scoperto la magagna! non posto le mie scoperte per non dilungarmi in cose gia dette...però vi segnalo il LINK da dove poter reperire queste informazioni....io ho risolto...e confrontando i bench multimediali effettuati pre e post soluzione magagna con sandra credo anke di aver guadagnato qualkosa in termini di prestazioni (ma queste sono parole grosse di un lammah quale sono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.