Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2012, 13:21   #20181
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
è quello il bello dei cheeser, soprattutto se fino a poco primo ti trollano e insultano
Di solito i cannon rusher non dicono neanche Gl o Hf,quatti quatti ti piazzano pylon in base.
Ormai appena vedo un Probe nemico in base mia lo inseguo all'infinito e se fa pylon mando tutti i probe a spaccarlo
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 13:41   #20182
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Di solito i cannon rusher non dicono neanche Gl o Hf,quatti quatti ti piazzano pylon in base.
Ormai appena vedo un Probe nemico in base mia lo inseguo all'infinito e se fa pylon mando tutti i probe a spaccarlo
Io se invece vedo che la sonda avversaria invece di scoutare se ne va in un punto buio della base (e se ovviamente sono sicuro che non faccia cannon rush o proxy gate) la lascio fare e faccio finta di niente, poi fatto passare un po di tempo (che l'eventuale pilone si è creato) ci vado a guardare e se ci sta glielo tiro giù Tanto prima di 5.45 il warp non cell'ha e così butta 100 minerali (e magari si ritrova pure supply cap che in early è un discreto danno)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 13:52   #20183
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Io se invece vedo che la sonda avversaria invece di scoutare se ne va in un punto buio della base (e se ovviamente sono sicuro che non faccia cannon rush o proxy gate) la lascio fare e faccio finta di niente, poi fatto passare un po di tempo (che l'eventuale pilone si è creato) ci vado a guardare e se ci sta glielo tiro giù Tanto prima di 5.45 il warp non cell'ha e così butta 100 minerali (e magari si ritrova pure supply cap che in early è un discreto danno)
si stava parlando di cannon rush mica di warparti in base
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 14:01   #20184
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
si stava parlando di cannon rush mica di warparti in base
Rileggi il suo messaggio.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 14:09   #20185
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
il quotino comodino
Old 13-02-2012, 14:12   #20186
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Quote:
il quotino comodino
No, il quotino sensato... diversamente da altri
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 13-02-2012, 14:14   #20187
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

non ho detto che era sbagliato....ho detto che era comodino

Sempre quando c'è da bacchettare
Old 13-02-2012, 14:21   #20188
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
non ho detto che era sbagliato....ho detto che era comodino

Sempre quando c'è da bacchettare
Ma sei serio? Se sai che il suo quote non era sbagliato vuol dire che sapevi anche di scrivere una fesseria facendo notare che si parlava di cannon rush, infatti si parlava di cannon rush e di tenere sott'occhio la probe avversaria in base. Se sai che quello che stai per postare è una fesseria perché lo fai?
Old 13-02-2012, 14:25   #20189
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Ma sei serio? Se sai che il suo quote non era sbagliato vuol dire che sapevi anche di scrivere una fesseria facendo notare che si parlava di cannon rush, infatti si parlava di cannon rush e di tenere sott'occhio la probe avversaria in base. Se sai che quello che stai per postare è una fesseria perché lo fai?
non era sbagliato ma l'ho visto dopo quello che hai messo tra parentesi.....proprio per questo non era sbagliato

Il fatto di quotare solo in occasioni come questa per bacchettarMI (edit) però mi ha fatto definire "comodino" il "quotino"

Ultima modifica di TheInvoker : 13-02-2012 alle 14:30.
Old 13-02-2012, 14:50   #20190
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
ma lui cosa centra?!

btw weap guardati questo video, ti riempirà il cuore di gioia XD (e pure a tanti altri toss)
hero vs nestea
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 14:59   #20191
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
ma lui cosa centra?!

btw weap guardati questo video, ti riempirà il cuore di gioia XD (e pure a tanti altri toss)
hero vs nestea
Me lo ha appena passato Razor Effettivamente si, mi riempie di gioia vedere quelle mutalische scoppiettare (perchè micrate di me**a per altro ) Ogni tanto nestea va in blackout, guardare Nestea vs Huk di qualche gsl fa in codeS, artosis e tasteless hanno iniziato a sospettare che fosse sbronzo
Old 13-02-2012, 15:04   #20192
Loe
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Loe Guarda i messaggi
Come mai ultimamente quando gioco non mi vengono assegnati i punti riserva bonus quanto vinco? Eppure ne ho qualche decina da parte...
Ehi vi siete dimenticati di me?
Old 13-02-2012, 15:07   #20193
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Le ladder sono bloccate quindi è bloccata anche la bonus pool, se sta a zero non te ne aggiungono altri finchè non inizia la prossima season
Old 13-02-2012, 15:12   #20194
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Se si blinkava li in mezzo gli uccideva il colosso ma runa gli faceva a pezzi tutto il resto....
Eh, cio' che ho pensato in quel momento. Inoltre il Colosso è uscito nel momento stesso in cui ho blinkato, quindi ancora c'era il cooldown da smaltire anche volendo.

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ciao ho visto i due match , nel primo il GM è stato bravo all inizio secondo me con a disturbare con quegli stalker e vabe niente da fare ma nella seconda invece che volevi fare con le fenici ??? pensavi che facesse ancora 1 base colossi ?
Lo scopo era fargli scoutare un po' di chrono bankato per portarlo a pensare ad una early pressure. Considerando che ero sicuro non avrebbe preso rischi inutili, quindi sarebbe sempre andato di Robo per essere safe da praticamente tutto ho provato a forzargli una 1gate 1 Robo con un immortal chronoboostato. Cosi' facendo avrebbe avuto pochi stalker e niente gas per transizionare a blink. Il problema è che la sua intenzione era sin dall'inizio di andare di blink + ob, quindi è andato un po' a donnine tutto il ragionamento. Con la nix inoltre non ho visto il twilight, o almeno in game ricordo di non averlo visto, quindi ho forzato un'altra phoenix allungando la robo e ritardando l'immortal.
Pecche di scout e decision making. E' stato molto bello giocarci contro però, si impara piu' da due match del genere che da migliaia di match in ladder asd
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 15:30   #20195
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
guarda che io ti ho risposto
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 15:34   #20196
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Eh, cio' che ho pensato in quel momento. Inoltre il Colosso è uscito nel momento stesso in cui ho blinkato, quindi ancora c'era il cooldown da smaltire anche volendo.

Lo scopo era fargli scoutare un po' di chrono bankato per portarlo a pensare ad una early pressure. Considerando che ero sicuro non avrebbe preso rischi inutili, quindi sarebbe sempre andato di Robo per essere safe da praticamente tutto ho provato a forzargli una 1gate 1 Robo con un immortal chronoboostato. Cosi' facendo avrebbe avuto pochi stalker e niente gas per transizionare a blink. Il problema è che la sua intenzione era sin dall'inizio di andare di blink + ob, quindi è andato un po' a donnine tutto il ragionamento. Con la nix inoltre non ho visto il twilight, o almeno in game ricordo di non averlo visto, quindi ho forzato un'altra phoenix allungando la robo e ritardando l'immortal.
Pecche di scout e decision making. E' stato molto bello giocarci contro però, si impara piu' da due match del genere che da migliaia di match in ladder asd
Diciamo che il secondo game ti ha hard counterato la build in maniera completamente blind Non poteva sapere che avevi lo stargate e avevi fatto di tutto per non farglielo sospettare.. capisco il gamesense, ma a meno che sto tipo non abbia il 6° senso gli ha detto discretamente bene
Old 13-02-2012, 15:50   #20197
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Diciamo che il secondo game ti ha hard counterato la build in maniera completamente blind Non poteva sapere che avevi lo stargate e avevi fatto di tutto per non farglielo sospettare.. capisco il gamesense, ma a meno che sto tipo non abbia il 6° senso gli ha detto discretamente bene
vero proprio! ha avuto anche fortuna! cmq bravo è bravo non c'è niente da dire ma treno non era da meno!
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 15:54   #20198
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
vero proprio! ha avuto anche fortuna! cmq bravo è bravo non c'è niente da dire ma treno non era da meno!
non lo battiamo nemmeno in 2v1 con lui al 50%
Old 13-02-2012, 17:12   #20199
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Uno che conosco mi ha proposto un Fun Match e io ho accettato.
Questo match è troppo LOL

http://www.fileserve.com/file/GFKRncY/FunMatch.zip
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 17:50   #20200
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
dubito che qualcuno lo scarichi
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian