|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Io credo più che altro, perché in primis il gioco è pensato per il combattimento con le armi. Poi potrebbe pure essere una semplice opinione personale.
|
|
|
|
|
|
#6142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Per ora a me non e' mai crashato (forse perche' ho 8GB di RAM), nemmeno con il dlc delle textures, anche se effettivamente e' diventato al limite del giocabile (leeento in alcuni scenari all'aperto) con la mia 5850. Mi sa che lo sospendo in attesa di cambiare VGA.
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 09-02-2012 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#6143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Però avendo scelto di inserire una modalità di lancio degli incantesimi in "dual casting", con tanto di appositi perk nei vari rami delle skill, avrebbero potuto spremersi un pò di più... tra l'altro, gli effetti mixati sono una delle cose che si vedono nel video sulla "settimana creativa Bethesda", ci voleva tanto a implementarlo già da subito? Mah...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#6144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Si in effetti la maggior parte di chi gioca, non sceglie di essere solamente mago o guerriero. Anche perché molte quest ti portano a fare entrambe le cose, quindi se scegli di non essere guerriero e poi fai determinate missioni, di conseguenza aumenti anche le abilità del mago
|
|
|
|
|
|
#6145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#6146 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Quote:
Cioè porto tutto a 100 (si può fare con un pò di pazienza) e incanto la mia daedric con perk misti contemporaneamente: la figata di avere un +100% one-handed, un +47% archery, un +75% magicka regen ed un -90% Destruction cost Voi direte: come la mettiamo coi perk point? Semplice, il miglior mod di sempre: Dragon souls to perk point (si capisce bene cosa faccia). Si lo so, un pò overpowered, ma io la sera devo poter uscire a mangiare con gli amici, quindi dentro i dungeons devono volare teste al primo colpo, devono partire firball infinite a costo zero e frecce a danno 3x con massima furtività
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
||||
|
|
|
|
|
#6147 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|||||
|
|
|
|
|
#6148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
|
|
|
|
#6149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sì, è da stamattina che è stato postato e ripeto qui quello che scrissi altrove, è palese che alcune cose siano state volutamente segate, vuoi per spazio e vuoi per tempo (tra l'altro la "neve volumetrica" e le stagioni dovevano essere una delle caratteristiche tanto sbandierate dal gioco all'inizio). Questa della "settimana creativa", mi par più una trovata pubblicitaria che altro (come scrissi anche questa mattina). Perché visti i problemi che aveva il gioco alla sua pubblicazione (per PC e per console, PS3 in testa) e quelli che ha tuttora, dire che abbiano c@zzeggi@to per una settimana, invece, di mettersi sotto sul controllo qualità (cosa di cui il gioco è stato carentissimo) è una grossa presa in giro.
Alcune delle idee come vedi il combattimento a cavallo è una cosa stra-richiesta dai tempi di Oblivion, sarei proprio curioso di capire la motivazione che li ha spinti a scartarla anche questa volta.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 09-02-2012 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#6150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il video era un video interno, creato per lo stesso team Bethesda. DICE è essenzialmente una conferenza per gente del settore. L'intero discorso era diretto non tanto ai giocatori, ma a altri sviluppatori. Il bello è che o non hai visto il discorso o in qualche modo non hai notato la risposta alle tue lamentele. In breve: uno studio come Bethesda non è una fabbrica cinese di iphone. |
|
|
|
|
|
|
#6152 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dal video del game jam ci sono tantissime cose ke avrebbero potuto implementare (tipo i combattimenti su cavallo o cavalcare un drago..) ma perchè non l'hanno fatto?
mah cmq
|
|
|
|
#6153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ogni nuovo elemento può introdurre nuovi bug o creare problemi di performance e deve essere bilanciato all'interno del gioco. |
|
|
|
|
|
|
#6155 |
|
Senior Member
|
E' tutto da piangere, è una chicca dopo l'altra, potrei quasi dire una eresia ma pagherei un dlc per averli
|
|
|
|
#6156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
ho riletto poco fa il mio post scritto questa mattina e non posso fare a meno di notare che trasudi antipatia ed astio. Non era mia intenzione sembrare così aggressivo, un pò il giramento di balls nel vederlo crashare di continuo dopo mesi di gioco immacolato per via di un texture pack del menga, un pò la febbre che mi ha colto in questi giorni, devono aver alterato un pò le mie capacità espressive. Scusami, davvero. Detto questo, l'hardware non è sicuramente di primo pelo -e8400 + gtx 560Ti-, tuttavia ad oggi lo ha fatto girare a dettagli massimi senza alcun problema, ma immagino che qualcosa nel texture pack vada a toccare richieste particolari che il mio sistema non soddisfa. Per ora aspetto qualche giorno nella speranza di un fix -come detto sfortunatamente il problema non è limitato, anzi-, se poi la fix non dovesse uscire seguo il suggerimento di Ulukaii, piallo tutto, reinstallo e sti capperi dell'HD Texture Pack. Il paradosso è che ad oggi non avevo installato alcuna mod o texture pack poprio per la paura di incorrere in simili problematiche: quando ho visto che è uscito il pack ufficiale fatto da Bethesda, ingenuamente mi son detto, ok, questo è fatto da loro, sicuramente sanno come agire sul loro motore e non andrà a inficiare alcunchè. Quanto sono ingenuo
|
|
|
|
#6157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ciao a tutti, ho un grosso problema in quanto un bug non mi permette di proseguire il gioco (ho già aggiornato all'ultima versione). In pratica nella missione del consiglio dei barbagrigia (quest principale), ad un certo punto della discussione tutti rimangono zitti e fermi, senza che si possa far più niente (si è obbligati dal gioco a rimanere seduti al tavolo). Come posso fare per risolvere questo bug? Grazie
|
|
|
|
|
|
#6158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che con un po' di sbattimento, si possono estrarre i contenuti del .bsa e tenere solo le texture che si ritengono adeguate, esempio mobili, barili, superfici in legno, etc. Molte delle texture delle armi sono state aumentate notevolmente in risoluzione (e questo un po' pesa). Insomma, togliendo qualcosina si ha un buon compromesso. Altrimenti si può tranquillamente tornare a vivere come prima e buona notte. Se vuoi ti mando la lista dei texture mod che uso io, i "pochi ma buoni".
|
|
|
|
#6159 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Quote:
ah ora che ci ripenso mi mancano anche le mappe del tesoro... |
|||
|
|
|
|
|
#6160 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ben...se fanno un dlc con aggiunti pure i vecchi territori...guarda...credo che non guarderei manco il prezzo e lo prendereiad occhi chiusi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

//\\ Vendo =>