|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
altro problema ancora più grave: in rete si trovano test del mini skeleton con addirittura dei quad core.....io ho messo una mobo skt 1155 della zotac, con un i5 2300....e mi sono accorto che l'alimentatore non ce la fa a mantenere stabile il sistema: se lancio prime95, il sistema gira per qualche minuto, poi si riavvia.
Quindi ho provato con un enermax esterno da 565w....e prime95 gira per ore! Quindi deduco che l'alimentatore da pc non sia sufficiente a far girare il sistema...ma i siti che hanno fatto le recensioni online come hanno fatto?? sbaglio qualche cosa io? a qualcuno è capitato questo problema?? Aiutatemi per favore.... |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
qualcuno sa se la ventola da 250 si può ribaltare ? al posto di metterla in immissione, metterla in espulsione, il chè avrebbe senso.
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Non penso, poi è stato proggettato per buttare aria pulita dentro e far uscire così la polvere...perchè dici che non ha senso che butti aria dentro?
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
no scusa ma questa è una cosa che dici tu, addirittura adesso elimina la polvere, l'aria calda va verso l'alto, non vero il basso, quella ventola lì, non fa altro che accellerare l'accumulo di polvere e basta.
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
in realtà pubblicizzavano questa cosa, io questo case l'ho avuto per 2 settimane, il tempo di assemblare un pc e darlo a mio fratello, sinceramente non so se si impolvera aprecchio, ma posso dirti ceh il flusso d'aria prodotto da quel ventolone doveva servire ad evitare l'accumulo di polvere all'interno, cmq come stile è molto particolare, anche se a quel prezzo ci sono dei case spettacolari, comunque il pc era freschissimo anche in estate, per la polvere non so dirti tu hai esperienza diretta?
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
So che sarà una domanda a vuoto,....ma qualcuno ha per caso una staffa in plexy per le schede che avanza?
Ne ho comprato uno usato in buone condizioni, ma mi è arrivato senza la staffa.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

-