|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
gg a tutti ragazzi e grazie per il match. Un ottimo modo di chiudere la giornata...
|
|
|
|
|
|
#19943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
questo penoso tentativo di trollaggio sembra quasi peggio di quello che i miei infidi compagni stanno cercando di applicare nei miei confronti.. mi ricorda tanto.. ![]() ma anche.. ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
|
#19944 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Quote:
cmq è sicuramente + facile di come pensavo che fosse stuzzicare non vuol dire prendere per il culo come fate voi..... Ultima modifica di TheInvoker : 07-02-2012 alle 16:35. |
||
|
|
|
|
|
#19945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
Quote:
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
|
#19946 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19947 |
|
Senior Member
|
bah provato ora blink stalkers contro zerg nammerda ....quando sono andato ad harrassarlo gia mi ha messo in crisi con ling roach e mi ha toccato ritirarmi in base mentre lui mi mandava uno sfracello di roba... bloccato con ffield , fatto cannoni e non è servito a niente tanto non riuscivo ad espandermi .... niente sono in caduta libera in ladder perdo anche con gli argenti ora .... ma perche sono cosi handicappato? perche qua di handicap si parla come è possibile
|
|
|
|
|
|
#19948 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diventano ottimi per prendere una terza base, fai blinkers+immortal e la difendi abbastanza bene da tutto praticamente. |
|
|
|
|
|
|
#19950 |
|
Senior Member
|
quella nuova strafavorevole agli zerg aperta da piu parti nella natural...anche per quello son stato svantaggiato ... quasi quasi la metto nel veto mappe ... @the train... avevo visto farlo in qualche stream di pro facevano una specie di 4gate con blink annesso..... ho provato 3 gate con blink per permettermi di espandere abb velocemente portando giu qualche stalker blnkato che rallentava ma in effetti come dici tu i linghini appena messe le ali rendono inutile il blink in poche unità li circondano subito... mi guarderò bene dall usarlo in early game allora ... |
|
|
|
|
|
#19951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
ma lo sapete che volendo,
si possono selezionare alcune unità alla volta usando il mouse ?non occorre per forza passare per gruppi di selezione per singoli gruppi di unità
|
|
|
#19952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
Quote:
edit. forse è questo http://poker.1news247.com/game-4-dig...3-grand-final/
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
|
#19953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
|
|
|
|
#19955 |
|
Senior Member
|
non riesco a fermare il cannon rush .. in oro la gente lo fa meglio
fottuti bastardi tra farmer diamanti e cheeser pomeriggio completametne rovinato da imbecilli che ho insultato a manetta .... la ladder fa schifo se giochi il pomeriggio è solo pieno di ragazzini si riesce a fare normalmente meno della meta delle partite |
|
|
|
|
|
#19956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19957 |
|
Senior Member
|
su xel naga ho mandato la sonda dopo il gate questo è venuto giu con 2 sonde. arrivato in base sua vedo che non c'è nulla mando subito a perlustrare i bordi della base e trovo il pilone. cancellato il gate faccio forgia e tre cannoni mando le sonde ad assorbire i colpi e gli distruggo il cannone ma nel frattempo avevo perso molte sonde e anche se ho fermato il cannon rush ero indietro . bastardi non ce n'è uno che gioca normale
|
|
|
|
|
|
#19958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un volta messi giu i cannoni non lo fai avanzare e stop |
|
|
|
|
|
|
#19960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Comincia ad essere un po' più costruttivo... se il tuo avversario fa un cheese di qualche genere, per te è un'occasione per passare subito in vantaggio. Se perdi amen, la partita finisce subito. Riguarda il replay e impara qualcosa, la prossima volta andrà meglio. E non lamentarti più finché non cominci ad usare i gruppi di controllo. Anvhe per Claus è lo stesso, e infatti pure lui sta inchiodato in argento.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

,TX 750V2 CoolerMaster 690
si possono selezionare alcune unità