|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
tutto bello come mod, ma mi cadono proprio nel non fixare i nascondigli irraggiungibili della zona, soprattutto la benda infame incastrata in una delle rocce di zaton.. WTF!!!
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Nel frattempo prova a dare un'occhiata a Pripyatan ARMS se già non l'hai fatto, sembra interessante... |
|
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
......quando un'uomo con il Winchester incontra un'uomo con l'Eliminatore quello con il Wincester è un'uomo morto
![]() adesso seriamente come dicevo in precedenza ecco cosa succede nel Misery con i banditi resi ostili, a volte può capitare di dover combattere anche dentro le basi Quote:
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Molto realismo in questa Misery, mi piace!
Io ce l'ho installata da tempo ma ancora non ci sto giocando perchè sto aspettando che esce la traduzione in ITA |
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
qualcuno mi spiega fondamentalmente che differenza c'è tra Misery e la Complete?
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
|
Per fare un riassunto rapido:
Il Complete grosso modo è il gioco liscio migliorato (grafica, suoni, wish granter) ecc... Il Misery cambia direzione artistica (oltre ad essere tecnicamente più "possente"), ribilancia anche il gameplay. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
|
Quote:
e sto elmetto in terza persona, si vede quello realmente indossato oppure si vede ancora il maggiore senza nulla in testa? |
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
..ti consiglio di giocarlo, come atmosfera e grafica è migliore del complete.. è difficile, ma basta sistemare qualcosa nei file .ltx a piacimento in modo da non renderlo troppo frustrante.. La difficoltà in un gioco deve essere proporzionata all'esperienza/immersione che offre... altrimenti il gioco si trasforma nel premere continuamente la sequenza di tasti per il reload del savegame...
|
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Ti prego dimmi come editare questo file miracoloso .ltx , non l'ho mai fatto ma vorrei farlo per sistemare alcune cose in questo Misery.. mi si sta cancellando la scritta "F5" ed "F9" sui tasti!
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(system.ltx) max_weight = (actor.ltx) max_item_mass= max_walk_weight= actor_immunities (sono dei gruppi di valori, più vicini a 0 per maggiore resistenza) Ma ci sono un sacco di altre cose che si possono modificare, non ricordo ora dove, ma puoi trovare parecchie guide al modding dei .ltx.. |
|
|
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
|
Eh beh, è già qualcosa! Mi piace l'idea dell'economia, e forse non c'è manco bisogno per i miei giusti di modificare il peso dell'inventario.. ma la stamina, o la salute di certi mostri che è abbastanza altina per le fasi iniziali.. mi snervano..
Mi sa che il ritocco è obbligatorio..!
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
|
poi la cosa divertente è il coltello... molto più letale di ogni arma da fuoco(a default, senza editing)... se fai caso con due coltellate ammazzi quasi tutto...
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
|
Vero! Ma non gli zombies... con loro servono le maniere forti, o i proiettili in testa, altrimenti non c'è verso di buttarli giù nemmeno con venti coltellate!
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre per chi ama gli scontri ravvicinati beh! l'Eliminatore funziona alla grande, un colpo a bruciapelo e non c'è zombie che resiste .....ovviamente bisogna essere anche rapidi negli spostamenti
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
quoto tutti sulla misery....semplicemente superba sia come atmosfera che come gameplay. per me molto meglio la misery che la complete perche piu aggiornata, mi sembra abbia una evoluzione dell atmos. 3 piu tutte le varie texture delle varie complete e i work alone..
il gamplay è bello tosto molto impegnativo ma con i suggerimenti che hanno dato sui file .ltx si puo gestire..(sono na mezza schiappa hihih)... consiglio: DA GIOCARE ASSOLUTAMENTE....per non parlare delle armi... @wooow: alla fine mi è capitata anche a me la sparatoria a yanov...non me l aspettavo e mi ha preso un po alla sprovvista ma estratto l eliminatore bello elaborato,,,,ho tirato giu i muri...hihiper dire he.... |
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Esistono mod che aggiungono livelli/missioni?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
Vari progetti tra cui il prossimo smrter, cose tipo Dead City e altri di cui non mi ricordo il nome... Dovresti fare un giro sul forum gsc nella sezione Call Of Pripyat e poi downloads (ed eventualmente mod discussion per approfondire), qualcuno si trova.
|
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto nello screen che vedi indossavo la SEVA, anche la maschera antigas ha il suo hud personalizzato, per gli altri non ti so dire perchè ho praticamente finito il gioco con la SEVA, la maschera toglie molto di più dalla visuale mentre la SEVA da questo punto di vista è meno penalizzante e una volta abituato non ci fai più caso per il discorso terza persona non ci ho fatto caso più di tanto però mi ricordo che nei dialoghi pilotati a Pripyat visualizzavo la mia sagoma con la SEVA che stavo effettivamente indossando
|
|
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
esempio con il wear your goddamn helmet se tu hai tuta alba + casco schermato tipo seva, vedrai il maggiore che tiene la tuta alba di default con maschera...
non so se hai afferrato il concetto...? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.