Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2012, 10:34   #2061
Migmar
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Molto buono questo test 2!!

Rispetto al Test 1 riscontro:
- aggancio della banda in upload completa (senza intervenire sull'snr) nonostante il driver sia uguale
Se non sbaglio non puoi intervenire sull'snr in upload, solo in down. Cmq buoni risultati, io nn ho notato variazioni, ma ora che me lo fai notare nel log nn compaiono + i vari accessi da remoto classici dei p2p, e ne sono piacevolmente sorpreso.
Migmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 15:00   #2062
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
messo anch'io il test2. Non noto alcun miglioramento...certo che la copertura di questo modello è davvero limitata. Il mio vecchio router comprato 8 anni fa (antenna esterna) a poche decine di euro ha una copertura decisamente maggiore!
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba

Ultima modifica di francist : 05-02-2012 alle 19:43.
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 17:12   #2063
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Migmar Guarda i messaggi
Se non sbaglio non puoi intervenire sull'snr in upload, solo in down.
e in teoria no, ma indirettamente sì; non sò il perchè ma la mia linea ha un ottenibile di 13/14mbit e avendo il profilo 10/1mbit con i precedenti fw non mi agganciava mai a 1020kbps.

Da telnet ho usato il solito comando per l'snr.. ma invece di scendere da 100 in giù sono salito col valore a 120/125 (salendo di snr in download invece che diminuirlo per agganciare più download poichè ero già full in download) e non sò il perchè ma se prima agganciava a 800 e qualcosa con il comando a salire andava sempre over 1000kbps in upload.

Ora non c'è bisogno che abiliti il telnet, aggancia da solo a 1015/1023 senza che faccia niente. Sono molto contento di questo perchè così posso tenere il router spento quando non mi serve e non avere il vizietto di entrare nell'admin vedere quanto aggancia e poi accendere pc e fare tutta la trafila per avere la banda piena in up
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 19:15   #2064
lazia115
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
f 019 test2

Confermo il miglioramento apprezzabile con questo nuovo firmware relativamente alla connessione internet
Adsl agganciato immediatamente e con upload al massimo possibile.
Spero solo in una versione successiva che migliori anche la capacita' wireless

Ultima modifica di lazia115 : 04-02-2012 alle 21:00.
lazia115 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 09:07   #2065
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Appena aggiornato al test2...
Old 05-02-2012, 19:28   #2066
super-miki46
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Raga visto la connessione LAN del DGND3700 e Gigabit, e nel caso mi trovassi negli USA con la connessione a fibra ottica di Google, raggiungerebbe "Realmente" almeno 700Mbps?
super-miki46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 10:30   #2067
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da super-miki46 Guarda i messaggi
Raga visto la connessione LAN del DGND3700 e Gigabit, e nel caso mi trovassi negli USA con la connessione a fibra ottica di Google, raggiungerebbe "Realmente" almeno 700Mbps?
Penso di si, ma non ti conviene in questo caso prendere un router? visto che la parte modem non ti servirebbe e pagheresti di piu per una funzione che non usi
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 10:36   #2068
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Penso di si, ma non ti conviene in questo caso prendere un router? visto che la parte modem non ti servirebbe e pagheresti di piu per una funzione che non usi
vabbè il dgnd3700 ha entrambi, così se cambia ha sempre il modem adsl incorporato
Old 06-02-2012, 12:22   #2069
IuZ
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Migmar Guarda i messaggi
Guarda io lo appena provato sul mio, se provo a dare in pasto alla riga di comando il pin corretto fa un tentativo e ovviamente lo becca.
Senza specificare alcun pin il programma comincia ad effettuare i suoi normali tentativi, quindi è vulnerabile.
Se disattivo il pin dalle impostazioni del router, non prova neanke i pin, ma attiva un delay di 315 secondi sostenendo che il router ha bloccato la funzione (normalmente succede dopo molti tentativi, il router si autoprotegge, ma qui lo fa in automatico essendo disabilitata da subito). Il messaggio restituito è questo:

WARNING: Detected AP rate limiting, waiting 315 seconds before re-trying

Non sono stato li ad aspettare i 315 secondi ma è molto probabile che avrebbe ridato lo stesso messaggio.

PS= Utilizzo il firmware 0.0.19 postato qualche giorno fa, quindi non sia mai che con quel firmware abbiano gia bloccato la vulnerabilità che con il 2200 si presentava.
Quindi, in linea teorica, se si aspettano i 315 secondi (ripetuti per n tentativi) si riesce ugualmente a violare? E questo non è quanto detto nell'articolo?

"Update
Netgear FAIL – when you turn-off the WPS pin, it only slows down the brute force attack, but does not prevent it. It took 30 hours to crack."

http://www.house4hack.co.za/?p=714

...non è molto rassicurante...
IuZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 12:24   #2070
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
non so dove abitate voi (al pentagono?!)... ma io non credo che ci sia qualcuno che si metta sotto casa mia con un portatile a provare un brute force attack al mio router...
Il problema c'è... ma da qua ad avere "paura", ce ne passa...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 12:33   #2071
IuZ
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
non so dove abitate voi (al pentagono?!)... ma io non credo che ci sia qualcuno che si metta sotto casa mia con un portatile a provare un brute force attack al mio router...
Il problema c'è... ma da qua ad avere "paura", ce ne passa...
Basta essere in un ufficio di piccole dimensioni che decide di prendersi un router con tecnologia WPS non per forza al Pentagono.
E' un po' come proteggere un router con WEP... tu lo faresti? Boh, io no.
IuZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 12:45   #2072
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da IuZ Guarda i messaggi
Basta essere in un ufficio di piccole dimensioni che decide di prendersi un router con tecnologia WPS non per forza al Pentagono.
E' un po' come proteggere un router con WEP... tu lo faresti? Boh, io no.
Io fino a qualche mese fa ho sempre lasciato il wifi senza nessuna protezione (solo macadress filter e bon) ... ma vivo in un casa totalmente isolata, per cui....

(adesso wpa2, se no niente wifi-N)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 13:11   #2073
Migmar
Senior Member

Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da IuZ Guarda i messaggi
Quindi, in linea teorica, se si aspettano i 315 secondi (ripetuti per n tentativi) si riesce ugualmente a violare? E questo non è quanto detto nell'articolo?

"Update
Netgear FAIL – when you turn-off the WPS pin, it only slows down the brute force attack, but does not prevent it. It took 30 hours to crack."

http://www.house4hack.co.za/?p=714

...non è molto rassicurante...
innanzitutto la prova che hai linkato è stata effettuata con il dgn 2200.
Io ho provato con il mio eeepc sul mio router, con pin wps disabilitato, il delay compare subito, e ad ogni tentativo, anche attendendo la fine lo scadere dei 315s, ricompare, quindi non è vulnerabile.
Se leggi in questa tabella https://docs.google.com/spreadsheet/...SSHZEN3c#gid=0
il nostro router viene definito vulnerabile, ma nel caso preso in esame hanno lasciato il wps attivo, dopo 20 tentativi falliti parte un delay di 315 s, ecc...allora si che è vulnerabile ma rallentato dal delay.

Ultima modifica di Migmar : 06-02-2012 alle 13:15.
Migmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 18:46   #2074
kikk@
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
ragazi meglio il 3500 o il 3700 ?
a quanto ho capito il 3700 ha in più rispetto al 3500:
doppia banda e possibilità di variare l'snr e che altro?
a cosa serve esattamente la doppia banda?
il 3700 ha firmware modded?
grazie!

PS dove trovare il 3700 a buon prezzo? anche via mp
grazie!

Ultima modifica di kikk@ : 09-02-2012 alle 19:42.
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 20:52   #2075
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da kikk@ Guarda i messaggi
ragazi meglio il 3500 o il 3700 ?
a quanto ho capito il 3700 ha in più rispetto al 3500:
doppia banda e possibilità di variare l'snr e che altro?
a cosa serve esattamente la doppia banda?
il 3700 ha firmware modded?
grazie!

PS dove trovare il 3700 a buon prezzo? anche via mp
grazie!
mi unisco alle stesse domande
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 08:42   #2076
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
mi unisco alle stesse domande
Continuate nel thread degli acquisti altrimenti i moderatori vi riprenderanno:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...80900&page=919

La mia opinione è lì.
Old 10-02-2012, 10:51   #2077
oasistom
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Impossibile accedere al login

Salve a tutti, sono possessore di questo router da 2 mesi circa. Nessun problema di connessione e tutto funziona regolarmente, senonchè sistematicamente ogni n giorni (variabile, possono essere 3 o 5 o più) quando provo ad accedere al router dal browser non appare la maschera di login per inserire user e passwd. L'unica soluzione è quella di spegnere e riaccendere il router. Se non fosse per questo inconveniente direi di esserne pienamente soddisfatto delle prestazioni e del funzionamento.
E' aggiornato alla versione .17.
A qualcuno di voi è capitato questo problema o qualcosa di simile?
oasistom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 16:29   #2078
lazia115
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da oasistom Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono possessore di questo router da 2 mesi circa. Nessun problema di connessione e tutto funziona regolarmente, senonchè sistematicamente ogni n giorni (variabile, possono essere 3 o 5 o più) quando provo ad accedere al router dal browser non appare la maschera di login per inserire user e passwd. L'unica soluzione è quella di spegnere e riaccendere il router. Se non fosse per questo inconveniente direi di esserne pienamente soddisfatto delle prestazioni e del funzionamento.
E' aggiornato alla versione .17.
A qualcuno di voi è capitato questo problema o qualcosa di simile?
Prova con il firmware .19 test2 ......da quando lo utilizzo non mi e' piu' successo.
ciao
lazia115 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 18:08   #2079
giottos
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da andrealotta89 Guarda i messaggi
Ieri è uscito un nuovo firmware...Mi si è agganciato alla portante in un baleno ( avevo problemi con tutti i firmware precedenti).Eccolo, il firmare è il seguente : DGND3700-V1.0.0.19_1.0.19_Test2

Ecco il link:https://www.yousendit.com/dl?phi_act...08350200000000
Salve, vorrei chiedere cortesemente se hai la possibilità di linkarlo in rar in quanto il link è già scaduto.
Grazie.
giottos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 20:17   #2080
oasistom
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da lazia115 Guarda i messaggi
Prova con il firmware .19 test2 ......da quando lo utilizzo non mi e' piu' successo.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da giottos Guarda i messaggi
Salve, vorrei chiedere cortesemente se hai la possibilità di linkarlo in rar in quanto il link è già scaduto.
Grazie.
Infatti, il link non è più disponibile. E' possibile averne un altro?
oasistom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian