|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bravo.
Cerca di capire che tipo di file system hai. Ext2, ext3 ... ? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Come lo capisco?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Se sei in linux e l'hd è montato, vai in gestione dischi selezioni l'hd e vedi le proprietà.
E' un po complicato da spiegare... spero che tu riesca |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
forse non mi sono spiegato bene.
in pratica ho preso uno di quei file, come quello che ho caricato da farti vedere, l'ho messo su una chiavetta e l'ho messo in un computer con sistema operativo di tipo Linus. e lo riconosce come file criptato e chiede la password. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
E' normale che il tentativo di apertura del file sotto questo sistema dia luogo ad una richiesta di password. E' normale! anche se il file è corrotto o non è un file ma solo un insieme di bytes alla rinfusa.
Il sistema GNU PG, GNU Privacy Guard, è il sistema di crittografia usato sotto Linux. Appunto l'estensione del tuo file è gpg (acronimo del sistema che ti ho indicato). Allora, no! non ho tanto tempo. Devi collegare l'intero hd al pc con linux e vedi cosa succede. OK? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
niente.. mi sono rassegnato.
è butto arrendersi ma forse è meglio così. grazie per la disponibilità, era un impresa un po' troppo ardua. ciao e alla prossima |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
avendo inizializzato il disco solamente
perchè non hai provato con TestDisk a ricreare la precedente tabella di allocazione dei file? altrimenti ora che hai i file recuperati, dovresti rimettere il disco dentro il DVR, re-inializzare il disco da lì (penso vi sia proprio un'opzione apposita) e successivamente provare a caricare i video salvati sopra l'hard disk e vedere se il DVR o l'utility di gestione riescono a trovarli-leggerli-importarli... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ci avevo pensato,ma a parte che ho seri dubbi di riuscire a fare questa operazione, perchè una volta rinizializzato il disco con il dvr non riesco più a leggerlo dal pc. e quindi come potrei fare a ricaricargli su i dati? e anche caricando i dati poi mi ritroverei al punto di partenza. cioè con i video sul dvr ma senza un modo per copiarmeli. perchè non funzionava nenache prima. se avesse funzionato non avrei fatto l'esperimento di collegarlo al pc per scaricare i dati. intanto il dvr l'ho cambiato. e ai video ormai ci rinuncio. sarebbe bello ci fosse unaspecie di convertitore che mi trasforma i file che ho recuperato in video leggibili. ma chissà che strano codec che hanno.
grazie a tutti comunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.