Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2012, 13:26   #19661
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma intendevo uno capace però!
win
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 13:26   #19662
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
ma che ti fai dire strategie che le uniche partite che fai son con noi nabboni e non in 1v1 xD

solo per far sprecare post...sei proprio uno spammone
Ma visto che gioco con tutte bestiaccie che vanno di fast tech (leggasi mutalisk abuser) indovina a chi tocca fare apertura safe per parare il c**o (soprattutto da dt) e fare scouting con ninja probe?? e? e?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 14:07   #19663
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
win

La collera di Lupin sarà terribile. La sua rappresaglia, immediata.

PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 14:23   #19664
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi

La collera di Lupin sarà terribile. La sua rappresaglia, immediata.

Neanche fosse Serse...
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 14:40   #19665
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
ma intendevo uno capace però!
io sarò anche poco capace (non lo metto in dubbio ) ma se non altro non mi faccio perculare da più forum nello stesso modo, tipo qui:

http://eu.battle.net/sc2/it/forum/to...5191128?page=1

e per lo meno cerco di ascoltare i consigli che quelli più esperti mi possono dare..

daltronde..

se uno la pensa diversamente, vabè sarà un problema suo.. ma quando TUTTI la pensano diversamente da te.. io qualche dubbio me lo porrei..
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 31-01-2012 alle 14:44.
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 14:48   #19666
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
bboniiiiiiiiiii
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:09   #19667
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Finalmente tapatalk è arrivato anche qui così posso leggere i vostri consigli ovunque! ;-)

Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:14   #19668
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
io sarò anche poco capace (non lo metto in dubbio ) ma se non altro non mi faccio perculare da più forum nello stesso modo, tipo qui:
io accetto i consigli inerenti a quello che chiedo,non preoccuparti;se mi rispondono altro,cerco di far capire che non sono pertinenti
cmq dai non offenderti subito
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:15   #19669
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
io sarò anche poco capace
e per lo meno cerco di ascoltare i consigli che quelli più esperti mi possono dare..

oh lupin ma sarà vera quella foto no?????

cmq l'amico del thread di là sono io .... invok se sei d'accordo a questo punto per me si può mettere anche un replay delle 10 prove che abbiamo fatto (sempre finite uguali ) cosi qualcuno svela l'arcano motivo per cui void più gate a casa nostra vince contro gate robo (sempre) !!! explain please !!!! starcraft è l'unico rts in cui più cerco di approfondire e più mi sento niubbo asdadadad

Ultima modifica di [xMRKx] : 31-01-2012 alle 15:18.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:17   #19670
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi

cmq l'amico del thread di là sono io .... invok se sei d'accordo a questo punto per me si può mettere anche un replay delle 10 prove che abbiamo fatto (sempre finite uguali ) cosi qualcuno svela l'arcano motivo per cui void più gate a casa nostra vince contro gate robo (sempre) !!! explain please !!!!
ma l'hai fatta in ladder?
poi leggi pure il topic e dimmi se secondo te mi hanno risposto prima di incazzarsi
il tipo mi manda alla guida per aprire di fenici....ma io avevo la robo....ok!

no dai niente replay altrimenti ci insultano
Old 31-01-2012, 15:23   #19671
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
tranquillo, i replay non sono necessari

Quote:
la foto non so, ma quello che c'è scritto sotto per me è sacrosanto
Lupin#2197 D3 Profile
Old 31-01-2012, 15:24   #19672
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
ma l'hai fatta in ladder?
poi leggi pure il topic e dimmi se secondo te mi hanno risposto prima di incazzarsi
il tipo mi manda alla guida per aprire di fenici....ma io avevo la robo....ok!

beh Nightfall ha risposto :

Se vedi stargate e hai aperto di robo, trasformala in Blinkers+ observer e blinkagli tutto mentre chronoboosta la 2 void. Enjoy easy win

da qui deduco che .... vedere l'avversario massare void (lasciamo perdere il discorso si fanno non si fanno non entro in merito e mi fido di chi è piu esperto) comporta un attacco immediato dato che lui a terra sarà scarno.
Forse noi abbiamo sempre aspettato troppo ... però qualcosa non porta uguale perche anche con tua superiorità di esercito le mie void spaccavano quindi boh

no lo devo provare in ladder cosi vedo come va...chiaro in argento/oro dove gioco io ci potrebbero essere possibilità che vada comunque a buon fine...vedremo....
Old 31-01-2012, 15:25   #19673
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
tranquillo, i replay non sono necessari

vero vero.....entrambe le cose e sicuramente non sto imparando + niente del gioco ormai.
tu impari tutto?

Quote:
beh Nightfall ha risposto :

Se vedi stargate e hai aperto di robo, trasformala in Blinkers+ observer e blinkagli tutto mentre chronoboosta la 2 void. Enjoy easy win

da qui deduco che .... vedere l'avversario massare void (lasciamo perdere il discorso si fanno non si fanno non entro in merito e mi fido di chi è piu esperto) comporta un attacco immediato dato che lui a terra sarà scarno.
Forse noi abbiamo sempre aspettato troppo ... però qualcosa non porta uguale perche anche con tua superiorità di esercito le mie void spaccavano quindi boh

no lo devo provare in ladder cosi vedo come va...chiaro in argento/oro dove gioco io ci potrebbero essere possibilità che vada comunque a buon fine...vedremo....
infatti a quello mi pare di aver rispsoto...ma non è stata la loro prima risposta

Inverno "....Certo, ti ho trattato con sufficienza..." solo perchè non c'è replay

cmq non mi interessa.inverno nightfall e un altro sono un po' esaltati del tipo "se non giochi 1v1...." "se non sei master..."

Ultima modifica di TheInvoker : 31-01-2012 alle 15:29.
Old 31-01-2012, 15:32   #19674
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

quel che mi stupisce e che ho letto nell'altro forum è come molta gente (non solo te invoker ma ovviamente compreso te ) dica che seguire un buld order sia giocare male o cmq "robottini" ma sta gente sa quante cosi si devono fare oltre che costruire alla simcity???

dilemma
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Old 31-01-2012, 15:35   #19675
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
quel che mi stupisce e che ho letto nell'altro forum è come molta gente (non solo te invoker ma ovviamente compreso te ) dica che seguire un buld order sia giocare male o cmq "robottini" ma sta gente sa quante cosi si devono fare oltre che costruire alla simcity???

dilemma
io non ho detto che è giocare male eh!
intendevo dire che è troppo schematico e non ci si può basare su un BO per poter vincere.è bello anche giocare liberamente.Se poi questo impedisce di arrivare in leghe alte pazienza
Old 31-01-2012, 15:36   #19676
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
vero vero.....entrambe le cose e sicuramente non sto imparando + niente del gioco ormai.
tu impari tutto?
chi fa l'offeso ora?

ok, seriamente:

il problema non è che non riesci ad imparare, è che NON VUOI imparare; probabilmente ti farà fatica o non ti interesserà, il punto è che gli altri ti danno delle valide linee guida, consigli etc.. e te replichi con "eh, ma io non voglio fare così", " eh ma il mio caso è diverso" "eh ma io non ho detto che..", e la gente prima o poi si stufa (nn so turin come resista effettivamente).

è inutile aprire thread di aiuto, e poi non seguire i consigli che gli altri ti danno.. poi non ti lamentare che ti infamano se gli dai pure contro.. sbaglio?
Lupin#2197 D3 Profile
Old 31-01-2012, 15:43   #19677
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Quote:
io non ho detto che è giocare male eh!
intendevo dire che è troppo schematico e non ci si può basare su un BO per poter vincere.è bello anche giocare liberamente.Se poi questo impedisce di arrivare in leghe alte pazienza
ti faccio capie una semplice cosa...eseguire un bo vuol dire arrivare al tuo obbiettivo in minor tempo giusto (ovviamente perchè gente prima di te ha visto che quello è il miglior modo per arrivare da a a b nel minor tempo e con minor sacrifici) allora perchè vorresti migliorarti se il primo punto per migliorare è un cavolo di bo...a sto punto fai a meno di chiedere gioca alla meno peggio e sei apposto no?
Old 31-01-2012, 15:45   #19678
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:

Ehehehe sai che avevo scritto un noioso papier di roba in stile marzulliano sul perchè secondo me alcune persone (tipo io!) hanno difficoltà a migliorare a starcraft...... riassumendo in poche parole...secondo il mio modesto parere è .... LA PIGRIZIA.

Sono mesi che gioco a starcraft e lo sforzo più grande che ho fatto per migliorare il mio gameplay è stato provare a scrivere un build order base tipo 4gate su un foglietto e cercare di copiarlo il piu possibile..per il resto quasi nulla. Ci vuole una certa predisposizione mentale: sinceramente quando vedo quei thread nel forum TL sui nuovi build order non ho voglia di leggere , scrivere , memorizzare ed elaborare....lo trovo davvero noioso nonostante mi piaccia il gioco. Ecco questo è il motivo per cui molti giocatori non riescono a migliorare .. la pigrizia nell' applicazione, un po' come a scuola arrivi e speri di non essere interrogato , su sc2 inizi la partita e speri di vincere....

o cazzo ho scritto il papier di nuovo ... scusate

Quote:
dilemma

beh questa cosa non mi stupisce e succede con tutte le persone che si affacciano a sc2 per la prima volta... per chi è abituato a essere casual gamer, ovvero avviare un rts à la Command & Conquer e farsi uno skirmish offline, affacciarsi a un qualcosa di così competitivo e vedere gente che si appunta il numero a cui deve essere costruita un'unità può sembrare davvero ridicolo ed esagerato. Non c'è una preprazione di base per capire PERCHE' bisogna farlo. Vedi HSH che si rifiutava di ricercare il warp perchè diceva che gli stava piu comodo.

Ultima modifica di [xMRKx] : 31-01-2012 alle 15:53.
Old 31-01-2012, 15:46   #19679
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
chi fa l'offeso ora?

ok, seriamente:

il problema non è che non riesci ad imparare, è che NON VUOI imparare; probabilmente ti farà fatica o non ti interesserà, il punto è che gli altri ti danno delle valide linee guida, consigli etc.. e te replichi con "eh, ma io non voglio fare così", " eh ma il mio caso è diverso" "eh ma io non ho detto che..", e la gente prima o poi si stufa (nn so turin come resista effettivamente).

è inutile aprire thread di aiuto, e poi non seguire i consigli che gli altri ti danno.. poi non ti lamentare che ti infamano se gli dai pure contro.. sbaglio?
mmm quasi....ci son delle cose vere che hai detto
io voglio giocare liberamente,se questo è nn voler imparare ok (vero)
se dico il mio caso è diverso è perchè è così,possono anche non aver capito
se avessi chiesto una buona apertura di stargate la guida andava bene,ma ate pareva pertinente?
poi io posso anche prendermela subito e suscitare certe reazioni,ma non sono mai il primo che cerca la lite.
quindi io gli do contro se mi infamano,non il contrario

Quote:
ti faccio capie una semplice cosa...eseguire un bo vuol dire arrivare al tuo obbiettivo in minor tempo giusto (ovviamente perchè gente prima di te ha visto che quello è il miglior modo per arrivare da a a b nel minor tempo e con minor sacrifici) allora perchè vorresti migliorarti se il primo punto per migliorare è un cavolo di bo...a sto punto fai a meno di chiedere gioca alla meno peggio e sei apposto no?
sarò io che ragiono in modo troppo semplicistico ma a me bastano risposte tipo (in quel caso)
"fai una marea di stalkers e basta"
ma se mi vedo rispondere
1Non si apre mai di stargate
2qui c'è una guida per aprire di fenici
posso far presente che non era il caso da me esposto senza generare cattive reazioni?

Ultima modifica di TheInvoker : 31-01-2012 alle 15:50.
Old 31-01-2012, 15:48   #19680
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Secondo me nel pvp lo stargate è un mezzo fail con le fenici, con le void è un suicidio. Ricordati che per teccare a stargate non mette robo perchè non ha vespene, quindi fai subito concilio (tanto lo sai prestissimo se ha messo stargate perchè harrassa subito con fenici) e vai di blink con obs come ti diceva quel tizio (tanto robo cell'hai visto che è quella per cui hai optato in partenza). Poi se vai di dt molto probabilmente lo freghi. E' vero che generalmente se da toss ti ritrovi a dover switchare strategia perdi visto che è una cosa molto lenta, ma in questo caso lo switch è talmente efficace che con ogni probabilità vinci. Inoltre ricorda che i blink stalker richiedono una buona dose di micro, quindi fare "test" considerando solo valori dell'armata uguali con a-click a poco porta
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian