Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2012, 02:48   #19641
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
beato te io avro perso 10 partite oggi tanto da far passare la voglia di aprire starcraft per una settimana
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 09:22   #19642
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
azz stasera 3-4 partite epiche... erano settimane che non succedeva!

Ora sto finalmente imparando ad includere la milfship in ogni partita da 20 o più minuti...
ci siamo divertiti eh... gg
Old 31-01-2012, 10:07   #19643
Torav
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ma lol !!! voleteve bè figlioli !

a Torav : appena ci riperdo metto un replay ! ci devo riuscire anche perchè se il 4 gate dell' avversario fallisce.... è davvero GG
Se vuoi possiamo provare un paio di volte. Io ti faccio un 4 gate e tu provi a tenerlo. Così miglioro il mio four gate, che non provo da un paio di mesi
Torav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 10:16   #19644
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Se vuoi fare qualche 2v2 non giocare come se fossi da solo altrimenti fai 1v1
tranquillo, cercherò di non disturbarti +
ho già detto che io gioco per divertirmi punto e stop.
se devo essere criticato per ogni mossa in game che faccio... preferisco non giocare, o farlo con altri.
parlare con uno che pensa di avere tutte le ragioni è pointless. Ho preferito andare dalla morosa...
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 10:37   #19645
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Ho preferito andare dalla morosa...
mm invoker o morosa... sarei indeciso
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 11:50   #19646
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
edit

Ultima modifica di TheInvoker : 31-01-2012 alle 12:15.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 11:55   #19647
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
meh, parlavo di una situazione specifica che si verifica intorno ai 6 minuti quando ti arriva la 4 gate.

al momento di arrivo di una 4 gate hai una sentry , spari un ffield che dura ? 20 secondi? e poi rimani senza.... in quel frangente ti esce l'immortale ok ma se uno è bravo ti fa sprecare il ffield e notte... non capisco perche quando provo a farla io gli altri riescono a fermarmi ed hanno piu sentry e piu roba boh

@ TURIN nel mio ultimo pvp di oggi ho provato a seguire questa build elementare e sono stato comunque piallato da una miriade di stalker in 4gate:

9 Pylon
13 Gateway
15 Assimilator
16 Pylon
18 Cybernetics Core
19 Zealot
22 Pylon
23 Stalker
25 Warp Tech
25 Assimilator
26 Gateway
27 Sentry
30 Pylon
30 Gateway
31 Robotics Facility (-->immortal)

ora non ho controllato se ho rispettato tutto al millesimo ma dato che avevo un foglietto sotto gli occhi non credo di aver sbagliato piu di tanto ... boh forse ho bisogno solo di pratica pero mi fa prendere ilmatto perche io ci perdo contro 3gate robo quando faccio 4gate
Questo è il 3Gate Robo relativo al PvT, per questo perdi sisi
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 12:00   #19648
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Questo è il 3Gate Robo relativo al PvT, per questo perdi sisi
Nel pvp conviene mettere robo subito dopo il cc oppure dopo aver finito di mettere i 3 gate?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 12:02   #19649
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
....che cosa cambia per quello pvp??? ieri l ho eseguito alla lettera ma non avevo la sentry pronta sulla rampa ed ho perso per quello!!!!! assurdo....che incazzatura..... non riesco a stare dietro a tutto ancora dopo mesi che gioco ero talmente concentrato a rispettare il build order che mi è arrivato in base e neanche mi sono accorto come il peggiore dei noob

Ultima modifica di [xMRKx] : 31-01-2012 alle 12:04.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 12:04   #19650
The_Train
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Nel pvp conviene mettere robo subito dopo il cc oppure dopo aver finito di mettere i 3 gate?
Dipende da cio' che vedi. La prerogativa è avere la tech giu' a 26PSI.
Se vedi una opening di 3Stalker non ti conviene provare la 1gate 1robo, perchè rischi di dover pullare i probe e gli dai il vantaggio dello scout. Se apre di zea puoi anche provare a giocare piu' greedy, dovrebbe ripagare senza troppi patemi.

Quote:
....che cosa cambia per quello pvp??? ieri l ho eseguito alla lettera ma non avevo la sentry pronta sulla rampa ed ho perso per quello!!!!! assurdo....che incazzatura..... non riesco a stare dietro a tutto ancora dopo mesi che gioco
I timing sono piu' stretti e tagli la produzione di probe.
Old 31-01-2012, 12:14   #19651
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Dipende da cio' che vedi. La prerogativa è avere la tech giu' a 26PSI.
Se vedi una opening di 3Stalker non ti conviene provare la 1gate 1robo, perchè rischi di dover pullare i probe e gli dai il vantaggio dello scout. Se apre di zea puoi anche provare a giocare piu' greedy, dovrebbe ripagare senza troppi patemi.

I timing sono piu' stretti e tagli la produzione di probe.
capito, quindi se vedo che mette velocemente il secondo gate assieme a cc non rischio a fare robo subito. Io in generale faccio in modo che la robo si finisca nel momento stesso in cui apro i 3 gate (5.45), quindi con qualche psi in più di 26 visto che faccio un zealot uno stalker ed una sentry. Poi se vedo che il secondo gas lo ha messo in fretta faccio prima obs, altrimenti immortal, può andare per un pvp (escludendo 3stalker e cheese vari) oppure la robo la metto troppo tardi?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 31-01-2012, 12:15   #19652
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
tranquillo, cercherò di non disturbarti +
ho già detto che io gioco per divertirmi punto e stop.
se devo essere criticato per ogni mossa in game che faccio... preferisco non giocare, o farlo con altri.
parlare con uno che pensa di avere tutte le ragioni è pointless. Ho preferito andare dalla morosa...
Il "divertimento" mi pare sia un modo per intendere "faccio quello che mi pare / non ho voglia di pensare a quello che faccio"... il che va benissimo in 1v1, ma se fai NvN devi accettare certe regole sia in termini di collaborazione che di strategia se vuoi vincere (ma anche per rispetto del compagno).

Inoltre... in NvN sei giocoforza a contatto con uno o più alleati, e se sono più esperti di te difficilmente si tratterranno dal criticare, dare consigli o "svegliarti" se non sei attento. Qui per fortuna bravura ed esperienza dei giocatori sono facilmente quantificabili, e tipicamente il giocatore più bravo/esperto effettivamente ha ragione. Ma non è mica una questione personale!
Io insulto per ore i miei compagni di gioco ogni sera da un anno, certe volte li lascio su skype 20 minuti in silenzio ad ascoltarmi finché non finisco di esprimere quanto sono scarsi, talvolta proseguo anche durante la giornata successiva via sms per non perdere le sane abitudini... però appunto, da un anno mi diverto a giocare con loro.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 12:20   #19653
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il "divertimento" mi pare sia un modo per intendere "faccio quello che mi pare / non ho voglia di pensare a quello che faccio"... il che va benissimo in 1v1, ma se fai NvN devi accettare certe regole sia in termini di collaborazione che di strategia se vuoi vincere (ma anche per rispetto del compagno).

Inoltre... in NvN sei giocoforza a contatto con uno o più alleati, e se sono più esperti di te difficilmente si tratterranno dal criticare, dare consigli o "svegliarti" se non sei attento. Qui per fortuna bravura ed esperienza dei giocatori sono facilmente quantificabili, e tipicamente il giocatore più bravo/esperto effettivamente ha ragione. Ma non è mica una questione personale!
Io insulto per ore i miei compagni di gioco ogni sera da un anno, certe volte li lascio su skype 20 minuti in silenzio ad ascoltarmi finché non finisco di esprimere quanto sono scarsi, talvolta proseguo anche durante la giornata successiva via sms per non perdere le sane abitudini... però appunto, da un anno mi diverto a giocare con loro.
Ho sbagliato io il modo dai,ma come gli ho scritto in privato non c'è nulla di personale e soprattutto sono disponibile anche io a farmi fustigare dal compagno se è + esperto (e non ci vuole molto)
Quindi se c'è qualcuno di bravo che vuole sfogarsi con un compagno scarso nei 2v2 per me è ok!
Old 31-01-2012, 12:29   #19654
The_Train
Senior Member

Quote:
capito, quindi se vedo che mette velocemente il secondo gate assieme a cc non rischio a fare robo subito. Io in generale faccio in modo che la robo si finisca nel momento stesso in cui apro i 3 gate (5.45), quindi con qualche psi in più di 26 visto che faccio un zealot uno stalker ed una sentry. Poi se vedo che il secondo gas lo ha messo in fretta faccio prima obs, altrimenti immortal, può andare per un pvp (escludendo 3stalker e cheese vari) oppure la robo la metto troppo tardi?
Si, va gran bene asd
Old 31-01-2012, 13:09   #19655
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ho sbagliato io il modo dai,ma come gli ho scritto in privato non c'è nulla di personale e soprattutto sono disponibile anche io a farmi fustigare dal compagno se è + esperto (e non ci vuole molto)
Quindi se c'è qualcuno di bravo che vuole sfogarsi con un compagno scarso nei 2v2 per me è ok!
vai lupin
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 13:12   #19656
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Questo è il 3Gate Robo relativo al PvT, per questo perdi
Ma sopratutto fa il Warp tardi, senza chronoboostare il CC. ERESIA!!!

Quote:
ero talmente concentrato a rispettare il build order che mi è arrivato in base e neanche mi sono accorto come il peggiore dei noob
Eseguire correttamente una BO è importante, ma riuscire a seguire le mosse dell'avversario lo è di più, soprattutto in PvT.
Contro T prova ad aprire di 2 Gate Robo con fast Obs e a giocare in base a quello che fa il tuo avversario.
IMHO
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 13:12   #19657
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
vai lupin
ma intendevo uno capace però!
Old 31-01-2012, 13:14   #19658
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
bo io se faccio bene con overlord spotter alla rampa a 5 min e 30 piu o meno sono sotto con i primi roach e poi ne arrivano a bizzeffe...l'importante è avere visione della rampa con l'overlord e distruggere eventuali strutture muro...poi si sale tranzollamente coi roach....
diciamo che 7 blatte si possono avere a 4.45 poi fin alla rampa del tipo dipede dalla mappa
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 13:17   #19659
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Si, va gran bene asd
Questo mi rincuora Thx
Old 31-01-2012, 13:24   #19660
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Questo mi rincuora Thx
ma che ti fai dire strategie che le uniche partite che fai son con noi nabboni e non in 1v1 xD

solo per far sprecare post...sei proprio uno spammone
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian