|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
adesso provo l'installazione e lo testo un po' incrociando le dita.
|
|
|
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
Non capisco come tutti quanti avete problemi e io no...
Impostando la modulazione corretta non dovreste avere problemi... |
|
|
|
|
|
#2783 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
io non ce la faccio a leggere 150 pagg di thread , scusatemi. Con la modulazione che hai fatto di preciso?
grazie install e primi passi tutto ok, velocità ok, ma poco fa l'ho beccato con zero internet e connessione morta, download bloccato... tremo all'idea che sia solo l'inizio. e in giro leggo giudizi tremendi e pareri negativissimi. Spero domani di poter attuare un cambio o un recesso. EDIT - ho visto adesso il tuo post DJ Alien nella pag precedente... come tocco la modulazione portandola da multimode a Gmdt, smetto di navigare. anche ora, rimesso tutto a posto, internet va e viene. Frustrazione e acquisto cannato, domani questo affare se ne ritorna sullo scaffale o ,se non accettano, finisce nel cesso insieme ai miei 70 euro. Si merita TUTTA la fama che ha in giro. Ultima modifica di IlTurko : 10-12-2011 alle 02:54. |
|
|
|
|
|
#2784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
col pc collegato via eternet mai nessun problema, quello collegato in wifi alle volte si scollega da internet non dal wifi, devo riavviare il router oppure scollegare e ricollegare il wifi
|
|
|
|
|
|
#2785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa, hai Alice?....imposta PPPoA....imposta Virtual Circuit (VC)...imposta UBR....imposta rilevamento automatico oppure 8 e 35 (almeno per Alice 7 mega dovrebbe essere così)... Comunque è strano perchè a me funziona egregiamente... |
|
|
|
|
|
|
#2786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
mi fa piacere che a te funzioni egregiamente, purtroppo il mio nonostante sia aggiornato all'ultimo firmware, con il pc collegato via cavo va bene ma con i dispositivi wireless a volte si blocca la connessione e devo riavviare il router
sicuramente se fossi IlTurko me lo farei cambiare ciao, Marco |
|
|
|
|
|
#2787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
idem cavo ok wifi spesso mi dice connessione internet assente.
|
|
|
|
|
|
#2788 |
|
Senior Member
|
Non penso di esser stato fortunato io, penso che siete voi che non lo configurate correttamente...
|
|
|
|
|
|
#2789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quote:
Io a sto punto penso di venderlo o tenerlo di riserva. |
|
|
|
|
|
|
#2790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Quote:
|
|
|
|
#2791 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
wag 160
ciao io sono nuovo e sinceramente fin'ora non ho mai avuto problemi sono 6 giorni che c'è l'ho e la versione v 20.20 e va che e una cannonata non so dove e scritto da quando e conesso sapete dove si vede? prima avevo un d-link 2680 lo tolto x disperazione siccome la sera io lo spengo non mi trovava mai la rete ogni volta che lo riaccendevo dovevo entrare sempre sul menu a cambiare canale lo avevo sempre sul canale 11 entravo mettevo canale 6 applica e dopo rimettevo 11 e tornava tutto a posto, rallentamenti continui di conessione, cosa che non noto con questo
|
|
|
|
|
|
#2792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
Preso oggi alla coop ultimo pezzo rimasto, nuovo sigillato.
Pagato 50 centesimi , si avete capito bene 0,50 euro. Ho anche chiesto al box se si erano sbagliati. Portato a casa per mezzo caffè :-) Versione v2 Fw 2.20 . |
|
|
|
|
|
#2793 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
|
|
|
|
|
|
#2795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grandi problemi anch'io... con uTorrnet mi si pianta troppo spesso!
Domanda, ma con ALICE PPPoA o PPPoE ? Poi, aggiorno all'ultimo firmware o ci sono bug ?
|
|
|
|
#2796 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2797 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao a tutti,
ho comprato sabato il linksys wag160N da mediaworld (59 euro) per collegarlo alla mia nuova linea Tiscali 20Mega. Non mi sono informata prima .. ma mi sono fidata (forse erroneamente) del nome Cisco ... e cosi' l'ho preferito a un dlink che era in offerta Comunque ieri l'ho collegato e ho molti problemi. Perde la linea continuamente verso tiscali, la navigazione e' lentissima, pagine diverse rispondono in modo diverso. Vuze e Skype funzionano ragionevolmente, a meno che non cada la linea ... Il lato wireless invece funziona molto bene, ho connesso due PC con windows 7 e un blackberry. Ora non so se sia colpa del router o della linea, vedo una forte attenuazione, vi mando i dati, potete aiutarmi? Grazie Marina --- System Information --- Vendor: Linksys ModelName: WAG120N Firmware Version: A1.00.16 , 2010-08-06T14:08:04 GUI Version: A1.00.16_007 Boot Version: 1.0.37-5.4 Hardware Version: 0.01 --- DSL Information --- DSL Driver Version: 3.4.4.10.0.1 DSL VPI/VCI: 8/35 DSL Status: Upstream DSL Mode: ADSL2+ DSL Channel: 0 DSL Upstream Rate: 1001 kbps DSL Downstream Rate: 3960 kbps Down up DSL Noise Margin: 85 dB 89 dB DSL Attenuation: 207 dB 367 dB DSL Transmit Power: -380 dBm -400 dBm --- Wireless Information --- Wireless Driver Version: "2.2.0.5" Wireless Tools Version: Wireless Status: Enabled Wireless Wide Channel: 9 Wireless Standard Channel: 11- 2,462 GHz Wireless SSID: Ultima modifica di map22ita : 30-01-2012 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#2798 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2799 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ieri ho sostituito l'adattatore per la presa telefonica e ora la rete va, ma c'e' un enorme fruscio sulla linea voce. Ora raggiungo 1 M in upstream e 5 M in downstream ... ancora ben lontana dai 20, otlre al fatto che il telefono e praticamente inutilizzabile se c'e' il modem connesso .
|
|
|
|
|
|
#2800 |
|
Senior Member
|
Chiama un tecnico e fatti sistemare l'impianto...
Devi risolvere 2 problemi: 1- il fruscio sulla linea voce NON deve esserci 2- il telefono DEVE essere utilizzabile anche se il modem è connesso (altrimenti è come avere un vecchio modem non adsl) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.