|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
I bardi magari la faccio, i compagni no di sicuro, il faro la faccio pure e forse anche Kyne. Grazie!
|
|
|
|
|
#5842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5843 |
|
Senior Member
|
Penso proprio di sì, io l'ho presa alla Giumenta Bardata, ma credo serva un livello tipo il 20...
edit: qualsiasi taverna a livello 14.
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion Ultima modifica di VirtualFlyer : 26-01-2012 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#5844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
Thx
|
|
|
|
|
#5845 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
per far prima è quella che ti dà:
|
|
|
|
|
#5846 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#5847 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
|
Sembra carina sta quest, per ora sto facendo quelle della gilda dei ladri (alcune fan molto hitman e adorando l'agente 47 son carine anche da fare
Questa missiona daedirca dove la posso far partire? |
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dopo aver giocato più di 40 ore devo muovere delle critiche secondo i miei gusti personali pur ritenendo questo gioco veramente ottimo.
Primo sembra di vagare sempre da soli per le lande di Skyrim e le persone presenti mi sembrano troppo finte ed artificiose nei loro modi di fare. La Trama è dispersiva perchè ci si perde tra sottostorie, quest secondarie ecc... ma questo può essere anche un pregio. Avrei voluto delle città molto ma molto più grandi con segreti da scoprire, fazioni, fogne ecc... La cosa paradossale poi è che pur avendo un mondo gioco vasto a libero manca la sensazione del viaggio e della scoperta perchè è tutto confinato in un'area di gioco ben definitiva e stilisticamente uguale in cui si fanno missioni un po ovunque tornando in aree già esplorate solo perchè c'è una grotta a 100 metri di distanza da una già ripulita. Ecco forse per i miei gusti è meglio stare in zone più confinate ma completamente diverse le une dalle altre. Ad esempio preferirei fare un capitolo iniziale magari in una grande città piena di cose da fare al suo interno per poi, viaggiare dopo aver risolto le faccende verso un altra regione diversa senza tornare indietro. In sostanza vedere terre diverse con abitudini diverse degli abitanti, stile architettonico diverso e paesaggi contrastanti.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 27-01-2012 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#5849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() cmq si concordo su quasi tutto.però a me il senso di esplorazione lo sta dando ancora ora..e son a lvl 43 quasi 44..sarà che mi piace esplorare la mappa invece di far quest..e quelle le faccio solo come diversivo dall'esplorazione :P
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#5850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
sono al livello 38 , ed in effetti , skyrim ha perso un po' del suo fascino...PUR RIMANENDO UN GRAN GIOCO)
prima di voler gocale la quest principale e poi chiudere (almeno per un po' )col gioco vorrei farmi un po di quest belle (con la B maiuscola) finora ho finito laccademia dei maghi...e ho fatto un po' di quest varie.. cosi a gusto personale mi ispirano le quest dei ribelli (conn l'impero dopo che mi hanno quasi staccato la testa MAI) e quelle degli assassini (PERSONAGGIO BASATO SU FURTIVITA ED ARCERIA)
|
|
|
#5851 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1) spostandosi a piedi dal punto A al punto B, ci si può muovere sui sentieri, lungo i quali si incontrano varie tipologie di viaggiatori (Thalmor, milizia, mercanti, ladri, profughi che lasciano città distrutte dai draghi, ecc.) che interagiscono con noi in modo neutrale, offensivo o proponendoci quest. Oppure ci si può addentrare nelle radure, nei boschi, scalare pendii, dove si incontrano le varie tipologie di animali e mostri, dai branchi di lupi agli Spriggan, accampamenti di banditi, covi di negromanti, accampamenti di giganti, ecc. Questo mi sembra che dia il senso di trovarsi in un mondo "vivo" più che in altri rpg. 2) la trama diventa dispersiva quando non viene seguita, facendosi prendere dalle altre quest che si attivano parlando o visitando luoghi, ma è sempre lasciata al giocatore la scelta di seguire le side quest o andare dritti per la main quest. 3) non so quante città tu abbia visitato, ma una città come Solitude mi sembra decisamente grande... E ogni città ti assicuro che ha i suoi segreti, semplicemente sono davvero "segreti", e finchè non ci vai o non ti ci manda una quest, non li scopri... per esempio, la zona del Blue Palace di Solitude nella quest della Wolf Queen, o la "porta che sussurra" nei sotterranei di Dragonsreach a Whiterun.4) l'area di gioco è per forza di cose limitata. Ma parlare di limitatezza riferendosi a Skyrim, significa che altri giochi come ad esempio TW2 sono ambientati in 3 fazzoletti... 5) per me è l'opposto: avere un rpg che si sviluppa a compartimenti stagni per cui una volta finito il luogo A si passa al luogo B in senso univoco, come in TW2 per esempio, lo trovo limitante e poco realistico. La differenziazione di paesaggi e stili architettonici è uno dei punti che mi avevano lasciato dubbioso prima di giocare a Skyrim, ma mi sono dovuto ricredere, perchè la varietà c'è pur essendo ambientato in una regione prettamente nordica: si passa da boschi a radure, da luoghi con vegetazione rigogliosa a cime innevate, a paesaggi da polo Nord, a gole che terminano in cascate, a zone con geiser, a montagne rocciose e impervie e via così... Per l'achitettura, stesso discorso: non c'è una città uguale all'altra: guarda Whiterun, Riften, Markart e Solitude... hanno le loro peculiarità evidenti, per non parlare di Winterhold che sembra una città fantasma su cui troneggia il Collegio dei Maghi, imponente e perennemente avvolto dalla neve... Quello che manca è la distinzione netta tra gli abitanti, ma questo è un altro punto a favore, dato che sarebbe poco credibile una città popolata solo da Nord, una solo da Altmer, una solo da Imperial e così via... ci sono però razze ghettizzate, come gli Orchi, i Kahjit e gli Argonian, il che è compatibile con il lore della serie. Quote:
Ieri per esempio ho fatto quella di Sheogorath, e come nei precedenti capitoli della serie non si è smentito... Molto carina e dialoghi veramente ben recitati (almeno in lingua originale, non so in italiano...).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 27-01-2012 alle 15:19. |
||
|
|
|
|
|
#5852 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
|
Grazie per la dritta, quindi le quest daedriche si fanno partire nelle taverne? Poi altra cosa, so che andando con gli imperiali precludi le quest dei manto della tempesta (e ci mancherebbe altro), per tutte le altre fazioni invece non c'è questo pericolo no? Perchè ad esempio se non ricordo male ho fatto alcune quest dove dovevo ammazzare degli orchi, che prima me li ero fatti amici.
Cmq arrivato al livello 42 mi son deciso a finire la quest principale e l'ho fatto, ora che ci penso se uno si fionda e fa solamente quella finisce troppo in fretta, per me ci arriva a livello 15/20 ma si riuscirebbe a far lo stesso? No xkè mi pare strano che a quel livello si finisca così facilmente... |
|
|
|
|
|
#5853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come fazioni, puoi farle tutte contemporaneamente credo, l'unica scelta irrevocabile è appunto quella dei Manto/Impero. Per la main quest, si può fare a livelli bassi andando dritti senza fare altre side quest, perchè credo che il sistema di livellamento lo permetta, ma sarebbe poco divertente IMHO perchè il proprio PG avrà skill basse e pochi perk sbloccati...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#5854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
|
Sono arrivato al livello 45 e mi spiace dire che ormai mi ha annoiato.....alla fine è un ripetersi di eventi simili, le quest alla lunga annoiano come i combattimenti.
Quello che manca è una vera caratterizzazione dei personaggi che ti stanno intorno e una Trama solida.......c'è questa continua sensazione di solitudine. Sono ormai dell'opinione che è meglio un RPG meno libero e più "scriptato",con meno esplorazione ma dai contenuti più solidi e che ti lasciano un filo di tensione ......nel voler vedere come andrà a finire la storia o quella determinata quest. L'esplorazione libera è una gran cosa...ma alla fine sembra di essere completamente SOLI e abbandonati in mezzo a un contesto dove il personaggio principale non si inserisce perfettamente.... Infatti Oblivion una volta conclusa la quest principale mi aveva lasciato profondamente deluso....
Vendite con: dicos03 CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice |
|
|
|
|
|
#5855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ultima modifica di ashan : 28-01-2012 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#5856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
|
#5857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io l'avevo abbandonato dopo 120 ore causa una quest buggata che mi impediva di diventare Thane di Riften, in attesa di una patch...
Ora è arrivata una patch che nella release note tra le altre cose dice: "Fixed issue where player would be unable to become Thane of Riften if they purchased a home first". Ma a me è rimasta buggata, la Jarl continua a non darmi la linea di dialogo per diventare thane.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#5858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
non ritengo sia un problema di esplorazione libera o meno, quanto piuttosto un problema di coerenza del mondo di gioco.
in skyrim non esistono scelte, non ci sono conseguenze, qualsiasi cosa fai viene quasi sempre dimenticata una volta uscita la scritta "quest completata". puoi entrare in tutte le gilde anche se sei un mago puro, ma alla fine non ti senti realmente parte di nessuna (neanche di quella dei maghi); così come puoi prendere case in molte città ma in nessuna di queste ti sentirai a casa. il sistema di combattimento è troppo ripetitivo per poter sopperire alle mancanze di cui sopra ed in effetti il rischio noia è dietro l'angolo. un buon gioco dalle grandi potenzialità ma molte di queste rimaste sulla carta
Steam: Sciacallo battlenet: Piper#2109 Ultima modifica di raffilele : 28-01-2012 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#5859 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao a tutti sto per acquistare questo gioco su steam..non ho mai giocato a simili come oblivion..no so se mi piacera' ,ma mi rimane il dubbio e' possibile che merita ilv oto piu' alto su spaziogames?questo gioco e' piu bello di tutti?
|
|
|
|
|
|
#5860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Dipende poi da te e dai tuoi gusti per quali di queste cose propenderai. A me, che propendo per le cose che lo rendono bello, piace andare in giro e cibarmi dei paesaggi che incontro, senza fine, e senza meta. Come se stessi semplicemente viaggiando da una capo all’altro del mondo e in questo viaggio, di tanto in tanto, mi fermassi a riposare, e a fare missioni del luogo. Tra un viaggio e l’altro poi faccio anche le missioni della main quest, o delle varie fazioni e gilde. Molti dei luoghi e dungeon più belli sono collegati a queste quest, ma in skyrim ce ne sono così tanti che si ha solo l’imbarazzo della scelta. Terminare skyrim, o terminare semplicemente di giocarlo, non è sinonimo di completare tutto il completabile, lo si può terminare con ancora tante cose da fare e da vedere. Ovviamente poi incapperemo anche in ripetizioni, ma la vastità del mondo permette di goderne per almeno 200 ore senza batter ciglio, e poi passare ad altro prima che sopraggiunga la noia, se è quello che ci preoccupa.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

E ogni città ti assicuro che ha i suoi segreti, semplicemente sono davvero "segreti", e finchè non ci vai o non ti ci manda una quest, non li scopri... per esempio, la zona del Blue Palace di Solitude nella quest della Wolf Queen, o la "porta che sussurra" nei sotterranei di Dragonsreach a Whiterun.