Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2012, 17:53   #5821
charliesmith
Senior Member

L'Avatar di charliesmith

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
Ciao, ho appena iniziato a giocare e avrei due domande se potete gentilmente aiutarmi:
- ho scelto come razza l'elfo alto; poi ho letto che è una razza adatta per un pg mago, sono quindi destinato a fare il mago?
- nelle prime perlustrazioni ho già trovato delle aree dove muoio malamente: posso tornarci dopo o non ha senso tanto gli avversari saranno sempre livellati al mio livello?
grazie
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 18:41   #5822
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Ciao, ho appena iniziato a giocare e avrei due domande se potete gentilmente aiutarmi:
- ho scelto come razza l'elfo alto; poi ho letto che è una razza adatta per un pg mago, sono quindi destinato a fare il mago?
- nelle prime perlustrazioni ho già trovato delle aree dove muoio malamente: posso tornarci dopo o non ha senso tanto gli avversari saranno sempre livellati al mio livello?
grazie
ciao!
no, non sei obbligato a farlo, ovviamente avresti degli aiuti in quel caso, come il nord o l'orco ha aiuti per essere un gueriero..
si si, puoi tornarci quando vuoi, all inizio ho fatto cosi pure io
Old 25-01-2012, 11:11   #5823
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
neddo aiuto

quest sulla festa talmor. faccio tutto quello che dovevo fare e devo parlare con delphin, vado a riverwood per parlarci e spunta un drago, che io prontamente uccido senza pietà. il problema è che quando stava per morire un cittadino idiota si lancia tra lui e le mie magie, prendendo in pieno una palla di fuoco sul grugno.
da li si è scatenato l'inferno: guardie che mi attaccano, cittadini che mi lanciano contro i forconi, vecchi che mi tirano contro i loro bastoni, bambini che mi sputano addosso e mi insultano, animali in rivolta. ovunque in skyrim vengo attaccato, da chiunque, ovviamente compreso delphine

per cui adesso ho la quest buggata perchè delphine e tutta skyrim vogliono la mia testa. c'è un modo per resettare questo status di povero reietto da uccidere senza dover rifare la quest daccapo? (non ho un salvataggio molto recente da caricare, grr)
battlenet: Piper#2109
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 11:42   #5824
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Bug conosciuto :
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Hadvar
Can get stuck following the player after Battle for Windhelm or another late Imperial quest. (He appears whenever the player enters Whiterun but appears not to follow them out of the zone [including interiors], just follows them around the city and Dragonsreach.) When you talk to him he says various things, such as "Glad you're here". A solution is to save a game while standing right next to him in Windhelm, and then load from that savegame.
Grazie! Risolto!

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ieri sera a skyrim ho conosciuto un hargreaven.. aveva bisogno di una mano e l'ho anche aiutata, e mi ha ben ricompensato con un buon bastone magico.. sembrava pure simpatica.. però alla fine non ho resistito e l'ho fatta fuori, era davvero troppo brutta a starle vicino poi si sentiva che aveva un fiato perennemente 'ansimante', forse stava crepando già di suo lol

invece meritano un plauso alcune rinnegate.. sfoggiano delle capigliature e un look all'ultimo grido complimenti agli stylist
E' mica la quest in cui:

Spoiler:
trovi un'hagraven imprigionata in una gabbia, che ti chiede di aiutarla a riprendersi il rudere che le è stato sottratto da un'altra hagraven? Se è quella, anch'io ho aiutato l'hagraven, però poi nel corso di un'altra quest mi è toccato tornarci e ucciderla... Però figata il fatto che le due hagraven usassero una incantesimi di fuoco e l''altra di ghiaccio...

Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
ma in fondo dipende da come decidi di approcciare il gioco. già seguire o meno la quest principale cambia lo stile di gioco iniziale.

in ogni caso io ho fatto un mago puro, con perk solo nei rami magic e unicamente vesti da mago (con solo degli stivali per aumentare la furtività). nessuna arma e solo magie

all'inizio è stata dura, ma già con il compagno tank le cose son fattibili. adesso a livello 33 sono una specie di carroarmato:compagno tank, due evocazioni e magie da lontano. praticamente i nemici non mi toccano nemmeno a difficoltà ardua
Quello sicuramente. Personalmente devo ancora fare la main quest, mi sono occupato di tutt'altro nelle 146 ore giocate finora... A mio avviso un PG mago deve necessariamente puntare a potenziare le skill offensive in modo tale che riesca a evitare il corpo a corpo, ma deve anche avere un minimo di perk che gli garantiscano un pò di difesa. Non sempre si riescono a evitare i colpi nemici...

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
scusa era rimasto nella pagina dietro e non avevo visto

sul come il mago si approccia al fight siam senza dubbio d'accordo..e si i manti e le barriere son abbastanza inutili (a parte la tempesta di ghiaccio che però è troppo lenta..).

sugli incantamenti imho son un must quelli per ridurre al max il costo delle spell più usate. infatti non so bene come incantare con il secondo incantamento perchè (vedi post sopra) sto cerando di usare meno evocazione.

per alterazione è il mio prox target quando finirò sto benedetto recupero che mi stra piace ma è troppo troppo lento da tirar su.

suggerimenti per il mago che non vuole usare il compagno o le evocazioni come muri?
Concordo sull'importanza degli effetti che riducono il costo in termini di magicka. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di attivare il segno dell'Atronach che permette di assorbire parte degli incantesimi che ci colpiscono, convertendoli in magicka. Però questo risulta utile solo quando si affrontano altri maghi, mentre è inutile contro i nemici che usano attacchi melee o comunque fisici.

Il ramo dell'alterazione permette di avere un pò più di protezione, ma per arrivare a livelli tali da sostenere colpi potenti, bisogna giocoforza ricorrere alla skill Incantamento e applicare al proprio vestiario effetti protettivi o rigenerativi.

Se non vuoi usare un comprimario o un'evocazione come tank, l'unica è potenziare al massimo gli incantesimi offensivi, sia maxando le skill e i relativi perk, sia incantando oggetti che aumentino l'efficacia di quegli spell.

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Ciao, ho fatto un pg classe ladro/arciere, ho completato le quest della gilda dei ladri, della confraternita oscura e ora non so più che fare!
So che ci sono miliardi di quest, ma sto impersonando un pg un po' maligno, ci sono altre quest adatte alla filosofia da ladro/assassino?
Beh, ci sono le quest daedriche che sono quasi tutte un pò "perfide"... Poi andando in giro per le città, trovi sempre qualche losco figuro che ti propone di rubare qualcosa o di uccidere qualcuno... Il mio consiglio è girare più che puoi e visitare più luoghi possibili, ci sono un mare di quest secondarie adatte a un PG come il tuo.

Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
grazie
1) No, hai solo dei bonus iniziali sulle skill da mago (distruzione, evocazione, alterazione, illusione, ecc.). Ma nulla ti impedisce di fare il guerriero, il ladro, un ibrido o un PG "tuttofare".

2) E' normale, ci sono avversari come gli orsi, le tigri, i troll, i mammuth e i giganti che all'inizio sono difficili o impossibili da battere. Man mano che avanzi di livelli e potenzi il PG diverrano sempre più alla tua portata. Il mio consiglio è di sceglierti una città come "base" e fare le quest secondarie che ti vengono affidate dagli abitanti, dallo Jarl, dal mago, ecc. Così facendo sali un pò di livello... Cerca sempre di spostarti a piedi, e se incontri dungeon sulla tua strada, esplorali... se sono troppo difficili, torna indietro, li rifarai più avanti. Tieni presente che in base al PG che deciderai di fare, la gilda dei guerrieri (i Companions) è a Whiterun, quella dei maghi (il Collegio) è a Winterhold, e quella dei ladri è a Riften.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 12:36   #5825
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quando correggono i bug delle quest troppo tardi...

Ieri ho assistito ad un paradosso post-patch: il muro di Alduin. Tutti sanno che la quest presentava dei bug e che spesso occorreva utilizzare la console per risolverla (come ho fatto io), ma la cosa buffa è che dopo le varie patch questa quest è stata sistemata. Fin qui tutto bene, se non hai già terminato la main quest

Spoiler:

Si è attivata nella sezione varie "Torna da Esbern" e così ho fatto (mi ero pure dimenticato di chi fosse) recandomi al tempio; una volta entrato ho visto Esbern in compagnia della guerriera Delphine che spiegava tutta la storia di Alduin e di come dovesse essere ucciso (ascoltavo dicendo "sei arrivato tardi, è schiattato da tempo") e poi, finito l'inutile discorso, mi scompare sotto gli occhi per riapparire seduto sulla sedia del tavolo dietro! Vado a parlarci e si congratula con me per l'uccisione di Alduin e poi mi dice che devo seccare Paarthurnax...peccato che io l'avevo salutato tempo fa insieme agli altri draghi mentre svolazzavano via.

Per curiosità sono andato a vedere ed era ancora là con tutti i suoi amichetti!!! Ci parlo, mi dice che fanno bene a non fidarsi, ecc, ecc e poi non dice più nulla. Io non l'ho ucciso, in fondo mi ha aiutato e la quest rimarrà sospesa per sempre
Old 25-01-2012, 14:19   #5826
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
ma l'aiutante lo posso equipaggiare come voglio?

perchè io ho visto che usava un arma a due mani pesante e allora gli ho dato un ascia da guerra di vetro.. ma non è che posso fargli mazza e scudo? dove lo vedo come è skillato?

tra l'altro è un tank che ho battuto a cazzotti io mago... bah.. infatti è fail nonstante l'equip iper costoso...
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 14:43   #5827
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Ieri ho assistito ad un paradosso post-patch: il muro di Alduin. Tutti sanno che la quest presentava dei bug e che spesso occorreva utilizzare la console per risolverla (come ho fatto io), ma la cosa buffa è che dopo le varie patch questa quest è stata sistemata. Fin qui tutto bene, se non hai già terminato la main quest

Spoiler:

Si è attivata nella sezione varie "Torna da Esbern" e così ho fatto (mi ero pure dimenticato di chi fosse) recandomi al tempio; una volta entrato ho visto Esbern in compagnia della guerriera Delphine che spiegava tutta la storia di Alduin e di come dovesse essere ucciso (ascoltavo dicendo "sei arrivato tardi, è schiattato da tempo") e poi, finito l'inutile discorso, mi scompare sotto gli occhi per riapparire seduto sulla sedia del tavolo dietro! Vado a parlarci e si congratula con me per l'uccisione di Alduin e poi mi dice che devo seccare Paarthurnax...peccato che io l'avevo salutato tempo fa insieme agli altri draghi mentre svolazzavano via.

Per curiosità sono andato a vedere ed era ancora là con tutti i suoi amichetti!!! Ci parlo, mi dice che fanno bene a non fidarsi, ecc, ecc e poi non dice più nulla. Io non l'ho ucciso, in fondo mi ha aiutato e la quest rimarrà sospesa per sempre
In ogni caso quella quest è opzionale, io non ho avuto bug (nemmeno il muro) e non l'ho ucciso
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 14:50   #5828
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
ma l'aiutante lo posso equipaggiare come voglio?

perchè io ho visto che usava un arma a due mani pesante e allora gli ho dato un ascia da guerra di vetro.. ma non è che posso fargli mazza e scudo? dove lo vedo come è skillato?

tra l'altro è un tank che ho battuto a cazzotti io mago... bah.. infatti è fail nonstante l'equip iper costoso...
Diciamo che la gestione del proprio compagno è una delle cose più lacunose del gioco... Le sue stats credo non siano visibili, puoi dedurre la sua attitudine da come equipaggiato all'inizio. Per esempio, in alcune quest capita di poter far diventare proprio compagno un PG mago, e lo capisci perchè ha tunica e cappuccio e usa incantesimi...

Ad ogni modo, se vuoi equipaggiare il tuo compagno basta che trasferisci gli oggetti dal tuo inventario al suo. Per farlo c'è un'apposita opzione di dialogo mentre parli con lui. Puoi passargli sia abbigliamento che armi e scudi.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 25-01-2012, 15:48   #5829
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Diciamo che la gestione del proprio compagno è una delle cose più lacunose del gioco... Le sue stats credo non siano visibili, puoi dedurre la sua attitudine da come equipaggiato all'inizio. Per esempio, in alcune quest capita di poter far diventare proprio compagno un PG mago, e lo capisci perchè ha tunica e cappuccio e usa incantesimi...

Ad ogni modo, se vuoi equipaggiare il tuo compagno basta che trasferisci gli oggetti dal tuo inventario al suo. Per farlo c'è un'apposita opzione di dialogo mentre parli con lui. Puoi passargli sia abbigliamento che armi e scudi.
si si l'ho già equipaggiato con cose molto buone. tutto a piastre più ascia da guerra di vetro e un arco incantato e gli ho tolto tutto il resto se no ogni tanto si rimetteva su roba infima...

quando l'ho conosciuto usava un ascia da guerra a due mani e un arco. da li gli oggetti che gli ho dato.

però mi sembra che non valga un granchè. gente che io ucciderei in 3 secondi lui ci mette una vita con me dietro a curarlo full vita tutto il tempo!

e a volte scappa via e si rifugia inginocchiato in un angolo con le mani sulla testa oscillante

come faccio a farlo livellare? qlc mod per vedere le sue stat o per buildarlo a piacere?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Old 25-01-2012, 15:49   #5830
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ciao!
no, non sei obbligato a farlo, ovviamente avresti degli aiuti in quel caso, come il nord o l'orco ha aiuti per essere un gueriero..
si si, puoi tornarci quando vuoi, all inizio ho fatto cosi pure io
Ma se si cambia razza durante il gioco con il comando "showracemenu" cambiano anche sudetti bonus, dialoghi e comportamenti dei PNG nei tuoi confronti o rimane tutto come ad inizio partita eccetto l'aspetto del personaggio?
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 16:03   #5831
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Se qualcuno ha vogli ami consiglia qualche quest da fare? Perchè poi vorrei archiviarlo...
Fatte: main, winterhold, ladri (non l'ultima per cui devi avere fatto un sacco di lavoretti per Dervin o come si chiama), confraternita + tante varie. Volevo fare la liberazione (sono a 2/3), forse le daedriche, ne ho fatte 3-4. Le maschere sono stata una delusione incredibile, ammetto dopo averne trovata una di aver preso e cercato le altre, ma il finale fa schifo...

Cercavo qualche quest secondaria decente (in Oblivion ad esempio c'erano mondo sogno, una su dei vampiri molto lunga...). se avete consigli...
Old 25-01-2012, 16:12   #5832
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer
Se qualcuno ha vogli ami consiglia qualche quest da fare? Perchè poi vorrei archiviarlo...
Fatte: main, winterhold, ladri (non l'ultima per cui devi avere fatto un sacco di lavoretti per Dervin o come si chiama), confraternita + tante varie. Volevo fare la liberazione (sono a 2/3), forse le daedriche, ne ho fatte 3-4. Le maschere sono stata una delusione incredibile, ammetto dopo averne trovata una di aver preso e cercato le altre, ma il finale fa schifo...

Cercavo qualche quest secondaria decente (in Oblivion ad esempio c'erano mondo sogno, una su dei vampiri molto lunga...). se avete consigli...
non so se l'hai già fatta ma la quest daedrica ispirata a "una notte da leoni" è la migliore che mi sia mai capitata e penso la migliore del game!

basta girar per le taverne e quando uno incappucciato di nero ti chiede di far una gara di bevute...
Old 25-01-2012, 16:24   #5833
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
non so se l'hai già fatta ma la quest daedrica ispirata a "una notte da leoni" è la migliore che mi sia mai capitata e penso la migliore del game!

basta girar per le taverne e quando uno incappucciato di nero ti chiede di far una gara di bevute...
ahahah fatta!! Bella, soprattutto perchè non capisci niente e giri come un matto da una parte all'altra!
Old 25-01-2012, 17:44   #5834
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
esiste un mod per salvaguardare i salvataggi?o fare partire un salvataggio rapido automaticamente ogni tanto?
Old 25-01-2012, 20:34   #5835
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
esiste un mod per salvaguardare i salvataggi?o fare partire un salvataggio rapido automaticamente ogni tanto?
Ma mi pare che ci sia un'impostazione per salvare durante le pause e dopo un tot di tempo nel menu impostazioni
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 21:33   #5836
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Non so se sia già stato postato... fantastico! .

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=roGV0O4JFwM
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 02:18   #5837
Melting Blaze
Senior Member

sto livellando col mago. devo decidere alla svelta su cosa orientarmi.. distruzione 100, evocazione 100, incantamento 100, recupero 90 e finalmente con le spell fighe

i punti li ho sempre messi solo in magicka.
tramite l'atronarch forge posso avere armature di tutti i tipi tranne quelle del drago ma comprese le daedriche ( di cui oggi ho craftato gli stivalucci ).

in che altro ramo dovrei specializzarmi? alterazione non mi sembra malvagio però non è che mi sarebbe molto utile a parte per le lucine per le quali ho già messo la mod Warmer Magic Lights nella versione big più calda.

nel senso..mi oneshottano quasi sempre. però con incantamento posso incantare solo 4 oggetti (corazza, elmo, anello e la collana) col doppio incantamento utili ai fini magici. e di sicuro uno è distruzione! l'altro non saprei...evocazione è fortissima ma mi scoccia dovermi rpeparare al fight che cmq sarebbe la stessa cosa da fare con alterazione..

illusione non mi piace su questo pg. sull'assassino invece me gusta.

ne approfitto per fare un UP
Old 26-01-2012, 08:28   #5838
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Alteration a livello Expert ha Paralyze che e' una delle cose piu sgravate dell'intero gioco. Blocca un avversario per 15 secondi, e non puo fare assolutamente nulla anche se lo pesti, lo puoi ricastare sullo stesso bersaglio quanto vuoi, di fatto bloccandolo indefinitamente. Funziona praticamente su tutto tranne i draghi e i boss piu tosti tipo i Dragon Priest.

Illusion e' ottima contro i gruppi, puoi eliminare dallo scontro per 30+ secondi gli avversari e concentrarti cosi su uno per volta. Pero se sei gia di alto livello richiede un po per essere utile, visto che gli spell funzionano al massimo su avversari di un certo livello, e servono un po di perk per alzarlo.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 12:24   #5839
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio
Alteration a livello Expert ha Paralyze che e' una delle cose piu sgravate dell'intero gioco. Blocca un avversario per 15 secondi, e non puo fare assolutamente nulla anche se lo pesti, lo puoi ricastare sullo stesso bersaglio quanto vuoi, di fatto bloccandolo indefinitamente. Funziona praticamente su tutto tranne i draghi e i boss piu tosti tipo i Dragon Priest.

Illusion e' ottima contro i gruppi, puoi eliminare dallo scontro per 30+ secondi gli avversari e concentrarti cosi su uno per volta. Pero se sei gia di alto livello richiede un po per essere utile, visto che gli spell funzionano al massimo su avversari di un certo livello, e servono un po di perk per alzarlo.
eh alla fine mi sa che alterazione è l'unica... illusione su sto pg non mi servirebbe a nulla perchè appena arrivo a 100 di recupero denudo il mio assistente e lo rimando a casa sua. quindi la spell del coraggio che sarebbe una delle mie preferite della specializzazione se ne va...e il resto è troppo in alto.

come armi l'unica che vedo fattibile è l'arco (anche se non mi sarebbe poi così utile ) ma lo escluderei.
rimangono alchimia, oratoria, scassinare, armatura pesante e armatura leggera.

andando alterazione se metto i punti in mage armor e magic resistance (che son tra i perk più forti della costellazione)vorebbe dire che le costellazioni delle armature mi diventano un malus

cmq ho pensato di incantare così i 4 oggetti SE vado alterazione:
distruzione tutti e quattro avranno -25% costo di distruzione = - 100%
evocazione due avranno meno -25% evocazione = -50%
alterazione due avranno -25% alterazione = -50%
non ho magicka regen però..solo un 50% dato da recupero.

i dilemmi su come buildare il pg

EDIT: alterazione consuma un sacco di mana! ma è buggatissima! è troppo troppo facile tirarla su e levellare. ho incantato oggetti random con fortifica alterazione eda averla a -100% poi in una mano rivela vita e nell' altra telecinesi. peso sopra i tasti del mouse e ogni 5 min torno e ha fatto un livello :P in mezza giornata alterazione 90
per arrivare ad aver telecinesi mi è bastato castare di continuo carne in ferro contro i granchi di fiume...

ora rimane solo il dilemma..e ora? che skill faccio?:P e come li incanto sti 4 oggetti?

Ultima modifica di Melting Blaze : 26-01-2012 alle 15:22.
Old 26-01-2012, 15:10   #5840
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi

L'hai fatta quella della Wolf Queen? La prendi al Blue Palace a Solitude. L'ho finita ieri (è divisa in due quest), a me è piaciuta...

Se no c'è quella delle prove di Kyne (o Kynareth) che ti viene data da Froki (lo trovi nella sua capanna).

Le quest per l'accademia dei bardi?

I Compagni a Whiterun?

Ce n'è una semplice ma carina (se si leggono i vari diari) in un faro, non ricordo bene dove... è la storia di una famiglia che sperava di vivere serenamente e invece...

Quote:
...

cmq ho pensato di incantare così i 4 oggetti SE vado alterazione:
distruzione tutti e quattro avranno -25% costo di distruzione = - 100%
evocazione due avranno meno -25% evocazione = -50%
alterazione due avranno -25% alterazione = -50%
non ho magicka regen però..solo un 50% dato da recupero.

i dilemmi su come buildare il pg
A quel punto attiva il segno dell'Atronach così assorbi il magicka dagli spell che ti vengono lanciati addosso e hai 50 punti di magicka in più.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian