|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Aggiunto "Wars in Skyrim" in prima pagina:
![]() Want more immersion in Skyrim? Want to see a village of farmers who are preparing to fight a troll ? Or be surrounded by 4 bandits, then be saved by a furious mammoths? This mod adds the possibility of encountering Bandits, Vampires, Thalmor, Necromancer, Atronach, Werewolf, Mammuth, Dragonpriest, Dremora, Boss and Giant Monsters and other, with a small chance of them meet together or 2 factions in one time: this creating faction battles and make the game more difficult. E' inoltre possibile scegliere fra diverse difficoltà. |
|
|
|
|
|
#1822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#1823 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
ps qual'e l'ultima versione di skyrim attuale? non riesco a trovarla io son alla 1.3.7
|
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
|
se ce l'hai per pc (e son pressochè sicuro anche per console) puoi scegliere se installare l'aggiornamento o meno ma è impossibile che non trovi l'aggiornamento dato che è su steam...
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
#1825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
|
|
|
|
|
#1826 | |
|
Member
|
Quote:
ps approposito di skyboost. siamo alla r4? su nexus c'e la 3..grazie
|
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
l'ho installato nella cartella di skyrim, ma a volte va. a volte no |
|
|
|
|
|
|
#1828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Scusate una cosa.
Con scheda nvidia: dal pannello di settaggio 3D sotto antialiasing, anisotropic filtering, antialiasing transaparency, ecc.; se deseleziono "controllato dall'applicazione" e seleziono invece 4x, 8x , 16x..... me li forza nel gioco? Come faccio ad essere sicuro? Nel pannello di lancio del gioco invece devo mettere "off" sia su antialiasing che su anisotropic? Se li setto anche lì mi si impalla il gioco. |
|
|
|
|
|
#1830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Perdonami, ne approfitto... con ATI cosa consigli?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#1832 |
|
Senior Member
|
se lo sapessi sarei felice di dirtelo.. ma non ne ho idea!
per chi ha nvidia comunque.. quelle cose, e tanti altri tweak grafici, stanno scritti quì http://uk.geforce.com/optimise/guide...im-tweak-guide vale la pena darci un occhiata.. |
|
|
|
|
|
#1833 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mannaggia ho esagerato con le mods e ora stuttera abbestia, sbaglio o c'è una modalità sli per sommare la vram? Problemi di FPS non ho...
|
|
|
#1834 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
nelle abilità invece mi sono buttato più su quelle da guerriero.. ora vorrei sviluppare un pò anche le abilità di mago.. ma vado incontro ad una grossa difficoltà.. non mi bastano i punti magika.. fra veste elmo amuleto ho in totale mi pare più di 200% rigenerazione magika.. mentre altri oggetti che diminuiscono il consumo delle magie di distruzione ci faccio poco e niente, o forse non ne ho ancora di validi.. usando le palle di fuoco resto sempre subito a secco di magika!.. mentre con gli incantesimi 'base' ci faccio poco e niente.. come mi consigliate di fare? esiste qualche mod per aiutare un pò in questa cosa..? vorrei sviluppare un pò le abilità di distruzione (ma anche evocazione) e vorrei livellare un pò più in fretta per aumentare un pò i punti magika.. ovviamente vorrei sempre che la cosa restasse equilibrata.. ma fin ora ho curato poco e niente le abilità magiche e penso che svilupparle per bene ora, oramai sia impossibile.. ..o forse è meglio lasciar stare mod/cheat e impegnarmi di più? tnx! Ultima modifica di prra : 20-01-2012 alle 00:43. |
|||
|
|
|
|
|
#1835 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
ps scusa prra per caso usi skyboost? XD la versione attuale si chiama r3 e supporta skyrim 1.3.1 io ho 1.3.7 ma su nexus non trovo niente di piu aggiornato.. pps spero di esserti stato di aiuto; in prima pagina c'e una mod che "bilancia" le magie. non so di cosa si tratti dai un'occhiata ciao!
|
|
|
|
#1836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Per il resto gioco come tommolo, qualche magia dalla distanza, e cracche dolorose in corpo a corpo, magari con armi grosse (mazze e asce).
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
|
#1837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per tirare su ditruzione la cosa migliore è killarci i mammuth e i giganti perchè tengono tanti colpi. il fatto è che finiresti presto il mana (come sempre) allora se tu prendi vestiario di ogni sorta con riduzione del costo delle spell di ditruzione ne tirerai molte di più essendo il mio pg un mago vai tranquillo il trucco è metterne più per la stessa riduzione.e magri uno che reg magicka parecchio!
|
|
|
|
|
|
#1838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga ma quando uscirù un total mod della grafica grande 80 gb
|
|
|
|
|
|
#1839 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
qui c'è la pagina di nexus con l'ultima versione 'ufficiale' http://www.skyrimnexus.com/downloads...d=6058#content e quì c'è la pagina dell'autore dove trovi anche la r4 http://alexander.sannybuilder.com/?c...e=skyrim_boost c'è scritto 'Fully compactible with TESV.exe version 1.3.10.0' ok.. farò un'altra cernita cercando cose che riducono il consumo di magika per le magie di distruzione e poi provo a far visita a qualche gigante.. anche se visto che sono a liv36 secondo me mi servirebbe tipo come tornare al liv 20 però senza perdere tutti i punti e le abilità che ho ora, in modo da poter livellare più velocemente e aumentare sempre i punti magika ad ogni level up.. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1840 |
|
Member
|
@prra!
io c'ho la 1.3.7 di versione..>.< cmq non ti scopri un po troppo mettendoti armature da mago tipo vesti della distruzione? ( che forse sono quelle al caso tuo ) vabbe che io sono ancora al 16 pero' quando trovo un gigante (e sono in armor leggere) tempo un colpo e vedo il mio omino che fa la break dance nel cielo :| o riesci a stargi lontano! ovviamente pozioni per il mana sono obbligatore. mi pare che c'e la mod che ti permette di respekkare , probabilmente ti azzera tutti i punti bonus! ma secondo me puoi farcela anche cosi..trova la pietra del mago e prendi la sua benedizione cosi sara' il tutto piu' veloce! ps io uso solo distruzione , e la trappola per l'anima XD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.

unisciti al fagiano fans club!