Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2012, 20:04   #2141
matt2354
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non capisco se sono io che dovrei passargli il mio roster attuale a cui aggiunge poi tutta la sua roba (veramente interessante, spettacolare lavoro) per un unico roster completo, oppure cos'altro.
No è il contrario, lui ha messo a posto (sta mettendo a posto) le squadre vecchie (giocatori, arene, maglie ecc.) e ti sta chiedendo se vuoi usare questo suo roster come base di partenza per il tuo.
Lui facendo questo lavoro dopo non dovrebbe più modificarlo (toccando solo le squadre storiche quando ha fatto tutto dopo ha finito) e tu (o Kova a cui lo ha proposto) dovreste modificare solo le cose attuali, ma invece che usare un roster che già avete o eventualmente uno nuovo della 2k (lui ha usato quello del 14/01) dovreste partire dal suo.
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 20:09   #2142
RJ8
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:

No, non è tanto l'uso della lingua italiana... più che altro non ho capito cosa intendi per clonare una maglia e linkarla nel roster.
Allora: nella sezione jersey del roster aperto col Reditor, ci sono le varie maglie delle squadre.
Premettendo che non ci ho ancora guardato (sto lavorando sul roster giocatori, e poi ho solo il Reditor base, quindi non posso fare modifiche in tal sezione), ci sono o non ci sono le 3 alternative? Intendo, ci sono le tre caselle ma non sono attive per un codice, oppure bisogna crearne ex-novo?
E in tal caso, come fai a creare caselle ex-novo e farle vedere al gioco?
la seconda che ai detto (cit.Quelo)
A parte di scherzi non so se ci siano altri modi più ortodossi.., quello che ho trovato comunque funziona.

Queste famose texture alternative non ci sono nella sezione Jersey aperto con il reditor. Infatti Bradipo 87 si era accorto che nel cartella principale del gioco vi erano diversi file texture delle squadre che non comparivano nel gioco.
Quello che ho fatto è prendere una texture esistente dello stesso team che vuoi integrare con altre maglie e clonarla con la funzione prevista dal reditor. (tasto dx "clone"). La texture clonata va a posizionarsi sull'ultimo id, in fondo alla tabella. Questa l'ho sovrascritta con il codice del file della texture alternativa. Compare automaticamente così nel gioco senza togliere le altre esistenti. Se "cloni" la maglia attuale Home, e poi la modifichi, nel gioco trovareai due maglie attuali home. Spero sia chiaro

Ultima modifica di RJ8 : 15-01-2012 alle 20:13.
RJ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 20:37   #2143
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da matt2354 Guarda i messaggi
No è il contrario, lui ha messo a posto (sta mettendo a posto) le squadre vecchie (giocatori, arene, maglie ecc.) e ti sta chiedendo se vuoi usare questo suo roster come base di partenza per il tuo.
Lui facendo questo lavoro dopo non dovrebbe più modificarlo (toccando solo le squadre storiche quando ha fatto tutto dopo ha finito) e tu (o Kova a cui lo ha proposto) dovreste modificare solo le cose attuali, ma invece che usare un roster che già avete o eventualmente uno nuovo della 2k (lui ha usato quello del 14/01) dovreste partire dal suo.
Ah, okay.
Ma come potrei buttare all'aria tutto quello che ho fatto (anche con l'ausilio di Redssimon) per ripartire da capo?
Escluso...

Se lui è partito dal roster 2K del 14 e rilasciao il 16, significa che in due giorni fa tutto.
Io per fare il RR 1.3 (ormai prossimo) ci ho già impiegato quasi un mese...

Ma non si potrebbe fare il contrario, ovvero lui aggiunge tutta la sua roba alla mia base?
Lui di solito nelle sua altre patch di squadre vecchie rilasciava del file .TMM che si potevano inserire nel roster che volevi, quindi sarebbe possibile fare quello che dico io, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 22:07   #2144
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Ah, okay.
Ma come potrei buttare all'aria tutto quello che ho fatto (anche con l'ausilio di Redssimon) per ripartire da capo?
Escluso...

Se lui è partito dal roster 2K del 14 e rilasciao il 16, significa che in due giorni fa tutto.
Io per fare il RR 1.3 (ormai prossimo) ci ho già impiegato quasi un mese...

Ma non si potrebbe fare il contrario, ovvero lui aggiunge tutta la sua roba alla mia base?
Lui di solito nelle sua altre patch di squadre vecchie rilasciava del file .TMM che si potevano inserire nel roster che volevi, quindi sarebbe possibile fare quello che dico io, no?
Ciao nel 1.3 hai sistemato le scarpe e gli accessori? :-)
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 23:25   #2145
Fredryk
Member

L'Avatar di Fredryk

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
raga scusate ma come mai pur avendo istallato il roster update sono ancora senza i rookie, come kemba walker o jimmer fredette??
Fredryk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 00:22   #2146
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Spero albys non chiuda per lutto...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 03:14   #2147
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
non compero un NBA da almeno 10 anni...
non li ho più comprati perchè la giocabilità era bassa..
ho visto invece su youtube il game play di questo 2k12 ed è veramente incredibile la qualità...sembra di vedere una partita vera...quindi sono tentato seriamente.
si riesce a giocare decentemente il 2k12 con la tastiera o il gamepad è conditio sine qua non?
Old 16-01-2012, 11:01   #2148
france087
Member

L'Avatar di france087

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da alfdib Guarda i messaggi
non compero un NBA da almeno 10 anni...
non li ho più comprati perchè la giocabilità era bassa..
ho visto invece su youtube il game play di questo 2k12 ed è veramente incredibile la qualità...sembra di vedere una partita vera...quindi sono tentato seriamente.
si riesce a giocare decentemente il 2k12 con la tastiera o il gamepad è conditio sine qua non?
conditio conditio...puoi usare anche la tastiera ma da 10 anni a sta parte il gameplay si è molto evoluto quindi è molto consigliato il pad!
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 11:54   #2149
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Derrick Rose...BBmylove ha trovato un 3D pazzesco per D-Rose...ho provato a sostituire la sua texture con la mia...e il risultato non mi sembra "malvagio"...fatemi sapere cosa ne pensate...

AmaroWaade texture

BBmylove texture

*Albys per Williams...la texture del 2k11 c'è...e ho anche la struttura...il problema e che di foto non ne trovo...proverò ancora e ti faccio sapere...

Ultima modifica di amarowade : 16-01-2012 alle 12:00.
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:34   #2150
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Albys fra quanto uscirà il tuo nuovo lavoro?
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:52   #2151
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da alfdib Guarda i messaggi
si e no...se vuoi sfruttare al massimo le possibilità disponibili potrebbe essere anche di causalità adeguata

raga che dite? apro anche io la mia agenzia di patching? vedo che va di moda

allora:
campo trial version: solo parquet e loghi
campo full version: tutto completo con HEX e 3d..donazioni vi farò avere il codice IBAN
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:50   #2152
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
Derrick Rose...BBmylove ha trovato un 3D pazzesco per D-Rose...ho provato a sostituire la sua texture con la mia...e il risultato non mi sembra "malvagio"...fatemi sapere cosa ne pensate...
Amaro, secondo me la versione di BBmyLove è ancora un po' migliore, tutto imho
Mi piace di più la sua texture, forse accentua un po' troppo le lineature del volto, ma sembra più realistico...
Comunque, in molte altre facce sei ancora meglio tu, la sua di Blake Griffin la trovo inguardabile ad esempio

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
si e no...se vuoi sfruttare al massimo le possibilità disponibili potrebbe essere anche di causalità adeguata

raga che dite? apro anche io la mia agenzia di patching? vedo che va di moda

allora:
campo trial version: solo parquet e loghi
campo full version: tutto completo con HEX e 3d..donazioni vi farò avere il codice IBAN
Quoto sul discorso gamepad... Penso che ormai, in un titolo sportivo, utilizzare la tastiera vuol dire castrarsi la giocabilità di un pel po'...
Six... se intendi seguire le orme di vlad... Sappi che non posterò più in prima pagina i tuoi courts (lo so non vale come mincaccia, ma ho solo quest'arma )

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 14:11   #2153
RJ8
Member

Playbook dei vice allenatori

Ciao Albys,
stavo inserendo i tuoi ultimi playbook all'iterno della mia associazione e mi sono accorto che anche i vice hanno dei loro playbook. Secondo te incidono in qualche modo? Nella realtà i playbook degli assistent coach dovrebbero essere notevolmente modificati, in quanto prendendo ad esempio i Boston del 2009/10 con Tom Thibodeau come vice, questi in realtà era l'allenatore delle difese. Insomma i playbook degli assistenti dovrebbero essere tematizzati su attacco e difesa, in quanto il loro compito non è quello di avere una visione complessiva del gioco ma settoriale. (non sono tutti dei Messina che vivono nel passato prossimo ad hanno il compito di riguardarsi la partita e parlarne con coach Brown...)
Persino l'nba scout ha una playbook (anche se tutta valorizzata 0) ed una sua propria "skills" questa invece valorizzata.

Un esempio concreto.
Tu valorizzi a Mike D'antoni 45 di defensive pressure
suo fratello Dan in panca come assistente ha valorizzata per la stessa caratteristica 64. Il risultato quale sarà? Una lite in famiglia?

Ultima modifica di RJ8 : 16-01-2012 alle 14:22.
Old 16-01-2012, 15:21   #2154
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi secondo voi chi non ha mai giocato ad un gioco di basket ci impiegherebbe molto tempo prima di arrivare ad un livello che consenta una sufficiente soddisfazione/divertimento dal fare qualche partita?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:46   #2155
RJ8
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi secondo voi chi non ha mai giocato ad un gioco di basket ci impiegherebbe molto tempo prima di arrivare ad un livello che consenta una sufficiente soddisfazione/divertimento dal fare qualche partita?

Si dovrebbe scomodare Kant, (5'10" no draft... Königsberg, 12 febbraio 1804) per dare una risposta a questa domanda. Il giudizio di gusto pretende all'universale ma è pur sempre soggettivo...
Old 16-01-2012, 15:51   #2156
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da RJ8 Guarda i messaggi
Si dovrebbe scomodare Kant, (5'10" no draft... Königsberg, 12 febbraio 1804) per dare una risposta a questa domanda. Il giudizio di gusto pretende all'universale ma è pur sempre soggettivo...

ahahah geniale!!
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 16:07   #2157
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Six... se intendi seguire le orme di vlad... Sappi che non posterò più in prima pagina i tuoi courts (lo so non vale come mincaccia, ma ho solo quest'arma )
beh, vedo che anche Leftos, autore di alcuni programmini interessanti ha aperto la sua agenzia

ti faccio uno sconto, e alle prime dieci telefonate un portachiavi omaggio
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 16:11   #2158
Luca1810
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Ragazzi si possono utilizzare le proprie sliders nelle modalità myplayer e creazione di una leggenda??
Luca1810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 17:34   #2159
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da RJ8 Guarda i messaggi
Ciao Albys,
stavo inserendo i tuoi ultimi playbook all'iterno della mia associazione e mi sono accorto che anche i vice hanno dei loro playbook. Secondo te incidono in qualche modo? Nella realtà i playbook degli assistent coach dovrebbero essere notevolmente modificati, in quanto prendendo ad esempio i Boston del 2009/10 con Tom Thibodeau come vice, questi in realtà era l'allenatore delle difese. Insomma i playbook degli assistenti dovrebbero essere tematizzati su attacco e difesa, in quanto il loro compito non è quello di avere una visione complessiva del gioco ma settoriale. (non sono tutti dei Messina che vivono nel passato prossimo ad hanno il compito di riguardarsi la partita e parlarne con coach Brown...)
Persino l'nba scout ha una playbook (anche se tutta valorizzata 0) ed una sua propria "skills" questa invece valorizzata.

Un esempio concreto.
Tu valorizzi a Mike D'antoni 45 di defensive pressure
suo fratello Dan in panca come assistente ha valorizzata per la stessa caratteristica 64. Il risultato quale sarà? Una lite in famiglia?
Discorso interessante.
Però ti dico che il coach profile dell'assistente si attiva allorquando lui diventa capo allenatore, tipo in una associazione di molti anni dove tutti gli staff si modificano.
Quindi, nel tuo caso, metti i "miei" coach profiles agli allenatori e lascia di default quella degli assistenti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 16-01-2012, 17:38   #2160
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
beh, vedo che anche Leftos, autore di alcuni programmini interessanti ha aperto la sua agenzia

ti faccio uno sconto, e alle prime dieci telefonate un portachiavi omaggio
In effetti anche io odio abbastanza questa cosa del farsi pagare, perchè si fa presto a diventare delle puttane.
Vlad e Leftos sono bravi, ma non concordo.

Caro Sixers, c'è almeno un campo in cui noi italiani possiamo andare fieri!
Dai, mettiamola così!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian