|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sicuro?
Mi sembra di aver letto da qualche parte, se lo ritrovo lo posto, che in base a un ottimo rapporto prezzo/prestazioni in ambito server stia vendendo piuttosto bene, tra l'altro se un aziendina del calibro di Cray ha deciso di adottarle così male non sono. Quote:
Per quanto mi riguarda in ambito consumer queste CPU non sono all'altezza, inutile negarlo, spero vivamente che al prossimo step possano colmare il gap con Ivy Bridge, l'architettura a detta di molti è interessante, deve solo essere affinata. Confido molto di più in Trinity... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Se una soluzione è buono non ho problemi a consigliarla se è pessima , non ho problemi a sconsigliarla, ecco perchè dove amd và forte,neetbook e ultraportatili in genere è consigliatissima, nel resto(gpu a parte) sta vivendo un momento a dir poco pessimo, come intel ai tempi del p4. C'è poco da dire.E con questo chiudo tanto siamo alle solite.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se leggi anche le righe successive ti accorgerai che sono critico, quindi parte estrema non direi proprio |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A questo punto tanto valeva far uscire un nuovo quad core Deneb a 4000 mhz stock, dotato di potenzialità in overlock e con consumi allineati alle ultime proposte (Phenom 2 970, 975....etc...)
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Ma se questa volta non c'è nulla di ciò , mi scuso. Le righe le ho lette... Saluti
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
capitan_crasy, sinceramente mi piaceva piu' la mia scherzosa interpretazione, ma credo piu' alla tua documentata versione.
comunque ribadisco che in alcuni ambiti, un 8 core a frequenza bolccata ed ad un costo relativamente basso (oltre che il consumo tagliato tipo i vecchi EE), non mi dispiacerebbe, anche se non ha in IPC alto e le prende da tutti gli esacore prodotti fino ad oggi (basta che costi meno degli esacore, logicamente). per le patch, tutti s'interessano alle prestazioni, ma non le mettono mai in relazione ai consumi. le patch migliorano marginalmente le prestazioni nelle richieste parziali, ma il miglioramento piu' evidente si ha sui consumi sia nelle richieste minime che parziali, e non e' poco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.