Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2012, 22:33   #2081
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
faccio 10 min a quarto....

lavorando di notte in un Hotel....sono io contro il computer....devo passare tante ore...e quindi gioco..
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 22:46   #2082
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
beato te!

Guarda, per la difesa in area sicuramente devi migliorare, abbassare sotto il 45 il tiro cpu è troppo. Anche le stoppate se ne prendi più di 6-7 sono un tuo limite. Non toccare quello slider, sarebbe quasi da alzare.
Per il resto, invece, ritocca pure la tendenza falli sull'allungo, ma 1-2 punti max, e alza di un punto il successo rubate tue.

Talladega, ti rispondo con calma perchè è questione complessa.
Comunque sappi che ormai sono passato al 2k12, con un po' di tristezza ma è una cosa inevitabile. Sappi comunque che non sono solo critico ma anche felice per molte cose possibili con questo 2k12...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 23:08   #2083
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Albys ti faccio una domanda forse un po' prematura: ora che è uscito il reditor è possibile avere in-game le divise alternate di NOLA, Minnesota e Orlando?
perchè nella cartella del gioco ci sono ma non sono "linkate" alla rispettiva squadra.
grazie
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 00:02   #2084
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
Albys ti faccio una domanda forse un po' prematura: ora che è uscito il reditor è possibile avere in-game le divise alternate di NOLA, Minnesota e Orlando?
perchè nella cartella del gioco ci sono ma non sono "linkate" alla rispettiva squadra.
grazie
Purtroppo non è una cosa che si possa fare con la versione free...

Anzi, a proposito: non è che qualcuno ha voglia di regalarmi il Reditor Guru?

Spendere soldi per comprami un editor mi pare assurdo, dopo i mesi che già butto nell'editing gratis... capitemi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 13-01-2012, 02:01   #2085
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Kobe's Jump Shot

a quanto pare il jumpshot perfetto per kobe non c'è

quello che mi soddisfa di più è:
-Jump Shot 29
-Set Shot 4 (se lo si vuole leggermente più "scomposto", va bene anche K.Bryant)

Ultima modifica di SHATTERING : 13-01-2012 alle 13:34.
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 03:37   #2086
Simone365
Senior Member

L'Avatar di Simone365

Iscritto dal: Aug 2006
qualcuno può linkare la cyberfaces di Bonzi Wells? grazie
Simone365 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 08:07   #2087
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ciao, scusami ma davvero sono incasinato e a volte mi dimentico di rispondere, se non lo faccio subito...

Sì, è così del roster nuovo si può solo usufruire partendo da capo in qualsiasi modalità.
Come sempre, consiglio di non correre dietro a tutti gli update se si è iniziato qualcosa e si è abbastanza avanti.
Considera che il RR 1.2 è piuttosto avanti rispetto al 1.1, ma gli aggiornamenti quest'anno li farò ogni settimana (da qui la numerazione) e quindi potrai sempre ripartire quando vorrai con l'ultima versione, sempre più completa e migliore.
Per My player e stagione già questo è ottimo, è buono pure per le associazioni non lunghe anche se attenderei almeno il RR 1.3, mentre per le asso più pignole (quelle come fa The Answer, che poi ci sta dentro per molte stagioni, come farò anch'io dopo l'esperienza molto bella con il 2K11) consiglio di attendere il RR2 di inizio febbraio e magari la patch ufficiale.
Lì avrò sistemato al meglio ogni cosa (spero), magari anche aggiunto i giocatori reali alla D-League e anche grazie a voi che testate tutto avremo un succulento punto di partenza per anni di associazioni.

RedSsimon è un prezioso aiuto, bravo Red!
E' uscito il Reditor, vado a dargli un'occhiata.
Sei sempre il migliore !

Grazie per tutto !

p.s. Come si chiama esattamente il reditor ?
Old 13-01-2012, 08:31   #2088
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Sappi comunque che non sono solo critico ma anche felice per molte cose possibili con questo 2k12...

bravo, che padre pio sia con te
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 13:41   #2089
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
riguardo ai jumpshot...
ho trovato quello giusto di Pau Gasol:
-Release 76
-Set Shot 18

p.s. penso di aver finito anche il mio roster, ho modificato tutti i giocatori, tutti i free agent, e quindi a breve partirò con l'associazione (a LA)!! finalmente!!
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 14:59   #2090
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti,
ho appena caricato i roster e gli sliders di alby, che ringrazio tantissimo per l'immenso lavoro, disattivando salvataggi e aggiornamenti roster automatici.

gentilmente, vi chiederei come fare per rendere automatico il caricamento di entrambi i files, senza doverlo fare manualmente, ad ogni avvio.
o meglio, vedo che all'avvio del gioco carica sia i rosters, sia le impostazioni di gioco, ma non so se sono quelli di alby o quelli del gioco originale, visto che nella cartella dei salvataggi li vedo entrambi.

eventualmente, quelli originali li posso cancellare, senza fare danni?

grazie in anticipo per la disponibilità, a presto.
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 15:00   #2091
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
ciao ragazzi, in attesa del RR2 di albys per partire con una asso con qualche squadra decadente (al momento i favoriti sono i Nets), vi chiedo:
1) utilizzando i file in prima pagina, c'è qualche problema di crash nelle partite online?
2) usando sempre gli stessi file si ha un calo di FPS?

mi interesserebbero sostanzialmente Facce + Maglie, i campi solo se non hanno nessun "Effetto Collaterale"

PS: a proposito albys, trattami bene Marshon Brooks quando sistemerai tutti gli Overall :-)

Ultima modifica di debartolovito : 13-01-2012 alle 15:13.
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 15:10   #2092
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho appena caricato i roster e gli sliders di alby, che ringrazio tantissimo per l'immenso lavoro, disattivando salvataggi e aggiornamenti roster automatici.

gentilmente, vi chiederei come fare per rendere automatico il caricamento di entrambi i files, senza doverlo fare manualmente, ad ogni avvio.
o meglio, vedo che all'avvio del gioco carica sia i rosters, sia le impostazioni di gioco, ma non so se sono quelli di alby o quelli del gioco originale, visto che nella cartella dei salvataggi li vedo entrambi.

Ciao, cancella pure il roster originale, non ti servirà mai. O perlomneo toglilo da lì e tienilo altrove.
Così facendo (tenendo cioè solo RR e sliders miei) nella cartella, il gioco li caricherà in automatico.
Old 13-01-2012, 15:15   #2093
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Credo di aver trovato rimedio.....SPOSTANDO (non copiando) il contenuto della cartella Online Data/download nella cartella di installazione il gioco riesce a leggere comunque le scarpe nuove ad esempio quelle di natale....e mettendo il famoso campo di Detroit di Sixers lo legge correttamente...in questo modo si bypassa lo scaricamento/cancellamento continuo della cartella incriminata.....ovviamente con l'aggiornamento off altrimenti siamo daccapo...
Ripeto: le scarpe funzionano, non so gli altri file (es.la telecronaca a proposito delle scarpe)
Mi autocito....qualcuno ha provato? giusto per avere un secondo, terzo, quarto parere....
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 15:22   #2094
leo600
Member

Quote:
Ciao, cancella pure il roster originale, non ti servirà mai. O perlomneo toglilo da lì e tienilo altrove.
Così facendo (tenendo cioè solo RR e sliders miei) nella cartella, il gioco li caricherà in automatico.
ciao albys, grazie mille per la risposta ed, ovviamente, per il tuo lavoro, che è veramente immenso...
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 16:19   #2095
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Brevemente due impressioni sul lavoro di Albys

Non è molto attendibile, visto che ho fatto solo una partita, per di più per 5 minuti a quarto, a livello PRO, dopo che con il RR 1.1 avevo fatto circa una decina di partite, sempre a livello PRO, sempre 5 minuti a quarto, scusa ma la premessa era dovuta.

Che dire, già con il RR1.1, avevo enormi difficoltà a penetrare dentro l'area, pur giocando a LVL.PRO, oggi mi è sembrato ancora più difficile, Ellis e Curry sono stati o stoppati o rigettati con molta facilità dai difensori, l'unico lay-up (Selvaggio, passati il termine) è stato fatto con Dorell Wright, dopo una serie di ISOMOVES e movenze varie, fatte con la tastiera...e cmq rischiando la stoppata di Dalembert (scusate non ho scritto era Houston vs Golden State a Oakland), questo vi dice quanto è stato difficile. Houston a giocato molto bene, alternato, velocità, passaggi dentro e ISO per Scola, a gioco rallentato e schemi per portati, per Kevin Martin, Budinger e Terrence Williams (MVP del match a tratti immarcabile), per i GSW, non mi sono trovato ne con Ellis, ne con Curry che nell'edizione 2k11, avevo sotto totale controllo (potete constatare, cercando le mie stats/racconti, del thread 2kTales), mentre qui, mi sembra difficile, fargli fare le cose, più semplici. Deduco sostanzialmente una cosa, per giocare bene a questo capitolo 2k12, bisogna buttarsi a capofitto, senza aver altre distrazione "2kssiane" ovvero vedi come me 2k11, patchato EUROLEAGUE, perchè, sono due capitoli di simulazione diverse soprattuto IN-GAME, dico questo perchè, dall'uscita del RR1/RR1.1 a questo ultimo lavoro, non avevo più toccato il 2K12 e si è visto, oggi, quanto lo pagato. Non immagino fino a dove si possa spingere il buon sommo nei prossimi capitoli del suo RR, se non a toccare la perfezione....
Mi riservo di giocare altre partite, ma la prima impressione è stata buona anche se difficile...
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 20:01   #2096
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Scusate l'off topic: sapete se su qualche sito si trovano le partite vecchie dei bulls di jordan e compagnia bella?? intendo partite intere non highlights...
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 21:24   #2097
mixmaxmaxxx
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Ringrazio innanzitutto alby per l'enorme lavoro e poi volevo chiedere, i file .iff delle facce-braccia con che programma posso aprirli?
Ho provato con PhotoShop CS5 e IrfanView che leggono entrambi il suddetto formato ma i file in questione non me li apre...

Ultima modifica di mixmaxmaxxx : 14-01-2012 alle 00:23.
mixmaxmaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 21:50   #2098
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
ciao a tutti,

dopo aver fatto il backup di quelli originali, sovrascrivili direttamente con quelli di albys cosi' ad ogni avvio avrai il caricamento automatico dei roster e sliders personalizzati
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 00:23   #2099
mixmaxmaxxx
Member

Iscritto dal: Dec 2011
..
mixmaxmaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 00:25   #2100
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Simone365 Guarda i messaggi
qualcuno può linkare la cyberfaces di Bonzi Wells? grazie
http://downloads.moddingway.com/file/18134.html
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP