Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2012, 23:02   #1981
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Fantastico, Sixers!

Uno dei miei campi preferiti, e tu lo fai sempre meraviglioso.
Forza, dai, aumenta la produzione, e fammi anche l'amato parquet del torridi!

Talladega, quando dici che ti succede il discorso del troppo raddoppio sul play che chiama il pick'n roll?
Nel My player? O in qualsiasi partita?
E contro tutte le squadre?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 23:20   #1982
matt2354
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Sono riuscito a fare tre partite con gli slider di Albys...

Mediamente molto soddisfatto, mi è anche venuta fuori una partita (chi-orl) finita 84-76 con % pessime e tanti errori. L'unica cosa che mi è balzata all'occhio al momento sono le palle perse, se le mie sono soprattutto per passaggi forzati (eh va be) quelle della cpu sono molto spesso dal palleggio, basta marcare stretto e senza fare nulla perde palla (a volte anche quando passano sui blocchi o scontrandosi tra compagni).

Ah come altri ho visto alcune statistiche impazzire nell'associazione.
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 23:53   #1983
Nickquick
Member

L'Avatar di Nickquick

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
Scusate l'off...anche a voi non vi si apre moddingway ?
Nickquick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 23:57   #1984
RJ8
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nickquick Guarda i messaggi
Scusate l'off...anche a voi non vi si apre moddingway ?
si, anche a me.
RJ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 01:56   #1985
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Innanzi tutto complimenti a Sixers per il meraviglio Minneapolis

Albys gioco partite amichevoli (al MyPlayer non ci ho mai giocato) e devo dirti che il raddoppio sul ply che chiama il pick'n roll mi succede contro quasi tutti i team.
Ho provato contro Chicago,Denver ma anche contro Toronto,Phoenix e anche Golden State squadre che non fanno del pressing la loro arma migliore.
Ma succede solo a me?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 02:02   #1986
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
in effetti il raddoppio è abbastanza frequente,vanno tutti go over con aiuto forte o raddoppio.
che ha anche un senso,ma è fatto troppo bene nella quasi stragrande maggioranza delle volte.quindi da limare un po',sicuramente.
ma non c'è più lo slider sui blocchi?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 02:14   #1987
talladega
Senior Member

Io non l'ho trovato lo slider sui blocchi.
In effetti è fatto bene ma a parer mio un pò troppo frequente.
Se poi il pick'n roll lo chiami con un altro giocatore che non sia il play molto difficilmente raddoppiano.
Old 08-01-2012, 02:24   #1988
Kajetan.93
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
salva le mipmap quando salvi le dds
Grazie sixers Ecco cosa non ricordavo
Kajetan.93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 02:39   #1989
talladega
Senior Member

potrebbe influire lo slider:efficacia difesa in aiuto ?
Old 08-01-2012, 11:31   #1990
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da Rajo33 Guarda i messaggi
Ciao, ho seguito le istruzioni "nuove" con installazione inglese... ma dei loghetti non c'è presenza!
WTF!! Mi hanno rifilato una versione """""fallata"""" del gioco??? Questa è una guida che avevo letto in inglese....ora non ricordo il sito.....ma era già comparsa anche su questo forum se non sbaglio.....appena ho provato è andata a buon fine......Boh?!?! Quando hai fatto il backup delle patch hai copiato l'intera cartella di gioco o sei andato a cercare le patch? se l'intera cartella, penso possa essere quello il problema....è come se lo avessi installato nuovamente in italiano....c'è di sicuro qualche file li dentro che descrive la localizzazione...però non so qual è...
P.S. una prima indicazione del successo del procedimento è già alla prima schermata...sopra ai diritti sui nomi e aspetti dei giocatori compare la classificazione che da noi è PEGI.... Ovvero la E di Everyone con la descrizione a fianco...

Ultima modifica di Jedi89 : 08-01-2012 alle 11:34.
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 12:00   #1991
Rajo33
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
WTF!! Mi hanno rifilato una versione """""fallata"""" del gioco??? Questa è una guida che avevo letto in inglese....ora non ricordo il sito.....ma era già comparsa anche su questo forum se non sbaglio.....appena ho provato è andata a buon fine......Boh?!?! Quando hai fatto il backup delle patch hai copiato l'intera cartella di gioco o sei andato a cercare le patch? se l'intera cartella, penso possa essere quello il problema....è come se lo avessi installato nuovamente in italiano....c'è di sicuro qualche file li dentro che descrive la localizzazione...però non so qual è...
P.S. una prima indicazione del successo del procedimento è già alla prima schermata...sopra ai diritti sui nomi e aspetti dei giocatori compare la classificazione che da noi è PEGI.... Ovvero la E di Everyone con la descrizione a fianco...
Sto rifacendo il procedimento ... considera che non ho alcuna patch al momento
Rajo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 12:09   #1992
RJ8
Member

correct team stats

http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=2662

....speriamo sia la volta buona
perdonate la traduzione alla Rutelli di google interprete ma il senso di quello che dovrebbe fare questo strumento lo si comprende

"Questo strumento è stato fatto per offrire una soluzione temporanea alle Associazione / Stagione / my player / Crea un team bug leggenda statistiche. Qualsiasi gioco che è entrato e ha giocato avrebbe le statistiche delle squadre che hanno giocato tutte sbagliate dopo. Per esempio 85BPG, 92APG, 70RPG, ecc hanno veramente rovinato l'immersione l'Associazione offre per coloro che amano giocare o anche vedere le partite, invece di limitarsi a simulare dal calendario. Lo schermo Stat squadra era sbagliato, in-game sovrapposizioni sulla squadra erano sbagliate. Un pasticcio. Anche dopo la patch prima console, 2K non ha ancora risolto questo problema.

Non preoccupatevi però.

Se avete la pazienza di inserire solo il punteggio Box (solo le statistiche del team, non i giocatori '), nello strumento dopo ogni partita si gioca, sarà assicurarsi che il vostro Stats Team (l'altra squadra che ha giocato contro ) verrà aggiornato correttamente.
Dopo una dura giornata di lavoro e 12 ore di trovare i valori esadecimali e codifica dello strumento, è finalmente arrivato. Corretta Stat squadra è stato rilasciato e se lo si utilizza con una nuova Associazione, avendo cura di usare per tutte le partite giocate o di guardare la tua squadra (e del tuo avversario) Statistiche dovrebbe essere aggiornato correttamente."

Basta seguire questi passaggi:
1. Da in-game, selezionare gioco, e farlo salvare la carriera.
2. Alt-Tab fuori dal gioco e nello strumento, fare clic su Seleziona, caricare il file di carriera, e fare clic su Salva Stats Team.
3. Scegliete un nome, un nome qualsiasi per il file temporaneo Stat squadra.
esempio "Associazione Pistons, 3 gennaio, Lakers vs"
Non deve essere questo descrittive, qualcosa giusto per aiutarvi a ricordare.
4. Alt-Tab nel gioco e giocare o guardare, poi dopo si fa lasciare che la vostra associazione salvare di nuovo.
5. Alt-Tab nello strumento e cliccare su Stat squadra di carico e aggiornamento. Selezionare il file Stat squadra che si è salvato al punto 3.
6. Inserisci il punteggio Box (si consiglia di annotarlo su un pezzo di carta per evitare di Alt-tab per tutto il tempo), fare clic su OK.
7. Scegliere il file di carriera si sta giocando nella nuova finestra di dialogo.
8. Il gioco è fatto!

Ultima modifica di RJ8 : 08-01-2012 alle 12:18.
Old 08-01-2012, 12:13   #1993
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Gran Minnesota Sixers!

Per avere i loghi piccoli sul campo, qualcuno aveva provato anche questo?
[Tool] Court Logos Normalizer (for non-US residents)
Funziona? Mi pare se ne fosse già parlato tempo fa, ma non ricordo più

Ho modificato il pack di tattoo seguendo i vostri consigli, ed aggiungendone un paio:
Tattoo Patch v.2 by me!
Qui la preview:

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 12:27   #1994
talladega
Senior Member

Così va meglio Leo!
Grazie
Old 08-01-2012, 12:32   #1995
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Gran Minnesota Sixers!

Per avere i loghi piccoli sul campo, qualcuno aveva provato anche questo?
[Tool] Court Logos Normalizer (for non-US residents)
Funziona? Mi pare se ne fosse già parlato tempo fa, ma non ricordo più

Ho modificato il pack di tattoo seguendo i vostri consigli, ed aggiungendone un paio:
Tattoo Patch v.2 by me!
Qui la preview:
Io l' ho provato e funziona, ma bisogna NECESSARIAMENTE avere l' exe AMERICANO, sennò niente loghetti
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 12:57   #1996
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Io non l'ho trovato lo slider sui blocchi.
In effetti è fatto bene ma a parer mio un pò troppo frequente.
Se poi il pick'n roll lo chiami con un altro giocatore che non sia il play molto difficilmente raddoppiano.
a logica dovrebbero raddoppiare sul giocatore piùpericoloso,o cmq quello più bravo sul pick n roll.
idem faccio io difensivamente,però non va bene che è praticamente ti vhiudono sempre,e non riesci mai a sfruttarlo,deve esserci maggiore possibilità di battere la difesa
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 08-01-2012, 12:59   #1997
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da RJ8 Guarda i messaggi
http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=2662

....speriamo sia la volta buona
perdonate la traduzione alla Rutelli di google interprete ma il senso di quello che dovrebbe fare questo strumento lo si comprende

"Questo strumento è stato fatto per offrire una soluzione temporanea alle Associazione / Stagione / my player / Crea un team bug leggenda statistiche. Qualsiasi gioco che è entrato e ha giocato avrebbe le statistiche delle squadre che hanno giocato tutte sbagliate dopo. Per esempio 85BPG, 92APG, 70RPG, ecc hanno veramente rovinato l'immersione l'Associazione offre per coloro che amano giocare o anche vedere le partite, invece di limitarsi a simulare dal calendario. Lo schermo Stat squadra era sbagliato, in-game sovrapposizioni sulla squadra erano sbagliate. Un pasticcio. Anche dopo la patch prima console, 2K non ha ancora risolto questo problema.

Non preoccupatevi però.

Se avete la pazienza di inserire solo il punteggio Box (solo le statistiche del team, non i giocatori '), nello strumento dopo ogni partita si gioca, sarà assicurarsi che il vostro Stats Team (l'altra squadra che ha giocato contro ) verrà aggiornato correttamente.
Dopo una dura giornata di lavoro e 12 ore di trovare i valori esadecimali e codifica dello strumento, è finalmente arrivato. Corretta Stat squadra è stato rilasciato e se lo si utilizza con una nuova Associazione, avendo cura di usare per tutte le partite giocate o di guardare la tua squadra (e del tuo avversario) Statistiche dovrebbe essere aggiornato correttamente."

Basta seguire questi passaggi:
1. Da in-game, selezionare gioco, e farlo salvare la carriera.
2. Alt-Tab fuori dal gioco e nello strumento, fare clic su Seleziona, caricare il file di carriera, e fare clic su Salva Stats Team.
3. Scegliete un nome, un nome qualsiasi per il file temporaneo Stat squadra.
esempio "Associazione Pistons, 3 gennaio, Lakers vs"
Non deve essere questo descrittive, qualcosa giusto per aiutarvi a ricordare.
4. Alt-Tab nel gioco e giocare o guardare, poi dopo si fa lasciare che la vostra associazione salvare di nuovo.
5. Alt-Tab nello strumento e cliccare su Stat squadra di carico e aggiornamento. Selezionare il file Stat squadra che si è salvato al punto 3.
6. Inserisci il punteggio Box (si consiglia di annotarlo su un pezzo di carta per evitare di Alt-tab per tutto il tempo), fare clic su OK.
7. Scegliere il file di carriera si sta giocando nella nuova finestra di dialogo.
8. Il gioco è fatto!
non si capisce fondamentalmente nulla

Old 08-01-2012, 13:24   #1998
RJ8
Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non si capisce fondamentalmente nulla
Hai ragione, forse è meglio andarselo a leggere in inglese nel sito. Comunque ho fatto una prova e questo strumento mi pare abbia un bel grosso difetto. Funziona solo sulle asso non modificate. Se sposti i team nelle division o se utilizzi una squadra creata all'interno della asso non la riconosce.
Old 08-01-2012, 13:52   #1999
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
a logica dovrebbero raddoppiare sul giocatore piùpericoloso,o cmq quello più bravo sul pick n roll.
idem faccio io difensivamente,però non va bene che è praticamente ti vhiudono sempre,e non riesci mai a sfruttarlo,deve esserci maggiore possibilità di battere la difesa
Bisogna cercare di essere molto veloci a sfuggire dal raddoppio o a passarla subito, cosa per nulla semplice peraltro.
Mi sembra di avere notato però che se riesce a scaricare dopo un pò la difesa si adegua e tende a raddoppiare meno o è una mia impressione?
Old 08-01-2012, 14:05   #2000
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
qualcuno sarebbe così gentile da caricare JORDAN WILLIAMS (il rookie dei Nets), su 2Kshare???

grazie!
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Le nuove offerte Amazon, con aggiornamen...
5 motivi per comprare oggi Motorola Edge...
I produttori di memorie non vogliono inv...
VMware Hosted Private Cloud, il cloud pr...
Le cuffie per giocatori JBL Quantum 910X...
Xiaomi Watch S3 a prezzo dimezzato: 15 g...
Nothing Phone (2a) a poco più di ...
OnePlus prepara due nuovi tablet Android...
ASUS Zenbook supera MacBook Air in tutto...
Amazfit Active 2 a 71,49€ protagonista d...
Tutti gli iPhone avranno display ProMoti...
DLSS 5 irriso sul web, secondo il CEO di...
Scoperta al CERN una particella mai vist...
Stampante HP a 37,99€: Wi-Fi, scanner e ...
OPPO annuncia l'arrivo in Italia della A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian