|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Fantastico, Sixers!
Uno dei miei campi preferiti, e tu lo fai sempre meraviglioso. Forza, dai, aumenta la produzione, e fammi anche l'amato parquet del torridi! Talladega, quando dici che ti succede il discorso del troppo raddoppio sul play che chiama il pick'n roll? Nel My player? O in qualsiasi partita? E contro tutte le squadre?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1982 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sono riuscito a fare tre partite con gli slider di Albys...
Mediamente molto soddisfatto, mi è anche venuta fuori una partita (chi-orl) finita 84-76 con % pessime e tanti errori. L'unica cosa che mi è balzata all'occhio al momento sono le palle perse, se le mie sono soprattutto per passaggi forzati (eh va be) quelle della cpu sono molto spesso dal palleggio, basta marcare stretto e senza fare nulla perde palla (a volte anche quando passano sui blocchi o scontrandosi tra compagni). Ah come altri ho visto alcune statistiche impazzire nell'associazione. |
|
|
|
|
|
#1983 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
|
Scusate l'off...anche a voi non vi si apre moddingway ?
|
|
|
|
|
|
#1984 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Innanzi tutto complimenti a Sixers per il meraviglio Minneapolis
Albys gioco partite amichevoli (al MyPlayer non ci ho mai giocato) e devo dirti che il raddoppio sul ply che chiama il pick'n roll mi succede contro quasi tutti i team. Ho provato contro Chicago,Denver ma anche contro Toronto,Phoenix e anche Golden State squadre che non fanno del pressing la loro arma migliore. Ma succede solo a me? |
|
|
|
|
|
#1986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
in effetti il raddoppio è abbastanza frequente,vanno tutti go over con aiuto forte o raddoppio.
che ha anche un senso,ma è fatto troppo bene nella quasi stragrande maggioranza delle volte.quindi da limare un po',sicuramente. ma non c'è più lo slider sui blocchi?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
|
Io non l'ho trovato lo slider sui blocchi.
In effetti è fatto bene ma a parer mio un pò troppo frequente. Se poi il pick'n roll lo chiami con un altro giocatore che non sia il play molto difficilmente raddoppiano. |
|
|
|
|
|
#1988 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
|
potrebbe influire lo slider:efficacia difesa in aiuto ?
|
|
|
|
|
|
#1990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
P.S. una prima indicazione del successo del procedimento è già alla prima schermata...sopra ai diritti sui nomi e aspetti dei giocatori compare la classificazione che da noi è PEGI.... Ovvero la E di Everyone con la descrizione a fianco... Ultima modifica di Jedi89 : 08-01-2012 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#1991 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1992 |
|
Member
|
correct team stats
http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=2662
....speriamo sia la volta buona perdonate la traduzione alla Rutelli di google interprete ma il senso di quello che dovrebbe fare questo strumento lo si comprende "Questo strumento è stato fatto per offrire una soluzione temporanea alle Associazione / Stagione / my player / Crea un team bug leggenda statistiche. Qualsiasi gioco che è entrato e ha giocato avrebbe le statistiche delle squadre che hanno giocato tutte sbagliate dopo. Per esempio 85BPG, 92APG, 70RPG, ecc hanno veramente rovinato l'immersione l'Associazione offre per coloro che amano giocare o anche vedere le partite, invece di limitarsi a simulare dal calendario. Lo schermo Stat squadra era sbagliato, in-game sovrapposizioni sulla squadra erano sbagliate. Un pasticcio. Anche dopo la patch prima console, 2K non ha ancora risolto questo problema. Non preoccupatevi però. Se avete la pazienza di inserire solo il punteggio Box (solo le statistiche del team, non i giocatori '), nello strumento dopo ogni partita si gioca, sarà assicurarsi che il vostro Stats Team (l'altra squadra che ha giocato contro ) verrà aggiornato correttamente. Dopo una dura giornata di lavoro e 12 ore di trovare i valori esadecimali e codifica dello strumento, è finalmente arrivato. Corretta Stat squadra è stato rilasciato e se lo si utilizza con una nuova Associazione, avendo cura di usare per tutte le partite giocate o di guardare la tua squadra (e del tuo avversario) Statistiche dovrebbe essere aggiornato correttamente." Basta seguire questi passaggi: 1. Da in-game, selezionare gioco, e farlo salvare la carriera. 2. Alt-Tab fuori dal gioco e nello strumento, fare clic su Seleziona, caricare il file di carriera, e fare clic su Salva Stats Team. 3. Scegliete un nome, un nome qualsiasi per il file temporaneo Stat squadra. esempio "Associazione Pistons, 3 gennaio, Lakers vs" Non deve essere questo descrittive, qualcosa giusto per aiutarvi a ricordare. 4. Alt-Tab nel gioco e giocare o guardare, poi dopo si fa lasciare che la vostra associazione salvare di nuovo. 5. Alt-Tab nello strumento e cliccare su Stat squadra di carico e aggiornamento. Selezionare il file Stat squadra che si è salvato al punto 3. 6. Inserisci il punteggio Box (si consiglia di annotarlo su un pezzo di carta per evitare di Alt-tab per tutto il tempo), fare clic su OK. 7. Scegliere il file di carriera si sta giocando nella nuova finestra di dialogo. 8. Il gioco è fatto! Ultima modifica di RJ8 : 08-01-2012 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#1993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Gran Minnesota Sixers!
Per avere i loghi piccoli sul campo, qualcuno aveva provato anche questo? [Tool] Court Logos Normalizer (for non-US residents) Funziona? Mi pare se ne fosse già parlato tempo fa, ma non ricordo più ![]() Ho modificato il pack di tattoo seguendo i vostri consigli, ed aggiungendone un paio: Tattoo Patch v.2 by me! Qui la preview:
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#1994 |
|
Senior Member
|
Così va meglio Leo!
Grazie |
|
|
|
|
|
#1995 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem faccio io difensivamente,però non va bene che è praticamente ti vhiudono sempre,e non riesci mai a sfruttarlo,deve esserci maggiore possibilità di battere la difesa
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1998 |
|
Member
|
Hai ragione, forse è meglio andarselo a leggere in inglese nel sito. Comunque ho fatto una prova e questo strumento mi pare abbia un bel grosso difetto. Funziona solo sulle asso non modificate. Se sposti i team nelle division o se utilizzi una squadra creata all'interno della asso non la riconosce.
|
|
|
|
|
|
#1999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra di avere notato però che se riesce a scaricare dopo un pò la difesa si adegua e tende a raddoppiare meno o è una mia impressione? |
|
|
|
|
|
|
#2000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
qualcuno sarebbe così gentile da caricare JORDAN WILLIAMS (il rookie dei Nets), su 2Kshare???
grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.