Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2012, 12:42   #1961
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Com'è Tambo questa nuova PhotoMod?
L'hai provata?
non ancora, spero di provarla nel pm
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 13:01   #1962
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da His Airness Guarda i messaggi
Hai ragione, ma infatti ho detto che non so da cosa dipenda, forse che i Twolves non sono poi così forti, tu con che squadra li hai affrontati? Perchè ti posso assicurare che ho perso tante partite, anche di 20/30 punti, ma mi rendevo conto di sbagliare, questa è stata una cosa impossibile! Capisco la giornata storta, ma in teoria avrebbe dovuto essere una partita quanto meno equilibrata tra Twolves e Raptors, no? Adesso provo a rigiocarla...e vediamo che succede!
I Toronto di oggi contro i Mavs perdono minimo di 25 a satre basso dico....
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 13:52   #1963
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Re: Loghi aree

Rieccomi.....purtroppo mi ero sbagliato....come detto il procedimento lo avevo fatto a ottobre quindi non ricordavo bene...in effetti, oltre a tutti i passaggi da fare nel pannello di controllo bisogna installare il gioco in inglese......Modifico il mio post di conseguenza..... è già in prima pagina nella sezione varie se non sbaglio, chiedo umilmente scusa per l'inconveniene!!
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 15:00   #1964
Nickquick
Member

L'Avatar di Nickquick

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sto facendo un lavorone pazzesco sul roster.... sto importando tutti i migliori stili di tiro e isomoves e dunk-layup package per ciascun giocatore, analizzati in questi mesi dai ragazzi di Op Sports (e non solo). Ma prima li testo o li confronto per vedere quali sono i migliori.

2Ksport, come al solito, aveva alternato cose buone con tantissime cazzate:: per esempio, molti giocatori non schiacciavano perché nel roster ufficiale non c'era selezionato il dunk pack! A qualche giocatore mancava persino quello personale che 2K ha creato nel gioco! Ma si può essere così coglioni?
Idem alcuni lay-up erano ridicoli.
Così mi son messo all'opera andando a cercare i soliti riferimenti degli 3-4 utenti americani (quasi sempre utenti Xbox o PS3) che in queste cose sono bravi.

Lavoro lunghissimo e un po' tedioso, anche perchè ne approfitto per aggiornare l'overall, il ruolo, il carattere, le tendenze e gli accessori + colore scarpe.
Insomma, il RR 1.2 avrà un grosso boost rispetto al RR 1.1.
Sliders e coach profiles già ritoccati anche seguendo le vostre osservazioni.

fantastico,un enorme grazie per le ore "perse" per migliorare sto fottuto lavoro della 2k. e farci giocare una associazione più che buona.
Alcuni ragazzi di Operation Sports sono davvero in gamba,qualche cazzatina la fanno anche loro ma è normale.
Buon lavoro!
Nickquick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 15:32   #1965
rajone9
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
con tutto quello che state facendo, mi sembra impossibile che nessuno riesca a trovare 5 minuti per trascrivere gli slider di albys.
ve lo sto chiedendo per favore
rajone9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 16:09   #1966
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Sliders Albys utente/CPU

Attacco

tiro da dentro 45
tiro da vicino 46
tiro dalla media 47
tiro da tre 49/48
layup 46/45
schiacciata 50
schiacciata nel traffico 45
passaggio 50/48
alley-oop 50
tiro a contatto 44

Difesa
tiri a contatto in movimento 75
tiri a contatto da dentro 88
difesa in aiuto 60/70
rubate 45/50

Attributi
rapidità 41/40
forza 60
ricezione 45
D sulla palla 70
stoppate 51/53
consapevolezza off. 52
consapevolezza dif. 80/90
rimbalzo attacco 65
affaticamento 59
il resto tutto a 50
freddezza 50/40

Tendenze
spalle a canestro 70/80
tap-in 60
tagli dentro 52
Aggredisci il canestro 50/53
passaggio alley-oop 50/55
giocare sulle traiettorie di passaggio 50/37
il resto a 50

Falli
Dentro 78
sfondamento 99
ostruzione 85
in allungo 60
su tiro 70
palla vagante 95

Per la cronaca ci sono voluti un po piu di 5 minuti..........buon gioco
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 17:22   #1967
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Sto facendo un lavorone pazzesco sul roster.... sto importando tutti i migliori stili di tiro e isomoves e dunk-layup package per ciascun giocatore, analizzati in questi mesi dai ragazzi di Op Sports (e non solo). Ma prima li testo o li confronto per vedere quali sono i migliori.

2Ksport, come al solito, aveva alternato cose buone con tantissime cazzate:: per esempio, molti giocatori non schiacciavano perché nel roster ufficiale non c'era selezionato il dunk pack! A qualche giocatore mancava persino quello personale che 2K ha creato nel gioco! Ma si può essere così coglioni?
Idem alcuni lay-up erano ridicoli.
Così mi son messo all'opera andando a cercare i soliti riferimenti degli 3-4 utenti americani (quasi sempre utenti Xbox o PS3) che in queste cose sono bravi.

Lavoro lunghissimo e un po' tedioso, anche perchè ne approfitto per aggiornare l'overall, il ruolo, il carattere, le tendenze e gli accessori + colore scarpe.
Insomma, il RR 1.2 avrà un grosso boost rispetto al RR 1.1.
Sliders e coach profiles già ritoccati anche seguendo le vostre osservazioni.
ma su questo sito "Op Sports" (presumo sia operationsports.com), dove c'è il thread riferito ai vari layup/dunk dei giocatori?
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 17:24   #1968
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

se ho capito bene, Vlad Zola rilascerà una Beta Version del Reditor oggi in tarda serata.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
Old 07-01-2012, 17:24   #1969
Rajo33
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Rieccomi.....purtroppo mi ero sbagliato....come detto il procedimento lo avevo fatto a ottobre quindi non ricordavo bene...in effetti, oltre a tutti i passaggi da fare nel pannello di controllo bisogna installare il gioco in inglese......Modifico il mio post di conseguenza..... è già in prima pagina nella sezione varie se non sbaglio, chiedo umilmente scusa per l'inconveniene!!
Ciao, ho seguito le istruzioni "nuove" con installazione inglese... ma dei loghetti non c'è presenza!
Rajo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 17:32   #1970
RJ8
Member

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
se ho capito bene, Vlad Zola rilascerà una Beta Version del Reditor oggi in tarda serata.
Ciao Tambo, perdona la mia ignoranza. In quale sito la si potrà trovare?
RJ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 17:55   #1971
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da RJ8 Guarda i messaggi
Ciao Tambo, perdona la mia ignoranza. In quale sito la si potrà trovare?
http://forums.nba-live.com/viewtopic...2e47ad847ab9ed qui
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 18:26   #1972
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
ma su questo sito "Op Sports" (presumo sia operationsports.com), dove c'è il thread riferito ai vari layup/dunk dei giocatori?
qui c'e un ottimo file
http://www.operationsports.com/forum...sig-shots.html
questo riguarda i rookie
http://www.operationsports.com/forum...gnments-5.html

Quote:
si quello é il thread ufficiale.

Ultima modifica di s.tambo : 07-01-2012 alle 18:32.
Old 07-01-2012, 18:32   #1973
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ho completato la mia prima Tattoo Patch per il 2k12

Potete scaricarla da qui se volete:
http://www.mediafire.com/?pbw8c0e66mqjmqr
o
http://www.sendspace.com/file/8e5b5f (se non apre il link fate tasto destro --> apri nuova scheda, non so perché non funziona a me sennò...)

e dirmi cose ne pensate

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 07-01-2012 alle 19:22.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 18:45   #1974
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Non li da disponibili per il download, server down.
Mettili su sendspace...

Complimenti per l'idea, Leo!
Poi li provo (se riesco a scaricarli ), forse però li hai resi troppo evidenti, mi sembrano troppo carichi dallo screenshot.
Soprattutto la stella al polso vedi come è nera?

2Ksport li fa schifosamente slavati, ma occhio a non esagerare al contrario perchè poi si notano troppo...
Ripeto, dico questo solo guardando gli screen, magari in gioco sono più tenui...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 18:51   #1975
Kajetan.93
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho letto le pagine del thread però non ho trovato quello che mi serviva, quindi chiedo il vostro aiuto. Come posso modificare le dorna e il logo sul parquet a mio piacimento? Io utilizzo il ModTool e sostituisco il dds, però nel gioco si intravede quello che ho sostituito sullo sfondo, sia per le dorna che per il logo.
Kajetan.93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 19:02   #1976
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Non li da disponibili per il download, server down.
Mettili su sendspace...

Complimenti per l'idea, Leo!
Poi li provo (se riesco a scaricarli ), forse però li hai resi troppo evidenti, mi sembrano troppo carichi dallo screenshot.
Soprattutto la stella al polso vedi come è nera?

2Ksport li fa schifosamente slavati, ma occhio a non esagerare al contrario perchè poi si notano troppo...
Ripeto, dico questo solo guardando gli screen, magari in gioco sono più tenui...
Mh strano a me li da disponibili... messi anche su sendspace comunque:
http://www.sendspace.com/file/8e5b5f (se non apre il link fate tasto destro --> apri nuova scheda, non so perché non funziona a me sennò...)

Alcuni è vero, devo schiarirli un po', sono i primi che provai...
Altri vanno bene (alla fine i tatuaggi con inchistro nero si sbiadiscono solo col passare del tempo e trattati male, nei primi anni sono belli neri) però alcuni devo sistemarli
Più che altro quelli sulle braccia sono tutti a risoluzione bassissima, quindi farci tattoo complessi è impossibile perché non si capiscono dopo... alla 2k dovrebbero aumentare la risoluzione delle texture su un bel po' di roba

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 19:39   #1977
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Leo sono riuscito a scaricare il file..adesso lo provo.

Ho notato che forse troppo spesso il play che chiama il pick/roll viene raddoppiato..non è bellissima questa cosa a parer mio.

Si vedono poi i loghetti se si installa il gioco in inglese?

Qualcuno ha provato la photomod postata prima da Tambo?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 20:14   #1978
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Leo sono riuscito a scaricare il file..adesso lo provo.

Ho notato che forse troppo spesso il play che chiama il pick/roll viene raddoppiato..non è bellissima questa cosa a parer mio.

Si vedono poi i loghetti se si installa il gioco in inglese?

Qualcuno ha provato la photomod postata prima da Tambo?
si ma a me abbassa i frame di una decina
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 21:08   #1979
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Scusate ... per la modalità my player cosa posso utilizzare di tutte le cosine belle che proponete ?

Lo chiedo perchè mi pare di aver capito che il RR non può essere utilizzato nella modalità my player ... albys sbaglio ?

DENGHIU !

Old 07-01-2012, 22:02   #1980
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Kajetan.93 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho letto le pagine del thread però non ho trovato quello che mi serviva, quindi chiedo il vostro aiuto. Come posso modificare le dorna e il logo sul parquet a mio piacimento? Io utilizzo il ModTool e sostituisco il dds, però nel gioco si intravede quello che ho sostituito sullo sfondo, sia per le dorna che per il logo.
salva le mipmap quando salvi le dds

Leo gran bel lavoro, però come dice albys non farli troppo nero petrolio!
-------------------------------------------------------
Timberwolves released...

http://forums.nba-live.com/viewtopic...38104#p1438104

Ultima modifica di sixers : 07-01-2012 alle 22:53.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
HUAWEI Watch GT Runner 2: lo sportwatch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian