|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Ho Win 7 e facendo le operazione di cambio lingua non mi compaiono ugualmente i loghetti....forse bisogna installare il gioco in lingua inglese.
|
|
|
|
|
|
#1942 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ragazzi ma c'è un modo per impostare le scelte al draft in automatico?
Mi spiego: ho iniziato una Asso coi miei Bulls con il RR1 e ad un certo punto gli Wolves mi hanno offerto Ridnour e la loro 1^ scelta 2012 per Watson e la mia 1^ scelta 2012 Ovviamente ho accettato,ma nella NBA reale gli Wolves non dispongono della loro prima scelta,che in realtà,dopo l'affare Paul,sta a New Orleans... non c'è modo di collocarla in questo modo? |
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
|
|
|
|
|
|
|
#1944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Dai Catalyst come hai fatto? Nel config è settato a 2, quante sono le possibilità? Altri che hanno questo problema? |
|
|
|
|
|
|
#1945 | |
|
Member
Città: Sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Col pc in firma.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sto facendo un lavorone pazzesco sul roster.... sto importando tutti i migliori stili di tiro e isomoves e dunk-layup package per ciascun giocatore, analizzati in questi mesi dai ragazzi di Op Sports (e non solo). Ma prima li testo o li confronto per vedere quali sono i migliori.
2Ksport, come al solito, aveva alternato cose buone con tantissime cazzate:: per esempio, molti giocatori non schiacciavano perché nel roster ufficiale non c'era selezionato il dunk pack! A qualche giocatore mancava persino quello personale che 2K ha creato nel gioco! Ma si può essere così coglioni? Idem alcuni lay-up erano ridicoli. Così mi son messo all'opera andando a cercare i soliti riferimenti degli 3-4 utenti americani (quasi sempre utenti Xbox o PS3) che in queste cose sono bravi. Lavoro lunghissimo e un po' tedioso, anche perchè ne approfitto per aggiornare l'overall, il ruolo, il carattere, le tendenze e gli accessori + colore scarpe. Insomma, il RR 1.2 avrà un grosso boost rispetto al RR 1.1. Sliders e coach profiles già ritoccati anche seguendo le vostre osservazioni.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1948 |
|
Senior Member
|
Albys non ti ringrazieremo mai abbastanza per il lavoro che stai facendo
Dopo l'RR1.2 credi che il 2K12 possa essere superiore al 2K11? |
|
|
|
|
|
#1949 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
|
|
|
|
|
|
#1951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Ciao!
Albys fai pure con calma così quando metti tutto a posto mi compro il gioco. @ LeoVGki: potresti mettere in prima pagina il modo di come togliere lo shuttering ( quello di attivare l'AA nel pannello di controllo) e il modo di mettere i loghetti? grazie Una curiosità: nell'associazione la cpu cambia ancora i minutaggi delle rotazioni a suo piacimento? buona giornata a tutti
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#1952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Guida loghetti
In seguito al problema segnalato da Sixers, oggi pomeriggio reinstallo il gioco in italiano e poi di nuovo in inglese per verificare quale sia il problema.
|
|
|
|
|
|
#1953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Here is an updated version of the UAR PhotoMod for NBA 2k12 (PC Version)
Download http://uarneweramods.blogspot.com/20...otomod-v2.html ![]() ![]()
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#1954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io in prima pagina aggiungerei :Rick Adelman no black arms http://www.mediafire.com/?5x790f0kl2b2xpq |
|
|
|
|
|
|
#1956 |
|
Senior Member
|
Com'è Tambo questa nuova PhotoMod?
L'hai provata? |
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Member
|
Quote:
Credo che la vera asso inizierà con il tuo RR 1.2. Forse sarebbe utile vedere le reazioni di gioco per i team che sono cambiati molto rispetto allo scorso anno per i quali hai minori riferimenti. |
|
|
|
|
|
|
#1958 |
|
Member
|
Buongiorno a tutti, vorrei dare la mia modesta opinione sul lavoro di Albys, sperando di contribuire a migliorarlo, per quel poco che ho visto. Ho iniziato una Asso con i miei Twolves e devo dire che alla terza partita ho deciso che aspetterò il nuovo roster per lo scoramento! Questo perchè la terza partita era contro Toronto, una macchina da punti, ma non solo, oserei dire una squadra di fenomeni, sia al tiro che atleticamente quando attaccano il canestro sono infermabili, ogni rimbalzo era un cotropiede 3 contro 1 e canestro facile, per non parlare delle triple, della difesa in post e dei rimbalzi, ho visto cose che mi hanno fatto dire basta. Non so da cosa dipenda, ho letto nei post precedenti del contropiede fulminante di Toronto, ma qui si trattava di una vera e propria partita impossibile. Bayliss che mi prende rimbalzi in testa a Love e/o Marc Gasol...anche se questo potrebbe starci, non sono un fenomeno a rimbalzo, ma Gasol e Beasley che non segnano col gancio in post basso (uno dei loro pezzi forti) contro lo stesso Bayliss o Calderon non è possibile (miss-match cercati appositamente)! Love che non mette una tripla da smarcato nemmeno a pagarlo! (0-5), idem Beasley! Beasley stoppato come un pivello mentre tenta un feedaway in post (altro pezzo forte) da chiunque fosse il suo avversario
Tant'è che la partita è finita 129-67! Mai presa una batosta del genere contro nessuna squadra con qualsiasi edizione di nba 2k con qualsiasi roster e sliders! Anche se il 4° quarto devo dire che ho un po mollato ma lo scarto era già così ampio! Tanto per dare un'idea, 28 assist a 14, 56 rimbalzi a 24 (in attacco 10 a 2), palle rubate 10 a 3, stoppate 8 a 3, punti in area 62 a 30, in contropiede 28 a 7, palle perse 6 a 20, percentuale al tiro 57% a 35% (47/82 e 28/78) da 3 47% a 15% (9/19 3/20)! Ripeto, non so da cosa dipenda, presi singolarmente non mi paiono cosi forti quelli di Toronto, ah dimenticavo, Bargnani era infortunato e non ha giocato, altrimenti non oso immaginare quante triple avrebbe messo! Poi ho notato alcuni squilibri, ad esempio contro i Sixers la partita l'ho vinta 69-63....punteggio un po bassino per 10 minuti a quarto, ma stat più realistiche rispetto ai Raptors. So che i sixers non fanno molti possessi, ma posso assicurare che non tiravano mai, liberissimi non prendevano il tiro, aspettavano la fine dei 24 per poi tirare da marcati e sbagliare il più delle volte, non mi pare un esempio di intelligenza cestistica! Aspetto il roster 1.2 per testarlo! E' capitato a qualcuno la squadra di marziani Raptors? |
|
|
|
|
|
#1959 |
|
Senior Member
|
Una partita non credo possa fare testo...può capitare sempre una giornata per loro super e per te storta.
Io ci ho giocato contro i Raptors e non mi sembravano questi fenomeni! |
|
|
|
|
|
#1960 |
|
Member
|
Hai ragione, ma infatti ho detto che non so da cosa dipenda, forse che i Twolves non sono poi così forti, tu con che squadra li hai affrontati? Perchè ti posso assicurare che ho perso tante partite, anche di 20/30 punti, ma mi rendevo conto di sbagliare, questa è stata una cosa impossibile! Capisco la giornata storta, ma in teoria avrebbe dovuto essere una partita quanto meno equilibrata tra Twolves e Raptors, no? Adesso provo a rigiocarla...e vediamo che succede!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

Tant'è che la partita è finita 129-67! Mai presa una batosta del genere contro nessuna squadra con qualsiasi edizione di nba 2k con qualsiasi roster e sliders! Anche se il 4° quarto devo dire che ho un po mollato ma lo scarto era già così ampio! Tanto per dare un'idea, 28 assist a 14, 56 rimbalzi a 24 (in attacco 10 a 2), palle rubate 10 a 3, stoppate 8 a 3, punti in area 62 a 30, in contropiede 28 a 7, palle perse 6 a 20, percentuale al tiro 57% a 35% (47/82 e 28/78) da 3 47% a 15% (9/19 3/20)! Ripeto, non so da cosa dipenda, presi singolarmente non mi paiono cosi forti quelli di Toronto, ah dimenticavo, Bargnani era infortunato e non ha giocato, altrimenti non oso immaginare quante triple avrebbe messo! Poi ho notato alcuni squilibri, ad esempio contro i Sixers la partita l'ho vinta 69-63....punteggio un po bassino per 10 minuti a quarto, ma stat più realistiche rispetto ai Raptors. So che i sixers non fanno molti possessi, ma posso assicurare che non tiravano mai, liberissimi non prendevano il tiro, aspettavano la fine dei 24 per poi tirare da marcati e sbagliare il più delle volte, non mi pare un esempio di intelligenza cestistica! Aspetto il roster 1.2 per testarlo! E' capitato a qualcuno la squadra di marziani Raptors?