Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2012, 19:25   #5281
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Ragazzi scusate dove posso trovare oggetti incantati con i bonus di rigenerazione vigore e salute?
Mi servono giusto quelli per completare il pacchetto degli Enchantment
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 19:29   #5282
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Ragazzi scusate dove posso trovare oggetti incantati con i bonus di rigenerazione vigore e salute?
Mi servono giusto quelli per completare il pacchetto degli Enchantment
Personalmente li ho trovati (come praticamente quasi tutto il resto) durante le esplorazioni dei dungeon.
Giocando ed esplorando pian piano si trova tutto.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 00:16   #5283
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Personalmente li ho trovati (come praticamente quasi tutto il resto) durante le esplorazioni dei dungeon.
Giocando ed esplorando pian piano si trova tutto.
grazie ma su 9 feudi sarà dura io mi devo fare subito la super amor
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 01:39   #5284
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
AIUTO!

Scusate ma la sub quest
Spoiler:

>Visita l'accademia di Winterhold come la completo se ogni volta che vado da Narja o come cavolo si chiama mi da solo 2 opzioni di cui nessuna dove accenna ad un tour dell'accademia?? Sto completando un po di miniquest in modo da vedere qualche voce in meno ma non riesco a completarla! cercando su un forum ho letto che devo inserire setstage MG01Pointer 200 ma avevo anche sentito dire che con la funzione console si disabilitano gli achivment! cosa devo fare???

ah ma capita anche a voi spesso che quando cliccate M per vedere dove andare a fare la missione non faccia vedere una cippa di nulla??? io x trovare un NPC dove consegnare la quest sono dovuto andare di wiki! che 2 balls
Spoiler:
ed in più ho scoperto l'esistenza della "Forgia dell'Atronach" che roba sarebbe? ho già finito la quest maghi etc etc con un pg che avevo prima ma non l'ho mai sentita menzionare da nessuno! ovviamente l'ho vista nel cercare l'augure ma cavolo...

grazie

edit:ho avuto modo di leggere su yahoo answer che i cheat/comandi console non influiscono sugli achivment! ho provato a fare setstage MG01Pointer200 ma nulla..mi dice che mi manca un item o.O! mi serve forse un biglietto x fare sto tour?? mah!
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d

Ultima modifica di Alucardick : 06-01-2012 alle 01:54.
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 01:56   #5285
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Ciao, sto giocando con un pg classe ladro/arciere, ho l'armatura nightingale ormai da parecchio e mi sta venendo il dubbio che non ne troverò una nuova.
Ho un pugnale più che sufficiente per oneshottare, per gli scontri ravvicinati uso l'arco oppure la spada nightingale e un'altra che freeza l'avversario...troverò qualcosa di più bello da usare oppure è come fallout 3 che dopo un po' non si trova più niente?
Old 06-01-2012, 07:53   #5286
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Le armi/armature che ricevi come premi per le quest che completi sono buone all'inizio ma non sono comunque il meglio
l'ideale è craftarsi qualche armatura di drago/deadrica e incantarsela a piacimento con 2 enchant per pezzo.

Qualcosa di originale le quest comunque lo regalano spesso
per esempio:
Spoiler:
Hai già ricevuto il set della confraternita oscura? la difesa che offre di per se è inferiore alla nightingale, ma i soli guanti ti raddoppiano il danno inferto negli attacchi furtivi ravvicinati, il che non è poco
Old 06-01-2012, 10:13   #5287
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Ciao, sto giocando con un pg classe ladro/arciere, ho l'armatura nightingale ormai da parecchio e mi sta venendo il dubbio che non ne troverò una nuova.
Ho un pugnale più che sufficiente per oneshottare, per gli scontri ravvicinati uso l'arco oppure la spada nightingale e un'altra che freeza l'avversario...troverò qualcosa di più bello da usare oppure è come fallout 3 che dopo un po' non si trova più niente?
Le armi migliori le ho avute da Ulfric nel corso delle quest per i manto della tempesta :
Spoiler:
Spada daedrica con 30 pti danno da fuoco
Old 06-01-2012, 11:46   #5288
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Le armi/armature che ricevi come premi per le quest che completi sono buone all'inizio ma non sono comunque il meglio
l'ideale è craftarsi qualche armatura di drago/deadrica e incantarsela a piacimento con 2 enchant per pezzo.

Qualcosa di originale le quest comunque lo regalano spesso
per esempio:
Spoiler:
Hai già ricevuto il set della confraternita oscura? la difesa che offre di per se è inferiore alla nightingale, ma i soli guanti ti raddoppiano il danno inferto negli attacchi furtivi ravvicinati, il che non è poco
Spoiler:
io ho fatto ancor prima di fare la main quest quella della confraternita e dopo un po ti da una mini missione di trovare "l'antico assassino" e cavolo....ho trovato l'ANTICA ARMATURA AMMANTATA della confraternita! una favola,se poi si considera che ho 100 di forgiatura!! Anche se per poterla migliorare ho dovuto creare un set Forgiatura+ ed ho dovuto utilizzare le pozioni perchè 100 è ancora troppo basso come livello di abilità!
Tipo se gli stivali della Confraternita ti permettono di muoverti silenziosamente,su quelli antichi c'è scritto che puoi muoverti ancora più silenziosamente! Oltretutto il cappuccio se non ricordo male standard da un +20% danno arco.....quello antico +35%! Una figata assurda insomma! Sto facendo un Assassino/Arciere io ed è na forza!

4080 sposata con 7800x3d
Old 06-01-2012, 11:55   #5289
umberto1211
Senior Member

L'Avatar di umberto1211

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da umberto1211 Guarda i messaggi
sono riuscito a prelevare sangue..ma dove trovo un falmer ? nelle rovine dwemer? sapete indicarmi un punto sulla mappa dove sono ?

nessuno ?
Old 06-01-2012, 12:05   #5290
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da umberto1211 Guarda i messaggi
nessuno ?
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Blackreach
Old 06-01-2012, 12:31   #5291
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
le armature del drago sono accessibili a tutti tramite la quest principale o altre quest? o serve per forza forgiatura 100?
up
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 13:17   #5292
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
ho fatto la quest di
Spoiler:
boethia
.. prima il sacrificio, poi l'altra dove mi dice di andare ad uccidere tutti di soppiatto in un certo posto, dove c'è anche il suo campione con la maglia d'ebano che l'ha tradita.. le abilità furtività però non le ho sviluppate, e ho provato ad andare lì e far fuori tutti 'al solito modo'.. ma mi completa la quest lo stesso.. mi conttatta anche
Spoiler:
boethia
che mi dice 'ottimo lavoro, prenditi la maglia d'ebano e divertiti'..

ora mi chiedo.. se la completavo uccidendo tutti furtivamente, si ottiene qualcosa in più, o magari viene assegnata un altra quest?

tnxxxx
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 13:19   #5293
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Spoiler:
io ho fatto ancor prima di fare la main quest quella della confraternita e dopo un po ti da una mini missione di trovare "l'antico assassino" e cavolo....ho trovato l'ANTICA ARMATURA AMMANTATA della confraternita! una favola,se poi si considera che ho 100 di forgiatura!! Anche se per poterla migliorare ho dovuto creare un set Forgiatura+ ed ho dovuto utilizzare le pozioni perchè 100 è ancora troppo basso come livello di abilità!
Tipo se gli stivali della Confraternita ti permettono di muoverti silenziosamente,su quelli antichi c'è scritto che puoi muoverti ancora più silenziosamente! Oltretutto il cappuccio se non ricordo male standard da un +20% danno arco.....quello antico +35%! Una figata assurda insomma! Sto facendo un Assassino/Arciere io ed è na forza!
Spoiler:
Boh strano questa dell'antico assassino non l'ho ancora avuta eppure credo di aver completato tutte le quest della confraternita oscura...
Comunque, secondo me le armature fai da te sono ancora migliori, immaginati un elmo draconico o meglio daedrico che oltre ad avere +45% danno di arco (o forse più, spetta che raggiungo i 100 di alchimia e ti fo sapere ) puoi metterci anche un altro bonus a piacimento, tipo +45% danno di armi ad una mano, direi che è decisamente meglio di qualsiasi elmo che puoi trovare in giro
Old 06-01-2012, 13:37   #5294
suppliziante
Senior Member

L'Avatar di suppliziante

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
scusatemi, c'è un modo per visualizzare il livello del nemico che ho di fronte?
CPU:I7 4790k VGA:Sapphire 280X Vapor-X Tri-X MB:Asus Z97I Plus RAM:8GB PSU: Cooler Master V650M SSD: Crucial M550 M.2 256gb + SanDisk Ultra 2 480gb Case: Fractal Design Node 304 Monitor:Samsung 20" 1600x900
suppliziante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 13:54   #5295
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
up
guarda io in mille mila ora di gioco ho trovato x la prima volta uno scudo daedrico in un baule(inutile x il mio assassino)...quindi figuriamoci roba draconica! Alla fine è facile! Estrai tutto il ferro che puoi,e uccidi tutti gli animali che riesci e facci delle striscie di pelle e poi via di pugnali di ferro! va a 100 in meno di un'ora!! Poi comprare dai mercanti il ferro costa un'inezia!

4080 sposata con 7800x3d
Old 06-01-2012, 14:00   #5296
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Quote:
Spoiler:
Boh strano questa dell'antico assassino non l'ho ancora avuta eppure credo di aver completato tutte le quest della confraternita oscura...
Comunque, secondo me le armature fai da te sono ancora migliori, immaginati un elmo draconico o meglio daedrico che oltre ad avere +45% danno di arco (o forse più, spetta che raggiungo i 100 di alchimia e ti fo sapere ) puoi metterci anche un altro bonus a piacimento, tipo +45% danno di armi ad una mano, direi che è decisamente meglio di qualsiasi elmo che puoi trovare in giro
Spoiler:
Cavolo non ricordo dove l'ho presa altrimenti te lo direi! hai provato a parlare con tutti al santuario?? Io adesso vorrei tirare su alchimia(60) ed incantamento (62) ma,almeno x il secondo non so...c'è un metodo tipo quello della forgiatura che ci dai dentro di pugnali di ferro??? Comunque almeno x me...ho solo l'armatura pesante come draconica...quindi non vedo come un ladro possa indossarla! cioè dai...ce lo vedi un ladro raffigurato da un'armatura pesante?? naaaaa nemmeno un po sinceramente il mio +35% in arceria sul cappuccio ammantato antico(leggendario) mi va benone anche perchè mixato con il mio arco daedrico,non ho ancora trovato un nemico che mi resista! a livello arduo un gigante in 2 colpi furtivi va giù! ho fatto l'armatura draconica leggera con arceria che nel momento che vedo un drago,la indosso,lo shotto con 6 frecce(naniche o massimo di vetro..le draco le tengo x roba importante)! sinceramente ora sto giocando giusto x completare le missioni! penso di aver raggiunto un ottimo livello di arma armatura! anche se il mio povero arco si ferma solo a 130 danno!(senza contare i bonus)

4080 sposata con 7800x3d
Old 06-01-2012, 14:08   #5297
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ora mi chiedo.. se la completavo uccidendo tutti furtivamente, si ottiene qualcosa in più, o magari viene assegnata un altra quest?

tnxxxx
è =

Quote:
up
Devi avere il perk e lo puoi avere solo a 100

Quote:
Spoiler:
Aaaaahhh adesso ho capito che quest è ...
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Loca...ssassin_of_Old
Spoiler:
Ecco cos' è quella roba che mi trovo nella lista di roba da fare ( "fatti fare una previsione da Olava" ) devo vedere se ho ancora quel pezzo da qualche parte
Old 06-01-2012, 14:21   #5298
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Devi avere il perk e lo puoi avere solo a 100
ah kk. cmq ho guardato meglio e mi pare che le daedriche siano più forti.. poi non so se il set drago ha dei vantaggi derivati appunto dal fatto che sia un set o che abbia incantamenti particolari...

cmq per tutti quelli senza forgiatura 100 si va di daedrica.giusto?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 14:33   #5299
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
è =
..cioè, è uguale?
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 14:58   #5300
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Quote:
ah kk. cmq ho guardato meglio e mi pare che le daedriche siano più forti.. poi non so se il set drago ha dei vantaggi derivati appunto dal fatto che sia un set o che abbia incantamenti particolari...

cmq per tutti quelli senza forgiatura 100 si va di daedrica.giusto?
beh dipende dalla tua classe! cioè....a parte che il daedrico ce l'hai comunque a livello 90 però io nel mio caso,ho un assassino/arciere che deve contare su furtività ed anche se facessi i dovuti incantamenti reputo alquanto inutile la daedrica se non x l'estetica,visto che un ladro con armatura PESANTE dove si è mai visto??

edit: ECCESSIVO DAI! scusate il cap ma quando ci vuole ci vuole!
Spoiler:

Mi trovo sulla via di Sovngarde,ed una volta uscito verso l'ultima terrazza prima del portale,mi sono ritrovato a difficoltà Ardua e dover fronteggiare 4 draghi(1 drago,1 drago gelo e 2 draghi anziani),2 signori della morte draugr ed 1 draughr fustigatore! non vi dico le pozioni,urli e cose che ho dovuto fare per poter sopravvivere! secondo me o è un bug,che ha fatto spawnare giusto quei 3 draghi di troppo,od il fatto che ho fatto tutto stealthato ed ho ucciso all'esterno solo quelli che mi si paravano davanti e quindi boh....non ne ho idea! ricordo di esser rimasto nascosto appena arrivato quando c'era un drago che girava,ed ogni tanto atterrava! Probabilmente il drago è andato a chiamare rinforzi! secondo voi?
scusate,ma nell'immagine si vedono solo 3 scheletri su 4 ma l'ultimo lo stavo affrontando!
http://imageshack.us/photo/my-images...10600001u.jpg/

4080 sposata con 7800x3d

Ultima modifica di Alucardick : 06-01-2012 alle 15:25.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian