Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2012, 02:44   #5261
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01
incantare oggetti è facilissimo, devi:

1)assorbire l'incantesimo da un pezzo gia esistente (come giustamente hai detto)
2)selezionare l'oggetto da incatare (attenzione perô molti incantamenti vanno solo con determinati pezzi, per esemp: corazza guanti e elmo....)
3) selezionare l'incantamento (se hai sbloccato il perk del doppio incantamento puoi selezionare 2 incantamenti per oggetto)
4) selezionare la gemma dell'anima con la quale incantare l'ogggetto. Naturalmente l'oggetto sarà più o meno potente in base alla dimensione dell'anima (la più grande se non erro è la suprema), in caso di armi questo inciderà sulla quantità di danno magico inferto e anche sul numero di utilizzi mentre in caso di vestiario inciderà sulla quantita percentuale o numerica dell'incantamento (per esempio: con un'anima piccola ottieni solo 10 Hp in +, mentre con una suprema arrivi ai 50 Hp in +)
5) premere il tasto per dare conferma e creare il pezzo....

è abbastanza semplice...

poi per il daedrico lo puoi incantare tranquillamente, almeno io ho provato ad incantarmi un arco daedrico e ha funzionato, quindi suppongo valga anche per gli altri pezzi
ottima spiegazione! tnx

in pratica è come se io prendessi un oggetto con una caratteristica che mi piace, lo rompessi, mettessi l'essenza dell'oggetto dentro una pietra dell'anima e incastonassi la pietra dentro un oggetto a mia scelta.

capito giusto?

Quote:
e per le gemme vuote ti consiglio di fare così:
se sei un guerriero ti incanti una spada/mazza/ascia/ecc con un incantamento "intrappola anima", fallo il più debole possibile (1 secondo), poi vai in giro a dare mazzate come al solito e a fine giornata ti ritrovi pieno d'anime.
se sei un arciere fai lo stesso con un arco.
se sei un mago (che da quel che ho capito è proprio il tuo caso) ti tocca per forza lanciare un incantesimo intrapola animae poi riempire di mazzate il bersaglio, magari se non ti dispiace l'arceria puoi fare come me: ti evochi l'arco e sblocchi il perk per armi evocate che lancia in automatico il cattura anime sui bersagli (è molto comodo)
questo non l'ho capito.
si son un mago evocatore e distruttore. e uso la tua stessa tattica che usi tu del Lord dramora(però ancora solo con un evocazione a far da barriera) e intanto tiro giò magie devastanti.

la pietra dell'anima che "raccoglie l'essenza dell'oggetto che distruggo" (vedi frase del quote prima) deve essere "attivata" da un anima di qlc povera bestiola sacrificale?

Quote:
se no se hai soldi da buttare puoi sempre comprartele le gemme, però attenzione che le fanno pagare mica poco

spero di esserti stato d'aiuto
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 09:06   #5262
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
guarda io mi sono fatto un evocatore/arciere, con forgiatura a 100 (ci arrivi facilmente al 100, ti basta craftare a go go pugnali di ferro) e incatantura al 100 (pure quella con molte gemme e un po di pazienza ci arrivi abbastanza in fretta), mi sono forgiato un armatura draconica e ho incantato i vari pezzi con l'incantamento "fortifica evocazione", ora mi ritrovo con incantesimi di evocazione che costano il 100% in - ( quindi 0) e un armatura draconica rifinita a livello leggendario....

in termini pratici posso evocare all'infinito daedra e armi (nel mio caso arco) cosi facendo sono quasi immortale.
questo perchè seguendo la mia strategia mi basta evocare 2 daedra (ho sbloccato il perk delle doppie evocazioni) e poi evocarmi l'arco, mentre i daedra impediscono ai nemici di avvicinarsi io li flagello dalla distanza, e nel caso mi arrivano troppo vicino posso sempre far affidamento sulla draconica

comunque nel tuo caso ti consiglio di seguire la mia stessa tattica, solo che invece di incantare i vari pezzi dell'armatura con "fortifica evocazione" li incanti con "fortifica distruzione", così facendo puoi spammare incantessimi a go go dalla distanza a costo zero, mentre le tue evocazioni tengono occupato il bersaglio (l'unica pecca è che se ti abbattono le evocazioni rischi di rimanere a secco di magika e non poter creare nuove "guardie del corpo", però non dovrebbe essere un problema visto il danno che saresti in grado di raggiungere con gli incantesimi)

comunque gli incantesimi di distruzzione a livello maestro sono belli tostini e fanno parecchio male, l'unico problema è il magika ma se fai come ti ho detto io diventi quasi invincibile.

prova e poi dimmi
bella tattica, sembra quasi la mia, ma in più io ho un arma mooooolto importante, l'essere un mago maestro d'illusione oltre che di evocazione e distruzione...e di furtività...

praticamente nel dungeon sono furtivo ed invisibile così i nemici non mi vedono per niente...poi evoco due draemona, per poi ridiventare invisibile...nella maggior parte dei casi fanno tutto loro...

da poco invece ho bloccato gli incantesimi maestro di distruzione, e devo dire che tempesta di fulmini è davvero una potenza...un drago va via in 10sec...

PS.
per quanto riguarda la magika non mi preoccupo visto che ne ho oltre 650pt quindi...

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 12:30   #5263
umberto1211
Senior Member

L'Avatar di umberto1211

Iscritto dal: Sep 2007
raga scusate io sono alla quest "discenmineto trascendenziale" ed ora mi chiede di trovare il sangue di diverse razze..ma come si fa a prendere il sangue?
Old 05-01-2012, 12:33   #5264
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da umberto1211 Guarda i messaggi
raga scusate io sono alla quest "discenmineto trascendenziale" ed ora mi chiede di trovare il sangue di diverse razze..ma come si fa a prendere il sangue?
Interagisci con il cadavere di una persona
Old 05-01-2012, 12:35   #5265
umberto1211
Senior Member

L'Avatar di umberto1211

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Interagisci con il cadavere di una persona
sfogliando l inventario ? bisogna avetre qualche abilità o qualcosa del genere in particolare?

Ultima modifica di umberto1211 : 05-01-2012 alle 12:38.
umberto1211 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 12:48   #5266
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Ho finito la main quest, dopo 250h di gioco
Facilità imbarazzante, diciamo che è poco più di una formalità. Certo che si potevano sprecare a mettere quantomeno i titoli di coda, giusto per far capire che hai terminato il filone principale della trama ... invece finisce come una quest qualunque, e tutto ricomincia come nulla fosse
Ora credo che andrò un pò in giro a bighellonare, se non altro per cercare quell'ultima maledetta maschera

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 13:07   #5267
umberto1211
Senior Member

L'Avatar di umberto1211

sono riuscito a prelevare sangue..ma dove trovo un falmer ? nelle rovine dwemer? sapete indicarmi un punto sulla mappa dove sono ?
Old 05-01-2012, 13:17   #5268
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

Iscritto dal: Jun 2005
Altra domanda stupida,
visto che ho un mago uso sempre le magie, e quando sono a corto di magika sono costretto ad usare pozioni o armi andando nel menù di gioco.
Non è possibile settare dei tasti che ti facciano passare rapidamente da un arma ad un'altra o da un incantesimo all'altro senza passare dal menu?

ah altra domanda stupida..
c'è un modo per portare più oggetti? il limite di peso che ho è 300, o forse si può aumentare in qualche modo,
forse con la stamina che non ho mai aumentato?

Ultima modifica di TusT : 05-01-2012 alle 13:20.
TusT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 13:31   #5269
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
Altra domanda stupida,
visto che ho un mago uso sempre le magie, e quando sono a corto di magika sono costretto ad usare pozioni o armi andando nel menù di gioco.
Non è possibile settare dei tasti che ti facciano passare rapidamente da un arma ad un'altra o da un incantesimo all'altro senza passare dal menu?

ah altra domanda stupida..
c'è un modo per portare più oggetti? il limite di peso che ho è 300, o forse si può aumentare in qualche modo,
forse con la stamina che non ho mai aumentato?
si aumentando ogni volta che salito di livello fai aumentare il vigore, può trasportare 5 unità in più di peso
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 13:51   #5270
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Avrei un problema diverso dal solito con la guest dove compare Esbern, praticamente
Spoiler:
durante un'attacco dei Thalmor l'ho innavvertitamente colpito con la mia arma e adesso non mi segue più, non mi parla più e resta sempre schierato come se fosse pronto ad attacarmi, ma cosi come faccio a finire la Guest?
Ho provato ad aspettare, dormire, ricaricare il gioco, ma il risultato non cambia, potresti aiurtarmi?
Old 05-01-2012, 13:59   #5271
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

Quote:
Originariamente inviato da total9999 Guarda i messaggi
si aumentando ogni volta che salito di livello fai aumentare il vigore, può trasportare 5 unità in più di peso
grazie!
eh visto che sono mago (proprio ora son salito al 12) non avevo ancora aumentato il vigore.. non penso mi serva.. o sbaglio?
l'aumento ora và!

ps. e per i tasti di scelta rapida?
ho visto che se selezioni qualcosa in basso esce [F] preferito.
il fatto è che io sulla F ho messo che va a destra il personaggio (non uso wasd)... quindi non succede niente.
I comandi fanno così schifo che non si aggiustano da soli se li hai cambiati ti segna sempre quelli standard.. :v

Ultima modifica di TusT : 05-01-2012 alle 14:35.
Old 05-01-2012, 14:52   #5272
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Avrei un problema diverso dal solito con la guest dove compare Esbern, praticamente
Spoiler:
durante un'attacco dei Thalmor l'ho innavvertitamente colpito con la mia arma e adesso non mi segue più, non mi parla più e resta sempre schierato come se fosse pronto ad attacarmi, ma cosi come faccio a finire la Guest?
Ho provato ad aspettare, dormire, ricaricare il gioco, ma il risultato non cambia, potresti aiurtarmi?
Esbern è strabuggato..l ho maledetto piu volte..non mi apriva manco la porta della sua cella .-.
per risolvere fai una copia di backup dei file skyrim.ini e skyrimpref.ini..dopodiche li cancelli e lanci il gioco cosi..dovrebbe andare tutto bene, quindi vai fino alla fine della missione, dopodiche puoi pure rimettere i tuoi file al loro posto sovrascrivendo quelli che il gioco ha creato nel frattempo..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 14:57   #5273
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Quote:
grazie!
eh visto che sono mago (proprio ora son salito al 12) non avevo ancora aumentato il vigore.. non penso mi serva.. o sbaglio?
l'aumento ora và!

ps. e per i tasti di scelta rapida?
ho visto che se selezioni qualcosa in basso esce [F] preferito.
il fatto è che io sulla F ho messo che va a destra il personaggio (non uso wasd)... quindi non succede niente.
I comandi fanno così schifo che non si aggiustano da soli se li hai cambiati ti segna sempre quelli standard.. :v
Il tasto F era da premere nell' inventario, comunque credo si possa sostiutire.....
Old 05-01-2012, 15:00   #5274
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

Quote:
Il tasto F era da premere nell' inventario, comunque credo si possa sostiutire.....
Si purtroppo anche se lo premo nel menu non succede niente...
come lo noto se ha funzionato? il menu rapido come si apre durante la partita?
Old 05-01-2012, 15:14   #5275
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
mi son letto la guida all'incantamento sulla guida strategica ufficiale. finalmente penso di esserci

addirittura non pensavo ci fossero incantamenti combinati ad ex. -20% per magie "tipo x" più yyy% di rigenerazione magicka nello stesso singolo slot di incantamento

ora però sorge un altro dubbio

le armature del drago sono accessibili a tutti tramite la quest principale o altre quest? o serve per forza forgiatura 100?

oggi ditruggendo quasi tutto l'inventario mi son fatto una dozzina di punti di incantamento così
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 15:54   #5276
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
Esbern è strabuggato..l ho maledetto piu volte..non mi apriva manco la porta della sua cella .-.
per risolvere fai una copia di backup dei file skyrim.ini e skyrimpref.ini..dopodiche li cancelli e lanci il gioco cosi..dovrebbe andare tutto bene, quindi vai fino alla fine della missione, dopodiche puoi pure rimettere i tuoi file al loro posto sovrascrivendo quelli che il gioco ha creato nel frattempo..
Il problema l'ho risolto, il come è tutto da ridere, ho fatto "resurrect" su di lui..
Volevo resuscitare un cadavere vicino a lui, ho preso lui e è tornato in vita
Old 05-01-2012, 15:57   #5277
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Quote:
Si purtroppo anche se lo premo nel menu non succede niente...
come lo noto se ha funzionato? il menu rapido come si apre durante la partita?
Ti mette un triangolino vicino al nome (sulla sinistra), comunque il tasto per la scelta dei preferiti è "q".
Old 05-01-2012, 16:10   #5278
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
leggendo un po' di tattiche ho pensato di chiedervi se secondo voi va bene come mi sto evolvendo il pg: sto sviluppando 5 abilità, armatura leggera, evocazione, distruzione e armi a una mano, poi stavo avanzando con l'alterazione, ma visto che mi seccavano sempre sono passato a parata, usando per ora roba elfica, tranne l'armatura che uso una veste magica. Di reggere reggo, però ogni tanto capita qualcuno che mi secca, ora sono al livello 19, ogni tanto mi diletto a forgiare, che ne dite? posso arrivare a buon punto così? o devo concentrarmi su meno abilità? per combattere di solito evoco un athronach ti ghiaccio, che tiene a bada il nemico insieme al mercenario, e vado di dardo di fuoco (mi sto specializzando nel fuoco per ora), oppure se il nemico è troppo forte evoco la spada, e combatto insieme a loro usando spada e scudo, (mi tengo anche una mazza se per caso dovessi finire il mana durante il combattimento)
Old 05-01-2012, 18:47   #5279
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Qualcuno ha notizie sulla patch 1.4?
Sarebbe dovuta uscire ieri...
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 18:58   #5280
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:
Se vuoi avere 100 punti peso facili puoi sempre sprecare un paio di punti abilità in borseggiare e ti sblocchi l'abilità relativa al peso aumentato!
Io vorrei sapere però se sbloccando l'abilità "Silenzio" nel ramo Furtività,posso abbandonare completamente il tasto CTRL e darmi alla pazza gioia! In teoria sembra sia così,visto che dice "Correre o camminare non influenzano la probabilità di essere individuato"...ma non ne ho la sicurezza! A parte che ho 100 in furtività ed è veramente dura che mi trovino.
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian