|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5261 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
in pratica è come se io prendessi un oggetto con una caratteristica che mi piace, lo rompessi, mettessi l'essenza dell'oggetto dentro una pietra dell'anima e incastonassi la pietra dentro un oggetto a mia scelta. capito giusto? ![]() Quote:
si son un mago evocatore e distruttore. e uso la tua stessa tattica che usi tu del Lord dramora(però ancora solo con un evocazione a far da barriera) e intanto tiro giò magie devastanti. la pietra dell'anima che "raccoglie l'essenza dell'oggetto che distruggo" (vedi frase del quote prima) deve essere "attivata" da un anima di qlc povera bestiola sacrificale? Quote:
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|||
|
|
|
|
|
#5262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
|
Quote:
praticamente nel dungeon sono furtivo ed invisibile così i nemici non mi vedono per niente...poi evoco due draemona, per poi ridiventare invisibile...nella maggior parte dei casi fanno tutto loro... da poco invece ho bloccato gli incantesimi maestro di distruzione, e devo dire che tempesta di fulmini è davvero una potenza...un drago va via in 10sec... PS. per quanto riguarda la magika non mi preoccupo visto che ne ho oltre 650pt quindi...
Desktop: I5 3550s - H61MGC - 2x4GB DDR3 1600 - RX570Nitro+ 1545/1975 - SSD Samsung 850EVO 250GB + HDD 1TB + 500GB - VG5-W - EVGA 850 B2 - W10 ProX64 Notebook: Acer 6935G: P7350 - 4GB DDR3 - GT9600M - HDD320GB - BluRay Disk - Se7enX64 SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP |
|
|
|
|
|
|
#5263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
raga scusate io sono alla quest "discenmineto trascendenziale" ed ora mi chiede di trovare il sangue di diverse razze..ma come si fa a prendere il sangue?
|
|
|
#5264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
|
#5265 |
|
Senior Member
|
sfogliando l inventario ? bisogna avetre qualche abilità o qualcosa del genere in particolare?
Trattative concluse perfettamente con : sghimbo , schumifast , nikybaiy , Alfio89 , casertano, e.comet, angelogenovese2,pakyweb1,bronzodiriace , agostino333,damiaaans,EskevarMkDrake Ultima modifica di umberto1211 : 05-01-2012 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#5266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Ho finito la main quest, dopo 250h di gioco
Facilità imbarazzante, diciamo che è poco più di una formalità. Certo che si potevano sprecare a mettere quantomeno i titoli di coda, giusto per far capire che hai terminato il filone principale della trama ... invece finisce come una quest qualunque, e tutto ricomincia come nulla fosse ![]() Ora credo che andrò un pò in giro a bighellonare, se non altro per cercare quell'ultima maledetta maschera
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#5267 |
|
Senior Member
|
sono riuscito a prelevare sangue..ma dove trovo un falmer ? nelle rovine dwemer? sapete indicarmi un punto sulla mappa dove sono ?
|
|
|
#5268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Altra domanda stupida,
visto che ho un mago uso sempre le magie, e quando sono a corto di magika sono costretto ad usare pozioni o armi andando nel menù di gioco. Non è possibile settare dei tasti che ti facciano passare rapidamente da un arma ad un'altra o da un incantesimo all'altro senza passare dal menu? ah altra domanda stupida.. c'è un modo per portare più oggetti? il limite di peso che ho è 300, o forse si può aumentare in qualche modo, forse con la stamina che non ho mai aumentato? Ultima modifica di TusT : 05-01-2012 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#5269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5270 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Avrei un problema diverso dal solito con la guest dove compare Esbern, praticamente
|
|
|
|
#5271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh visto che sono mago (proprio ora son salito al 12) non avevo ancora aumentato il vigore.. non penso mi serva.. o sbaglio? l'aumento ora và! ps. e per i tasti di scelta rapida? ho visto che se selezioni qualcosa in basso esce [F] preferito. il fatto è che io sulla F ho messo che va a destra il personaggio (non uso wasd)... quindi non succede niente. I comandi fanno così schifo che non si aggiustano da soli se li hai cambiati ti segna sempre quelli standard.. :v Ultima modifica di TusT : 05-01-2012 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#5272 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
per risolvere fai una copia di backup dei file skyrim.ini e skyrimpref.ini..dopodiche li cancelli e lanci il gioco cosi..dovrebbe andare tutto bene, quindi vai fino alla fine della missione, dopodiche puoi pure rimettere i tuoi file al loro posto sovrascrivendo quelli che il gioco ha creato nel frattempo..
|
|
|
|
|
#5273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come lo noto se ha funzionato? il menu rapido come si apre durante la partita? |
|
|
|
|
|
|
#5275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
mi son letto la guida all'incantamento sulla guida strategica ufficiale. finalmente penso di esserci
addirittura non pensavo ci fossero incantamenti combinati ad ex. -20% per magie "tipo x" più yyy% di rigenerazione magicka nello stesso singolo slot di incantamento ora però sorge un altro dubbio le armature del drago sono accessibili a tutti tramite la quest principale o altre quest? o serve per forza forgiatura 100? oggi ditruggendo quasi tutto l'inventario mi son fatto una dozzina di punti di incantamento così
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
#5276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Volevo resuscitare un cadavere vicino a lui, ho preso lui e è tornato in vita
|
|
|
|
#5277 |
|
Senior Member
|
Ti mette un triangolino vicino al nome (sulla sinistra), comunque il tasto per la scelta dei preferiti è "q".
|
|
|
|
|
|
#5278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
leggendo un po' di tattiche ho pensato di chiedervi se secondo voi va bene come mi sto evolvendo il pg: sto sviluppando 5 abilità, armatura leggera, evocazione, distruzione e armi a una mano, poi stavo avanzando con l'alterazione, ma visto che mi seccavano sempre sono passato a parata, usando per ora roba elfica, tranne l'armatura che uso una veste magica. Di reggere reggo, però ogni tanto capita qualcuno che mi secca, ora sono al livello 19, ogni tanto mi diletto a forgiare, che ne dite? posso arrivare a buon punto così? o devo concentrarmi su meno abilità? per combattere di solito evoco un athronach ti ghiaccio, che tiene a bada il nemico insieme al mercenario, e vado di dardo di fuoco (mi sto specializzando nel fuoco per ora), oppure se il nemico è troppo forte evoco la spada, e combatto insieme a loro usando spada e scudo, (mi tengo anche una mazza se per caso dovessi finire il mana durante il combattimento)
|
|
|
|
|
|
#5279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qualcuno ha notizie sulla patch 1.4?
Sarebbe dovuta uscire ieri... |
|
|
|
|
|
#5280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
|
Quote:
Io vorrei sapere però se sbloccando l'abilità "Silenzio" nel ramo Furtività,posso abbandonare completamente il tasto CTRL e darmi alla pazza gioia! In teoria sembra sia così,visto che dice "Correre o camminare non influenzano la probabilità di essere individuato"...ma non ne ho la sicurezza!
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757 4080 sposata con 7800x3d |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.

... invece finisce come una quest qualunque, e tutto ricomincia come nulla fosse