Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2011, 23:51   #4861
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ne ho appena trovato uno a Valthume , a sud-ovest di Rorickstead
Bisogna guadagnarselo però
Andrò a darci un'occhiata grazie =)

P.s. Giusto per sapere, voi a che livello siete andati a labyrinthian no xkè appena ho visto cosa c'è dietro la seconda porta son scappato fuori (io sono al liv. 29)
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 00:00   #4862
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
io a labyrinthian ci sono stato più o meno allo stesso livello tuo.. forse 2 o 3 liv in meno.. ma a cosa ti riferivi riguardo la cosa che ti ha fatto scappare? il dragur signore cattivissimo della morte della guerra e della sfiga maledetta che sta dentro la perduta volkyg ( o un altro nome che iniziava per perduta )?

apparte la perduta poi c'è anche un tempio, ma si entra facendo le quest dell'
Spoiler:
accademia dei maghi (letto in giro)
..

poi ci sono
Spoiler:
il labirinto + la maschera di legno che trovi nella cupola nel centro, che dovrebbe teletrasportarti in un tempio
,

solo che ci sono 2 grossissimi bug riguardo queste ultime due cose..

Spoiler:
'i meccanismi' del labirinto non fungono e la maschera non teletrasporta

ne approfitto per chiedere, qualcuno sa come si possono evitare?
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 00:29   #4863
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
No no proprio appena entrato che c'è lo stanzone enorme con
Spoiler:

drago di ossa + una decina di scheletri, sarà l'ora ma son morto dopo poco e ho deciso di tornarci n'altra volta

P.s. Come missione è molto lunga?
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 00:32   #4864
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
ho un problema con una quest:
Spoiler:
devo andare al palazzo blu a parlare alla principessa vestito con vestiti eleganti: lo faccio, arrivo lì, parlo con la principessa tutto ben vestito, ma la quest rimane da fare, come si fa?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 08:47   #4865
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
ho un problema con una quest:
Spoiler:
devo andare al palazzo blu a parlare alla principessa vestito con vestiti eleganti: lo faccio, arrivo lì, parlo con la principessa tutto ben vestito, ma la quest rimane da fare, come si fa?
Dovrebbe esserci un' opzione di dialogo
Spoiler:
qualcosa come "le piace il mio vestito ?"
Old 27-12-2011, 08:52   #4866
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da X-pro™ Guarda i messaggi
Andrò a darci un'occhiata grazie =)
Se mi ricordo bene era per terra vicino a una libreria rovesciata in una stanzetta laterale nella seconda parte ( poi ci sono le catacombe )

Quote:
Spoiler:

drago di ossa + una decina di scheletri, sarà l'ora ma son morto dopo poco e ho deciso di tornarci n'altra volta
Ci sono pezzi molto più difficili più avanti ... lì non ho trovato difficoltà insormontabili, gli scheletri si abbattono facili e se giri di nascosto li fai fuori tutti uno alla volta.
Old 27-12-2011, 09:22   #4867
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Spoiler:

P.s. Come missione è molto lunga?
Spoiler:
a che ora ci sei andato? io ci ho trovato solo qualche trollazzo all'esterno..

gli interni invece.. la perduta e il labirinto sono robette brevi.. il tempio invece da fuori sembra essere un gran bel tempio, e penso proprio che sia bello lungo, ma la porta è chiusa, per entrarci bisogna compltare le quest dei maghi, e io ancora non le ho neanche iniziate.. immagino sarà un dungeon bellissimo di sicuro..

ma riguado i 2 bug di labyrinthian che ho descritto nel primo post di questa pag nessuno sa dirmi niente?
Old 27-12-2011, 09:31   #4868
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
gente dove lo si trova un maledetto piccone?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:45   #4869
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ovunque
dentro le miniere lo trovi quasi sempre in giro, oppure dai mercanti a volte si trova..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:03   #4870
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
CHE BOTTA che hanno alla bethesda!!! " un lavoro onesto frutta del denaro onesto " dopo che gli ortaggi glieli ho rubati

ps: il level cap qual'è??

e una volta raggiunto continuo a sviluppare le singole abilita o no?
Il level cap del personaggio? Non ricordo di preciso, mi sembra fosse tra 70 e 80, però ci si arriva portando tutte quante le abilità a 100, il che è molto difficile per quanto si possa fare un personaggio versatile.. Diciamo che una volta raggiunto il 50-60 sei praticamente arrivato, come livello del personaggio perlomeno

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
In tutte quante le miniere, in alcuni dungeon insieme alle pale e... Volendo, in cima alla Gola del Mondo, c'è n'è uno che definirei "unico nel suo genere"
Spoiler:
Si chiama Piccone rovinato e ti aumenta l'abilità Forgiatura quando lo equipaggi (unica arma che fa questo) e ha anche qualche danno da elettricità, anche se dubito che qualcuno vada in giro a uccidere la gente a suon di picconte XD
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:17   #4871
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Spoiler:
Si chiama Piccone rovinato e ti aumenta l'abilità Forgiatura quando lo equipaggi (unica arma che fa questo) e ha anche qualche danno da elettricità, anche se dubito che qualcuno vada in giro a uccidere la gente a suon di picconte XD
Old 27-12-2011, 11:12   #4872
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
mmm mi è sorta una domanda, ho 7maschere su 8 quando si hanno tutte e 8 capita qualcosa? si può fare qualcosa? o le indossi una a una e basta?
Old 27-12-2011, 11:17   #4873
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
mmm mi è sorta una domanda, ho 7maschere su 8 quando si hanno tutte e 8 capita qualcosa? si può fare qualcosa? o le indossi una a una e basta?
Da quel che ho letto in giro,
Spoiler:
mi sembra che una volta trovata l'ottava, se ne sblocchi una che, una volta indossata, ti teletrasporta in un luogo, però sinceramente non ne sono sicuro e non ricordo di più. Credo che in giro per il web troverai risposte a riguardo

Comunque ragazzi, l'ultimo perk dell'Alchimia mi ha parzialmente deluso. O meglio, il fatto di rimuovere effetti malefici dalle pozioni ed effetti benefici dai veleni è sicuramente una cosa utile per il personaggio, però rimuovendo questo particolare tipo di effetti secondari, il valore delle pozioni diminuisce parecchio XD La pozione più potente che ho passa da un valore di 4319 ad uno di circa 3400, è un peccato :sisi:
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:26   #4874
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Beccatevi l'amuleto di Gauldur... bestiale
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:26   #4875
Locketto
Senior Member

Quote:
Spoiler:
mi sembra che una volta trovata l'ottava, se ne sblocchi una che, una volta indossata, ti teletrasporta in un luogo, però sinceramente non ne sono sicuro e non ricordo di più. Credo che in giro per il web troverai risposte a riguardo

Comunque ragazzi, l'ultimo perk dell'Alchimia mi ha parzialmente deluso. O meglio, il fatto di rimuovere effetti malefici dalle pozioni ed effetti benefici dai veleni è sicuramente una cosa utile per il personaggio, però rimuovendo questo particolare tipo di effetti secondari, il valore delle pozioni diminuisce parecchio XD La pozione più potente che ho passa da un valore di 4319 ad uno di circa 3400, è un peccato :sisi:
Ok ty, io cmq sono a livello 56 ho 3 abilità a 100 e mi manca ancora credo un 20% di gioco ancora dopo 160 ore appena trovo l'ultima maschera ti saprò dire
Old 27-12-2011, 11:28   #4876
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Spoiler:
devi trovare quella di legno che sta in una cupola all'esterno di labyrintian. indossata quella di legno verrai teletrasportato in un santuario con un altrae dove potrai apporre le 7 maschere e si aprirà la teca con una 8va maschera. fatto cio potrai riprendere tutte le maschere, toglierai quella di legno e verrai teletrasportato fuori da labiryntian. c'è un bug, a volte la maschera di legno non funziona e nn teletrasporta. io l'ho trovata l'ho provata e ha fatto il teletrasporto, ma avevo solo 2 maschere e non tutte e 7
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:30   #4877
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Quote:
Spoiler:
..e quì casca il bug..

da come ho letto io.. la quest parte da quì (è un pelo discordante con quello che sa matteo.. mah.. la verità starà nel mezzo lol ):

a labyrinthian si trova una maschera ..
Spoiler:
nella cupola che sta all'esterno al centro dell'area.. ho letto che indossando quella maschera si viene teletrasportati in un tempio e inizia la quest in cui devi recuperare tutte le maschere, ma è un bug noto che indossando la maschera non succede un bel niente.. sempre a labirinthian poi c'è un altro bug nel labirinto di Shalidor

EDIT

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
devi trovare quella di legno che sta in una cupola all'esterno di labyrintian. indossata quella di legno verrai teletrasportato in un santuario con un altrae dove potrai apporre le 7 maschere e si aprirà la teca con una 8va maschera. fatto cio potrai riprendere tutte le maschere, toglierai quella di legno e verrai teletrasportato fuori da labiryntian. c'è un bug, a volte la maschera di legno non funziona e nn teletrasporta. io l'ho trovata l'ho provata e ha fatto il teletrasporto, ma avevo solo 2 maschere e non tutte e 7
a me fa bugggg.. sai se c'è un modo per risolvere?
Old 27-12-2011, 11:49   #4878
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
State parlando della maschera Morokai? io ho solo quella per ora (è grigia) ... e quando l'ho messa non è successo nulla di particolare (a parte il bonus rigeneraz. magicka ovviamente)
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:54   #4879
Locketto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
State parlando della maschera Morokai? io ho solo quella per ora (è grigia) ... e quando l'ho messa non è successo nulla di particolare (a parte il bonus rigeneraz. magicka ovviamente)
yo io ne ho 7 me ne manca 1
cmq ho letto gli spoiler prima di tornare li prendo anche l'ultima in giro
Old 27-12-2011, 11:55   #4880
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
no
parlano di quella di legno che si trova nell'"igloo" davanti al labyrintian
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian