Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2011, 17:10   #1281
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una cosa ... Vorrei mettere il mod Realistic Colors and Real Nights (complimenti agli autori, gli screenshots sembrano davvero notevoli ), ma ho un dubbio... Devo installare qualche injector prima? O basta Skyrim aggiornato all'ultima versione? Una volta installato il mod, posso tranquillamente installare il Realistic Water mod? Ed anche un pack completo di texture in HD senza avere continui crash? Ultima domanda, che texture pack mi consigliate ? Ce ne sono di completi (sia esterni che interni) ? Grazie !
Per "realistic water" sono solo delle texture in hd e se usi la mod per i 4gb non dovresti avere problemi, io con la prima versione del gioco, neanche un crash
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 17:24   #1282
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Grazie ancora ! Ultima domandina e ti lascio in pace! Per caso utilizzi dei mod per retexturizzare il mondo? Non so ad esempio Skyrim HD ecc... Conosci un buon pack di texture in HD da consigliarmi ? Grazie!
Uhm al momento no, ho sentito parlare di due diversi mod (un certo Skyrim HD e un altro), entrambi pacchetti abbastanza "pesanti" (in senso di GB), però non ho ancora avuto tempo e modo di provarli. Se ne trovo di interessanti, lo comunico qua
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 17:42   #1283
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Uhm al momento no, ho sentito parlare di due diversi mod (un certo Skyrim HD e un altro), entrambi pacchetti abbastanza "pesanti" (in senso di GB), però non ho ancora avuto tempo e modo di provarli. Se ne trovo di interessanti, lo comunico qua
Ok grazie! Se metto un mod di retexture che va a sostituire anche quelle dell'acqua (visto che ho gia' il realistic waters), rischio conflitti?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 18:38   #1284
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Ok grazie! Se metto un mod di retexture che va a sostituire anche quelle dell'acqua (visto che ho gia' il realistic waters), rischio conflitti?
Questo è possibile, dovresti contattare i creatori dell'uno e dell'altro mod per chiedere ulteriori informazioni
Old 23-12-2011, 20:49   #1285
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Draghi piu cattivi
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3829
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 21:22   #1286
ASHv
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Stavo per postare :

Qualcuno sa se esiste una qualunque maniera per aumentare la difficoltà? " e vedo il post su quella dei draghi....grandioso

Comunque, qualcuno è a conoscenza di un mod per aumentare la difficoltà in generale??? O anche un comando, che ne so qualcosa...??

Con 90 di incantamento e 80 di forgiatura usando i 2 elisir corrispondenti rasento il ridicolo al 38 liv. non voglio pensare dopo. Possibile che non ci sia nulla di cappato? Con 3 incantamenti pompati - riduzione costo magie distruzione - il costo di magicka diventa 0. Puoi sparare fulmini a nastro anche se sei una mucca. Bho
ASHv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 21:23   #1287
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Città: Roma
Segnalo che il link al mod:

Retextured Elk: nuove texture per le alci... (http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1026)

in prima pagina non funziona

Mi pare di aver letto in giro che l'ultima patch elimina il problema dei 2GB, è vero? Io sto usando la mod per i 4GB
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 21:24   #1288
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ASHv Guarda i messaggi
Stavo per postare :

Qualcuno sa se esiste una qualunque maniera per aumentare la difficoltà? " e vedo il post su quella dei draghi....grandioso

Comunque, qualcuno è a conoscenza di un mod per aumentare la difficoltà in generale??? O anche un comando, che ne so qualcosa...??

Con 90 di incantamento e 80 di forgiatura usando i 2 elisir corrispondenti rasento il ridicolo al 38 liv. non voglio pensare dopo. Possibile che non ci sia nulla di cappato? Con 3 incantamenti pompati - riduzione costo magie distruzione - il costo di magicka diventa 0. Puoi sparare fulmini a nastro anche se sei una mucca. Bho
Vai su impostazioni (se non l'hai già fatto...) e alza il livello di difficoltà che di default è a Medio
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 21:49   #1289
OldFart
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
OldFart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 22:47   #1290
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da OldFart Guarda i messaggi
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non ho ancora capito se bisogna installare tutti e 4 i file ESP o sceglierne uno in base alla difficoltà che si vuole.. Comunque ne ho appena provato gli effetti su un Drago del Sangue e non ho visto differenze particolari, forse proprio xché ho inserito tutti e 4 i file, non so.. Comunque devo informarmi su come si traducono i mod, perché introducono nomi in inglese (oltre al nome del drago, alcuni oggetti droppati dal mob sono scritti in inglese) e la cosa mi scoccia non poco.. Vedrò appena ho un po' più tempo libero di darci un'occhiata
Old 23-12-2011, 23:41   #1291
Modor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Salve, 2 domande:

ho installato la Realistic Colors and Real Nights v14 with HDR, cosa vuol dire:

BEFORE PLAYING:
Make sure "RealisticWaterTextures.esp" and "Load Loose Files" are checked in Data Files in the Skyrim Launcher.

tra l'altro nella pagina tradotta in ita, non si vede questo passaggio del Load Loose Files, che mi fa pensare che non sia necessario.

Seconda domanda, ma è normale che per utilizzare la SkyUI bisogna lanciare il gioco da skse_loader.exe ?

Grazie!
Old 23-12-2011, 23:50   #1292
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
La mod 4gb o meglio large adress aware non ha più nessun senso, visto che la patch 1.3.10 fa esattamente lo stesso.
Old 24-12-2011, 00:45   #1293
aLaaa
Senior Member

L'Avatar di aLaaa

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Modor Guarda i messaggi
Salve, 2 domande:

ho installato la Realistic Colors and Real Nights v14 with HDR, cosa vuol dire:

BEFORE PLAYING:
Make sure "RealisticWaterTextures.esp" and "Load Loose Files" are checked in Data Files in the Skyrim Launcher.

tra l'altro nella pagina tradotta in ita, non si vede questo passaggio del Load Loose Files, che mi fa pensare che non sia necessario.

Seconda domanda, ma è normale che per utilizzare la SkyUI bisogna lanciare il gioco da skse_loader.exe ?

Grazie!
è un passaggio consigliato! A volte skyrim si dimentica di attivare alcuni file .esp necessari per il corretto funzionamento dell'acqua!

Il procedimento è facilissimo, apri il launcher di skyrim, cliccki data files, controlli se i file sono selezionati, cliccki ok, e il gioco è fatto!

Se data files è grigio e non clickabile, segui le istruzioni per renderlo clickabile indicate nella pagine del mod o anche nel file readme!

Spero di esserti stato d'aiuto!
Old 24-12-2011, 01:37   #1294
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Modor Guarda i messaggi

Grazie!
Si, è un gioco che utilizza lo Skyrim Script Extender, quindi per essere utilizzato bisogna avviarlo dallo SKSE stesso.. In realtà puoi giocare anche avviando da TESV, solo che probabilmente non funzioneranno le funzionalità dello SKSE. Ai fini dello SkyUI dovrebbe funzionare ugualmente, ma restituendoti l'errore in alto a destra. Se ti crea problemi il fatto di non poter avviare da Skyrim4GB, ormai quel mod è diventato "obsoleto" in quanto la patch per quell'utilizzo è stata integrata nell'1.3.10
Old 24-12-2011, 05:41   #1295
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Non ho ancora capito se bisogna installare tutti e 4 i file ESP o sceglierne uno in base alla difficoltà che si vuole.. Comunque ne ho appena provato gli effetti su un Drago del Sangue e non ho visto differenze particolari, forse proprio xché ho inserito tutti e 4 i file, non so.. Comunque devo informarmi su come si traducono i mod, perché introducono nomi in inglese (oltre al nome del drago, alcuni oggetti droppati dal mob sono scritti in inglese) e la cosa mi scoccia non poco.. Vedrò appena ho un po' più tempo libero di darci un'occhiata
io lo sto provando (mi sembra abbia messo un file solo) ed è davvero bello/tosto, oggi ho incontrato un magma dragon, beh, sono iniziate a cascare meteoriti
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 10:14   #1296
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
io lo sto provando (mi sembra abbia messo un file solo) ed è davvero bello/tosto, oggi ho incontrato un magma dragon, beh, sono iniziate a cascare meteoriti
Come l'hai installato? Manualmente o dal Mod Manager?
Old 24-12-2011, 10:46   #1297
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Come l'hai installato? Manualmente o dal Mod Manager?
Io l'ho messo manualmente ed ero incerto se funzionasse o meno ... poi ho incontrato un drago del ghiaccio e ha cominciato a paralizzarmi con il soffio di ghiaccio tipo l'urlo FORMA GHIACCIATA e ho capito che proabilmente stava funzionando

Sarò pazzo ma disabilitando il paping con win7 64 , usando una sd da 8gb in readyboost e skyrim ultima pach o del tutto eliinato piccoli bloccaggi del gioco nelle città affollate ... forse dipende dal fatto che ho un HD vecchio come il cucco e meno lo uso meglio è ... mahh ... ora lo provo meglio

ps : AUGURI !!
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 10:53   #1298
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Una piccola domandina:
Come mod ho installata Realistic Colors and Real Nights 1.4 e Skyrim HD lite

Ora se io vado a installare qualcosa che mi aggiunge varie armi da craftare ecc ecc e salvo...se le vado a disinstallare poi non è che mi corrompe il gioco o salvataggi?
Old 24-12-2011, 11:04   #1299
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Io l'ho messo manualmente ed ero incerto se funzionasse o meno ... poi ho incontrato un drago del ghiaccio e ha cominciato a paralizzarmi con il soffio di ghiaccio tipo l'urlo FORMA GHIACCIATA e ho capito che proabilmente stava funzionando

Sarò pazzo ma disabilitando il paping con win7 64 , usando una sd da 8gb in readyboost e skyrim ultima pach o del tutto eliinato piccoli bloccaggi del gioco nelle città affollate ... forse dipende dal fatto che ho un HD vecchio come il cucco e meno lo uso meglio è ... mahh ... ora lo provo meglio

ps : AUGURI !!
Allora riproverò ad installarlo Probabile che l'HD vecchio ti facesse un po' da collo di bottiglia!
Auguri anche a te

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Una piccola domandina:
Come mod ho installata Realistic Colors and Real Nights 1.4 e Skyrim HD lite

Ora se io vado a installare qualcosa che mi aggiunge varie armi da craftare ecc ecc e salvo...se le vado a disinstallare poi non è che mi corrompe il gioco o salvataggi?
Realistic Colors and Real Nights non impatta sui salvataggi perché non crea degli oggetti che vengono memorizzati all'interno del salvataggio, perciò puoi attivarlo come e quando vuoi, indipendentemente da mod di armi da craftare e quant'altro (tipo Dragonbone Weapons)
Old 24-12-2011, 11:05   #1300
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Si infatti chiedevo se aggiungendo mod per le armi poi il file di salvataggio si corrompesse se ritorno indietro in qualche modo.

Ps
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=2146
questo mi pare incredibile ora lo provo.

Non so quanti fps ma mettendo
[Display]:
iPresentInterval=0

Ho guadagnato parecchio in fluidità

Ultima modifica di Redvex : 24-12-2011 alle 12:30.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian