|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
edit.........
Ultima modifica di Robby Naish : 26-09-2011 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Quote:
Con il cavo PC normale non da questi problemi
|
|
|
|
#523 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Buon pomeriggio ragazzi, sarei interessato all'acquisto del monitor tv lg m2380df (quello con il sub). Ho letto quasi tutti i topic...riscontro pareri molto discordanti....
Prevalentemente dovrò utilizzare il monitor con la xbox 360 via hdmi e come televisore, raramente lo userò come pc monitor. Volevo dei consigli su chi ha gia acquistato questo modello e magari ne fa l'utilizzo succitato!. Sono molto indeciso tra questo modello lg ed il samsung t24a350 ( penso sia un modello poco piu recente). Vi chiedo qualche consiglio perche veramente sono molto disorientato e vorrei evitare di perder tempo a riportare indietro i vari monitor.... grazie |
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come Monitor non è male... Alla fine è un buon prodotto. |
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque se hanno rilasciato un fw nuovo c'è sempre un motivo valido e quindi vale sempre la pena di installarlo. Ovviamente CON le dovute cautele!!! Se ti va via la corrente mentre lo aggiorni lo devi portare in garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Junior Member
|
Ho testato l'M80df
Ragazzi, stasera sono stato da saturn
Ho avuto modo di testare approfonditamente l'M80df... HO DECISO CHE VALE DAVVERO LA PENA ACQUISTARLO. HO FATTO SI CHE IL TECNICO LO ATTACCASSE AD UN SEGNALE HDMI, PER COMPARARLO CON TUTTA LA CATEGORIA DEI TV LED 23-23 POLLICI.... SULLO SCAFFALE C'ERANO L'ULTIMO SONY, UN LG 100HZ 22" (mod.22lv550a), UNO SHARP, PANASONIC E UN PHILIPS. Tutti gli ultimi modelli con la stessa fonte hdmi... Devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto!. I colori sono molto brillanti; Il nero è molto profondo, una definizione spettacolare!!!. L'unico modello, che a mio avviso appariva lievemente superiore era il samsung ue22d5000/d5010! (costava 50 euro in piu non aveva la ci+ ed era un pollice in meno). Per quanto riguarda l'audio possi dirvi che va benissimo ed era superiore agli altri tv led 22. L'unico neo è stato il colore bianco che tende un po al blu ed il roso un po sbiadito verso l'arancio... Ma nel complesso l'immagine appare lo stesso uno spettacolo e non ha niente da invidiare ad altri modelli ANZI!!!. Spero il mio commento possa essere di aiuto per qualcuno!!! |
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Quote:
Se nella tua zona ci sono problemi con segnale questo non vuol dire che vale per l'Italia intera. |
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Iglesias
|
qualcuno riesce a far funzionare la tv con dei vecchi videoregistratori? Ho collegato la scart al videoregistratore ma quando metto su av1 vedo solo un immagine con sfondo blu e rumore tipo fruscio.
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Quote:
Alcuni apparecchi trovavano il segnale in ingresso selezionando un canale (una frequenza) specifico. Hai ancora il libretto di istruzioni del VCR? |
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Iglesias
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Venerdi mi è arrivata questa TV/Monitor,ordinata da pixmania a circa 230 con cavo hdmi incluso,le prime impressioni sono ottime
innanzitutto è la prima tv con la usb davvero utile,ho provato divx ed mkv e li legge tranquillamente,mentre le altre tv che ho avuto si limitavano a foto e musica costringendomi ad affiancare un pc o qualcosa per i filmati,invece in questa mi basta tenere attaccato il mio hd usb da 250gb e ho un bel media center a portata di telecomando la qualità dell'immagine di default è buona e credo possa migliorare regolando i settaggi,ma al momento non ho il tempo ne la voglia di dedicarmici,mi va bene già com'è adesso ora passo alle domande: 1-visto che ha il decoder dt e la porta usb c'è modo di registrare la tv? 2-le impostazioni video sono separate per ogni ingresso? 3-c'è modo di tenere attaccate delle cuffie senza disattivare gli altoparlanti della tv e selezionando l'uscita audio dal teleocmando? |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
ciao ragazzi volevo sapere se il modello m2780d-pz ha il digitale terrestre in alta definizione!
grazie per l'eventuale aiuto! |
|
|
|
|
|
#533 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
Ora vi chiedo un aiutino...ho un piccolo pixel viola (quindi non è morto...non è un dead pixel) e provai già a "riattivarlo" appena lo comprai...ma senza successo. Conoscete un metodo sicuro per poterlo riattivare? Grazie! Ultima modifica di Temujin : 24-11-2011 alle 22:00. |
||
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
Ragazzi,non mi è chiara una cosa!
allora con questa tv posso vedere i canali in hd in chiaro ma se io volessi vedere quelli a pagamento posso? è possibile comprare una cam in hd da utilizzare col monitor? in salotto ho una sharp aquos,con quella vedo i canali in chiaro in hd ma quelli a pagamento no perchè la cam non è hd.. grazie! |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Se non sbaglio dovrebbe essere compatibile anche con le cam hd...prova a leggere le altre pagine della discussione...se non erro se n'è già parlato.
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao possiedo il M2780D che pero' riscontra dei problemi con le cam Hd.Ho visto sul sito di Mediaset che e' compatibile il monitor Tv con le cam hd di premium. ho acquistato la cam e al primo inserimento tutto bene.una volta spento il monitor e' riacceso si impalla sulla scritta inizializzazione modulo cam hd in corso attendere prego....anche dopo minuti non c'e' verso di eliminare la scritta.
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
|
il 2780d 3d dovrebbe arrivarmi mercoledi , l'ho preso x giocare sul pc in 3d ,sapete se da problemi ho bisogno di cavi particolari o va bene hdmi?o bisogna installare qualke cosa di particolare,tipo softwere esterni o altro, eventualmente mi potreste dare i link x scaricare il necessario ??
vi ringrazio anticipatamente x le risposte ( ho 2 nvidia 580 in slai e un ottimo pc quindi a potenza nn ci dovrebbero esere problemi)
i7 980x liquido (4,5ghz.1,41625V 25x180.)Mb asus P6T7 WS S,@ 6gb Corsair(1600), ali thermaltake1500w , gtx580 ,hdd 4x 1 tb (64mb), Monitor da 26" 5 ms (16/10)1920x1200, casse stereo Bose,tast.g15,mouse 17 tasti RAZER.volante G27 Logitech |
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
qualcuno sa dirmi com'è la definizione dei caratteri connettendo lo schermo in questione (23") ad un pc tramite hdmi? utilizzo prevalente excel, word, film.
|
|
|
#540 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho preso il m2280D
Davvero bello, un sacco di ingressi tra cui l'usb con lettura anche di film, molto comodo! Aggiornato subito all'ultimo software, per sicurezza NB: Ho avuto problemi a collegarci un disco fisso di grandi dimensioni, nello specifico 500Gb. Con filesystem NTFS di win il monitor non lo riconosceva, Windows me lo faceva formattare solo come exFAT (extendedFAT) e anche così non me lo riconosceva. Ho risolto con questo tool, basta cliccare sull'immagine e ve lo fa scaricare (link diretto) Spero sia di aiuto a qualcuno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.