|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
dopo il captcha devi aspettare altri 10 secondi e poi ti compare il link da dove lo puoi scaricare
|
|
|
|
#4402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ho provato anche con diversi browser... Edit: risolto! ..era AdBlock che segava il conto alla rovescia perché è contenuto in un banner...strano, prima non lo aveva mai fatto...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 Ultima modifica di !@ndre@! : 14-12-2011 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#4403 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ho messo il 1.02.21 b-rad flash, se volessi usare il 1.03.49 live devo settare qualcosa o basta mettere la chiavetta?
|
|
|
|
|
|
#4404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' scritto chiaramente nel primo post del thread ufficiale.
Con caricato il fw mod basta usare la chiavetat con presenet il fw live (boot).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4405 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
...e invecie il firmware di zmiki che non è + disponibile su fileserve si può trovare da qualche parte?
|
|
|
|
|
|
#4406 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Qualcuno può darmi una mano con rtorrent per favore ?
Gentili amici,
ho installato il B-Rad 1.02.21-0.4.7.3. Sono rimasto a bocca aperta ! Un genio ! :-) Ho veramente desiderio di far funzionare rtorrent. Collegato un piccolo disco USB esterno prima su USB di sinistra poi su quella posteriore. Provando dalla interfaccia web, clicco su "built-in daemons"->rtorrent, si apre una finestrina con titolo rtorrent che dice rtorrent is currently stopped, clicco start rtorrent, dopo qualche secondo nella finestra dice rtorrent started ma null'altro e nella finestrina dello stato dei demoni rimane con led rosso. Insomma sta mentendo :-) Ho provato a seguire le istruzioni del wiki , creando il file vuoto .mmt e la directory rtorrent sul disco USB target, quest'ultimo chmod 777, poi ho scommentato le due righe relative a RTORRENT del file S00-custom-options che ho aggiunto alla root della chiave USB da cui avevo installato il B-Rad, ignorato il "found new firmware (in quanto per passare da 1.16.05 al B-Rad ho cambiato il file delle versioni in 1.17.20 etc.) e ora mi sa di avere fatto peggio perche' nella interfaccia web mi trovo lo stesso disco montato due volte, una come /dev/sda5 e la seconda come /dev/sdb5 ed rtorrent sempre rosso, sempre che dice started ma non e' vero ... :-( se lancio rtorrent come root da ssh, mi becco l'errore rtorrent: Error in option file: ~/.rtorrent.rc:132: Not a string. ed a riga 132 del suddetto file c'e' scritto encoding_list = UTF-8,UTF8,UTF-16,UTF16 AHEM :-) ho commentato quella riga e' ora qualcosa parte ... se solo capissi come funziona :-) Ah ah ah ragazzi a forza di provare mi sa che ci sono riuscito ... ora la felicita' totale sarebbe quella di esporre l'interfaccia web del WD su Internet cosi' che potrei lanciare il download di un torrent anche da fuori casa :-) Vedete grossi rischi in questo ??? :-) Grazie Ultima modifica di rjalex : 16-12-2011 alle 19:57. Motivo: grazie della pazienza |
|
|
|
|
|
#4407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nell'uso che faccio del mio WDtv live non ho grande pretese e le funzioni di base mi bastano e avanzano (se prendevo la versione non LIVE effettivamente era la stessa cosa
). Le uniche pecche che davvero mi infastidiscono sono l'accensione quando va via e torna la corrente e l'avanzamento "veloce" durante la visione di un film (che è limitato ad un estenuante 16x). C'è qualche firmware che risolve queste pecche?
|
|
|
|
|
|
#4408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
Così facendo vai avanti a colpi di 10 minuti Con un firmware ufficiale più di così non si può
|
|
|
|
#4409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Qualcuno mi sa dire se i segnali audio 5.1 (Dolby, DTS ed eventuali corrispondenti HD) passano via HDMI???
Ho memoria di qualche precisazione per cui passassero solo via optical... Il tutto per regolarmi sul collegamento ad un ampli |
|
|
|
|
|
#4411 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ho provato col firmware b-red a guardare un mkv 1080p con audio hdma e scatta.sapete come mai?
|
|
|
#4413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 (la più comoda): OUT WD HDMI ----> INPUT HDMI TV -----> OUT TV OPTICAL -----> INPUT AMPLI (temo che: 1: il WD non passi i segnali digitali multicanale via HDMI / 2: la TV (LG PJ350), ammesso anche i segnali passino dal WD al TV, non faccia pass-through sull'uscita OPTICAL 2: OUT HDMI WD -----> INPUT TV HDMI / OUT OPTICAL WD ----> IN AMPLI OPT. (dovrebbe essere infallibile anche se un po' 'macchinoso' per le mie connessioni. 3: OUT HDM WD -----> IN HDMI AMPLI e poi al TV dall'ampli... rimane il dubbio che il WD veicoli i segnali dolby e DTS sull'HDMI Dopo tutta questa confusione |
|
|
|
|
|
|
#4414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
numero versione esatto, please
|
|
|
|
#4415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1.02.21 - 0.4.5.3 sia con questo: 1.02.21 - 0.4.7.3
|
|
|
|
#4416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4417 |
|
Senior Member
|
no,lo fa con tutti gli mkv 1080p e se seleziono l'audio hdma,altrimenti con l'audio dts non lo fa
|
|
|
#4418 |
|
Senior Member
|
ma tu hai provato a rimuovere l'header compresso ?
ci vogliono 30 secondi
|
|
|
#4419 |
|
Member
|
Con il b-rad 1.05.04-0.5.1.4 passano i segnali Dolby e DTS. Con il b-rad 1.02.21-0.4.7.3 non sono mai riuscito a far passare i segnali audio attraverso la porta HDMI, peccato perché il firmware è una bomba e lo userei con grande piacere.
|
|
|
|
|
|
#4420 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre ho collegato tramite l'uscita ottica il wd ad un DAC e questo all'ampli stereo e così godo anche di un ottima qualità 2 canali con i formati non compressi (FLAC) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

). Le uniche pecche che davvero mi infastidiscono sono l'accensione quando va via e torna la corrente e l'avanzamento "veloce" durante la visione di un film (che è limitato ad un estenuante 16x). C'è qualche firmware che risolve queste pecche?