Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2011, 20:08   #4401
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco a scaricare l'ultimo di zmiki da fileserve dal link presente nella pagina http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=31&t=4201

Qualcuno riuscirebbe a metterlo in un altro host? ..non so come mai ma una volta messo il captcha e premuto ok non succede niente...
il download funziona perfettamente
dopo il captcha devi aspettare altri 10 secondi e poi ti compare il link da dove lo puoi scaricare
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 20:14   #4402
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
il download funziona perfettamente
dopo il captcha devi aspettare altri 10 secondi e poi ti compare il link da dove lo puoi scaricare
Si si, so come funziona Fileserve ma il fatto è che dopo aver confermato il captcha non mi compare il consueto conto alla rovescia ma al suo posto c'è un bellissimo spazio bianco:

Ho provato anche con diversi browser...

Edit: risolto! ..era AdBlock che segava il conto alla rovescia perché è contenuto in un banner...strano, prima non lo aveva mai fatto...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214

Ultima modifica di !@ndre@! : 14-12-2011 alle 20:26.
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 19:41   #4403
nicknickjl23
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Ho messo il 1.02.21 b-rad flash, se volessi usare il 1.03.49 live devo settare qualcosa o basta mettere la chiavetta?
nicknickjl23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 19:45   #4404
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
E' scritto chiaramente nel primo post del thread ufficiale.
Con caricato il fw mod basta usare la chiavetat con presenet il fw live (boot).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 21:03   #4405
nicknickjl23
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
...e invecie il firmware di zmiki che non è + disponibile su fileserve si può trovare da qualche parte?
nicknickjl23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 19:10   #4406
rjalex
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Qualcuno può darmi una mano con rtorrent per favore ?

Gentili amici,
ho installato il B-Rad 1.02.21-0.4.7.3. Sono rimasto a bocca aperta ! Un genio ! :-)

Ho veramente desiderio di far funzionare rtorrent.

Collegato un piccolo disco USB esterno prima su USB di sinistra poi su quella posteriore.

Provando dalla interfaccia web, clicco su "built-in daemons"->rtorrent, si apre una finestrina con titolo rtorrent che dice rtorrent is currently stopped, clicco start rtorrent, dopo qualche secondo nella finestra dice rtorrent started ma null'altro e nella finestrina dello stato dei demoni rimane con led rosso. Insomma sta mentendo :-)

Ho provato a seguire le istruzioni del wiki , creando il file vuoto .mmt e la directory rtorrent sul disco USB target, quest'ultimo chmod 777, poi ho scommentato le due righe relative a RTORRENT del file S00-custom-options che ho aggiunto alla root della chiave USB da cui avevo installato il B-Rad, ignorato il "found new firmware (in quanto per passare da 1.16.05 al B-Rad ho cambiato il file delle versioni in 1.17.20 etc.) e ora mi sa di avere fatto peggio perche' nella interfaccia web mi trovo lo stesso disco montato due volte, una come /dev/sda5 e la seconda come /dev/sdb5 ed rtorrent sempre rosso, sempre che dice started ma non e' vero ... :-(

se lancio rtorrent come root da ssh, mi becco l'errore rtorrent: Error in option file: ~/.rtorrent.rc:132: Not a string. ed a riga 132 del suddetto file c'e' scritto encoding_list = UTF-8,UTF8,UTF-16,UTF16

AHEM :-) ho commentato quella riga e' ora qualcosa parte ... se solo capissi come funziona :-)

Ah ah ah ragazzi a forza di provare mi sa che ci sono riuscito ... ora la felicita' totale sarebbe quella di esporre l'interfaccia web del WD su Internet cosi' che potrei lanciare il download di un torrent anche da fuori casa :-) Vedete grossi rischi in questo ??? :-)

Grazie

Ultima modifica di rjalex : 16-12-2011 alle 19:57. Motivo: grazie della pazienza
rjalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 08:59   #4407
Perielio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Nell'uso che faccio del mio WDtv live non ho grande pretese e le funzioni di base mi bastano e avanzano (se prendevo la versione non LIVE effettivamente era la stessa cosa ). Le uniche pecche che davvero mi infastidiscono sono l'accensione quando va via e torna la corrente e l'avanzamento "veloce" durante la visione di un film (che è limitato ad un estenuante 16x). C'è qualche firmware che risolve queste pecche?
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 10:00   #4408
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Perielio Guarda i messaggi
Nell'uso che faccio del mio WDtv live non ho grande pretese e le funzioni di base mi bastano e avanzano (se prendevo la versione non LIVE effettivamente era la stessa cosa ). Le uniche pecche che davvero mi infastidiscono sono l'accensione quando va via e torna la corrente e l'avanzamento "veloce" durante la visione di un film (che è limitato ad un estenuante 16x). C'è qualche firmware che risolve queste pecche?
Per la riaccensione non credo ci siano possibilità di modifica...per l'avanzamento durante la visione invece, premi il tasto di avanzamento veloce(2x - 4x..ecc.) e poi quello per andare alla traccia(o video) successivo;
Così facendo vai avanti a colpi di 10 minuti
Con un firmware ufficiale più di così non si può
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 18:00   #4409
Perielio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Per la riaccensione non credo ci siano possibilità di modifica...per l'avanzamento durante la visione invece, premi il tasto di avanzamento veloce(2x - 4x..ecc.) e poi quello per andare alla traccia(o video) successivo;
Così facendo vai avanti a colpi di 10 minuti
Con un firmware ufficiale più di così non si può
Grazie per i chiarimenti
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 19:38   #4410
Clockwork
Senior Member

L'Avatar di Clockwork

Iscritto dal: Mar 2008
Qualcuno mi sa dire se i segnali audio 5.1 (Dolby, DTS ed eventuali corrispondenti HD) passano via HDMI???
Ho memoria di qualche precisazione per cui passassero solo via optical...
Il tutto per regolarmi sul collegamento ad un ampli
Clockwork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 21:31   #4411
Giuseppe1971
Member

Quote:
Originariamente inviato da Clockwork Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire se i segnali audio 5.1 (Dolby, DTS ed eventuali corrispondenti HD) passano via HDMI???
Ho memoria di qualche precisazione per cui passassero solo via optical...
Il tutto per regolarmi sul collegamento ad un ampli
Dipende dalla versione del firmware, con la b-rad 1.02.21-0.4.7.3 non sono mai riuscito a far passare i segnali audio tramite HDMI (oltre a non riuscire a far funzionare l'ampli e la TV contemporaneamente ) con la b-rad 1.05.04-0.5.1.4 i segnali digitali passano attraverso la porta HDMI, ho appunto collegato l'amplificatore al WD tramite cavo HDMI. Nei settaggli Audio/Video dovrai poi specificare Pass-Through digitale
Giuseppe1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 22:10   #4412
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
ho provato col firmware b-red a guardare un mkv 1080p con audio hdma e scatta.sapete come mai?
Old 19-12-2011, 19:19   #4413
Clockwork
Senior Member

L'Avatar di Clockwork

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe1971 Guarda i messaggi
Dipende dalla versione del firmware, con la b-rad 1.02.21-0.4.7.3 non sono mai riuscito a far passare i segnali audio tramite HDMI (oltre a non riuscire a far funzionare l'ampli e la TV contemporaneamente ) con la b-rad 1.05.04-0.5.1.4 i segnali digitali passano attraverso la porta HDMI, ho appunto collegato l'amplificatore al WD tramite cavo HDMI. Nei settaggli Audio/Video dovrai poi specificare Pass-Through digitale
Io ho il b-rad 1.02.21-0.4.7.3 e vagliavo 3 ipotesi:

1 (la più comoda): OUT WD HDMI ----> INPUT HDMI TV -----> OUT TV OPTICAL -----> INPUT AMPLI (temo che: 1: il WD non passi i segnali digitali multicanale via HDMI / 2: la TV (LG PJ350), ammesso anche i segnali passino dal WD al TV, non faccia pass-through sull'uscita OPTICAL

2: OUT HDMI WD -----> INPUT TV HDMI / OUT OPTICAL WD ----> IN AMPLI OPT. (dovrebbe essere infallibile anche se un po' 'macchinoso' per le mie connessioni.

3: OUT HDM WD -----> IN HDMI AMPLI e poi al TV dall'ampli... rimane il dubbio che il WD veicoli i segnali dolby e DTS sull'HDMI

Dopo tutta questa confusione se qualcuno riuscisse a consigliarmi lo ringrazio in anticipo.... anche perchè da queste valutazioni potrebbe dipendere anche il tipo di Home Theatre che acquisterei.
Clockwork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 20:43   #4414
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ho provato col firmware b-red a guardare un mkv 1080p con audio hdma e scatta.sapete come mai?
dire semplicemente "ho provato con il fw di b-rad " non significa niente

numero versione esatto, please
Old 19-12-2011, 21:40   #4415
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
dire semplicemente "ho provato con il fw di b-rad " non significa niente

numero versione esatto, please
sia con questo:

1.02.21 - 0.4.5.3

sia con questo:

1.02.21 - 0.4.7.3
Old 20-12-2011, 07:43   #4416
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
sia con questo:

1.02.21 - 0.4.5.3

sia con questo:

1.02.21 - 0.4.7.3
allora è un evidente problema di header compresso
Old 20-12-2011, 21:26   #4417
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
allora è un evidente problema di header compresso
no,lo fa con tutti gli mkv 1080p e se seleziono l'audio hdma,altrimenti con l'audio dts non lo fa
Old 20-12-2011, 22:11   #4418
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

ma tu hai provato a rimuovere l'header compresso ?

ci vogliono 30 secondi
Old 21-12-2011, 11:34   #4419
Giuseppe1971
Member

Quote:
Originariamente inviato da Clockwork Guarda i messaggi
Io ho il b-rad 1.02.21-0.4.7.3 e vagliavo 3 ipotesi:
3: OUT HDM WD -----> IN HDMI AMPLI e poi al TV dall'ampli... rimane il dubbio che il WD veicoli i segnali dolby e DTS sull'HDMI
Con il b-rad 1.05.04-0.5.1.4 passano i segnali Dolby e DTS. Con il b-rad 1.02.21-0.4.7.3 non sono mai riuscito a far passare i segnali audio attraverso la porta HDMI, peccato perché il firmware è una bomba e lo userei con grande piacere.
Giuseppe1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 18:04   #4420
aguti
Member

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe1971 Guarda i messaggi
Con il b-rad 1.05.04-0.5.1.4 passano i segnali Dolby e DTS. Con il b-rad 1.02.21-0.4.7.3 non sono mai riuscito a far passare i segnali audio attraverso la porta HDMI, peccato perché il firmware è una bomba e lo userei con grande piacere.
Veramente è la mia configurazione è wd hdmi-->ampliHT e ho sempre goduto dei segnali multicanali sia con il b-rad 1.02.21-0.4.5.3 sia con il 0.4.7.3

Inoltre ho collegato tramite l'uscita ottica il wd ad un DAC e questo all'ampli stereo e così godo anche di un ottima qualità 2 canali con i formati non compressi (FLAC)
aguti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian