|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@alessio_milano1
Quote:
l'autores è abilitato di default
|
|
|
|
#4383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Sì, così lo attivi, ma ci sono altre opzioni che dovresti configurare secondo le tue preferenze, ed è meglio farlo da web-end.
|
|
|
|
|
|
#4384 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4385 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ora ho installato il firmware 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.7.3
e non funziona l'audio dei film in bluray (m2ts). mentre per i file avi funziona. inoltre ho un formato iso di un bluray e li l'audio si sente. |
|
|
|
|
|
#4386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
a me l'audio funziona però non legge i sottotitoli ( nelle iso bluray ).poi ho notato che,con lo stesso tuo firmware,se provo a vedere un dvd in formato iso,l'autores non funziona ( mentre con tutti gli altri filmati funziona ) e anche se imposto io la frequenza manualmente,il film scatta come se gli herz non fossero impostati bene.ho provato con 2-3 dvd e lo fa con tutti.come mai?anche con certi mp4 anche se imposto la frequenza giusta,c'è il classico effetto come se la frequenza non fosse impostata bene.sapete il motivo?nessun problema invece con gli mkv neanche a 1080p
|
|
|
#4387 |
|
Senior Member
|
sì io sto parlando di srt,sia inclusi nell'mkv,sia letti a parte.praticamente quando ci sono dialoghi veloci,i sottotitoli a volte scompaiono troppo velocemente e in quel microsecondo si forma una specie di riga orizzontale che sembra tipo effetto tearing.mai successo tipo se guardo il film al pc con vlc e company.che posso fare allora?
|
|
|
#4388 |
|
Senior Member
|
Io non ho mai notato un difetto del genere con i sub (magari sono io che non ci faccio caso). L'unica cosa che posso suggerirti è di provare a cambiare versione di firmware per vedere se te lo fa lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#4389 |
|
Senior Member
|
ho già provato con vari firmware e lo fa lo stesso.o magari lo fa anche a te ma non te ne accorgi.può essere?potrebbe centrare il fatto che li guardo in streaming da windows 7 con la condivisione?per il video però non ci sono problemi,non vedo perchè ci debbano essere per i subs
|
|
|
#4390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Vediamo se qualcuno mi sà rispondere.. portate pazienza per la lettura...
Ho 2 wd tv live, stesso fw mod quello con psycho all'interno. Ieri ho collegato il wd tv live ad un tv hd ready (è stato sempre collegato ad un 1080), e praticamente non vedevo i moviesheets ho rimesso il wd giusto, e i problemi sono spariti.. funzionava tutto.. secondo voi a cosa è dovuto... ho cercato di stringere parecchio, spero che sia chiaro...
|
|
|
|
#4391 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Per la cronaca, il WD può visualizzare soltanto gli sheet a 1280x720. Qualunque sheet abbia una risoluzione maggiore viene automaticamente riportata a 1280x720 per cui non ha senso creare sheet a 1080p.
|
|
|
|
|
|
#4392 |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4393 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4394 |
|
Member
|
@nevstaskaska
C'è un thread relativo al moviesheet plus fatto da me. Non l'ho aggiornato (attualmente siamo alla 2.0.2) perchè vedo che non è molto seguito. Conto di farlo entro stasera con l'illustrazione di tutte le novità introdotte. Ti dico solo che senza il MS+ mi sentirei diversamente abile! |
|
|
|
|
|
#4395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Col FW Mod passano i formati audio DTS, DD 5.1, ecc... passano via HDMI o solo via OPTICAL?
|
|
|
|
|
|
#4396 |
|
Senior Member
|
non so perchè ma da hard disk esterno non mi legge le iso dei dvd e comunque anche via rete l'autores non funziona ( solo con i dvd però ).come mai?cosa posso fare?
|
|
|
#4397 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
io ho usato questa che avevo trovato in prima pagina su WD live media player: rm -r /conf/* config_tool -s config_tool -s reboot cosa cambia da questa che mi hai detto tu: rm -rf /conf/* config_tool -s config_tool -s sync && sync && reboot ad ogni modo dopo il format le versioni bootable dei mod me li carica che e' un piacere, in piu' ho personalizzato via webend la verisone 1.02.21.WDLXTV_LIVE-pTHC-MNV4 (Early XMASS UPDATE FIXED) adesso ho abilitato l'autores che era deselezionato....ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#4398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
domandina facile facile, ma per il WD live c'è qualche firmware mod per leggere i menù dei blu ray?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#4399 |
|
Member
|
Primo post. Differenze tra firmware moddati.
1.03.49 - 0.4.5.3+ ha dvd menu, risolve il problema degli MKV con header compresso non ha autores, non ha WDTVExt: e di conseguenza non si possono usare i plugin come il volume control, mark as seen, lo skip in avanti/indietro personalizzato, possibilità di mettere un bookmark dove si è arrivati a vedere un film non è compatibile con i temi per 1.02.x |
|
|
|
|
|
#4400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Ragazzi non riesco a scaricare l'ultimo di zmiki da fileserve dal link presente nella pagina http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=31&t=4201
Qualcuno riuscirebbe a metterlo in un altro host? ..non so come mai ma una volta messo il captcha e premuto ok non succede niente...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.