|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
ora funge |
|
|
|
|
|
|
#4362 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4363 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Raga, oggi dopo vari test, mi si era impallato il WD...quindi ho ripristinato con l'ultimo firmware originale ed ho notato una cosa Molto importante:
Premendo il tasto di spegnimento sul telecomando, il WD si spegne completamente(infatti anche l'hd esterno si spegne completamente) e poi si puo riaccendere direttamente dal telecomando...ve l'ho scritto qui giusto a titolo informativo Secondo me è un'ottima cosa ed ora sto tentennando dal rimettere il b-rad
|
|
|
#4365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
ciao _goofy_
attualmente ho un software di alcuni mesi fa di zmiki. Ora ti chiedo quale' l'ultima versione del software modificato da zmiki? oppure è meglio mettere l'ultima di brad? Grazie.
|
|
|
#4366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
attenzione non supporta hd da 3 TB
|
|
|
|
#4367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Quote:
io ho un hd da 1 tb collegato alla wd.
|
|
|
|
#4368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
goofy per quella cosa dei sottotitoli mi puoi dire qualcosa?non risponde mai nessuno
|
|
|
#4370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho risposto perchè non mi è mai capitata una cosa del genere io uso i sottotitoli con i file srt, non so se usi lo stesso metodo o se i sottotitoli sono inclusi nel filmato comunque non c'è molto da configurare con i sottotitoli
|
|
|
|
#4371 |
|
Member
|
...poi ieri sera ho installato questo:1.02.21.WDLXTV_LIVE-pTHC-MNV4 (Early XMASS UPDATE FIXED)
non sembra male...carine le icone e la navigazione avanti/indietro e i vari skip..l'unica cosa e' che non funziona l'autores...credevo che su una mod su base 1.2.21 funzionasse...poi volevo sapere se il file S00custom lo devo editare prima di mettere sulla usb o lo modifico solo tramite webend...ricordo che io non collego Mai il Pc al WD....quindi dovrei trovare un modo per fare tutto e solo col WD....tra l'altro dove ho il WD non ho nemmeno la linea ADSL.... |
|
|
|
|
|
#4372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ragazzi, ho messo su il firmware xmass e da bravo ignorante ho collegato il WD da 3TB. Risultato? Ora me lo vede come unità da 746 Gb e un sacco di films risultano da 0Kb e ovviamente sono illeggibili. C'è qualche utility che mi permette di salvare il disco, o l'unica e formattare (e comprare il calendario 2012 di Frate Indovino per tirar giù tutti i santi)?
Ho già provato a far andare tutta la notte scandisk completo, ma mi dice che il disco non ha nessun problema....
|
|
|
|
|
|
#4373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#4374 |
|
Member
|
ciao Andre no come ho scritto non collego il pc al wd...quindi niente webend...si puo' senza webend accedere alle configurazioni ??
|
|
|
|
|
|
#4375 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ho installato il firmware 1.03.49 0.4.7.3
ma il menu dei file iso non funziona. |
|
|
|
|
|
#4376 | |
|
Member
|
Quote:
vai alla sezione supporto e poi download buona fortuna Ultima modifica di sperimentatore : 10-12-2011 alle 18:22. Motivo: precisasion |
|
|
|
|
|
|
#4377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
@trinco83: con quella versione i menu dei DVD funzionano, a suo tempo l'ho testato personalmente con diversi DVD, sia in versione ISO che cartelle VIDEO_TS.
|
|
|
|
|
|
#4378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Puoi farlo, ma dovresti sapere esattamente cosa modificare e in che modo. Siccome non sei un esperto, la cosa migliore è che stacchi il WDTV dal televisore, lo metti sulla tua scrivania, lo colleghi al router e fai tutte le modifiche da web-end. Quando hai finito lo rimetti al suo posto.
|
|
|
|
|
|
#4379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Raga, mi sorge un dubbio...ma con il Firmware B-rad 1.02.21-4.7.3 passa l'audio digitale(DTS, DolbyDigital ecc.) attraverso il cavo hdmi? Nelle impostazioni non ci sono le voci del firmware originale ma solo STEREO e DIGITALE...qualcuno mi illumini
Altra domanda, sono supportati HD da 2Tb(WD Elements 3,5")? Grazie mille
|
|
|
#4380 | |
|
Member
|
Quote:
quindi basta che mi porti il WD con il cavo di alimentazione dove ho il pc e la linea adsl e li collego insieme al router..in caso avevo gia' editato il file custom togliendo le # davanti a config_tool -c AUTORES=ON... altra info ma e' possibile che con qualsiasi fw mod non mi parta la versione boot per provare le varie mod senza installarle ogni volta???in 3 giorni ne ho gia' flashate e riflashate piu' di 20 ora mi viene il dubbio che il WD non si formatti mai realmente anche perche' sia facendo il ripristino impostazioni di fabbrica sia schiacciando il rest al lato sia con power cycle il WD riparte sempre con la lingua italiana come appunto se mantenesse sempre qualche impostazione...io vorrei fare una bella piallata...perche' leggevo dei diversi kernel ....magari mettendo cosi' tante versioni e' andato il tilt |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.