|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Dovrò buttarmi su qualche servizio di hosting online allora, tipo Box.com, metto lì i file che mi interessa condividere così poi li scarico sfruttando i 20 mega (in realtà circa 16 effettivi) in download!! GRAZIE per la dritta |
|
|
|
|
|
|
#3382 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
I parametri modificati sono oltre al wifi e adsl, regole di firewall, dyndns, storage usb impostazioni avanzate ho cambiato la porta di default dell'https da internet da 443 a 4431. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Buonasera a tutti, sto provando or ora modfs su dgn3500 e lo trovo molto utile. Una cosa che magari sarà stata chiesta altre volte: non è proprio possibile integrare le features più importanti in un firmware moddato dall'originale?
|
|
|
|
|
|
#3384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Ehehe magari...Hai visto quanto è grande il file da mettere su chiavetta? Se vuoti utto integrato bella grazie che c'è questo. Altrimenti l'unica alternatica era un router con il DD-WRT ma ti serviva un modem a parte.
|
|
|
|
|
|
#3385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti non sto chiedendo di integrare tutto. Sto chiedendo se sia possibile per es mettere chessò regolazione snr e printer. Una cosa basilare che completa la dotazione minima |
|
|
|
|
|
|
#3386 |
|
Senior Member
|
Mah...io vedo che nessuno ha modificato i router con modem integrato non so quindi se sia una scelta o sia forzata. Il 2200 penso che dovrebbe avere lo spazio per il DD-WRT.
|
|
|
|
|
|
#3387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#3388 |
|
Senior Member
|
la netgear non rilascia i driver per i propri chipset, quindi al meno al momento se si installa dd-wrt su un modem-router netgear la parte modem non può funzionare
|
|
|
#3389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se per questo NESSUn router con modem integrato funziona con DD-WRT quindi non è un problema esclusivamente di driver. |
|
|
|
|
|
|
#3390 |
|
Senior Member
|
dmann stai parlando del 2200...io ho il 3500
Comunque era solo per chiedere. Sono curioso di sapere perchè non sia possibile integrare qualche feature direttamente nel firmware. TUtto qui |
|
|
|
|
|
#3391 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3392 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Da qualche giorno da quando mi hanno passato a g.dmt ho il 2200 che non si connette piu dopo circa 20-30 minuti dall'accensione se lo setto in ppoe come da wizard diventa rossa la spia della porta internet e se chiamo il 187 dice che per loro è allineato e funzionante. torna a funzionare solo se lo spengo e riaccendo però ha sempre una durata limitata.
Mentre in ppoa rimangono tutte verdi anche la porta internet. solo con chrome appare un messaggio Impossibile risolvere l'indirizzo DNS del server Errore 105. e se cambio il dns mi appare Impossibile contattare il server Errore 109 qualcuno sa da cosa puo dipendere? io ho alice 7 mega. |
|
|
|
|
|
#3393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Non ci penso minimamente ad usare quella ciofeca che è la nvram per salvare le impostazioni. Detto questo a partire dal firmware .33 sul dgn3500 abbiamo sul router una partizione di ben 3MB scrivibile. Sarà usata principalmente per caricare i firmware del modem adsl, ma qualcosina come la stampante ci potrebbe stare. Comunque modificando il firmware potrei estendere questa partizione da 3MB fino ad un massimo di 10-14MB, ma comunque modfs tutto non ci sta. Però dovete comunque capire che io altri router non ne ho, il dgn3500 lo uso per connettermi ad internet quindi tempo da perdere a flashare il router non ne ho, mi trovo benissimo a fare le modifiche sulla penna perchè non portano via tempo e connettività. E ancora non riesco proprio a capire perchè vi costa tanto tenere una misera penna usb inserita magari con un bel hub. Io sinceramente aspettavo da tempo un router con porta usb esclusivamente per questo motivo! Perchè mi rompo le scatole da morire a flashare il router di continuo, sarà un retaggio del passato dove per flashare dispositivi ci si impiegava mezz'orette, ma ogni volta che sento parlare di flashare ho una repulsione. Quindi andate di hub e penna usb
|
|
|
|
#3394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Iscritto!
Sto per accingermi a provare questo router che mi sembra un degno sostituto del mio glorioso DG834GT (Firmware V1.03.22 - DGTeam Rev. 1018) che sta un pò tirando le cuoia (sono i noti problemi di affidabilità nel tempo dei condensatori elettrolitici, che per il momento non ho tempo di sostituire). Ho cominciato a cercare nel thread i punti più importanti per me (possibilità di configurare una OpenVPN e misure sul segnale). Per la VPN non ho ancora ben capito come impostare le cose ma conto di studiarci su un pò meglio. Vengo al punto: solo una breve domanda. E' possibile impostare fino a quattro differenti DNS servers (lista DNS estesa), come avviene nel firmware DGTeam per il DG834GT? Un saluto a tutti ed un augurio di buone feste ed un felice 2012!
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021 Ultima modifica di fastleo63 : 23-12-2011 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#3395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
una curiosita stupida ma ho acquistato il dgn3500 ieri sera
ho scaricato l'aggiornamento ultimao dal sito della netgear a parte che i menu mi sono passati tutti in inglese e passi la cosa curiosa è che le dimensioni del del file *.img è di 16 MB mentre quello file *.bin dell'aggiornamento mod è di 64 MB come mai questa differenza e perché è stato usata l'estensione *.bin che non piace al firmware? saluti Claudio |
|
|
|
|
|
#3397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3398 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3399 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3400 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.