|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Io non l'ho inizializzato.. cosa significa questo termine?? Cmq hard disk della WD da 500gb, non 550 ho sbagliato, 62euro
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
|
La chiavetta noo ci azzecca niente con il problema che hai descritto. Mi pare che nel mio post che hai citato e in altri post di altre persone ti avevamo spiegato come fare ; ma non dici nè cosa hai fatto e nè come lo hai fatto. Se continui a fare solo ipotesi arriva Natale e ti ritroverai con lo stesso problema anche a Pasqua prossima.
Poi vedi tu.
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Con processore bruciato, mezza ram bruciata e lettore bruciato è difficile capire come sia possibile testare le ram, come dici in un tuo post precedente, e trovare ZERO ERRORI.
E come è possibile che un processore bruciato consenta comunque l'installazione parziale di un SO, tramite pure un lettore cd bruciato ......Stranezze dell'informatica.
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
Ultima modifica di UtenteSospeso : 13-12-2011 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Capirai che non c'e' alcun interesse a dirti cose campate in aria, anche perchè non ci guadagnamo niente, contrariamente al tuo tecnico di fiducia. Personalmente non metto in dubbio affatto l'esperienza e la professionalità del tecnico, ma visto che sei TU che hai chiesto un parere, io te l'ho dato, e te l'ha dato anche qualche altro iscritto. Pero', visto che anche io sono diversi ...giorni che sto' sui computer, devo dirti che mi sembra assolutamente incredibile che un processore bruciato, insieme ad una ram bruciata, delle porte usb bruciate ed un lettore ottico bruciato possano funzionare regolarmente sia in un test analitico della ram, sia nell'accensione del pc, sia nella lettura, installazione parziale e scarico dei file cab di un Sistema Operativo e sia nel cambio di disco fisso da un pc ad un altro. Sono cose per me assolutamente inverosimili, e lo sono per chiunque abbia messo mano su un pc da almeno un paio di settimane. Se poi a te sembra che vogliamo fare gli scienziati ...beh ... è un tuo problema. Vorra' dire che in futuro, invece di farsi aiutare da un forum, vai direttamente dal tecnico che ha 30 anni di esperienza, e che ti fa una diagnosi sicuramente piu' accurata della nostra. Cordialmente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.