|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
io confermo per lo scambio a mano...
e considerato che abito a Battistini, se arriva il mio turno fammi sapere direttamente a che ora passare e il punto esatto
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: I7 7700k + corsari h110i - MSI gaming M5 - 16gb Hyperx 2800 - asus strix gtx 1070 - Cooler master pro hybrid 1300W
|
come detto al venditore, purtroppo mi si è appena rotta la mobo quindi devo cercarne una e lasciare le schede
up e buona vendita, venditore cortese e paziente cmq |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
andiamo avanti. EDIT: matrixiana nn ha confermato la coda, per cui out. brahwup a noi 2! EDIT2: in trattativa avanzata con brahwup.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 13-12-2011 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Appena scambiato a mano con bra, trattativa squisita. Alla prox.
Si prosegue con le GTX
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Confermo, andato tutto magnificamente (buono pure il caffè
Devo ancora montare il tutto, farò con calma nei prossimi giorni, ma non mi aspetto brutte sorprese... al massimo ti aspetto al bar ![]() buon proseguimento con le altre vendite.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bando alle ciance, OGGI VADO IN POSTA a spedire, chi vuole le GTX posso spedirle oggi stesso.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
gtx260
ti confermo 1 GTX 260 (normale) ti contatto in pvt.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
visto che andrea1977 è sparito tocca a nico_roma.
ci vediamo domattina, io intanto imballo la GTX 260 liscia. che mi dici del raptor? potrei farti uno sconticino...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
buongiorno a tutti, confermo il turno di nico_roma per una GTX liscia + raptor (forse)
ti invio SMS.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 14-12-2011 alle 08:05. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
code libere.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 15-12-2011 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up. aggiunte foto. prezzi leggermente trattabili. proponete in PM che vi rispondo ASAP.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
lascio la coda
scusa bonzoxxx, ma non riesco a stare dietro al forum in tutti i momenti e tutti i giorni tra l'altro non mi piace far perdere tempo alla gente. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ok, tutto a posto. avanti gente prezzi aggiornati.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 15-12-2011 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
uppelo.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sarei interessato ad una delle gtx 260 (non ho capito qual'è disponibile e quale no e se la differenza sta solo nella rumorosità) a mano. Considerà che mi è possibile passare mercoldì in orario di pranzo (non so se ti è comodo) o in serata (orario post traffico, quindi 21+) poichè sto dall'altra parte di roma.
Non so se a tali orari ci si potrebbe incontrare non so all'uscita del raccordo o poco più dentro roma. Fammi sapere quale delle due è disponibile e se è possibile scambiare mercoledì considerami in coda. Saluti. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) la differenza stà nelle prestazioni, la AMP! è overcloccata di fabbrica ma devo dire che nn è molto rumorosa, anzi. come ho scritto nel primo post le vendo perchè ho una 5870 e nn sò che farmene di uno SLI. l'altra ha frequenze + rilassate ma si comporta molto bene. 2) scambio a mano va benone, se mi dici (qui o in PM) di che zona sei potrei venirti incontro, io nn stò mai fermo e mi muovo parecchio. 3) sono disponibili tutte e 2, ovviamente il blocco viene scontato. ti ringrazio
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sono di ciampino e vorrei quella meno rumorosa (che se non ho capito male è la amp delle due).
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ok, per lo scambio ci incontriamo dalle parti di euroma 2.
Per il rumore ti consiglierei la 5770, praticamente nn si sente. Cmq le verifico entrambe e ti dico.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
coda per SAPPHIRE ATI 5770 rev2 (ventola centrale) 1GB GDDR5
a 70 euro spedita.
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.