|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Asus P5LD2-X/1333 Oppure P5KC
Ho un desktop con scheda madre Asus P5LD2-X/1333 con 2 Gb di ram e un processore Core Duo E6850 3.0 Ghz, mi si è rotta la scheda madre, non posso permettermi di cambiare pc, a questo punto sostituisco la MoBo, però non volevo prendere di nuovo la mia anche perkè ha solo 2 slot di memoria e qualche altro deficit, vedendo in giro ho visto la Asus P5KC, ha più slot può montare eventualmente processori più potenti ecc. però volevo un consiglio da voi, siete molto esperti e sicuramente mi saprete consigliare.
Sono ben accetti anche consigli su altre schede madri migliori (ma senza salire troppo di prezzo) .... Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ragazzi mi date una dritta ...sono un pò in panne....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho letto un pò in giro e praicamente mi sono confuso ancora di più
ho trovato anche queste schede sempre socket 775 : ASUS P5Q ASUS P5Q-E ASUS P5Q PREMIUM ASUS STRIKER II NSE ASUS P5E3 PREMIUM ASUS P5E64 WS GIGABYTE EP45 DS4 GIGABYTE EP45 DS3R MSI P45NE02-FR MSI P45NE02-IT farò un ricerca x sapere i prezzi ma poi oltre questo non saprei quale delle schede prendere x avere una mobo che abbia ancora qualcosina da dare in futuro ( x me) mi aiutate???? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
c'è nessunooo????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
dipende dove compri e dalla disponibilità, purtroppo le cpu su soket 775 se pur vecchie costano ancora tanto e la tendenza non è quella di far scendere il prezzo!
quindi se hai intenzione di fare un upgrade futuro ti consiglio di rivendere la tua cpu e passare a soket 1155 magari con una cpu di fascia bassa e fare l'upgrade di cpu futuro! altrimenti comprati una mobo 775 qualsiasi da 50€, magari con 4 slot di ram! a memoria (ma protrei sbagliarmi) le gigabyte sono risultate ottime, leggi qualcosa a riguardo sulle discussioni ufficiali qui sul forum! in ogni caso dovrai formattare! ciao!
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 03-12-2011 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie per la risposta siro, non posso cambiare soket perchè la spesa tra cpu e mobo ecc è troppo alta , vorrei rimanere su 775 e scegliere una scheda che mi possa far anddare avanti ancora per un pò magari mettendo anche + ram. quindi tu mi consigli le gigabyte? sto leggendo un p ovunque ma non essendo tanto esperto spesso mi confondo solo ...
tu hai qualche scheda in particolare da consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ricerca ristretta a queste :
Gigabyte EP45 ES4 Ausu P5Q PRO Asus P5Q3 poi c'è questa livello più basso delle altre ma sempre superiore alla mia : Asus P5B deluxe consigli? Ultima modifica di Alwyn : 03-12-2011 alle 19:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.