|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Io ho fatto così, ho parlato con lui, scegliendo la destinazione e pagandolo, poi sono salito sul carro, ma non parte, continua a dirmi di sbrigarmi se voglio partire. Non sarà che avendo troppo carico addosso, e non potendo correre a piedi, ciò influenzi anche ilk trasporto via carrozza? Sarebbe ridicolo, ho scelto l carrozza proprio perchè non potevo correre, o forse la carrozza di Markhart è buggata?
|
|
|
|
|
|
#3622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ecco trovato pure io ...credevo potessi sposarmi chiunque..cerco bionda occhi azzuri e con una quinta...ci sarà su skyrm ??xD
|
|
|
|
|
|
#3623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
|
Quote:
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT |
|
|
|
|
|
|
#3624 |
|
Senior Member
|
Che cazzata, ho provato acegliere un'altra destinazione ma nulla, mi dice di salire, ma non scala i soldi da pagare, e quindi non parte, benechè mi dica che non c'è problema e di sbrigarmi a salire per comincire il viaggio. Ho provato a scendere sotto la soglia do carico per poter di nuovo correre, in questo caso mi ha prelevato i soldi, e siamo partiti... Bel bug di merda, fa così solo a Markhart o con tutte le carrozze? E' possibile che il gioco sia programmato in modo da identificare la carrozza come un fast travel ( in effetti è un fast travel, dato che ti ritrovi dove hai deciso senza visionare il viaggio ) e che quindi se sei troppo carico non te lo lasci fare... una bella cazzata. Potete confermare se sia così con tutte le carrozze delle varie città?
|
|
|
|
|
|
#3625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3627 |
|
Senior Member
|
14000 e passa monete d'oro, comunque ho riporvato per sicurezza, ho tolto quasi tutto l'equipaggiamento scendendo sotto la soglia di carico per potermi di nuovo muovere con rapidità, fatto ciò mi dice di salire, salgo, mi preleva i soldi e si parte. Ora, spero non sia così con tutte le carrozze, sennò a che caiser servono?
Ripeto, ma con tutti i soldi che fanno, ma un merdosissimo beta testing non è possibile? Quante città sono? 6 ? 7? Altrettante carrozze? Ma testarle per vedere se funzionano? Ci vuole tanto? E poi mica chiedo di verificare se il cavallo caca per lo sforzo mentre parte, chiedo che la carrozza serva ad affettuare il fast travel quando sono troppo carico, sennò il fast travel me lop faccio a piedi e non spejndo manco una sega, giusto? Cavalli e carrozze ornamentali? Ma nemmeno! Il cavallo che sfida orribilmente le leggi della fisica non si può vedere. Ah ma fose le montagne son di metallo e il cavallo ha i ferri magnetici. Comunque almeno il tipo che guida la carrozza è simpatico, quello di markhart eh, gli altri non so. Oh, potrebbero cambiar nome all0azienda, io proporrei Bethesting soft(bad)works Ultima modifica di Jackaos : 03-12-2011 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#3628 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non mi è capitato mai di dover prendere una carrozza con un carico superiore a quello massimo (vado in giro con circa 580 e sono un mago XD), se mi capita ti faccio sicuramente sapere
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT |
|
|
|
|
|
#3629 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3630 |
|
Senior Member
|
Mi toccherà ricomprare il cavallo allora, poi ci faccio la mortadella.
|
|
|
|
|
|
#3631 |
|
Senior Member
|
Eh la peppa, che c'hai le tasche coi portali di Oblivion? Come fai? Sei di livello alto?
|
|
|
|
|
|
#3632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#3633 |
|
Senior Member
|
Grazie, buono a sapersi, tirerò frecce su tutti i cocchieri.
P.S. Ho provato ad assassinare il cocchiere, di notte, con un incantesimo di attenuazione e avendo vari perk per non farmi individuare. L'occhio che indica il rilevamento non si è mai aperto del tutto, ma avendo ucciso il occhiere automaticamente mi è stata messa una taglia sulla testa... mi avvicino di soppiatto alla carrozza, le guardie mi vedono per la prima volta, da lontano, ma sanno già che sono io lo stronzo. Mi dico: " va beh, fanculo, saranno guardie psijiic, ma adesso le lascio indietro", no, non posso rubare il cavallo della carrozza. Pretendo troppo, lo so ( colca ). Ultima modifica di Jackaos : 03-12-2011 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#3634 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ho appena creato una guida per creare delle macro di auto-equipaggiamento di oggetti di qualsiasi tipo, dateci un'occhiata se può essere utile!
Probabilmente è un post più da Thread Tecnico o Mods piuttosto che per Thread Ufficiale, nel frattempo ho contattato il creatore di entrambi i thread che, eventualmente, si occuperà della corretta pubblicazione nel thread più adeguato GUIDA ALLA CREAZIONE DELLE MACRO DI AUTO-EQUIPAGGIAMENTO Attraverso l'utilizzo della console (tasto "\" o "~"), è possibile equipaggiare automaticamente qualsiasi categoria di oggetto indossabile, basterà predisporre un file per ciascun "set" che si vuole auto-equipaggiare. La procedura consiste in 4 passi principali (5, nel caso aveste tastiera o mouse programmabili): 1) Procuratevi gli ID degli oggetti in questione. Per fare questo, potete fare riferimento alle varie Wiki disponibili, personalmente ho utilizzato questo: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Weapons ; http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Armor ; http://www.uesp.net/wiki/Category:Skyrim-Items E' possibile procurarsi gli ID anche attraverso il comando da console: Codice:
player.showinventory 2) Create un file di testo all'interno della directory principale del gioco, ovvero nella cartella in cui trovate TESV.exe. Dategli un nome abbastanza breve che ricorderete facilmente (lo dovrete usare all'interno del gioco). Durante questa guida useremo NomeFile come riferimento. 3) Aprite il file di testo e inserite, per ciascun oggetto che volete equipaggiare, una riga di questo tipo: Codice:
player.equipitem ID 4) Eseguite il gioco, aprite la console e digitate il comando Codice:
bat NomeFile 5) Opzionale: se avete una tastiera o un mouse programmabile, potete agevolmente creare una macro (della tastiera o del mouse) che richiami la funzione di auto-equipaggiamento. Sarà sufficiente associare ad un qualsiasi tasto, una macro che contenga: Codice:
~bat NomeFile~ Esempio pratico Questo è il mio file "SetDrago.txt", che mi permette di equipaggiare i 4 pezzi del set leggero del Drago: Codice:
;Macro di Auto-Equipaggiamento del Set di Drago (4 pezzi) player.equipitem 0001393e player.equipitem 0001393d player.equipitem 0001393f player.equipitem 00013940 - E' possibile utilizzare questo genere di macro per armature, armi e gioielli. - Gli ID che si utilizzano sono generici e non propriamente dell'oggetto nel vostro inventario, quindi se si hanno due oggetti dello stesso tipo verrà equipaggiato il primo presente in inventario. Purtroppo non sono riuscito ad utilizzare l'ID personale di ciascun oggetto (si trova aprendo l'inventario, poi la console e poi cliccando sull'oggetto di cui si vuole conoscere l'ID). - Ringrazio l'utente Makico che mi ha portato alla conoscenza di un video in inglese in cui si descriveva questa procedura - Attenzione: ho notato che gli oggetti che si equipaggiando tramite il comando player.equipitem non fanno applicare i propri incantamenti (non risultano tra gli Effetti Attivi).. Appena avrò tempo cercherò di capirne il motivo, anche se è possibile che sia un bug limitativo dell'uso da console :S Al momento, sembra che vengano applicati solo gli effetti di oggetti unici trovati in giro (non personalizzati)
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT Ultima modifica di matteoflash : 11-12-2011 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#3635 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
anche io nn trovo uno zaffiro! nessuno sa chi lo vende o dove lo posso trovare??
intel quad core Q9450 fsb 1333 - mainboard xfx n790i ultra sli - geforce msi gtx 560 ti hawk - 4 Gb ram ddr3 corsair xms 3 dhx - alimentatore real power 850 watt modulare cooler master - case stacker 830 nvidia edition - windows vista 64 bit - acer GD245HQ |
|
|
|
|
|
#3636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Vi do una notizia riguardande la Distruzione. Giorni fa, dopo aver incantato 4 pezzi con "Fortifica Distruzione", qualsiasi magia di distruzione che utilizzassi mi consumava 0. Allora ho aumentato la difficoltà e le cose sono cambiate, dopodiché ho creato oggetti con incantamenti migliori e il consumo è tornato a 0. Oggi ho raggiunto il livello massimo di Distruzione (100) e, magicamente, le magie di Distruzione hanno ripreso ad avere il loro consumo (diverso da zero). Devo presupporre quindi che sia un bug di calcolo, perché non ha senso che dal 75 al 99 il consumo sia nullo e al 100 ritorni ad essere un numero diverso da zero Meglio così in fin dei conti, perché sembrava di giocare in modalità God
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT Ultima modifica di matteoflash : 03-12-2011 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#3637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Sono a liv. 41, con armatura daedrica suprema (ad eccezione dell'elmo) a 945. Ora come ora il livello dei nemici si è ribaltato rispetto all'inizio, nel senso che mentre prima i nemici più ostici li trovavo nel mondo aperto, ora è l'esatto contrario.
Mi è capitato di scontrarmi con dei semplici banditi all'interno di un fortino...si vedeva chiaramente che erano livellati rispetto al mio pg visto che alcuni erano decisamente più resistenti dei troll dei ghiacci. In ogni caso non ho alcuna difficoltà a farli a fette Se non mi fossi specializzato in forgiatura sarei ancora con spadine da 30-40 punti danno, più eventuali effetti magici. Potenziandole invece si può raddoppiare o triplicare il danno fisico. Quindi di fatto è una scelta obbligata l'arte della forgiatura, almeno per i guerrieri. Ora sto cercando di salire con l'incantamento, ma è molto più complicato rispetto alla forgiatura dato che servono decine e decine di gemme dell'anima
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#3638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
però è indispensabile la gemma di azura, sennò una volta terminate le gemme supreme gli incantamenti che si possono fare, perdono in potenza.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
|
#3639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Quote:
Comunque a me non interessa incantare le spade. Preferisco tenerle allo stato "naturale", perchè altrimenti non posso sfruttare l'urlo Furia Elementale che mi piace troppo Al limite non mi dispiacerebbe avere un'arma magica autosufficiente, ossia che si ricarichi ad ogni uccisione... stavo adocchiando il perk "Sifone dell'anima", ma non sono sicuro che faccia al caso mio... Parlando invece di numeri, a quanto arrivano le tue spade? E l'armatura?
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#3640 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ragazzi ho un problema con un seguace....
dovevo uccidere una pewrsona in stealth mentre ero in una locanda e quidi avevo ordinato al mio seguace(kharjo) di aspettarmi in un certo punto... Faccio quel che devo fare e quando torno indietro lui non c'è più! Non mi interessa molto di averlo perso, ma il fatto è che se provo a prendermi un altro compagno, questo mi dice che c'è ne ho già uno al seguito.... non posso nemmeno tornare dietro con i salvataggi... come devo fare per ritrovarlo, mi era molto utile nei dungeon sia per portare i miei oggetti che come tank, visto che sono un ladro, specializzzato con l'arco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'