|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dave...già è difficile fare uno screenshot normale...pensa poi doverlo anche manipolare (almeno per me) con photosciò..
Piuttosto forse un'altra dose di camomilla agli slim andrebbe fatta, aspettiamo (semmai ci saranno) altri pareri Inoltre abbiamo stabilito che le modifiche possono esser fatte entro i limiti del volume occupato dal case originale. Un forte divario però si verifica tra i single slot e i double, pur con minima differenza di spazio le prestazioni cambiano moltissimo (soprattutto per i grandi), ad esempio come ti dicevo il SG05 in carbonio che postasti di là...sarebbe fuori gioco. uhmmm...limitatamente ad uno slot che comunque non sfori anche in profondità la misura del case rivedrei anche questa regola... no? Ultima modifica di torrent : 03-12-2011 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
abituando....ma mettila anche sui medi please...Tulli scappa in fuga ps puoi mettere in classifica il Cooper? tu hai capito
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
niente tranquillanti se non lo dite voi, ho solo ammesso una eventuale single slot in più (diamo qualche possibilità in+ alle vga discrete e a qualche mod).
Ok prelevo il cooper (se lo trovo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
quinto post in prima pagina
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io volevo partecipare ( sarei stato il più basso ... con il 5050e e la 8200 nvidia integrata)
ma vantage mi si blocca dopo il primo test....ho dovuto resettare cmq per fare un confronto vado a ZERO frame al secondo... anzi forse vado in negativo....voi a quanti frame al secondo andate nel primo? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Zottex purtroppo ho idea che la tua configurazione non sia sufficiente per il 3DVantage...sorry
ma grazie della buona volontà Forse l'unico che cammina decentemente fin ora è Tulipan, io in media andrò a 8/10fps... Ultima modifica di torrent : 03-12-2011 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
Vi seguo, mi piacciono questi contest, bravi
Consiglio, mettete anche un CPUz aperto sul tab delle RAM, così i dati sono incompleti e non si capisce nulla solo con la freq cpu
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
grazie della visita jron..seguiro' il tuo consiglio
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che tu sia un po' troppo condizionato dal genere di contest che frequenti di solito tanx for the support |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
Ma no, è anche per voi stessi... se poi un domani o tra una settimana dovete cercare di migliorarvi un risultato, come fate a ricordarvi tutti i settaggi?
In questo modo avrete sempre tutto sotto mano
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
link
vado a cercar di capire che metodo usano per calcolare i pteggi... -edit- ... non è riservato solo ai m-itx hanno usato il punteggio generale del bench e questo (in ambito m-itx) taglierebbe fuori i troppo piccoli perché soprattutto orientato al punteggio della vga. Da quanto leggo hanno anche dovuto aggiustare le regole strada facendo, a riprova che in questo genere di sfide non è cosa semplice imbroccare subito il metodo migliore.... Alla fine comunque, manco a farlo apposta ha vinto un SG05 hehehe... Direi che aggiungere la tab ram come suggerisce |ron non può che far bene, ai prossimi (ce ne saranno altri noo?) mettiamocela dà. PS2: a titolo di curiosità quel Sughetto avrebbe uno score pari a 286pts
Ultima modifica di torrent : 10-03-2012 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Ma no il primo in classifica è un custom build !!!
http://www.overclock.net/t/842920/mi...nner-announced Guarda la tabella. E se vai sul link del build dentro ha messo un alimentatore che sembra una saldatrice, un I7980X clockato e un crossfire di 2 5870. Grazie al cavolo che fa quasi 40000 con 3dmark. Secondo me è un buon spunto da cui prendere insipirazione ma penso che sia più corretto il nostro che considera il single slot e l'alimentatore interno o no. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
okkaxx hai ragione, pensavo avesse vinto quel Sugo in prima pagina...
grazie dell'intervento...vado a capire meglio e a vedere quel mostro che dici avrebbe vinto -edit Il case del vincitore non riesco a trovarlo (vedo solo un banchetto da bench), le nostre regole sulle limitazioni al mod mi piacciono però è interessante il sistema usato per il calcolo finale del punteggio: Codice:
Ad esempio, il molto popolare Antec Three Hundred: (W) x 205 millimetri (H) x 458 millimetri (D) = 465 millimetri 43.66L la radice quadrata di 43,66 = 6,61 (handicap) Quindi meglio l'utente il punteggio 3DMark Vantage divisa per l'handicap il punteggio = densità di potenza. Ultima modifica di torrent : 03-12-2011 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bho sono confuso ci vorrebbe il parere di una terza o quarta persona !!! Siamo solo io e te a discuterne !!!! Ecco il build del vincitore cmq: http://www.overclock.net/t/842920/mi...#post_11011742 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un po' di calcoli con il loro metodo e gli slim sarebbero praticamente tagliati fuori (ma questo è dovuto soprattutto al fatto che utilizzano uno score troppo vga dipendente per i sistemi m-itx).
Il resto, cioè prendere la sqrt del case in Lt e manipolarlo in quel modo però non è male ... Direi di continuare su questa strada per adesso. @Tulipano quel case non è malaccio però Ultima modifica di torrent : 10-03-2012 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Bhe si so che la mia sembrava una critica però non nego che c'era anche un pizzico d'invidia !!!!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Si però... in definitiva rispetto a quello di OCnet dobbiamo ammettere che il nostro challenge è meno entusiasmante e affollato (cose più che prevedibili) fondamentalmente per 2 ragioni: i m-itx sono una nicchia nel panorama pc, quelli powerful ancora meno e alla fine vince molto più il case che l'interazione dell'utente, sul m-itx (e soprattutto con le ultime uscite hrw) l'OC si è praticamente appiattito, cosa su cui questi contest, giustamente, in buona misura fondano la sfida...
Vabé... Forza Tuli!!
Ultima modifica di torrent : 10-03-2012 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco come si fa...molto semplice...basta rilevare tutto il desktop.. no fotoskiop..aggiungi solo lo score ps. ho incontrato una brutale in avaria sulla pista di Adria...ne è sceso un alieno col casco che mi ha dato questo messaggio per l'umanita': "sono BUGO Atx dite a tutti che tornero' presto e VINCENTE"
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 04-12-2011 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Porca miseria, se lo avreste fatto qualche mesetto fa avreste visto un itek ncube con un raid, un antec da 900w, una 6970... L'unica pecca sarebbe stata la cpu i3-2100...
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Prima o poi ci riproviamo dai, magari con tutti i formati garantirà maggiore affluenza
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.