|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
giusto ....ho sempre pochi minerali.... e poi devo fare piu gate ... e poi forse dovevo buttarmi su voids ..... in generale contro zerg soffro sempre la sua velocità nel rimaxare...se in uno scontro frontale fai quelle bestiacce a brandelli , il problema è che se vuole dopo 2 min ti rista in base a rompere e tu hai poca roba per difendere... |
|
|
|
|
|
|
#17982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sniff sniff ho sentito puzza di vecchiume
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4 OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye |
|
|
|
|
|
#17983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Se io avessi giocato bene, entro il 15° minuto sarebbe stato gg (io maxato con larve e risorse per rimaxare, tu sotto di 50 supply e oltre, con poche strutture per rifarti l'esercito). Se tu avessi giocato bene, dopo il mio attacco ridicolo, saresti stato quasi maxato e con almeno 6-7 gate da cui cavar fuori velocemente altre unità, contro un appena-rimaxato mio esercito fatto esclusivamente di roach, con ovvia vittoria immediata tua, che avevi colossi e immortali (ed eri in vantaggio anche di upgrade essendo tu 3/1 e io solo 1/1 in quel momento). Siccome giochiamo malissimo entrambi, la partita è durata 41 minuti, se qualcuno vedesse quel replay ci segnalerebbe alla blizzard per farci disattivare l'account per eccesso di scarsezza
|
|
|
|
|
#17984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
ok vogliamo il replay
|
|
|
|
|
|
#17985 |
|
Senior Member
|
Non succederà mai! Non possiamo mica sputtanarci in questa maniera
|
|
|
|
#17986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eeeeee già sto sempre arroccato in base io......come se fuori prendessi la rogna.... invece lo zerg non puo essere lasciato stare.... poi mi riprometto sempre di usare il warp prism e non lo faccio mai , il fatto è che da toss ho sempre l'impressione che se non arrivi subito a colossi sei spacciato.... cmq esagerato pecio eccesso di scarsezza ti vuoi proprio male Ultima modifica di [xMRKx] : 28-11-2011 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#17987 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Rep! Rep! Rep! Rep! Rep!
|
|
|
#17989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Una più che accettabile capacità di scouting, iniziale con la probe, e poi con gli observer 2) Buone APM, stai sopra 50, quindi non sei "limitato" da una lentezza di gioco 3) Una buona idea di composizione dell'esercito, fai immortali e colossi, non ti dimentichi gli upgrade (stavi sopra di me infatti), ricerchi la carica agli zeloti e non ti fossilizzi su un mass stalker vedendo che io ho tante blatte e poche unità di tier più alto Come ci siamo detti in commento post match però, ti mancano alcune cose: 1) Scouti bene, ma non rispondi altrettanto bene (esempio: vedi che non ho spore nè overseer, fammi prima i DT! o altrettanto, vedi che ho mass ling\roach, però ho tirato già fuori i corruttori per i tuoi primi colossi, switcha ad arconti e templari, con la storm mi fai un massacro! infine vedi che ho broodlords, hai alcuni stalkers ma non ricerchi il blink...colossi\immortali\stalkers non blinkati sono counterati abbondantemente da broodlords protetti da qualche unità a caso buttata sotto) 2) Lento nell'espanderti...lo sai, ma non fai nulla per cambiare le cose, praticamente per tutto il match hai ricavato risorse da 1 base sola, anche quando ne avevi 3 (di cui una pressochè distrutta)...questo ti "neutralizza" la tua bravura nel tenere alto il numero di probe 3) Non attacchi MAI, e questo ti fa perdere anche partite dove il tuo avversario è talmente orribilmente scarso (eccomi) da madare al massacro oltre 100 supply di esercito senza farti praticamente danni Queste 3 cose (ce ne sono altre, ma poco importanti ed in ogni caso mica siamo professionisti noi) ti fanno perdere partite con avversari più scarsi di te che però ammassano roba ignorante e attaccano in un momento a loro favorevole, visto che glielo fai scegliere tu Fine della predica, io con gli errori che faccio perdo contro chiunque abbia la voglia di perdere tempo a battermi, e anche tu nonostante la sconfitta hai giocato meglio di me sotto tanti punti di vista, il che vuol dire da un lato che io sono fatto molto più scarso di prima (ovvio, non giocando per 2 mesi e cambiando razza) ma dall'altro che tu hai alcuni punti di forza basilari che ti permetterebbero di arrivare facilmente in gold con un piccolo sforzo di concentrazione in più su degli aspetti che putroppo "pesano" più di altri edit: se qualcuno vuole il replay, mirkz puoi caricarlo, scherzo ovviamente sul "vergognarmi" C'è però poco da dire, l'analisi sulla tua partita te l'ho fatta, su di me si può dire che non ho fatto creep spread, che non ho rifatto droni velocemente quando me li hai uccisi, ho ritardato la 4° base troppo a lungo, ho mandato al massacro un paio di eserciti inutilmente, ho dimenticato gli upgrade, ho scoutato male e non ho reagito bene ai DT...in buona sostanza, una partita DEMMERDA!
Ultima modifica di Pecio84 : 28-11-2011 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#17990 |
|
Senior Member
|
sono d'accordo su tutta la tua analisi , ti propongo come spalla per day 9 o i tastosis
in particolare dal mio punto di vista ho notato invece che: -hai sofferto troppo i DT -che in più di una occasione hai mandato l'esercito al massacro , tipo se ricordo bene quasi monoblatta stretto sulla stradina fuori la base(infestor??qualche fungal avrebbe girato lo scontro a tuo favore) -che se avessi fatto piu muta mi avresti messo in serie difficoltà da prima (perche non hai insistito??vedi che sono con quasi 0 cannoni) -che hai fatto upgrade più lentamente di me ma sono cose di cui sei perfettamente a conoscenza! per il REPLAY sono a lavoro e poi a cena fuori se lo vuoi pubblicare tu ok altrimenti io non ce la faccio .... sia mai che White-Ra passa di qua e gli insegno un paio di robe . asdasda Ultima modifica di [xMRKx] : 28-11-2011 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#17991 |
|
Senior Member
Città: Dintorni di Padova
|
edit
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 Ultima modifica di HSH : 28-11-2011 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#17992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
da ieri starcraft mi fa crashare il pc :|
ho provato milioni di versioni di driver diversi, aria compressa nella ventolina, nulla da fare
|
|
|
#17993 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ops, siamo ot.
scusate sono solo MOLTO frustrato
|
|
|
#17995 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17996 |
|
Senior Member
|
provato a controllare la ram???
|
|
|
|
|
|
#17997 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Regalo codice di prova per STARCRAFT 2. Contattatemi in PVT se interessati.
LIAN LI PC B10 | GIGABYTE Z68XP-UD4 | INTEL 2600K | G.SKILL F3-12800CL9-16GBXL | CRUCIAL C300 128GB | WD CAVIAR BLACK 2TB | NVIDIA MSI 560TI TWIN FROZR II | CORSAIR AX850 | SONY OPTIARC | ASUS XONAR ESSENCE ST | DELL U2410 | AKG K272HD |
|
|
|
|
|
#17998 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17999 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
be la demo cmq è sul sito blizzard...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

- Lenovo Z710