Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2011, 12:19   #41
BaStArD91
Senior Member

L'Avatar di BaStArD91

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania
Sinceramente, io non ho problemi con l'ultima patch.. Non vorrei essere la pecora nera, ma per me non è cambiato nulla... Del resto, con 450mb di patch non ci potevano essere aggiornamenti sostanziali...

Comunque se vi va aggiungetemi sul battlelog... Il mio nick è LP_Revo
BaStArD91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:44   #42
ted88pd
Member

Iscritto dal: Feb 2010
"tempi di caricamento più veloci..." cos'è un scherzo?
dopo aver installato la patch ogni volta che mi appare la scritta loading level, ho il tempo di:
-imbiancare casa
-pulire il garage
-fare la spesa
-andare a lavorare
-tornare dal lavoro
-farmi un pisolino
...tornare al pc e vedere che qualla cazzo di scritta lodaing level è ancora li

senza parlare dell'aumento delle volte che crasha rispetto a prima...
l'unica consolazione e che finalmente hanno fixato il terreno della mappa op.metrò, prima sembrava di camminare su un tappeto elastico...
per il bilanciamento delle armi non ho notato nulla di differente, l'f2000 contina a rimanere l'arma rompicoglioni per eccellenza(se escludiamo le armi da difesa personale tipo pp2000, ump45, 870 ecc) per chi si lamenta del mortaio secondo me esagera troppo oddio anch'io sono morto parecchie volte(forse pure troppe) cmq una volta riconosciuto il tipo fischio del razzo si impara ad evitarlo facilmente(sfortuna apparte) anche perche il mortaio sembra assurdo dirlo ma è un arma "anti-camper"...

Ultima modifica di ted88pd : 24-11-2011 alle 13:00.
ted88pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 14:42   #43
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
penso che bisogna portare pazienza, non credo che i programmatori stiano in panciolle a trollare sui forum come non credo che lavorino giorno e notte per i fix, quindi aspettiamo un po' e poi valutiamo, certo che l'IRNV rimane un cheat per come è stato progettato
detto questo concordo in linea generale con quanto detto dall'utente Cristiano, spesso i pc degli utenti sono la vera causa di tutti questi problemi: SO tenuto malissimo, pezzi obsoleti o di marche sconosciute ai limiti della compatibilità: personalmente ho sempre comprato roba di marca in ambito pc e se dovevo scegliere un modello ne sceglievo uno "famoso", tengo il pc il più possibile pulito e ottimizzato, raramente mi capita di avere crash, rallentamenti, stuttering, ecc in un qualsiasi gioco: bf3 mi è crashato credo 3 volte in tutto e un paio di schermate nere e sono al livello 30 circa, non è lo stato dell'arte come ottimizzazione ma nemmeno un colabrodo
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:12   #44
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da vonugard Guarda i messaggi
Dipende tutto dalla tua connessione e dell avversario
e se capita a te qualche bug non vuol dire che capiti anche al tuo avversario...
puo essere fastidioso per entrambi ma alla fine è bilanaciato
...e quindi la cosa ti va anche bene? Scusa eh, ma un bug è un bug; che c'è l'ha un ristretto nr di utenti o praticamente tutti, andrebbe risolto senza se e senza ma!

Quote:
Originariamente inviato da vonugard Guarda i messaggi
certo hai capito tutto....
sui forum della ea la gente si lamenta perche BF3 non è un bf:bc2 di giocabilità e grafica piu pompata , come hai detto tu...
certo per guadagnare post ci si riduce a non dormire e svegliarsi pure per dire certe baggianate...
ma io dico!!! ma ci hai mai giocato a bf3 per circa 4 ore di fila?
no, allora il tuo commento è solo che sensless....
cmq bravo, rimani su bf:bc2 che su bf3 di gente come te ne abbiamo già abbastanza
occhio che la parola giocabilità non compare nel mio post e quindi stai un po' insinuando cose che non dovresti...

il mio post era per evideziare il livello di frustazione che gli utenti BF3 stanno subendo, chi più chi meno, in questi primi mesi per causa di un supporto software post lancio, non all'altezza delle aspettative da parte di una massicia schiera di clienti...il che visto l'entità dell'engine, e cioè na roba creata praticamente in "casa" loro e visto l'eperienze che avrebbero dovuto accumulare in questi ultimi anni di fps, soprattutto considerando quello precedente (BC2), dovrebb'essere alquanto inaccetabile la situazione in cui attualmente i possessori di BF3 si ritrovano...ancora di più se si considera il budget teoretico che tale titolo richiede, per rientrare almeno nei requisiti minimi di giocabilità...

Non mi serve giocare 4 ore di fila a un gioco per capire se è un prodotto finito o doveva ancora subirsi rigorosamente qualche mese di betatest in più (cosa che a quanto pare alcuni utenti sono ben felici di fare, a pagamento pure)...per quello c'è google, video in-game a tonellate, nonche maree di testimonianze/commenti/critiche della community stessa e relative notizie delle testate giornalistiche (serie) del settore...e ciò che trasparre è che questo titolo, a prescindere dallo standard che si è imposto di portare...nonostante le premesse citate sopra, non è ancora arrivato a quel livello, e a questo punto lecitamente chiederei: chi sa quanto ci vorrà ancora (BC2 ci ha messo quasi 8 mesi, ma oggi è tutt'altro che bug-free)?
e se mai ci arriverà? io lo spero, perchè sono comunque attrato dal titolo...ma ognitanto vorrei acquistare qualcosa di qualitativamente superiore a una mezza promessa...

Ultima modifica di ice_v : 24-11-2011 alle 16:31.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 17:22   #45
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ma per carità...BF3 avrà le sue pecche, ma fare un paragone COD - Battlefield è come paragonare m... e cioccolata.
Certo. Infatti 4 milioni di persone su Xbox live nel mondo non distinguono la m... dalla cioccolata. Ma per favore. MW3 ha il motore giusto per il suo target di pubblico. BF3 no. Semplice
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 17:39   #46
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ted88pd Guarda i messaggi
"tempi di caricamento più veloci..." cos'è un scherzo?
dopo aver installato la patch ogni volta che mi appare la scritta loading level, ho il tempo di:
-imbiancare casa
-pulire il garage
-fare la spesa
-andare a lavorare
-tornare dal lavoro
-farmi un pisolino
...tornare al pc e vedere che qualla cazzo di scritta lodaing level è ancora li
CUT
Ma dai ! è impossibile, hai un evidente problema inerente al tuo CataPC! ma che config hai?! come è possibile che sia cosi lento!!!
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 17:42   #47
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Molto bene!

Si rompe le scatole ma l'hai mai vista una torcia led da arma professionale puntata contro anche di giorno?
Comunque se la diminuiscono non fanno danni!
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Old 24-11-2011, 17:45   #48
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ti va tutto bene? complimenti
all'avvio di bc2 non avevo visto cosi tante persone con così tanti problemi, non è normale

pensaci un attimo invece di sboronare a destra e a manca, non sei d'aiuto
Io direi che prima di fare le pazze isteriche di controllare il vostro OS e HW.
la DICE migliorerà il titolo con varie patch ma dovrà lavorare molto per ovviare ai problemi di OS impicciati e HW scadente e/o mal configurato di molti utenti.
Old 24-11-2011, 17:52   #49
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
salve, mio cugino ha un problema ...

tutte le volte che il gioco cambia mappa crashail gioco ... (dopo patch)

come mai ?

reinstallare?
Old 24-11-2011, 19:15   #50
genoaole
Member

L'Avatar di genoaole

Iscritto dal: Mar 2006
Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
la DICE migliorerà il titolo con varie patch ma dovrà lavorare molto per ovviare ai problemi di OS impicciati e HW scadente e/o mal configurato di molti utenti.
Scusa puoi dare un occhio al mio hw e poi forse potrai dire qualcosa rispetto ai problemi con l'hardware...
Old 24-11-2011, 19:51   #51
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
Originariamente inviato da genoaole Guarda i messaggi
Scusa puoi dare un occhio al mio hw e poi forse potrai dire qualcosa rispetto ai problemi con l'hardware...
Problemi OS, sempre che il tuo HW non abbia difetti, prova ad aggiornare i driver Realtek e i driver beta nVidia 285.79, insomma controlla tutto dal bios in poi, poi testa per almeno 1 ora con OCCT con linkpack. Il problema con BF3 c'è come ogni cosa, ma non ad arrivare a spalare mexda su un titolo come BF3. Non è facile per un Gioco del genere montato su infinite varibili di componenti HW e OS chissà come messi. Io ho avuto rari crash e nessun BSOD.

Ultima modifica di Cristiano® : 24-11-2011 alle 19:55.
Old 24-11-2011, 19:54   #52
grigio63
Junior Member

L'Avatar di grigio63

Iscritto dal: May 2011
Città: Padova ( provincia )
Quote:
Alleluia finalmente la patch.... .... .... .....
Primo avvio: Battlefield 3 ha smesso di funzionare

Secondo avvio: Joining server.......... Joining server.......... Joining server.......... Joining server..........

Terzo avvio: Si si si connette loading level tanto vado a dissetarmi và...

Dopo finalmente essermi connesso al mio bel server, dalle cuffie una voce mi dice

Driller mi fai posto sul server che è pieno? Certo ALT+TAB procoon o bf3cc ok ti ho fatto posto, ALT+TAB BSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD...

Ora dico ma è una patch questa o sono l'unico che ha questi problemi???
Ps non venite a dirmi che ho il pc mal configurato perchè non lo è, o che non ce la faccia a reggere il peso del gioco + procoon perchè è matematicamente e fisicamente impossibile, tanto più che prima almeno alt+tab per uscire e rientrare me lo faceva fare...
Quoto concordo e sottoscrivo, pago per un gioco che ritengo davvero fantastico pago per avere un server e subito problemi, vabè uno pensa è appena nato diamogli tempo, poi arriva la tanto sospirata patch che dovrebbe ripeto dovrebbe risolvere e invece mi ritrovo con più problemi di prima e non parlo di problemi di hardware ma di ogni tipo possibile di problema con i server e connessione tramite battlelog e poi aggiungo pure i vari bug riscontrati in game.
Ora mi chiedo, per quanto il gioco possa piacermi ( perchè mi piace ) ma quanto può resistere un cristiano senza inca**arsi dopo aver tanto aspettato un titolo che si riteneva il top del top ??????
Case:Antec Twelve HundredMB:ASrock Fatal1ty p67 ProfessionalCPU:i7 2600kCooler:Noctua NH-U12P SERAM:G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D 8gbHD1:WD 150gb Raptor SATAHD2:WD 750gb Caviar Black SATAPSU:Antec 850W DedicatedGPU:Gigabyte Gtx560 ti
grigio63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 20:12   #53
genoaole
Member

L'Avatar di genoaole

Quote:
Problemi OS, sempre che il tuo HW non abbia difetti, prova ad aggiornare i driver Realtek e i driver beta nVidia 285.79, insomma controlla tutto dal bios in poi, poi testa per almeno 1 ora con OCCT con linkpack. Il problema con BF3 c'è come ogni cosa, ma non ad arrivare a spalare mexda su un titolo come BF3. Non è facile per un Gioco del genere montato su infinite varibili di componenti HW e OS chissà come messi. Io ho avuto rari crash e nessun BSOD.
Credimi il mio hw non è a posto DI PIU'.
Secondo te ho preso quella roba senza sapere come impostare il bios e come impostare il SO
Dammi retta occt superpì etc etc etc, con e senza overclock sia di scheda video che di cpu, non fà una piega con nulla.
Bios mainboard ultima rev, firmware scheda video aggiornato, driver aggiornati ma provati anche driver più vecchi per avere conferma....
Semplicemente chi ha sviluppato il gioco, invece di arrivare fino ad un punto a svilupparlo per pc e poi da lì in poi per la plastica (console) avrebbe fatto più bella figura a dire battlefield3 SOLO SU PC e basta.
Ci gioco ogni giorno e il gioco mi piace, tantopiù che sono un capoclan che ho affitatto un server e fra poco anche il secondo...
Non voglio buttare fango su nessuno, voglio un gioco con i controzebedei come DICE aveva promesso, purtroppo EA vuole i numeri e quindi c'è dovuta andare di mezzo la plastica.
Voglio una patch che risolva i problemi di incompatibilità con alcuni HW e le varie migliorie del caso, non una patch che riduca la bellezza dell'acqua per evitare lo stuttering o le basse performance....
Old 24-11-2011, 20:20   #54
b4b0o
Member

L'Avatar di b4b0o

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cagliari
Quote:
Cioè ma stai scherzando? Il gioco QUANDO PARTE è strapieno di bug hardware sistemato o no.
In più che cosa vuol dire controlla il tuo HW e OS? Perchè TUTTI gli altri giochi devono partire mentre questo no? Lo stuttering anche con configurazioni high end c'è, se non ci fosse gli sviluppatori non si sarebbero nemmeno messi il problema di risolvere un problema che non c'è!
Prima di scrivere per cortesia pensate, se siete tra i pochi fortunati che non hanno di quei problemi evitate di dire che la colpa è dell'altro 70% con problemi e non di una software house che vende schifezze studiate per altri sistemi come se fosse oro!
b4b0o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 20:28   #55
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
Credimi il mio hw non è a posto DI PIU'.
Secondo te ho preso quella roba senza sapere come impostare il bios e come impostare il SO
Dammi retta occt superpì etc etc etc, con e senza overclock sia di scheda video che di cpu, non fà una piega con nulla.
Bios mainboard ultima rev, firmware scheda video aggiornato, driver aggiornati ma provati anche driver più vecchi per avere conferma....
Semplicemente chi ha sviluppato il gioco, invece di arrivare fino ad un punto a svilupparlo per pc e poi da lì in poi per la plastica (console) avrebbe fatto più bella figura a dire battlefield3 SOLO SU PC e basta.
Ci gioco ogni giorno e il gioco mi piace, tantopiù che sono un capoclan che ho affitatto un server e fra poco anche il secondo...
Non voglio buttare fango su nessuno, voglio un gioco con i controzebedei come DICE aveva promesso, purtroppo EA vuole i numeri e quindi c'è dovuta andare di mezzo la plastica.
Voglio una patch che risolva i problemi di incompatibilità con alcuni HW e le varie migliorie del caso, non una patch che riduca la bellezza dell'acqua per evitare lo stuttering o le basse performance....
Per carità!
Tu saprai che fare anche un gioco di successo per le merdconsole portano soldi e pure tanti, lo faresti pure tu $$$
Solo una cosa, ma con un popò di PC coma mai hai potuto rinunciare ad una X-Fi!!?? +Sound +FPS +Stability. No X-Fi no party

1 Advice: Hai un bella mcchina ma è castrata! Io avrei optato per un Seasonic, sono i migliori al mondo, Seasonic inventa gli altri comprano i progetti. E poi un bel SSD da 120gb OS e giochi, vedi che velocità WARP. Tieni il PSU ma metti l' SSD

Ultima modifica di Cristiano® : 24-11-2011 alle 20:35.
Old 24-11-2011, 22:06   #56
genoaole
Member

L'Avatar di genoaole

Quote:

Per carità!
Tu saprai che fare anche un gioco di successo per le merdconsole portano soldi e pure tanti, lo faresti pure tu $$$
Solo una cosa, ma con un popò di PC coma mai hai potuto rinunciare ad una X-Fi!!?? +Sound +FPS +Stability. No X-Fi no party

1 Advice: Hai un bella mcchina ma è castrata! Io avrei optato per un Seasonic, sono i migliori al mondo, Seasonic inventa gli altri comprano i progetti. E poi un bel SSD da 120gb OS e giochi, vedi che velocità WARP. Tieni il PSU ma metti l' SSD
No SSD on my machine, ho optato per quell'ali per svariate ragioni, ogni gioco gira a chiodo compreso battlefield3 ma continuo ad avere problemi per joinare in un server e al primo avvio crash.
Ps sono riuscito ad aria a portarlo a 5ghz netti quindi tanto castrato non lo è ^__^
Un gioco che si rispetti non deve richiedere la disattivazione di un antivirus per ricevere inviti o fare coop...
Intiendi???
Ma stiamo scherzando?
Potevano chiamarlo Buggerfield 3 prealfabetaedition
Cmq voglio una patch SERIA non uno specchietto per le allodole....
Old 24-11-2011, 23:28   #57
genoaole
Member

L'Avatar di genoaole

Ps io gioco esclusivamente in cuffia e a volte ci sono talmente tante persone che mi parlano che manco sento il rumore dell'eli che piloto. Quindi cuffia wireless normalissima hs1200 creative e via..

Da stasera online anche nuovo server solo cecchino, ma porca miseria non si possono nemmeno fare MOD.

Questa è la serietà?

Speriamo diano la possibilità di fare una promod perchè ir e torcia in un server sniper proprio non se possono vedere.
Old 25-11-2011, 00:01   #58
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
Ps io gioco esclusivamente in cuffia e a volte ci sono talmente tante persone che mi parlano che manco sento il rumore dell'eli che piloto. Quindi cuffia wireless normalissima hs1200 creative e via..

Da stasera online anche nuovo server solo cecchino, ma porca miseria non si possono nemmeno fare MOD.

Questa è la serietà?

Speriamo diano la possibilità di fare una promod perchè ir e torcia in un server sniper proprio non se possono vedere.
Ogni cosa a suo tempo, godiamoci questo titolo miliare. Se doveva uscire perfetto doccava aspettare troppo ed altro tempo.
Per le cuffie storcio il naso, non per le cuffie in se, ma è che ti perdi la terza dimensione con una x-fi ed un impianto 5.1 anche un semplice ma coinvolgente 5.1 da 80€ è tutto un'altro mondo, mentre uso l'auricolare Bluetooth per il teamspeak. Yeah!!!
Un sistema audio USB ha molte perdite di qualità e FPS, certo con un i7 e 580 non importa, ma manca l'esperienza che circonda un 5.1. Comunque è dalle 21.30 che gioco con mio fratello fino ad ora e tra un caricamento e l'altro ho syncronizzato qualche canzone con itunes su l'iphone ho dato un'occhiata su questo 3d più volte, ho letto qualche email, ho aperto e aggiornato il programma di videomontaggio, ho fatto una teleassistenza al pc di mia madre che non funzionava la ricezione delle email,.. e caxxi vari, alt+tab decine di volte, programmi aperti a dx e manca e.......mai un crash! tutto uno bellezza. Forse la DICE ha creato il gioco intorno al mio SuperPC
...Ah! dimenticavo, me so fatto pure dù callarroste! hehe

Ultima modifica di Cristiano® : 25-11-2011 alle 00:22.
Old 25-11-2011, 08:36   #59
ted88pd
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Ma dai ! è impossibile, hai un evidente problema inerente al tuo CataPC! ma che config hai?! come è possibile che sia cosi lento!!!
premetto che la mia era solo una battuta giusto per sottolineare un problema che come me c'è l'hanno altri 1000 giocatori(come minimo)...
CataPC glielo dici a tua sorella... ho un PhenomII X4 965 3.4GHz, mobo Asus M4A87TD, 4GB di ram kingston e una spahhire radeon hd6850 toxic(che non arrivera di certo a livello del tuo) ma su BF3 in multiplayer a settaggi alti(non ultra e mfaa a 2x) mi spara tranquillamente 60-70 fps

Ultima modifica di ted88pd : 25-11-2011 alle 08:42.
ted88pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 09:18   #60
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Come la si gira, si gira, imho, la Dice non ha mantenuto le promesse su Bf3, per un motivo o per un'altro. Ha fatto il tanto discusso betatesting, ma poi non ha tenuto in considerazione nulla di quel test, rilasciando quello che, in molti casi, è ancora allo stato di beta. Il bello è che certe cose come le hit-box, torcie, e crash (+ altri bug vari), erano cose di cui tutti si lamentavano nella beta, puntualmente non ascoltate, e non risolte nemmeno con la patch. Io penso che il voler competere ad ogni costo contro Mw3 sia stato controproducente...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian