Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2011, 15:56   #2641
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ah, pensavo che trattasse le città come le zone all'aperto, non come dungeons.
No, se non non vedresti tutte le icone con sopra il nome della casa, taverna, ecc... la mappa normale, da cui disattivi il marker, è quella del mondo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 16:02   #2642
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
expa cosa vuol dire, grazie.
vuol dire che devi andare altrove, praticare le abilità che vuoi sviluppare per salire di livello anche cercando quests che siano adatte alla condizione attuale del tuo personaggio
(conviene anche potenziarlo con oggetti magici)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ho come l'impressione che il livellamento tra personaggio principale e nemici sia leggermente sbilanciato verso quest'ultimi. Troppo spesso mi son trovato in seria difficoltà,tanto da dover fuggir via dalle quest vere e proprie!
infatti
fortunatamente l'orrido autolevelling di oblivion qui è molto parziale
anch'io ho fatto fughe all'inglese da certi posti
poi ci sono tornato con un pg più potente e ho fatto fuori tutti con un ruttino
grandi soddisfazioni (come ai tempi dei gothic)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 16:02   #2643
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
sapete dove posso trovare il libro che mi insegna la telecinesi?
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 16:27   #2644
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Vogliamo parlare della strega Engrave a cui ho mozzato la testa che e' rimasta perfettamente eretta su 2 piedi?

Credo che se intraprendiamo questa strada non se ne esce piu' a forza di citare i bug e gli eventi fuori di testa del gioco.

Eh già... Con giochi di questa mole il bug ci scappa facile...
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Prova a usare lo scatto normale ( ALT ) e passare dritto in mezzo alle pietre prima di usare l' urlo ...
Io ci sono riuscito così ( alla 50esima volta )

I gatti lì fuori vedo che scompaiono e riappaiono ... a volte li vedo con capanna e attrezzi, a volte senza niente, a volte non li vedo proprio ... devono essere dei girovaghi ...
Alla fine ci sono riuscito... Mi sono denudato (così ero più leggero ) e ho fatto lo scatto...

Per i felini ok... Pensavo fosse un problema del gioco... Grazie dell'informazione.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 16:28   #2645
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
bene, oggi mi son guadagnato la pagnotta, ho fatto fuori la confraternita oscura e vorrei trovare un modo per far fuori pure la gilda dei ladri, mi candido a presidente dei paladini dopo
Old 23-11-2011, 16:32   #2646
IOWA
Senior Member

L'Avatar di IOWA

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Ragazzi, per chi di voi ha scelto la strada dell'arcere... quanti danni riuscite a far fare max al vostro arco? Parlo proprio con corazza, anelli e amuleti annessi...quanti danni infliggete max con una freccia?
Old 23-11-2011, 16:35   #2647
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi

Io segnalo questo e sto ancora ridendo

"Skyrim si fregia della trama forse più fantasiosa della storia dei videogiochi: un re assassinato, una nazione devastata, una ribellione con ventordici fazioni una contro l'altra a cui ci si può affiliare assolutamente a caso e cambiando in continuazione: l'ambientazione è a Montecitorio."

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...olls_V:_Skyrim

G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 16:38   #2648
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
per curiosità, a qualcuno è capitato di incrociare un drago che svolazza allegramente sopra di voi, facendo bei giri larghi per non farsi colpire dalle frecce, senza scendere mai al suolo e allontanarsi dopo un pò?

Cos'è mi ha riconosciuto e se l'è fatta addosso ?
mi capita spesso purtroppo e rosico che non riesco a chiamarli, ogni tanto prova anche a urlare contro il monitor

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Vi prego rispondete:

COME SI FA AD EQUIPAGGIARE PIù DI UNA MAGIA...OVVERO UNA MAGIA PER MANO??
Devo forse implementare qualche abilità??
Perchè a differenza delle armi che me ne fa mettere una per mano, l' equipaggiamento dell' arma me lo da solo per la mano sx.

Ho fatto mettere la mia miniguida in prima pagina, te la ricito:
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash
ASSOCIARE AI TASTI MAGIE ED ARMI

Dall'inventario o dalla lista delle magie, una volta selezionata la tua arma (o la tua magia), premi il tasto "F" per aggiungere quella voce all'elenco dei preferiti ("F" sta per Favourite).
Una volta tornato alla normale schermata di gioco, premi "Q" per accedere velocemente alla lista dei preferiti ("Q" sta per Quick). A questo punto puoi:

- Selezionare l'oggetto o la magia con il tasto sinistro o destro del mouse (per associare l'oggetto o la magia, rispettivamente, a tasto sinistro e/o tasto destro del mouse)
- Portare il cursore del mouse sopra l'oggetto o la magia desiderata (o scorrere tramite le frecce direzionali della tastiera fino al raggiungimento della voce desiderata) e premere un tasto da "1" a "8" per associarlo al tasto.

Per richiamare la voce dai preferiti puoi (esempi pratici):

- Magia 1 sulla mano sinistra: premere una volta il tasto "1"
- Magia 1 su entrambe le mani: premere due volte il tasto "1"
- Magia 1 sulla mano destra e magia 2 sulla mano sinistra: premere "1", "1", "2"
- Arma 3: premere una volta il tasto "3"
Quote:
Originariamente inviato da Martini92 Guarda i messaggi
sapete dove posso trovare il libro che mi insegna la telecinesi?
Sinceramente non mi è mai capitata, però se vuoi trascinare un oggetto basta tenere premuto "E" invece di premerlo una sola volta.
Quote:
Originariamente inviato da IOWA Guarda i messaggi
Ragazzi, per chi di voi ha scelto la strada dell'arcere... quanti danni riuscite a far fare max al vostro arco? Parlo proprio con corazza, anelli e amuleti annessi...quanti danni infliggete max con una freccia?
Io ho creato un elfo nord principalmente mago, ma mi avvalgo dell'utilizzo dell'arco come arma di supporto (Arceria sul 50), con arco di vetro ben rifinito (Forgiatura 77) e Danno da fuoco pari a 27 (Incantamento a 60), nonostante non abbia alcun bonus su furtività o arco, dentro i dungeon da nascosto riesco a shottare
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 17:00   #2649
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Grazie al cielo...

Ma anche no... Non sempre almeno!

Ultima modifica di john18 : 23-11-2011 alle 17:03.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 17:04   #2650
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
grazie, stavo pensando di ricominciare. ma a questo punto basta andare in giro e potenziare il "potenziabile". una domnda sulla difficoltà, ma si può cambiare? cioè, posso iniziare a livello difficile, e poi cambiare durante la storia? grazie.

Si certo he puoi cambiare il livello di difficoltà...Basta andare nelle opzioni.
Old 23-11-2011, 17:07   #2651
gaxel
Bannato

Quote:
Ma anche no...
Ma anche sì... è uno dei motivi per cui Fallout 3 e Oblivion facevano schifo, e quando dico schifo non intendo offendere la roba che fa veramente schifo.

In uno non cambiava nulla se salivi di livello o meno, erano tutto sempre uguale, tant'è che spesso si consigliava di non dormire mai (visto che se salivi di livello perché usavi solo l'alchimia, fuori giravano minotauri), nell'altro... tempo di arrivare neanche a metà cap (1/3 con l'espansione) che asfaltavi quasi qualunque cosa.

Almeno in Skyrim la maggior parte di nemici che incontri son debolucci (dai lupi ai banditi normali), ma man mano che sali di livello, soprattutto nelle zone più esterne e elevate, sai che troverai prima o poi sempre qualcuno che ti fa la pelle... e nei dungeon, assieme alle classi base semplici semplici, appaiono smepre più classi di livello maggiore.

Di grazia che son riusiti a fare un sistema che spinge a salire di livello, ma allo stesso tempo mantiene alta la sfida.
Old 23-11-2011, 17:08   #2652
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Ah, una piccola curiosità: siccome mi capita di stare spesso a Dragonsreach per uno dei fast travel più comodi che mi porti da un Incantatore Arcano e un Laboratorio di Alchimia, ascoltando i commenti dei bambini "di corte", spesso e volentieri alcuni di questi mi insultano.. Indispettito, ho provato a colpirli e... Sorpresa!
Spoiler:
Né con magie né con armi di nessun tipo si può scalfire la loro vita! O_O I personaggi fondamentali del gioco perdono vita ma non muoiono, rimangono a terra affaticati per 10 secondi poi si riprendono.. Questi qua invece sono proprio invincibili!
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 17:10   #2653
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Ah, una piccola curiosità: siccome mi capita di stare spesso a Dragonsreach per uno dei fast travel più comodi che mi porti da un Incantatore Arcano e un Laboratorio di Alchimia, ascoltando i commenti dei bambini "di corte", spesso e volentieri alcuni di questi mi insultano.. Indispettito, ho provato a colpirli e... Sorpresa!
Spoiler:
Né con magie né con armi di nessun tipo si può scalfire la loro vita! O_O I personaggi fondamentali del gioco perdono vita ma non muoiono, rimangono a terra affaticati per 10 secondi poi si riprendono.. Questi qua invece sono proprio invincibili!
I bimbi non si toccano, se no il gioco negli scaffali di Walmart non ci va...
Old 23-11-2011, 17:11   #2654
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Ma anche sì... è uno dei motivi per cui Fallout 3 e Oblivion facevano schifo, e quando dico schifo non intendo offendere la roba che fa veramente schifo.

In uno non cambiava nulla se salivi di livello o meno, erano tutto sempre uguale, tant'è che spesso si consigliava di non dormire mai (visto che se salivi di livello perché usavi solo l'alchimia, fuori giravano minotauri), nell'altro... tempo di arrivare neanche a metà cap (1/3 con l'espansione) che asfaltavi quasi qualunque cosa.

Almeno in Skyrim la maggior parte di nemici che incontri son debolucci (dai lupi ai banditi normali), ma man mano che sali di livello, soprattutto nelle zone più esterne e elevate, sai che troverai prima o poi sempre qualcuno che ti fa la pelle... e nei dungeon, assieme alle classi base semplici semplici, appaiono smepre più classi di livello maggiore.

Di grazia che son riusiti a fare un sistema che spinge a salire di livello, ma allo stesso tempo mantiene alta la sfida.

Il sistema è ottimo,solo che io a tratti rosico,per cui...
Old 23-11-2011, 17:12   #2655
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Durante il gioco ci sarà la possibilità di modificare nuovamente i parametri fisici. Almeno i capelli?
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 17:13   #2656
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Ho comprato casa a Markarth
E' enorme rispetto a quella misera di Whiterun, è possibile persino appendere le spade al muro...l'unico problema è l'accessibilità, considerando che Markarth è un dedalo di scale quasi quasi faccio prima a tornare ogni volta a Whiterun

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 17:14   #2657
gaxel
Bannato

Quote:
Il sistema è ottimo,solo che io a tratti rosico,per cui...
Anche io rosico quando gioco a calcio e penso a come gioca Messi, ma non per questo chiedo di cambiare le regole, in modo che diventi più semplice anche per me
Old 23-11-2011, 17:16   #2658
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Spoiler:
I marmocchi non si possono toccare, è una delle cose che si sapevano già
Confidiamo nei mod per risvegliare l' Erode che c' è in noi
Old 23-11-2011, 17:17   #2659
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
I marmocchi non si possono toccare, è una delle cose che si sapevano già
Confidiamo nei mod per risvegliare l' Erode che c' è in noi
C'è già.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 17:22   #2660
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Anche io rosico quando gioco a calcio e penso a come gioca Messi, ma non per questo chiedo di cambiare le regole, in modo che diventi più semplice anche per me

Ah tu quando giochi a calcio pensi a Messi? Andiamo bene...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian