Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2011, 10:59   #2461
_Birro_
Senior Member

L'Avatar di _Birro_

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
Novità riguardanti al gioco che crashava dopo 1 min con errore "Game disconnected ()"

Dopo l'aggiornamento di ieri sempre lo stesso errore ma più charo:

"Game Disconnected: you were kicked by punkbuster. Stated reason: Punkbuster kicked player '<name>' (for 0 minutes) ... No Packet Flow"

Ho provato di tutto, anche installazione da zero! Ne sto uscendo pazzo per sto c.... di gioco, scandalisi tutti sti problemi e un servizio del genere dopo che sborsi 49 euro!!!! Problemi mai e poi mai avuti con altri games.....
Old 23-11-2011, 11:10   #2462
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da _Birro_ Guarda i messaggi
Novità riguardanti al gioco che crashava dopo 1 min con errore "Game disconnected ()"

"Game Disconnected: you were kicked by punkbuster. Stated reason: Punkbuster kicked player '<name>' (for 0 minutes) ... No Packet Flow"
Che tra l'altro servisse a qualcosa il punkbuster !!!
Se lo togliessero, gia buona parte dei problemi sparirebbe !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 11:23   #2463
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
tutto su alto, tutti i filtri attivi tranne AA e blur..

il gioco occupa circa 1.8gb.. 200gb di mozilla, 1,2 gb di sistema circa..

direi che 4 gb bastano..
infatti se leggevi meglio, qua non si dice che ci vogliono + di 4gb per giocare su high e filtri, ma solo per giocare su ultra con vga da 1gb.
l'occupazione totale del gioco su HIgh con filtri è sui 3.5gb totale.

quindi direi che 4gb bastano.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 11:25   #2464
_Birro_
Senior Member

L'Avatar di _Birro_

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Che tra l'altro servisse a qualcosa il punkbuster !!!
Se lo togliessero, gia buona parte dei problemi sparirebbe !
Non dico nulla che è meglio, lascia stare.
Fai conto che da quando l ho comprato avro giocato 2/3 ore poi questo problema...se questo è normale.

Ultima modifica di _Birro_ : 23-11-2011 alle 11:27.
_Birro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 11:34   #2465
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:

Ho provato di tutto, anche installazione da zero! Ne sto uscendo pazzo per sto c.... di gioco, scandalisi tutti sti problemi e un servizio del genere dopo che sborsi 49 euro!!!! Problemi mai e poi mai avuti con altri games.....
controlla firewall, router(e relative porte), stabilità della linea, e se quando giochi hai chiuso possibili programmi che usano la rete!

il punkbuster l'hai installato a mano ed aggiornato? di solito fa un test se è tutto ok.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 23-11-2011 alle 11:36.
Old 23-11-2011, 11:43   #2466
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Hai provato ad aggiornare PB?

http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

Scarica PB setup da questo link e aggiorna Bf3 e anche gli altri giochi se ne hai.
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 11:44   #2467
_Birro_
Senior Member

L'Avatar di _Birro_

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
controlla firewall, router(e relative porte), stabilità della linea, e se quando giochi hai chiuso possibili programmi che usano la rete!

il punkbuster l'hai installato a mano ed aggiornato? di solito fa un test se è tutto ok.
Router OK, disattivato antivirus, firewall, anche quello del router.
PB rimosso e reinstallato, aggiornato manualmente, ho provato anche cancellare la cartella pb e riparare l'installazione.... Nulla da fare.

Potrei provare a vedere se gira in modaita provvisoria di windows e poi confrontare i processi se da esito positivo, l'unica, se no só come uscirne.

Ultima modifica di _Birro_ : 23-11-2011 alle 11:49.
_Birro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 11:49   #2468
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da jaiss69 Guarda i messaggi
Buongiorno.
Scusate l'OT: ho iniziato la campagna in difficoltà massima... ora vorrei continuarla cambiando il livello di difficoltà ma riniziandeo da dove avevo finito... coem posso cambiare il livello di difficoltà senza dover riniziare dall'inizio?
Grazie
seleziona una missione singola (quella a cui sei arrivato) da menu e scegli la difficoltà.
ps. ma se giochi ad un nuovo game la prima volta vai direttamente a difficile? non te lo godi se muori ogni 5min
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 12:51   #2469
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Iscritto dal: Sep 2008
ho un i5 2500k non overcloccato, 8gb corsair vegeance 1600 e una gtx 580 direct cu II per quel poco di partita che ho fatto, cioe la parte del treno non ho riscontrato problemi, gioco fluidissimo con ogni cosa al massimo , molto meno pesante di crysis 2 tutto ultra. il fatto è che i crash sono totalmente casuali, perche alcune volte nn mi parte proprio altre si blocca al caricamento della campagna e altre ancora alla fine della missione del treno , oltre non sono ancora riuscito ad andare ho provato a installare sia il gioco nella cartella porgrammix86 sia in quella per i 64 bit. non riesco a individuare il problema per il semplice fatto che crasha a caso siccome ho due due sistemi provo a installarlo nel secondo sistema che ancora uso una volta in cui nn ci sta installato praticamente niente e la scheda video ha i driver vecchissimi. se da problemi anche in un sistema vergine sinceramente lo restituisco e mi faccio ridere i soldi
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 12:53   #2470
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Iscritto dal: Sep 2008
e cmq non sono molto esperto in overclock e cose cosi quindi non vorrei toccare voltaggi e frequenze di qualunque genere almeno per adesso visto che ho il computer da una settimana e ho speso tutti i miei risparmi per farmelo
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 13:09   #2471
alla3
Senior Member

L'Avatar di alla3

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Carpi [Modena]
Avira mi rileva bf3.exe come malaware..
Old 23-11-2011, 13:11   #2472
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da TheStalker92 Guarda i messaggi
ragazzi sono riuscito a far partire l'ita, la differenza e' che ora se metto campagna rimane sulla schermata del gioco senza nessuna opzione, e l'online sento l'audio ita ma lo schermo rimane nero, idee?
Chiudi Origin.
Scarica il materiale dai 2 link che trovi in questo mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2455

La patch del 22nov ha modificato i file che ti ho dato da scaricare.
Verifica con un Language Changer di rimettere in ITA, sempre con Origin spento.

ciao
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 13:12   #2473
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da alla3 Guarda i messaggi
metti la cartella del gioco sulle esclusioni di avira.

Old 23-11-2011, 13:14   #2474
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da alla3 Guarda i messaggi
Falso positivo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 23-11-2011, 13:27   #2475
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
nonostante gli alti dpi del mouse e gli alti fps (60) noto una certa "micro-scattosità" nei movimenti della visuale: sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?
up
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 13:44   #2476
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
up
Non si risolve... almeno al momento.
Sto gioco è nà mezza chiavica...
Old 23-11-2011, 13:48   #2477
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
quindi non'è un problema solo mio o delle impostazioni del mouse?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 13:50   #2478
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
il gioco in se è bello.. sono gli impiegati inetti e e i manager che permettono il rilaascio di patch fatte da incapaci a rovinare tutto.

se si passa sul forum ea di battlefield 3 si legge di peggio.

ripeto , un conto è un bug , un altro e non poterci più giocare dopo aver comprato il gioco e l'hardware necessario.. è veramente da denuncia.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 14:28   #2479
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
e cmq non sono molto esperto in overclock e cose cosi quindi non vorrei toccare voltaggi e frequenze di qualunque genere almeno per adesso visto che ho il computer da una settimana e ho speso tutti i miei risparmi per farmelo
Dubito che se riporti bf3 aperto ti diano indietro i soldi perchè sul tuo computer non gira !

Io piuttosto farei controllare il computer da chi te l'ha venduto o da persona competente in materia !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 14:35   #2480
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
PRIME SOLUZIONI!!

http://forums.electronicarts.co.uk/b...carefully.html

Quote:
Ultimate Battlefield 3 fixes guide (read carefully)
POST BELOW IF THIS HELPED YOU!!

I see that a lot of ppl are still having issues with the game (crashes, rubberbanding, disconnections etc etc). I resolved most of my problem, now the game is stable and i only get disconnected if the whole server that i'm playing in, crash, or if an admin log in with a reserved slot .

Here's a complete and detailed list with things you can try in order to completely fix your battlefield:

Problem 1:
The game ALWAYS crash after 2-5 minutes/pc reboot itself after 2-5 minutes.

Solution:
-Reboot your computer, open the bios (by spamming del on your keyboard)
-Get to the motherboard configuration-north bridge configuration
-Disable HD audio. if it's enabled, you simply press + till it says is disabled.

IMPORTANT:
by doing this, your PC audio will be completely disabled unless you have an audio card or an USB headset or something similiar (usb).
To re-enable audio, simply get back to the settings and enable HD audio again.

Problem 2:
The game crash randomly after about 15/20 minutes.

Solution:
-Press start (or the windows logo)
-Type in the searchbar "cmd" without the "
-Press enter
-a command windows should open up. write "bcdedit /set increaseUserVa 3072" without the "
-Press enter

Case 1: operation concluded succesfully (or a similiar message)
-reboot PC

Case 2: you are not allowed to do that (or a similiar message)
-Press start again
-Click "all programs"
-Click "accessories"
-RIGHT click "command prompt" and click "Run As Admin"
-Type in the command windows "bcdedit /set increaseUserVa 3072" as always without the "
-Reboot

This will fix the problem, wich is caused by memory leak

Problem 3:
Get disconnected very often without a reason.

Solution 1:
-Download PBsetup from here: PunkBuster Online Countermeasures
-Extract the files in a folder
-Run PBSETUP.exe
-Click "add a game"
-Select "Battlefield 3". The path of the game should be detected automatically, if not, point it to the right path.
-Click check for updates
-Once the downloads are over, you'll get a message "battlefield 3 is up to date" or similiar. you may now close the application.

Solution 2
-Click on the windows logo/start button
-In the searchbar, type services.msc
-Press ENTER
-A list of services should now be in front of you.
-Click "extended" tab
-Search for "UPnP host devices" or something similiar (the description is something like: Allow hosting of UPnP devices blablabla)
-Right click it
-Click Properties
-I don't know how to translate this, but there is an option like "startup", in the general tab. You can choose between: Automatic (delayed startup), Automatic, Manually, Disabled. You must choose Disabled.
-Click on "stop service"
-Click "apply" and close that little windows.
-Search for "SSPD discovery" and do the same things that you did above.
-Close everything
-Reboot.

Solution 3
-Open chrome/IE/firefox
-Type in the adress bar 192.168.0.1 and press enter. if nothing work with that IP, try with one of these: 192.168.1.1, 127.0.0.1, 127.0.1.1. With one of these IPs you should be able to open up your router's page.
-Log into the router panel (username is usually "admin" or "administrator", aswell as the password)
-Once you are in, you should search for an option called UPnP, and disable it. it might be somewhere in the advanced options, i really can't help you with this one because it's not on my router, and every router it's different, so you might or might not have it.

In case you still have the problem...well...go to the nearest churc and turn on a candle, then prey for a bit.

Problem 4:
EXTREME rubberbanding, mostly in Caspian Borders, Teheran Highway and Grand Bazhaar.

what's rubberbanding?
Battlefield 3 Rubberbanding. - YouTube

Sionolut:
-Reboot your computer
-Spam DEL till you open the biones panel again
-Search for advanced options
-CPU configuration
-Look for an option named "HTT" or "Hyper Treading" or "Hyper Treading Technology" and press + till it's disabled.
-Save and exit

I know this might look strange, but it fixed me, and 5 other friends, the rubberbanding issue (different cpu's, 4 intel and 2 amd).
You will still notice some rubberbanding if the server is lagging.

Problem 5:
The screen goes black and the game crashes everytime i try to join a server

This happened me yesterday too, basically i was playing CQ64 on metro, and the game crashed (probably god punishment or karma :P). After that, i tried to rejoin on metro like 5/6 times, everytime the game was not loading at all, and eventually crashing during the map loading:

Solution 1:
-Join a server with a different map, this will eventually restore the whole game (worked for me)

Solution 2:
-Run a repair from Origin (right click battlefield 3 on origin, and click reapair)

ALL THE SOLUTION WROTE ABOVE ARE REVERSIBLE, SO FEEL FREE TO TEST OUT EVERYTHING, IT MIGHT HELP YOU.

EDIT:
sorry if there are some bad translations or if my english sucks, it's 4am here and i'm quite tired

Ultima modifica di vulvaoculare : 23-11-2011 alle 14:53.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian